elezanga mi dispiace tantissimo

claudia meglio un controllo in più che uno in meno

Messaggio da roberta85 » 5 lug 2016, 21:20
Messaggio da newbetti » 5 lug 2016, 21:40
Messaggio da moonrise » 5 lug 2016, 22:49
Maripi.....mia nipote è strabrava. Ma roba che se ne andavano a dormire con lei di due anni sveglia che guardava i cartoni e si svegliavano dopo mezz'ora con lei sempre lí come una babbea.MariPi82 ha scritto:Robi![]()
![]()
![]()
io non mi posso lamentare di Pietro, in giro! è proprio bravo!
alla cassa è ovvio che vorrebbe sempre prendere qualcosa, ma chiede sempre (l'ovetto kinder è in prima posizione, seguito dalle caramelle tic tac)!!!!!! ogni tanto dico sì, ogni tanto dico no. per ora non ha mai messo nulla nel carrello senza permesso (anche se vuole mettere dentro tutto lui, visto che dice di essere l'addetto -anche allo sparaflesho all'esselunga!-).
correre in giro da solo non lo fa mai: c'ha il chiulo pesaaaaaaaaaaante, preferisce stare accozzato o sulle spalle del padre, quando c'è.
nei negozi non m'ha mai fatto disastri se non prendere scope e mochi quando li addocchiava, e pulire![]()
adesso balla. in ogni negozio dove va la musica lui balla![]()
comunque appunto.....troppo abituata bene![]()
IO IL SECONDO NON LO FACCIO perchè LO SO che mi farà passare tutto quello che non ho passato con Pietro!!!!!
Messaggio da MariPi82 » 5 lug 2016, 22:58
Ecco.....ecco!!!!!!!moonrise ha scritto:Maripi.....mia nipote è strabrava. Ma roba che se ne andavano a dormire con lei di due anni sveglia che guardava i cartoni e si svegliavano dopo mezz'ora con lei sempre lí come una babbea.MariPi82 ha scritto:Robi![]()
![]()
![]()
io non mi posso lamentare di Pietro, in giro! è proprio bravo!
alla cassa è ovvio che vorrebbe sempre prendere qualcosa, ma chiede sempre (l'ovetto kinder è in prima posizione, seguito dalle caramelle tic tac)!!!!!! ogni tanto dico sì, ogni tanto dico no. per ora non ha mai messo nulla nel carrello senza permesso (anche se vuole mettere dentro tutto lui, visto che dice di essere l'addetto -anche allo sparaflesho all'esselunga!-).
correre in giro da solo non lo fa mai: c'ha il chiulo pesaaaaaaaaaaante, preferisce stare accozzato o sulle spalle del padre, quando c'è.
nei negozi non m'ha mai fatto disastri se non prendere scope e mochi quando li addocchiava, e pulire![]()
adesso balla. in ogni negozio dove va la musica lui balla![]()
comunque appunto.....troppo abituata bene![]()
IO IL SECONDO NON LO FACCIO perchè LO SO che mi farà passare tutto quello che non ho passato con Pietro!!!!!
Arrivato il secondo.....tragedia. il diavolo della Tasmania. Tipo che oggi mia cognata si è girata un attimo e lo ha trovato in piedi sul calcetto con una bottiglietta d'acqua usata a mó di doccia. Ha usato un triciclo per salirci sopra. Ha quasi un anno e mezzo.
Messaggio da Hope80 » 5 lug 2016, 23:34
Messaggio da claudianurse88 » 5 lug 2016, 23:56
Messaggio da Hope80 » 6 lug 2016, 0:09
SuzieQ ha scritto:check.
abbiamo comprato il vestito di lui. è bellissimo, lui con il vestito. vi dico solo che solo a vederlo avevo gli occhi lucidi.![]()
![]()
![]()
Messaggio da claudianurse88 » 6 lug 2016, 7:22
Messaggio da newbetti » 6 lug 2016, 7:50
Messaggio da claudianurse88 » 6 lug 2016, 7:56
Messaggio da moonrise » 6 lug 2016, 8:02
Messaggio da Antolina80 » 6 lug 2016, 8:05
Messaggio da Dionaea » 6 lug 2016, 8:05
Messaggio da claudianurse88 » 6 lug 2016, 8:16
Messaggio da Dionaea » 6 lug 2016, 8:17
Messaggio da bio301 » 6 lug 2016, 8:19
Messaggio da nicoleb5 » 6 lug 2016, 8:19