GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Messaggio da beatrice1 » 17 gen 2008, 18:06

infatti,spero almeno che siano basse e in discesa sopratutto ... infatti questo dico : MI MANCAVA SOLO QUESTA !!!!! :martello

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 17 gen 2008, 18:31

Beatrice... :coccola mi dispiace moltissimo... :buuu
Non è giusto!! niente è giusto!!! Vorrei urlare dalla rabbia!!! :bomba
Possibile non trovino la causa??Possibile non ci sia una spiegazione!! Possibile che dobbiamo essere delle cavie x questi cavolo di medici??? :bomba AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Non abbatterti però... ricorda che non sei sola... :coccola

Msbricco :yeee x le beta! un altro passettino!Continua così! :incrocini

Aly? Notizie? :incrocini

Una coccola e un bacino a tutte...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Ina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ina » 17 gen 2008, 18:35

mary: le beta mi sembrano ottime, hai ragione poiano piano un passo all volta :incrocini :incrocini :incrocini
bea:che dire a questo punto :coccola , ci sono passata anche io due volte, test positivo, beta da schifo e poi sperare che scendessero al più presto, la volta di ludovico sono stata ricoverata due giorni, perdite, niente camera in utero, poi il terzo giorno è spuntata la camera, allora speriamo che si azzerino, dici che non c'è più niente da fare?
gabri
ludovico è arrivato il 16 luglio 2007 alle 11.45, 2730 gr. mi sembra ancora impossibile

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 gen 2008, 18:37

Ina .. grazie... la cosa "brutta" e' che anche nelle altre gravidanze le beta andavano alla grande ... ero arrivata a 50.000 .... per questo, se tutto va bene mercoledi' :incrocini , continuero' a farle fino al 3° mese ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 gen 2008, 19:33

salve ragazze belle...Grazie mille per le vostre parole, sapevo che mi avreste capita...col socio è già tutto passato, pace fatta!!!
Non sapete poi quanto bene mi fa parlare un pò con voi, poi mi sento veramente meglio! e domani prendo il coraggio e telefono al gine!!!
grazie ragazze di ESISTERE e vi auguro davvero ogni bene, spero che TUTTE VOI (me compresa) possiate realizzare il vostro sogno, e per quelle che già lo hanno realizzato spero che la vita vi sorrida sempre! :cuore :cuore
si vede che sono più positiva stasera eh??? :fischia
beatrice1, mi dispiace veramente tanto, ma di quante settimane eri? Secondo me devi assolutamente fare le beta, poi si vedrà :coccola :coccola
msbricco, le beta sono :ok ma hai ragione nel dire che anche le altre volte lo erano...ma stavolta hai la super cura, no? forza, un passettino alla volta e tutto andrà per il verso giusto :incrocini
nadia.07, come stai? tvb :cuore
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 gen 2008, 19:35

giusy165, mi dispiace che anche tu stai un pò giù, ma sei forte e se non ti va di scrivere, fa niente noi siamo cmq qui per te :coccola
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 gen 2008, 19:57

Bea: mi dispiace davvero tanto, non ho parole ti abbraccio forte e :incrocini
Coccinella: mi fa piacere sentire che il tuo umore va un pò meglio
Mary mi raccomando tieni alla larga i brutti pensieri, so che non è facile ma ci siamo noi qui pronte a farti pensare positivo sempre!
Notizie di Aly? Tesoro come stai? Non farci stare in pensiero
:bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 gen 2008, 20:40

davvero , l'assenza di Aly è preoccupante
speriamo bene :incrocini

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 17 gen 2008, 22:25

INA : GRAZIE ma non credo sia il mio caso xche' il ritardo e' veramente forte ... due settimane !
coccinella :non ho fatto il conto ma dovrebbero essere 6 week piu' o meno ,se non sbaglio.
cmq niente ... spero solo (come tutte le volte) che tutto cio' finisca presto ... che mi viene il ciclo e basta.
Stasera ho fatto una doccia bollente sperando che mi possa aiutare ,mah ! :domanda
Sofia è nata il 29 08 2010 2.950 kg x 48 cm di felicita' !

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 17 gen 2008, 22:28

nadia : secondo me la causa c'è ... l'impresa piu' grande e' trovare il medico giusto che te la scopra ... dobbiamo girare finche' lo troviamo.
e non dimentichiamo: ci vuole anche un pizzico di fortuna!!!!! :sorrisoo

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 18 gen 2008, 0:35

MS e vai con le beta!!! :ok

Beami dispiace tantissimo :coccola

Cocinella mi fa tanto piacere sentirti più positiva!! :hi hi hi hi

nadia e tu come stai?? :emozionee

White :prrrr

Buona notte a tutte!! :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 gen 2008, 7:00

Buongiorno a tutte! Sono ancora sotto il piumone ... Daniele e' andato a lavorare e io non riesco a riaddormentarmi senza di lui .... Vabbe' .. ne approfitto per navigare un po' ... :fischia

Ma Aly? :incrocini :incrocini

Bea ... :coccola :coccola :coccola
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 18 gen 2008, 9:29

buogiorno ragazze
stanotte ho dormito male, ieri sera ho ritirato le analisi dopo due mesi di cura e di dieta ferrea ed il risultato non è esattamente quello che mi aspettavo
Gli anticorpi antitireoglobulina sono ancora alti sono passati da 387 a 380 nonostante il 12.4 di cortisone preso quotidianamente

Anche il valore del TSH è peggiorato con la riduzione dell'eutirox da 75 a 50, due mesi fa era sceso da 4 a 00,18 ora è risalito a 2,22 e non va bene perchè all'epoca del primo aborto era più o meno così!

L'emoglobina glicosilata nonostante la dieta ferrea è scesa di pochissimo da 6.8 a 6.6. mentre il valore massimo è 6.4

Infine la curva della prolattina che due mesi fa era al limite adesso è 39,3 (basale), 36,0 (+15) , 32 (a +30) mentre il limite massimo è 24.
Sono davvero avvilita. Lunedi ho appuntamento dalla gine ma sono già in ansia
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 18 gen 2008, 10:47

Buongiorno ragzze!

Bea...a questo punto speriao che tutto finisca presto. Ma il dott non ti ha dato nessuna speranza?

wHite, aspetta ad andare in ansia e senti cosa dice lunedì la gine.

Coccinella, menomale che la tempesta è passata.

Ms bricco...che bello starsene sotto il piumone...

Che strano che non si abbiano notizie di Aly...speriamo in bene!

per il resto tutto ok. Oggi è venerdì....menomale!!!

ragazze, ma quando voi fate gli esami con il codice M5o, che poi è uguale a quello della maternità a rischio, pagate?
Il mio medico di base me lo mette sempre, però poi il laboratorio me le fa pagare lo stesso!!!
ENZA

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 18 gen 2008, 11:14

white ha scritto:buogiorno ragazze
stanotte ho dormito male, ieri sera ho ritirato le analisi dopo due mesi di cura e di dieta ferrea ed il risultato non è esattamente quello che mi aspettavo
Gli anticorpi antitireoglobulina sono ancora alti sono passati da 387 a 380 nonostante il 12.4 di cortisone preso quotidianamente

Anche il valore del TSH è peggiorato con la riduzione dell'eutirox da 75 a 50, due mesi fa era sceso da 4 a 00,18 ora è risalito a 2,22 e non va bene perchè all'epoca del primo aborto era più o meno così!

L'emoglobina glicosilata nonostante la dieta ferrea è scesa di pochissimo da 6.8 a 6.6. mentre il valore massimo è 6.4

Infine la curva della prolattina che due mesi fa era al limite adesso è 39,3 (basale), 36,0 (+15) , 32 (a +30) mentre il limite massimo è 24.
Sono davvero avvilita. Lunedi ho appuntamento dalla gine ma sono già in ansia
white cara, mi dispiace veramente tanto...aspetta e vedi che ti dice la gine, cmq per abbassare gli anticorpi della tiroide se proprio non riesci con il cortisone, prova a consultare un 'omeopata, a volte con l'omeopatia si riesce a fare miracoli....nadia07 sta facendo così ancora non so se ha avuto risultati, ma vale la pena provare
su internet c'è un medico omeopata molto bravo, che è anche immunologo, è di genova io l'avevo consultato per il mio caso , ha un sito e un forum dove da consigli utilissimi ...si rivolgono a lui molte persone con tireopatie autoimmuni...se vuoi ti do il sito in messaggio privato, magari ci fai una capatina!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 18 gen 2008, 11:17

Buongiorno :bacio

Marybenissimo per le beta, ogni settimana un passettino avanti!! :incrocini

Beatricemi dispiace tantissimo, speriamo che si azzerino queste beta, non c'è davvero più un margine di speranza vero? Il gine cosa ti ha detto? Come può essere successo con tutte le cure fatte? :coccola

Coccinella ecco, passata la tempesta, ci siamo noi che ti risolleviamo! Avanti che la guerra la vinciamo noi! Possiamo perdere una o più battaglie, ma la guerra la vinceremo! :bacio

Whiteaspetta di sentire la gine, capisco che ti senti avvilita, ma aspetta, magari i risultati non sono così male come sembrano, ok?

Alynews? :domanda :incrocini

Enzaanche a me avevano messo il codice Mo5, al laboratorio dove sono andata mi hanno messo alcuni esami in esenzione, altri però erano a pagamento, dipende dall'esame prescritto. Il tuo lab è convenzionato?

Uffa oggi altra giornata di casa...alla fine mi sto anche abituando ad oziare! PEccato però il tutore al ginocchio che mi da un fastidio!!!

Un bacio a dopo!
Sandra
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 18 gen 2008, 11:17

beatrice1 ha scritto:nadia : secondo me la causa c'è ... l'impresa piu' grande e' trovare il medico giusto che te la scopra ... dobbiamo girare finche' lo troviamo.
e non dimentichiamo: ci vuole anche un pizzico di fortuna!!!!! :sorrisoo
bea, anche a me con 15 giorni di ritardo dissero che o potevo avere ovulato tardi, o era gEU...ALLA FINE non eranessuna delle due , ho sopeso la cura e ho abortito, ma le mie beta già scendevano, se le tue salgono non è detto che sia GEU, potrebbe anche essere una gravidanza iniziata in ritardo
non so che dirti, ma hai ragione meglio che non sia una geu
:coccola :coccola

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 18 gen 2008, 11:21

enza, non so aiutarti perchè qui da noi in sicilia vige un sistema in base al modello ISEE e io in base al reddito non ho mai pagato nulla, per mia fortuna, indipendentemente dal codice moo...cmq non tutte le analisi sono esenti, ma solo quelle scritte nel decreto che una volta mi sembra vi avevo postato , per cui penso che per questo le hai pagate :bacio

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 18 gen 2008, 12:16

ragazze ho fatto l'eco stamttina alle 10.00
il mio MIRACOLO è BELLISSIMO :yeee :yeee :
SI MUOVEVA TANTISSIMO :ok :ok
braccine ..viso..occhi..un'amore :cuore
sono troppo contenta..molto emozionata
ho deciso di fare sia il bi-test + l'amniocentesi visto la mia età :hi hi hi hi
il 28/01/ ho app per il bitest a bologna in un centro privato
il 29/01 ho app per il colloquio amnio a cesena in ospedale dove la farò gratis

che dire speriamo bene :incrocini

beatrice mi dispiace molto...tieni in considerazione il dottore che ti ho detto dopo che avrai risolto i tuoi problemi..ti abbraccio :incrocini

aly come stai? :bacio

un bacione a tutte voi..che mi siete sempre vicino :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 18 gen 2008, 12:21

terry congratulazioni di vero cuore :cuore
dai dai che si va avanti! :incrocini
:bacio
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”