SOLO CHE PER LA CITTADINA E DINTORNI C'ERANO I CARTELLONI PUBBLICITARI

DICE DI NON AVERE PERCEPITO DENARO (PER PAGARE LE TELEFONATE COME SOSTENEVANO I COMPAGNI DI SCUOLA) SOLO CHE HA AVUTO UN BEL PO' DI VISIBILITA'.
Messaggio da federica » 17 gen 2008, 20:24
Messaggio da isolablu » 17 gen 2008, 20:39
Quoto!federica ha scritto:A ME PIACE MOLTO PIU' DI MARTA.svevazoe ha scritto:Ma secondo voi la Roberta non è raccomandata????Me lo chiedo da tanto.
Insomma vince sempre lei e non è proprio un granchè nel canto,molte volte è meglio Marta.
COMUNQUE IO LO DICEVO CHE PASQUALINO SI ERA VOTATO DA SOLO
Messaggio da val69 » 17 gen 2008, 21:00
Messaggio da silvia78 » 17 gen 2008, 21:02
Messaggio da federica » 17 gen 2008, 21:10
Messaggio da federica » 17 gen 2008, 21:15
IL FATTO E' CHE DEVONO VERIFICARE SE PASQUALINO E' STATA PAGATO O NO PER LA SERATA CHE HA FATTO.Per la questione di Pasqualino io non ho mica capito perchè si scaldano tanto... durante le altre edizioni è sempre successo che si facessero i volantini i ragazzi e promozione in ogni dove... non mi sembra una novità!
Messaggio da silvia78 » 17 gen 2008, 21:16
federica ha scritto:SILVIA BISOGNA ASPETTARE IL RIMESCOLAMENTO DELLE SQUADRE PER PRENDERE POSIZIONE![]()
IO COMUNQUE QUEST'ANNO TIFERO' SINGOLARMENTE, PER MARCO IN PRIMIS.![]()
POI ROBERTA, GIUSEPPE E FRANCESCO.
QUEST'ANNO MI SA CHE CI SCORNIAMO IO E TE
Messaggio da svevazoe » 17 gen 2008, 21:17
Messaggio da silvia78 » 17 gen 2008, 21:18
Lui ha detto di no, mi è sembrato sincero... speriamo non sia così sc**o da aver mentito spudoratamente davanti a tutti!!!federica ha scritto:IL FATTO E' CHE DEVONO VERIFICARE SE PASQUALINO E' STATA PAGATO O NO PER LA SERATA CHE HA FATTO.Per la questione di Pasqualino io non ho mica capito perchè si scaldano tanto... durante le altre edizioni è sempre successo che si facessero i volantini i ragazzi e promozione in ogni dove... non mi sembra una novità!
Messaggio da silvia78 » 17 gen 2008, 21:19
svevazoe ha scritto:Cmq Luna pure io!!!1
Messaggio da svevazoe » 17 gen 2008, 21:26
Messaggio da Michela80 » 17 gen 2008, 21:57
Messaggio da Picci47 » 18 gen 2008, 1:20
Messaggio da ros » 18 gen 2008, 8:43
d'accordo al 100%100Piccinnedda ha scritto:Se ha fatto una cosa del genere, per di più facendosi pagare, è proprio cre**no![]()
Cmq Roberta, Giuseppe e anche Marco, non si sono comportati bene... poi, secondo me tante cose sono false, cioè questa mi sa proprio di montatura, non so se avete mai visto Uomini e Donne della De Filippi, con i tronisti (parola orripilante) e i corteggiatori/trici, quando ogni tanto spunta qualcuno che ha telefonato o che va in trasmissione e dice "ah io ti conosco, mi hai baciato, mi hai detto così", e ovviamente anche lì è tutto falso e strafalso proprio da principio, è una trasmissione sul nulla, fatta solo per pseudo bei ragazzi e belle ragazze che vogliono visibilità in tv... ecco, praticamente mi sembrava che la De Filippi per dare forse altra audience al programma, avesse voluto inserire un qualche cosa di simile a quel meccanismo che utilizza in Uomini e Donne... che pena
![]()
Cioè secondo me non è vero... ragion per cui, tanta polemica ma Pasqualino non esce...
Messaggio da mirtilla » 18 gen 2008, 10:54
Messaggio da katiuscia » 18 gen 2008, 11:27
Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 11:39
Messaggio da mirtilla » 18 gen 2008, 11:48
mary.g.c.79 ha scritto:anch'io tifo lunaaaaaaaaaaa![]()
io nn sopporto giuseppe, maròòòòòòò, si crede già divo
Messaggio da Alikucciola » 18 gen 2008, 12:02
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”