GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare
- beatrice1
- New~GolGirl®
Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare
infatti,spero almeno che siano basse e in discesa sopratutto ... infatti questo dico : MI MANCAVA SOLO QUESTA !!!!! 

- nadia.07
- Active~GolGirl®
Beatrice...
mi dispiace moltissimo...
Non è giusto!! niente è giusto!!! Vorrei urlare dalla rabbia!!!
Possibile non trovino la causa??Possibile non ci sia una spiegazione!! Possibile che dobbiamo essere delle cavie x questi cavolo di medici???
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Non abbatterti però... ricorda che non sei sola...
Msbricco
x le beta! un altro passettino!Continua così!
Aly? Notizie?
Una coccola e un bacino a tutte...

Non è giusto!! niente è giusto!!! Vorrei urlare dalla rabbia!!!

Possibile non trovino la causa??Possibile non ci sia una spiegazione!! Possibile che dobbiamo essere delle cavie x questi cavolo di medici???

Non abbatterti però... ricorda che non sei sola...

Msbricco

Aly? Notizie?

Una coccola e un bacino a tutte...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- Ina
- New~GolGirl®
mary: le beta mi sembrano ottime, hai ragione poiano piano un passo all volta
bea:che dire a questo punto
, ci sono passata anche io due volte, test positivo, beta da schifo e poi sperare che scendessero al più presto, la volta di ludovico sono stata ricoverata due giorni, perdite, niente camera in utero, poi il terzo giorno è spuntata la camera, allora speriamo che si azzerino, dici che non c'è più niente da fare?

bea:che dire a questo punto

gabri
ludovico è arrivato il 16 luglio 2007 alle 11.45, 2730 gr. mi sembra ancora impossibile
ludovico è arrivato il 16 luglio 2007 alle 11.45, 2730 gr. mi sembra ancora impossibile
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ina .. grazie... la cosa "brutta" e' che anche nelle altre gravidanze le beta andavano alla grande ... ero arrivata a 50.000 .... per questo, se tutto va bene mercoledi'
, continuero' a farle fino al 3° mese ...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
- Expert~GolGirl®
salve ragazze belle...Grazie mille per le vostre parole, sapevo che mi avreste capita...col socio è già tutto passato, pace fatta!!!
Non sapete poi quanto bene mi fa parlare un pò con voi, poi mi sento veramente meglio! e domani prendo il coraggio e telefono al gine!!!
grazie ragazze di ESISTERE e vi auguro davvero ogni bene, spero che TUTTE VOI (me compresa) possiate realizzare il vostro sogno, e per quelle che già lo hanno realizzato spero che la vita vi sorrida sempre!
si vede che sono più positiva stasera eh???
beatrice1, mi dispiace veramente tanto, ma di quante settimane eri? Secondo me devi assolutamente fare le beta, poi si vedrà
msbricco, le beta sono
ma hai ragione nel dire che anche le altre volte lo erano...ma stavolta hai la super cura, no? forza, un passettino alla volta e tutto andrà per il verso giusto
nadia.07, come stai? tvb
Non sapete poi quanto bene mi fa parlare un pò con voi, poi mi sento veramente meglio! e domani prendo il coraggio e telefono al gine!!!
grazie ragazze di ESISTERE e vi auguro davvero ogni bene, spero che TUTTE VOI (me compresa) possiate realizzare il vostro sogno, e per quelle che già lo hanno realizzato spero che la vita vi sorrida sempre!

si vede che sono più positiva stasera eh???

beatrice1, mi dispiace veramente tanto, ma di quante settimane eri? Secondo me devi assolutamente fare le beta, poi si vedrà

msbricco, le beta sono

nadia.07, come stai? tvb

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
giusy165, mi dispiace che anche tu stai un pò giù, ma sei forte e se non ti va di scrivere, fa niente noi siamo cmq qui per te 

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- white
- Expert~GolGirl®
Bea: mi dispiace davvero tanto, non ho parole ti abbraccio forte e
Coccinella: mi fa piacere sentire che il tuo umore va un pò meglio
Mary mi raccomando tieni alla larga i brutti pensieri, so che non è facile ma ci siamo noi qui pronte a farti pensare positivo sempre!
Notizie di Aly? Tesoro come stai? Non farci stare in pensiero

Coccinella: mi fa piacere sentire che il tuo umore va un pò meglio
Mary mi raccomando tieni alla larga i brutti pensieri, so che non è facile ma ci siamo noi qui pronte a farti pensare positivo sempre!
Notizie di Aly? Tesoro come stai? Non farci stare in pensiero

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
- Expert~GolGirl®
davvero , l'assenza di Aly è preoccupante
speriamo bene
speriamo bene

- beatrice1
- New~GolGirl®
INA : GRAZIE ma non credo sia il mio caso xche' il ritardo e' veramente forte ... due settimane !
coccinella :non ho fatto il conto ma dovrebbero essere 6 week piu' o meno ,se non sbaglio.
cmq niente ... spero solo (come tutte le volte) che tutto cio' finisca presto ... che mi viene il ciclo e basta.
Stasera ho fatto una doccia bollente sperando che mi possa aiutare ,mah !
coccinella :non ho fatto il conto ma dovrebbero essere 6 week piu' o meno ,se non sbaglio.
cmq niente ... spero solo (come tutte le volte) che tutto cio' finisca presto ... che mi viene il ciclo e basta.
Stasera ho fatto una doccia bollente sperando che mi possa aiutare ,mah !

Sofia è nata il 29 08 2010 2.950 kg x 48 cm di felicita' !
- beatrice1
- New~GolGirl®
nadia : secondo me la causa c'è ... l'impresa piu' grande e' trovare il medico giusto che te la scopra ... dobbiamo girare finche' lo troviamo.
e non dimentichiamo: ci vuole anche un pizzico di fortuna!!!!!

- giusy165
- Original~GolGirl®
MS e vai con le beta!!!
Beami dispiace tantissimo
Cocinella mi fa tanto piacere sentirti più positiva!!
nadia e tu come stai??
White :prrrr
Buona notte a tutte!!

Beami dispiace tantissimo

Cocinella mi fa tanto piacere sentirti più positiva!!

nadia e tu come stai??

White :prrrr
Buona notte a tutte!!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Sono ancora sotto il piumone ... Daniele e' andato a lavorare e io non riesco a riaddormentarmi senza di lui .... Vabbe' .. ne approfitto per navigare un po' ...
Ma Aly?
Bea ...

Ma Aly?

Bea ...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- white
- Expert~GolGirl®
buogiorno ragazze
stanotte ho dormito male, ieri sera ho ritirato le analisi dopo due mesi di cura e di dieta ferrea ed il risultato non è esattamente quello che mi aspettavo
Gli anticorpi antitireoglobulina sono ancora alti sono passati da 387 a 380 nonostante il 12.4 di cortisone preso quotidianamente
Anche il valore del TSH è peggiorato con la riduzione dell'eutirox da 75 a 50, due mesi fa era sceso da 4 a 00,18 ora è risalito a 2,22 e non va bene perchè all'epoca del primo aborto era più o meno così!
L'emoglobina glicosilata nonostante la dieta ferrea è scesa di pochissimo da 6.8 a 6.6. mentre il valore massimo è 6.4
Infine la curva della prolattina che due mesi fa era al limite adesso è 39,3 (basale), 36,0 (+15) , 32 (a +30) mentre il limite massimo è 24.
Sono davvero avvilita. Lunedi ho appuntamento dalla gine ma sono già in ansia
stanotte ho dormito male, ieri sera ho ritirato le analisi dopo due mesi di cura e di dieta ferrea ed il risultato non è esattamente quello che mi aspettavo
Gli anticorpi antitireoglobulina sono ancora alti sono passati da 387 a 380 nonostante il 12.4 di cortisone preso quotidianamente
Anche il valore del TSH è peggiorato con la riduzione dell'eutirox da 75 a 50, due mesi fa era sceso da 4 a 00,18 ora è risalito a 2,22 e non va bene perchè all'epoca del primo aborto era più o meno così!
L'emoglobina glicosilata nonostante la dieta ferrea è scesa di pochissimo da 6.8 a 6.6. mentre il valore massimo è 6.4
Infine la curva della prolattina che due mesi fa era al limite adesso è 39,3 (basale), 36,0 (+15) , 32 (a +30) mentre il limite massimo è 24.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- enza
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragzze!
Bea...a questo punto speriao che tutto finisca presto. Ma il dott non ti ha dato nessuna speranza?
wHite, aspetta ad andare in ansia e senti cosa dice lunedì la gine.
Coccinella, menomale che la tempesta è passata.
Ms bricco...che bello starsene sotto il piumone...
Che strano che non si abbiano notizie di Aly...speriamo in bene!
per il resto tutto ok. Oggi è venerdì....menomale!!!
ragazze, ma quando voi fate gli esami con il codice M5o, che poi è uguale a quello della maternità a rischio, pagate?
Il mio medico di base me lo mette sempre, però poi il laboratorio me le fa pagare lo stesso!!!
Bea...a questo punto speriao che tutto finisca presto. Ma il dott non ti ha dato nessuna speranza?
wHite, aspetta ad andare in ansia e senti cosa dice lunedì la gine.
Coccinella, menomale che la tempesta è passata.
Ms bricco...che bello starsene sotto il piumone...
Che strano che non si abbiano notizie di Aly...speriamo in bene!
per il resto tutto ok. Oggi è venerdì....menomale!!!
ragazze, ma quando voi fate gli esami con il codice M5o, che poi è uguale a quello della maternità a rischio, pagate?
Il mio medico di base me lo mette sempre, però poi il laboratorio me le fa pagare lo stesso!!!
ENZA
-
- Expert~GolGirl®
white cara, mi dispiace veramente tanto...aspetta e vedi che ti dice la gine, cmq per abbassare gli anticorpi della tiroide se proprio non riesci con il cortisone, prova a consultare un 'omeopata, a volte con l'omeopatia si riesce a fare miracoli....nadia07 sta facendo così ancora non so se ha avuto risultati, ma vale la pena provarewhite ha scritto:buogiorno ragazze
su internet c'è un medico omeopata molto bravo, che è anche immunologo, è di genova io l'avevo consultato per il mio caso , ha un sito e un forum dove da consigli utilissimi ...si rivolgono a lui molte persone con tireopatie autoimmuni...se vuoi ti do il sito in messaggio privato, magari ci fai una capatina!
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Buongiorno
Marybenissimo per le beta, ogni settimana un passettino avanti!!
Beatricemi dispiace tantissimo, speriamo che si azzerino queste beta, non c'è davvero più un margine di speranza vero? Il gine cosa ti ha detto? Come può essere successo con tutte le cure fatte?
Coccinella ecco, passata la tempesta, ci siamo noi che ti risolleviamo! Avanti che la guerra la vinciamo noi! Possiamo perdere una o più battaglie, ma la guerra la vinceremo!
Whiteaspetta di sentire la gine, capisco che ti senti avvilita, ma aspetta, magari i risultati non sono così male come sembrano, ok?
Alynews?
Enzaanche a me avevano messo il codice Mo5, al laboratorio dove sono andata mi hanno messo alcuni esami in esenzione, altri però erano a pagamento, dipende dall'esame prescritto. Il tuo lab è convenzionato?
Uffa oggi altra giornata di casa...alla fine mi sto anche abituando ad oziare! PEccato però il tutore al ginocchio che mi da un fastidio!!!
Un bacio a dopo!
Sandra

Marybenissimo per le beta, ogni settimana un passettino avanti!!

Beatricemi dispiace tantissimo, speriamo che si azzerino queste beta, non c'è davvero più un margine di speranza vero? Il gine cosa ti ha detto? Come può essere successo con tutte le cure fatte?

Coccinella ecco, passata la tempesta, ci siamo noi che ti risolleviamo! Avanti che la guerra la vinciamo noi! Possiamo perdere una o più battaglie, ma la guerra la vinceremo!

Whiteaspetta di sentire la gine, capisco che ti senti avvilita, ma aspetta, magari i risultati non sono così male come sembrano, ok?
Alynews?

Enzaanche a me avevano messo il codice Mo5, al laboratorio dove sono andata mi hanno messo alcuni esami in esenzione, altri però erano a pagamento, dipende dall'esame prescritto. Il tuo lab è convenzionato?
Uffa oggi altra giornata di casa...alla fine mi sto anche abituando ad oziare! PEccato però il tutore al ginocchio che mi da un fastidio!!!
Un bacio a dopo!
Sandra
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
-
- Expert~GolGirl®
bea, anche a me con 15 giorni di ritardo dissero che o potevo avere ovulato tardi, o era gEU...ALLA FINE non eranessuna delle due , ho sopeso la cura e ho abortito, ma le mie beta già scendevano, se le tue salgono non è detto che sia GEU, potrebbe anche essere una gravidanza iniziata in ritardobeatrice1 ha scritto:nadia : secondo me la causa c'è ... l'impresa piu' grande e' trovare il medico giusto che te la scopra ... dobbiamo girare finche' lo troviamo.
non so che dirti, ma hai ragione meglio che non sia una geu

-
- Expert~GolGirl®
enza, non so aiutarti perchè qui da noi in sicilia vige un sistema in base al modello ISEE e io in base al reddito non ho mai pagato nulla, per mia fortuna, indipendentemente dal codice moo...cmq non tutte le analisi sono esenti, ma solo quelle scritte nel decreto che una volta mi sembra vi avevo postato , per cui penso che per questo le hai pagate 

- blu701
- Expert~GolGirl®
ragazze ho fatto l'eco stamttina alle 10.00
il mio MIRACOLO è BELLISSIMO
:
SI MUOVEVA TANTISSIMO
braccine ..viso..occhi..un'amore
sono troppo contenta..molto emozionata
ho deciso di fare sia il bi-test + l'amniocentesi visto la mia età
il 28/01/ ho app per il bitest a bologna in un centro privato
il 29/01 ho app per il colloquio amnio a cesena in ospedale dove la farò gratis
che dire speriamo bene
beatrice mi dispiace molto...tieni in considerazione il dottore che ti ho detto dopo che avrai risolto i tuoi problemi..ti abbraccio
aly come stai?
un bacione a tutte voi..che mi siete sempre vicino
il mio MIRACOLO è BELLISSIMO

SI MUOVEVA TANTISSIMO

braccine ..viso..occhi..un'amore

sono troppo contenta..molto emozionata
ho deciso di fare sia il bi-test + l'amniocentesi visto la mia età

il 28/01/ ho app per il bitest a bologna in un centro privato
il 29/01 ho app per il colloquio amnio a cesena in ospedale dove la farò gratis
che dire speriamo bene

beatrice mi dispiace molto...tieni in considerazione il dottore che ti ho detto dopo che avrai risolto i tuoi problemi..ti abbraccio

aly come stai?

un bacione a tutte voi..che mi siete sempre vicino

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- ale
- Basic~GolGirl®
terry congratulazioni di vero cuore
dai dai che si va avanti!

dai dai che si va avanti!

"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm