GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un pochino triste.....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Milka
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Un pochino triste.....

Messaggio da Milka » 8 gen 2008, 16:30

Ciao ragazze e auguri di buon anno.....volevo ringraziarvi....papà sta un pochino ino meglio e anche io......il trasloco è stato difficile, io ho cercato di essere il più serena possibile, non gli ho urlato, non l'ho ammazzato...mi sono comportata da amica (per così dire)...insomma sono stata brava (anche se mi sono massacrata di pianti a dirotto).....grazie e ancora grazie per il calore che mi avete trasmesso!!!!!
:bacino :bacino :bacino :bacino

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 gen 2008, 16:50

Milka ha scritto:Ciao ragazze e auguri di buon anno.....volevo ringraziarvi....papà sta un pochino ino meglio e anche io......il trasloco è stato difficile, io ho cercato di essere il più serena possibile, non gli ho urlato, non l'ho ammazzato...mi sono comportata da amica (per così dire)...insomma sono stata brava (anche se mi sono massacrata di pianti a dirotto).....grazie e ancora grazie per il calore che mi avete trasmesso!!!!!

La tua storia mi ricorda quella di una mia carissima amica-gollina,
mollata dal socio, trasloco e..........beh, non ci crederai, 9 mesi dopo era follemente innamorata di un altro che oggi, dopo 2 anni, è ancora il suo compagno e vivono insieme davvero felici.
Lo so che è presto pensare ad un nuovo amore, ma forse non è troppo presto per pensare ad amarti di più, ad apprezzare la tua nuova condizione da single (meglio sola che mal accompagnata) e poi...poi c'è il tuo papà, quindi non smettere di sorridere per te e per lui.
In bocca al lupo per tutto.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 8 gen 2008, 18:23

Milka ha scritto:Ciao ragazze e auguri di buon anno.....volevo ringraziarvi....papà sta un pochino ino meglio e anche io......il trasloco è stato difficile, io ho cercato di essere il più serena possibile, non gli ho urlato, non l'ho ammazzato...mi sono comportata da amica (per così dire)...insomma sono stata brava (anche se mi sono massacrata di pianti a dirotto).....grazie e ancora grazie per il calore che mi avete trasmesso!!!!!

Sono contentissima che il tuo papà stia migliorando e vedrai che poco a poco tutto sarà migliore!!! te lo auguro con il cuore BUON ANNO MILKA :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Milka
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milka » 12 gen 2008, 9:45

Ciao ragazze....oggi giornata uggiosa...papà è sempre stabile....e lui dopo una vita insieme mi dice: se vogliamo continuare a vederci va bene, senza impegno perchè al momento non voglio legami...poi quando uno dei due incontra qualcuno si mette un punto!!!!
Ma vi rendete conto....questo è matto......mi chiedo ma con chi sono stata per tanti anni???? Gli ho detto che ho conosciuto una persona casualmente non ci sono mai uscita ma c'è una semplice amicizia (che diventerà un amicizia o qualco'altro non lo so).....e che deve decidere cosa fare della sua vita, uscire dalla mia, non cercarmi più, basta sms carini, ...perchè altrimenti una mia vita non me la creerò mai, che bisogna mettere fine a questo tira e molla e lui??? Si è alterato in una maniera bestiale.....per non dire un altra parola, l'ho disgustato, e che mi da il suo benestare!!!! Ma dico allora è proprio matto...io non ho bisogno del suo benestare, volevo solo essere sincera e capire se si poteva salvare qualcosa prima di chiudere per sempre un capitolo!!!!!!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 gen 2008, 14:31

Milka ha scritto:Ciao ragazze....oggi giornata uggiosa...papà è sempre stabile....e lui dopo una vita insieme mi dice: se vogliamo continuare a vederci va bene, senza impegno perchè al momento non voglio legami...poi quando uno dei due incontra qualcuno si mette un punto!!!!
:urka :urka :urka dimmi ti prego che aveva bevuto quando ti ha detto qs cosa....

vade retro.. :x:
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 13 gen 2008, 0:52

Mika ma fai bene a chiudere e basta!!
J

Milka
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milka » 17 gen 2008, 16:22

Ciao a tutte...volevo ringraziarvi di nuovo....vi ho sentite molto vicine anche con semplici parole.....come dicevate voi inizio a stare meglio.....l'ex socio l'ho colpito e affondato....e non ci crederete mi sento più forte, forse la forza me l'ha data il mio papà tutt'ora in ospedale che non molla......non ho molta possibilità di scrivere su questo bel forum...(colleghi impiccioni...) ma quando posso...!!!!! Un abbraccio a voi che anche non conoscendomi mi siete state vicine... :bacino :bacino :bacino :bacino

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 gen 2008, 8:51

Forza Milka, siamo tutte con te!!
E un abbraccio speciale al tuo papà.
:bacio

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 18 gen 2008, 10:28

Ciao Mika,
quando si prende una decisione è bene non tornare sui propri passi soprattutto quando c'è di mezzo un ex-socio che ti dice certe cose.
Vai avanti così e, con anche la forza che ti da il tuo papà che sta sempre meglio, cerca di focalizzare le cose che in questo momento sono per te importanti e soddisfacenti
Non entrare nel vortice di una relazione prendi-molla come vuole il tuo ex.
Tu meriti una relazione stabile e duratura, non un semplice ripiego perchè ora siete soli.
Ma che cavolo di proposte fa? :aargh
Tanti :incrocini e facci sapere come va.
:bacio
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 gen 2008, 11:03

Moretta ha scritto:In queste circostanze è molto difficile trovare le parole giuste anche perchè spesso le parole non servono proprio a nulla... io credo che sia successo tutto da troppo poco tempo e quindi hai bisogno di metabolizzare l'abbandono del tuo ex e trovare la forza e la speranza di vedere un miglioramento della salute di tuo papà.. Purtroppo, chissà come mai, capita un pò a tutte il periodo nero dove ne capita una dietro l'altra....
Non è sbagliato pensare un pò a se stessi il problema è trovare la forza di farlo quando si è così giù per circostanze e situazioni che non puoi cambire...
QUOTO!!!!! E TI FACCIO UN GRANDE ION OCCA AL LUPO PERCHE' TUO PAPA' POSSA MIGLIORARE E LA TUA VITA REGALARTI UN PO' DI SERENITA' E TRANQUILLITA'!!!!!! :coccola
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 18 gen 2008, 11:07

Cara milka,
innanzitutto tanti :incrocini per il tuo papà, che stia sempre meglio.
Il tuo ex socio è davvero da :martello ..............alla fine rivelandosi così per ste è stato un bene perderlo.
Troverai sicuramente una persona che ti sappia amare veramente e soprattutto rispettare (cosa che mi sembra nn fare assolutamente il tuo ex)
Quello che ti ha proposto è inaccettabile e anche da stron@i! Roba da matti :urka

Cmq vedrai che la tempesta che c'è dentro di te andrà a svanire per far posto ad un meraviglioso e caldo sole :bacio
Te lo auguro tanto tanto :bacio
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Milka
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milka » 18 gen 2008, 11:11

Buongiorno a tutte...leggendo le vostre risposte mi sento ancora meglio, anche a me piano piano mi sembra che il mio ex socio si sia impazzito, ma ormai è un problema suo.....adesso penso solo al mio papà....che è in attesa di trapianto....(quanto è brutto aspettare un trapianto e pensare che chi lo donerà non ci sarà +...)....un abbraccio ed è spettacolare e meraviglioso l'affetto che mi trasmettete..!!!! :cuore :cuore

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 18 gen 2008, 11:25

Sono felice di sentirti più serena .....
un augurio speciale al tuo papà
e tantissimi :incrocini a te perchè, senza fretta, possa trovare
serenità magari con un nuovo meraviglioso compagno !! :incrocini

AUGURONI !!!!!!!!!!!!! :cuore

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”