Fortunatamente oggi c'è un po' di calma in ufficio e mi dedico completamente a voi..
Allora innanzitutto
 per le visite andate bene!!!!!
 per le visite andate bene!!!!!BRI che bello che oggi inizi il corso! da noi lo fanno iniziare al settimo mese quindi mi toccherà aspettare fino a marzo... poi vieni a dirci com'è, mi raccomando!
Per quanto riguarda la piscina, da noi fanno il corso per gestanti GRATUITO 2 o 3 volte la settimana, vorrei andarci ma sono di una pigrizia paurosa... ma mi devo decidere per forza se non voglio diventare una balenottera...

Argomento GENGIVE: anche a me sanguinano molto, fin dalle prime settimane, ma è normale almeno dicono.. mah..
TURNE
 per il piccolo Giò..
 per il piccolo Giò..RAFFRA non ne vuole proprio sapere di aprire le gambine il frugoletto.. vi vuole fare a sorpresa! Dai, speriamo che alla prossima si faccia vedere...

MATI dai stai tranquilla, cerca di non farti paranoie inutili per quel cre**no che ti ha visitato! Ti abbraccio forte forte..

LJUDA tantissimi
 per oggi...
 per oggi...ARgomento peso: io sono a +4 kg... ma da qualche settimana sto evitando la bilancia... aspetto la visita del 26 dal gine e vedremo se sono lievitata (sicuro!!!!)
SUN anche io ho detto al mio gine che ogni tanto ho delle contrazioni, ma lui dice che sono normali e quidni non mi ha prescritto niente... alla prossima vista proverò a ridirglielo se sono normali o no..

Fanciulle non mi ricordo più niente di quello che ho letto...
 scusate ma vi abbraccio tutte forte forte....
 scusate ma vi abbraccio tutte forte forte....

speriamo che passi!
 speriamo che passi!