GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SuzieQ e il matrimonio, parte seconda.
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: SuzieQ e il matrimonio, parte seconda.
non so nulla di nulla, stanno facendo tutto loro
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
meno male.....ci610 ha scritto:noTopillo ha scritto:San Donato?ci610 ha scritto:per lavoro, abbiamo avuto una propostaTopillo ha scritto:Come mai ti trasferisci Ci?
Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
concordo!!!MariPi82 ha scritto:meno male.....ci610 ha scritto:noTopillo ha scritto:San Donato?ci610 ha scritto:per lavoro, abbiamo avuto una propostaTopillo ha scritto:Come mai ti trasferisci Ci?

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
in bocca al lupo, alloraci610 ha scritto:bah, Milano mi sembra molto più efficiente di Roma, oltre che cmq molto più piccola, vedremo, non è detto che sia definitivo
intanto io mi sono licenziata e dall'anno nuovo mi metterò a cercare, sono un po' spaventata ma anche molto eccitata

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io ho vissuto infanzia e parte dell'adolescenza a milano (zona isola) e ho dei veri ricordi come città
Ora preferisco cittadine piccole, come dove abito io, in modo da avere verde e tranquillità, ma con grandi città vicine e soprattutto ben servite dai mezzi pubblici (vs ben in Olanda niente é lontano)
Ora preferisco cittadine piccole, come dove abito io, in modo da avere verde e tranquillità, ma con grandi città vicine e soprattutto ben servite dai mezzi pubblici (vs ben in Olanda niente é lontano)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Il degrado di Roma in questi ultimi periodi sta raggiungendo livelli da terzo mondo. Te ne vai al momento giusto Ci!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Perché??Topillo ha scritto:concordo!!!MariPi82 ha scritto:meno male.....ci610 ha scritto:noTopillo ha scritto:San Donato?ci610 ha scritto:per lavoro, abbiamo avuto una propostaTopillo ha scritto:Come mai ti trasferisci Ci?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ora Maripi salterà su a dirti che Milano è verdizzzzzzzzzima.chiarasole ha scritto:Io ho vissuto infanzia e parte dell'adolescenza a milano (zona isola) e ho dei veri ricordi come città

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Perchè San Donato è proprio bruttina bruttina bruttina e in una zona ancora più bruttina.
Non è scomoda, perchè ci arriva la metropolitana e ormai è vicinissima a Milano, ma è nata intorno all'Eni. Quindi è brutta, nata come città dormitorio....
Non è scomoda, perchè ci arriva la metropolitana e ormai è vicinissima a Milano, ma è nata intorno all'Eni. Quindi è brutta, nata come città dormitorio....
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
di recente sono stata a Roma, per il settecolli e per un altro trofeo di cui non ricordo il nome......e davvero, che Roma degrado ho trovato! speriamo che facciano qualcosa perchè è davvero un peccato.......Roma, a mio parere, è la città più bella che abbia visto sinora nel mondo da me visitato
.

- ci610
- Silver~GolGirl®
infatti credo che quando sarà necessario cercherò qualcosa fuori, sono molto stanca di avere il bordello sotto casachiarasole ha scritto:Io ho vissuto infanzia e parte dell'adolescenza a milano (zona isola) e ho dei veri ricordi come città
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sì, farai bene.ci610 ha scritto:infatti credo che quando sarà necessario cercherò qualcosa fuori, sono molto stanca di avere il bordello sotto casachiarasole ha scritto:Io ho vissuto infanzia e parte dell'adolescenza a milano (zona isola) e ho dei veri ricordi come città
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ma un matrimonio senza band è una palla! ci sono stata l'anno scorso e è stato tutto noiosissimo.
il table allestimenti vari è compreso nel prezzo ristorante.
confetti...non si fanno? li metto solo nelle bomboniere. confettata no.
ma non faccio nemmeno buffet di torte e dolci. La torta di nozze si può scegliere se averne una grande o di più ma piccole, io ho scelto così per l'opzione vegana ma il prezzo è lo stesso.
cmq a conti finiti, vi dirò
il table allestimenti vari è compreso nel prezzo ristorante.
confetti...non si fanno? li metto solo nelle bomboniere. confettata no.
ma non faccio nemmeno buffet di torte e dolci. La torta di nozze si può scegliere se averne una grande o di più ma piccole, io ho scelto così per l'opzione vegana ma il prezzo è lo stesso.
cmq a conti finiti, vi dirò

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io abito nell'hinterland: sulla linea della metropolitana verde....ora che sono sposata, e anche prima, qualche fermata più vicina al centro prima, però
mi trovo benissimo!
San donato è comoda come mezzi, eh: sta sulla linea rossa della metro....ma oddio.......definirla dormitorio è farle un piacere. appunto, è nata attorno ad Eni ed è rimasta così: un dormitorio brutto.

mi trovo benissimo!
San donato è comoda come mezzi, eh: sta sulla linea rossa della metro....ma oddio.......definirla dormitorio è farle un piacere. appunto, è nata attorno ad Eni ed è rimasta così: un dormitorio brutto.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io non ne faccio una questione di prezzo, ma di organizzazione.
Si può fare un matrimonio economico con tante "cose" (non saprei come chiamarle) e un matrimonio carissimo limitandosi al minimo indispensabile.
Si può fare un matrimonio economico con tante "cose" (non saprei come chiamarle) e un matrimonio carissimo limitandosi al minimo indispensabile.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
è sulla gialla no?MariPi82 ha scritto:io abito nell'hinterland: sulla linea della metropolitana verde....ora che sono sposata, e anche prima, qualche fermata più vicina al centro prima, però![]()
mi trovo benissimo!
- ci610
- Silver~GolGirl®
no, è sulla linea gialla
la conosco bene perché ci ho lavorato, conosco bene anche alcune zone di milano città, e poi basta
al momento non saprei scegliere dove comprare, quindi lascio perdere e ci penso tra un paio di anni se dovremo restare
la conosco bene perché ci ho lavorato, conosco bene anche alcune zone di milano città, e poi basta
al momento non saprei scegliere dove comprare, quindi lascio perdere e ci penso tra un paio di anni se dovremo restare
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
cmq io non riuscirei mai a vivere in milano città, ma nemmeno roma.
Mi piace la zona dove sto, raggiungiamo milano in mezzora. Di più se prendo la metro, che ho cmq a dieci min di auto.
Mi piace la zona dove sto, raggiungiamo milano in mezzora. Di più se prendo la metro, che ho cmq a dieci min di auto.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- ci610
- Silver~GolGirl®
la band, se fai un matrimonio che dura da pranzo a sera, mi sembra indispensabile
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma per l'appunto un matrimonio che dura mezza giornata, non è "non in grande".ci610 ha scritto:la band, se fai un matrimonio che dura da pranzo a sera, mi sembra indispensabile