Ottimo Mousse

Buone vacanze Eru!!!
Mi dispiace molto per le vostre nausee. Io ho più che altro bruciore di stomaco ma riesco a tenerlo sotto controllo semplicemente bevendo acqua gasata (meglio ancora se uliveto/ferrarelle o simili), anche se preferisco la naturale. Vi racconto questa: mia sorella lo scorso anno in questo periodo era incinta del mio nipotino e soffriva tantissimo di nausee poi un giorno parlando mi ha detto che aveva una sete immane e beveva 6 litri d'acqua del rubinetto al giorno (qui è buona, tranne adesso che prendo anche la gasata, la bevo sempre anch'io). Mi è scattato un vago ricordo e le ho detto "noooo che è più pesante!" E' passata alla Sant'Anna e le nausee sono quasi sparite. A volte nn passano, a volte basta poco. Ad un'amica passavano solo con i cetriolini sottaceto... Io per fortuna sempre avute molto poche e leggere.
Oggi pomeriggio invece è stato pesante: sensazione come di pancia contratta, nausea (solo io posso esserne contenta

Qui per fortuna c'è sempre la corsia preferenziale per le gravide, la si divide con i diabetici ma basta non andare troppo presto e non si trova coda. Per fare le ultime beta ho impiegato più tempo a trovare parcheggio che altro.