GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO(06) ANNO UNO, COME TE NON C'E' NESSUNO!
- fagotto
- Master~GolGirl®
Re: AGOSTINO(06) ANNO UNO, COME TE NON C'E' NESSUNO!
NICO io la penso come te.........forse xchè qualche ceffone l'ho preso da piccola e mi è rimasto sul gozzo!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- nico79
- Master~GolGirl®
Io per fortuna no... ma ho visto qualche compagno di classe prenderne... anche davanti a noi amici...fagotto ha scritto:NICO io la penso come te.........forse xchè qualche ceffone l'ho preso da piccola e mi è rimasto sul gozzo!
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- fagotto
- Master~GolGirl®
che brutto...............nico79 ha scritto:Io per fortuna no... ma ho visto qualche compagno di classe prenderne... anche davanti a noi amici...fagotto ha scritto:NICO io la penso come te.........forse xchè qualche ceffone l'ho preso da piccola e mi è rimasto sul gozzo!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- virgy99
- Master~GolGirl®
No nico, ma che dici....... Gianpaolo non è quel diavolo che a volte descrivo..... anzi è un bimbo dolcissimo.... solo che l'ho detto anche a mia mamma ultimamente è diventato manesco... e loro lo incitano anche... per cui spesso quello che io gli dico non è educativo... (se i miei lo educano al contrario!!!!nico79 ha scritto:Virgy non ti sarai arrabbiata, vero?!?!?![]()

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
solo che bisogna stabilire per necessario cosa intendo......
beh quello che mi raccontate è brutto... io le ho prese, sia da mia mamma che da mio padre....... ma mai in pubblico e sempre in modo serio.... senza degenarazioni... non so come spiegare....... senza dolore insomma...... ricordo la paura di prenderle, ma mai il dolore.......

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- nico79
- Master~GolGirl®
Appunto... non è colpa sua... ma qualcun'altro che, magari per ridere, gli dice 'picchia qui, picchia qua'... io picchierei loro...virgy99 ha scritto:No nico, ma che dici....... Gianpaolo non è quel diavolo che a volte descrivo..... anzi è un bimbo dolcissimo.... solo che l'ho detto anche a mia mamma ultimamente è diventato manesco... e loro lo incitano anche... per cui spesso quello che io gli dico non è educativo... (se i miei lo educano al contrario!!!!nico79 ha scritto:Virgy non ti sarai arrabbiata, vero?!?!?![]()
) e quindi per farmi ascoltare devo usare altri metodi.... com'è difficile........ non ne vado fiera....... e spero che sia sempre l'ultima volta che mi mette in condizioni, anche se lo ammetto, per me quando è necessario ci vogliono....!!!!

Scusa è stato uno sfogo... a questa età i bimbi sono spugne che assorbono tutto...
Nessuno ha messo in dubbio che Giampaolo non sia un bimbo dolcissimo

- virgy99
- Master~GolGirl®
ora vado ragazze... ciao Nico... ciao Paola.....
- nico79
- Master~GolGirl®
Ciao Virgy! 

- sasà
- Basic~GolGirl®
Non ci ero mai stata! Ero andata solo in costiera, e a Capri. Ma lì no. E ho adorato la cucina e le personevirgy99 ha scritto:Sabrina sei stata dalle mie parti...... quando ancora ero non sposata e non incinta....... andavamo sempre li al mare........

28/07/2006 il sogno si avvera
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ti quoto appieno per i miei genitori... ma questa è la minestra lameno per un altro anno...... e poi gli insegnano anche cose buone.... di meno delle cattive ma è un dettaglio..... 

- claudias
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze!!!
oggi per la prima volta ho dato il rosso d'uovo a Matteo, ha gradito alla grandissima ora speriamo non glia allergie e poi siamo ok.....
io sono un po' triste/giù/preoccupata per i cambiamenti delle prossime settimane...so che poi tutto passa e magari andrà anche tutto bene ma prima mi sale un ansia...uffi!! mio marito invece è il contrario tranquillo tranquillo quel che c'è da fare si fa e basta io invece penso e ripenso , penso e ripenso....il rientro al lavoro è il mio chiodo fisso....chissà se sarò in grado di concentrarmi , se ce la farò a fare tutto , a casa poi non avrò più tregua se non mentre matteo dorme la sera/notte , i weekend invece che di svagop saranno di recupero lavori arretrati della settimana....scusate lo sfogo ragazze sono veramente in paranoia..vorrei essere già a ottobre inoltrato per vedere come vanno le cose, se sarà cos' durà come me la sto pensando adesso
oggi per la prima volta ho dato il rosso d'uovo a Matteo, ha gradito alla grandissima ora speriamo non glia allergie e poi siamo ok.....
io sono un po' triste/giù/preoccupata per i cambiamenti delle prossime settimane...so che poi tutto passa e magari andrà anche tutto bene ma prima mi sale un ansia...uffi!! mio marito invece è il contrario tranquillo tranquillo quel che c'è da fare si fa e basta io invece penso e ripenso , penso e ripenso....il rientro al lavoro è il mio chiodo fisso....chissà se sarò in grado di concentrarmi , se ce la farò a fare tutto , a casa poi non avrò più tregua se non mentre matteo dorme la sera/notte , i weekend invece che di svagop saranno di recupero lavori arretrati della settimana....scusate lo sfogo ragazze sono veramente in paranoia..vorrei essere già a ottobre inoltrato per vedere come vanno le cose, se sarà cos' durà come me la sto pensando adesso
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- nico79
- Master~GolGirl®
Ma non era riferito ai tuoi genitori...virgy99 ha scritto:Ti quoto appieno per i miei genitori... ma questa è la minestra lameno per un altro anno...... e poi gli insegnano anche cose buone.... di meno delle cattive ma è un dettaglio.....

E ci tocca portare pazienza....
- nico79
- Master~GolGirl®
Claudias.... calma... :prrrr
Dai che noi ti capiamo benissimo... io non dormivo alla notte prima del rientro al lavoro...
e non sarò io certo a dirti che sarà semplice, bello e divertente...
Io almeno non sono ancora riuscita ad organizzarmi... e passo le mie giornate a correre... ma ogni tanto mi fermo e... guardo Ale e penso che se sto facendo dei sacrifici li faccio anche per lui!
E cerco di godermi ogni attimo passato con lui... perfino le alzate alla notte per la tetta... dite che sono strana?!?!?
... secondo mio marito va a finire che lo sveglio io per dargli il latte :ahah :ahah
Dai che noi ti capiamo benissimo... io non dormivo alla notte prima del rientro al lavoro...
e non sarò io certo a dirti che sarà semplice, bello e divertente...
Io almeno non sono ancora riuscita ad organizzarmi... e passo le mie giornate a correre... ma ogni tanto mi fermo e... guardo Ale e penso che se sto facendo dei sacrifici li faccio anche per lui!
E cerco di godermi ogni attimo passato con lui... perfino le alzate alla notte per la tetta... dite che sono strana?!?!?

- blackcat
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
sono tornata anche io....
dopo le ferie al mare la scorsa settimana ero a casa con chiara perchè la nonna era al mare ma non sono riuscita a connettermi ...mi siete mancate tanto....
ringrazio per gli auguri e faccio i miei a tutti gli agostini che hanno compiuto un anno in queste settimane in cui sono mancata...
un ringraziamento particolare a Tizi e Cancerina...
Chiara stà bene...ha cominciato anche lei a camminare con il mio aiuto e ha tanta voglia di correre
spero che le vacanze siano andate bene a tutti...
non ho letto gli arretrati...scusatemi... ho letto le ultime pagine di questo forum...e sono d'accordo che ognuna conosce meglio il proprio figlio ma i miei genitori non mi hanno mai dato una sberla e credo che le darò mai neanche io ...non è nel mio istinto...penso sia meglio usare altri metodi...e avere + pazienza...io la penso così...
ora vi saluto torno a lavorare...
a presto...
se riesco dopo inserisco le fotine nuove...
sono tornata anche io....
dopo le ferie al mare la scorsa settimana ero a casa con chiara perchè la nonna era al mare ma non sono riuscita a connettermi ...mi siete mancate tanto....
ringrazio per gli auguri e faccio i miei a tutti gli agostini che hanno compiuto un anno in queste settimane in cui sono mancata...
un ringraziamento particolare a Tizi e Cancerina...

Chiara stà bene...ha cominciato anche lei a camminare con il mio aiuto e ha tanta voglia di correre

spero che le vacanze siano andate bene a tutti...
non ho letto gli arretrati...scusatemi... ho letto le ultime pagine di questo forum...e sono d'accordo che ognuna conosce meglio il proprio figlio ma i miei genitori non mi hanno mai dato una sberla e credo che le darò mai neanche io ...non è nel mio istinto...penso sia meglio usare altri metodi...e avere + pazienza...io la penso così...
ora vi saluto torno a lavorare...
a presto...
se riesco dopo inserisco le fotine nuove...

Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- elyblond
- Original~GolGirl®
argomento ferie... 2 settimane in montagna (praticamente senza mio marito che una settimana un pò c'era e un pò tornava a Milano al lavoro, e la seconda era per lavoro a Las Vegas... che invidia!!!) per carità in montagna c'erano i miei, mio fratello e mia cognata con i bimbi, un sacco d'aiuto con la Camilla, mi sono anche riposata ma che palle!!! non c'era niente da fare, ho persino vinto il torneo di Pinnacolo.... clou della stagione!!!
e poi 1 settimana a Ostia dagli suoceri, da notare che prima della Cami avevo fatto un patto con mio marito: dai tuoi non più di 3 notti che sbrocco!!! bè, ora con la bimba li capisco anche che la vogliono vedere per cui cedo e concedo 1 settimana intera a patto che si vada al mare tutte le mattine... a Roma non fa mai brutto!!! a parte la settimana che c'eravamo noi... solo 2 orette un pomeriggio nuvoloso in spiaggia.... gli unici giorni belli il sabato e la domenica e mio marito: non vorrai mica andare al mare che qui il we si riempie da far paura
.... CHE PALLE!!!!
per cui si, progetto già le vacanze invernali, magari in Senegal a Dakar, mio marito c'è vissuto un anno e dice che è bellissimo!!!
intanto questo we per il nostro 4° anniversario di matrimonio andiamo in un bellissimo 5 stelle lusso a Saint Moritz completamente gratis grazie ai punti dell'american express
argomento "botte", io ne ho prese un sacco da piccola, mia mamma la chiamavano mano lesta, non per questo non sono cresciuta allegra, solare, adoro i miei etc...etcc... per cui la Cami ogni tanto ,lo schiaffetto sulla manina se lo prende eccome se se lo merita.... più in la vedremo se avrà bisongo di un'aggiustatina di pannolone
, scherzo naturalmente, io però sono per: se se le merita, se le prende!!!
e poi 1 settimana a Ostia dagli suoceri, da notare che prima della Cami avevo fatto un patto con mio marito: dai tuoi non più di 3 notti che sbrocco!!! bè, ora con la bimba li capisco anche che la vogliono vedere per cui cedo e concedo 1 settimana intera a patto che si vada al mare tutte le mattine... a Roma non fa mai brutto!!! a parte la settimana che c'eravamo noi... solo 2 orette un pomeriggio nuvoloso in spiaggia.... gli unici giorni belli il sabato e la domenica e mio marito: non vorrai mica andare al mare che qui il we si riempie da far paura

per cui si, progetto già le vacanze invernali, magari in Senegal a Dakar, mio marito c'è vissuto un anno e dice che è bellissimo!!!
intanto questo we per il nostro 4° anniversario di matrimonio andiamo in un bellissimo 5 stelle lusso a Saint Moritz completamente gratis grazie ai punti dell'american express

argomento "botte", io ne ho prese un sacco da piccola, mia mamma la chiamavano mano lesta, non per questo non sono cresciuta allegra, solare, adoro i miei etc...etcc... per cui la Cami ogni tanto ,lo schiaffetto sulla manina se lo prende eccome se se lo merita.... più in la vedremo se avrà bisongo di un'aggiustatina di pannolone

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- sasà
- Basic~GolGirl®
Grazie ziaP appena posso vado
Argomento botte: so che dovrei essere + paziente, ma ha volte l'urlettoo lo schiaffetto sulle mani mi scappa. Mi è scappato per esempio quando mi ha morso il capezzolo ed è uscito il sangue, ma è stato così immediato che non ho fatto in tempo a riflettere. Ne ho prese tante anche io, da mia madre, e sono cresciuta serena. Ma potendo scegliere vorrei evitare...
Ely per le ferie da incubo mi dispiace. In Senegal veniamo anche noi

Argomento botte: so che dovrei essere + paziente, ma ha volte l'urlettoo lo schiaffetto sulle mani mi scappa. Mi è scappato per esempio quando mi ha morso il capezzolo ed è uscito il sangue, ma è stato così immediato che non ho fatto in tempo a riflettere. Ne ho prese tante anche io, da mia madre, e sono cresciuta serena. Ma potendo scegliere vorrei evitare...
Ely per le ferie da incubo mi dispiace. In Senegal veniamo anche noi

- sasà
- Basic~GolGirl®
- sasà
- Basic~GolGirl®
Laura bentornata! 

- nico79
- Master~GolGirl®
Ragazze vado a casa
Domani sono in ferie... vado con Ale a fare una visita oculistica
Tanti
a Cri e a Tizy!
Se riesco mi collego per sapere come è andata...

Domani sono in ferie... vado con Ale a fare una visita oculistica

Tanti

Se riesco mi collego per sapere come è andata...
- nico79
- Master~GolGirl®
Tizy ti ho vista... grazie per sabato