GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO 07 ORMAI STRISCIONE E' DIVENTATO UNO SWIFFERONE
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 ORMAI STRISCIONE E' DIVENTATO UNO SWIFFERONE
Ciao Anya, ciao Bice!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grillina, si secondo me c'è stata la fobia...anche se a dirla tutta ogni anno la meningite miete le sue vittime purtroppo....ma sai che i media hanno poteri enormi!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

anya82, Ormai è un rapporto a distanza il vostro!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- anya82
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:anya82, Ormai è un rapporto a distanza il vostro!!!![]()
Lo dico piano...sempre più distante
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anche una mia amica pediatra dice che lo stesso. In questi ultimi anni il numero dei decessi è immutato..mannaggia però..si riuscisse a trovare un rimedio. Io vivo male, da quando sono mamma ho sempre paura delle malattie..4xpatty ha scritto:grillina, si secondo me c'è stata la fobia...anche se a dirla tutta ogni anno la meningite miete le sue vittime purtroppo....ma sai che i media hanno poteri enormi!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Prima di adesso il vaccino non esisteva quindi forse una mezza prevenzione adesso esiste...sperem!!! 

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Siamo appena rientrate dalla piscina e ora Veronica sta tentando di smontarmi il portatile
Fino ad un mese fa dopo la piscina si faceva almeno un'ora di sonno, ora non si e' addormentata che per 15 minuti esatti esatti!!!
Vabbe'!!!!
Vado a vedere se il babypappa ha finito di vaporare le verdure, cosi' fra un po' la faccio mangiare...
A dopo
Siamo appena rientrate dalla piscina e ora Veronica sta tentando di smontarmi il portatile
Vado a vedere se il babypappa ha finito di vaporare le verdure, cosi' fra un po' la faccio mangiare...
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ragazze...vado a preparare il pranzo!
Questo w-e sarà abbastanza pienotto
sabato: gita in montagna con le maestre e i compagni dell'asilo di Martina! Ho già chiesto a mia mamma se ci tiene Lorenzo così possiamo stare all'aria aperta tranquilli!
domenica: Diego va con Fede in montagna al corso di sci e io rimango a casa con gli altri 3
sabato: gita in montagna con le maestre e i compagni dell'asilo di Martina! Ho già chiesto a mia mamma se ci tiene Lorenzo così possiamo stare all'aria aperta tranquilli!
domenica: Diego va con Fede in montagna al corso di sci e io rimango a casa con gli altri 3

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ciao ciao Bice!!! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Tesoro "gita in montagna con lemaestre dell'asilo????" Qua al massimo ti portano al parchetto davanti a scuola!!!! Che lusso.....4xpatty ha scritto:Ragazze...vado a preparare il pranzo!
Buon week end!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

SILVIA: concordo con le altre...dormi quando dorme lei...per esempio io mi sono rimessa a letto con il mio teppista attaccato alla tetta alle 9:30 e ci siamo svegliati alle 11:00
.......anch'io spero che quando camminerà e si stancherà ben bene le cose miglioreranno 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SILVIA come fai?!?!?!? quoto Anya nel fatto di battezzare un metodo per insegnarle a dormire. Perchè da quello che ho capito la Moncicci furiosa non ha imparato a dormire... SILVIA non dipende da te, ma dal fatto che noi mamma abbiamo il cuore troppo tenero che "si taglia con un grissino". Quindi basta una lacrimuccia e cediamo!!!
Ora io non ti dico di lasciarla piangere per ore. Ma di consolarla per un pò e di rimetterla giù. Purtroppo passerai qualche notte in bianco, ma non devi cedere. Lei deve rimanere nel suo lettino. E la devi prendere solo per consolarla un pò e rimetterla subito giù quando si è calmata... non deve addormentarsi in braccio. Se riesci a consolarla anche solo massaggiandole la schiena direttamente nel suo lettino, sarebbe meglio. E' DIFFICILISSIMO!!!! E se provi e non funziona NON DIPENDE DA TE, ma dalla figlia bischera che sa dove colpirti!!!! CAPITO??? Perchè già so che pensi sia colpa tua, ma non è così!!
io non voglio infierire sulla nanna di Ari, ma ho un gran cu...ore... :prrrr :ahah però, magari, Ari fa meno progressi di Emma
A proposito di Emma... TITI DOVE SEI FINITA???
Ora io non ti dico di lasciarla piangere per ore. Ma di consolarla per un pò e di rimetterla giù. Purtroppo passerai qualche notte in bianco, ma non devi cedere. Lei deve rimanere nel suo lettino. E la devi prendere solo per consolarla un pò e rimetterla subito giù quando si è calmata... non deve addormentarsi in braccio. Se riesci a consolarla anche solo massaggiandole la schiena direttamente nel suo lettino, sarebbe meglio. E' DIFFICILISSIMO!!!! E se provi e non funziona NON DIPENDE DA TE, ma dalla figlia bischera che sa dove colpirti!!!! CAPITO??? Perchè già so che pensi sia colpa tua, ma non è così!!
io non voglio infierire sulla nanna di Ari, ma ho un gran cu...ore... :prrrr :ahah però, magari, Ari fa meno progressi di Emma
A proposito di Emma... TITI DOVE SEI FINITA???
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Un
belle mamme..la Puf dorme ma ora inizio a prepararle la pappa sperando che la mangi.
Ci "leggiamo" stasera!!!!

Ci "leggiamo" stasera!!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

per fare pipí la siedo sul tappetino del bagno, ma devo farla in fretta perché altrimenti inizia a giocare con la porta e si schiaccia le dita sotto!grillina ha scritto:China cavolo ma è solo la mia che mi stà attaccata come una cozza allo scoglio'''' uRLA SE LA LASCIO A TERRA, SUL SEGGIOLONE, NEL LETTO..VUOLE STARE CON ME!!! CIò MI LUSINGA UN SACCO MA INSOMMA ALMENO PIPì IN SANTA PACE VORREI FARLA!!!!!
stamattina non ha intenzione di dormire e vuole stare solo in braccio pure lei, con la scusa che dovevo stendere il bucato, l'ho rifilata a mia mamma, che é sempre lí che mi aspetta al varco perché gliela dia.
patty, sei il mio mito! ah! hai poi guardato l'attaccatura dei capelli della tua prole?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:China ho cliccato sul tuo mondo (chissa perchè prima mi era sfuggito!!!) e mammma mia che emozione rivedere la tua Michelle così piccina!!!![]()
Certo che voi vivete proprio in un posto meraviglioso!!! Ma come sieti approdati alle Grandi Canarie?
viviamo qui perché il socio ha trovato lavoro qui, e quindi mi sono trasferita anch'io. in realtá a me non é che piaccia molto vivere qui, va bene per passarci le vacanze o per svernare quando si é pensionati, ma per il resto... é lontano da tutto e da tutti, mi mancano un sacco di cose e mi sento un po' soffocare!
per fortuna che siamo d'accordo tutti e due che michelle non frequenterá qui la scuola, cosí nel giro di pochi anni spero proprio riusciremo ad andarcene
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ah...vedi..non è tutto oro quello che luccica!!!!! Volete tornare in Italy??chinawhite ha scritto:grillina ha scritto:China ho cliccato sul tuo mondo (chissa perchè prima mi era sfuggito!!!) e mammma mia che emozione rivedere la tua Michelle così piccina!!!![]()
Certo che voi vivete proprio in un posto meraviglioso!!! Ma come sieti approdati alle Grandi Canarie?anch'io mi emoziono ancora quando lo vedo!
![]()
viviamo qui perché il socio ha trovato lavoro qui, e quindi mi sono trasferita anch'io. in realtá a me non é che piaccia molto vivere qui, va bene per passarci le vacanze o per svernare quando si é pensionati, ma per il resto... é lontano da tutto e da tutti, mi mancano un sacco di cose e mi sento un po' soffocare!
per fortuna che siamo d'accordo tutti e due che michelle non frequenterá qui la scuola, cosí nel giro di pochi anni spero proprio riusciremo ad andarcene![]()
Si è svegliata..
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Scrivo dall'ufficio.....con un occhio alla vetrina casomai arrivasse il capo...
comunque volevo solo fare gli AUGURI a MONCICCI' e poi torno con più calma da casa....
ciaooooooooooooooooooo
comunque volevo solo fare gli AUGURI a MONCICCI' e poi torno con più calma da casa....
ciaooooooooooooooooooo
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- chinawhite
- Master~GolGirl®

grillina, no, back to italy nooooooooo!!!
vorrei trasferirmi nel sud della spagna, tipo malaga, sevilla, o un po' piú in su, a valencia (che sta venendo su bene), o alle baleari o in catalunya... ho le idee molto chiare, insomma!
vorrei trasferirmi nel sud della spagna, tipo malaga, sevilla, o un po' piú in su, a valencia (che sta venendo su bene), o alle baleari o in catalunya... ho le idee molto chiare, insomma!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buon complemese a Moncicci furiosa
Alessio si è mangiato tutta la pappa e adesso è fuori con mia suocera....ed io devo approfittare della bella giornata per fare qualcosa in casa....a dopo

Alessio si è mangiato tutta la pappa e adesso è fuori con mia suocera....ed io devo approfittare della bella giornata per fare qualcosa in casa....a dopo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®

grillina ha scritto:Auguri Silvia per aver sopportato eroicamente i 7 mesi della tua piccola peste!!!!![]()
Mica tanto eroicamente!!
Speriamo Emma recupererà come Marghy allora! Per quanto riguarda lo stancarsi di più... è sempre talmente tanto in movimento che a volte ho paura che stia per prendere il volo!!!grillina ha scritto:Silvia Beatrice dorme 10 ore la notte ma non continuative (da mezzanotte aale 3 e poi le 6 e poi fino alle 10 circa) e, un paio di orette nel pomeriggio e mezz'oretta verso l'ora di cena. A grandi linee. Marghy dormiva pochissimo..ma da quando ha avuto un'anno mi fa, la notte, il giro dell'orologio e mi dorme 2 ore il pomeriggio. Probabilmente ha bisogno di stancarsi di più..aspetta che cammini e che arrivino le belle giornate così andate al parco..e via che si perde tra giochi e bimbi!!! Tieni duro...
Io sinceramente penso che la piscina sarebbe stato un aiuto in questo senso... ma di 3 pediatri a cui ho chiesto nessuno ha voluto farmi il foglio non perchè Emma abbia problemi ma perchè secondo loro l'acquticità è una cavolata... che nervi!!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012