GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
Abili e arruolate tutte e due!!!
Io sono perfettamente a posto, nessun problema, tanto che la ginecologa (per scherzare) mi ha detto: "pronta per il fratellino!!"... Ma scherzava!!! Io non ne voglio sapere almeno per i prossimi 3 anni!!!! :prrrr
La pediatra mi ha detto che il peso non va benissimo, è calata di percentile (dal 48 al 28) quindi mi ha dato un po' di consigli per farle prendere un po' più di LA, ma per il resto va bene, non ha problemi di sorta, cresce in altezza (60,5 cm a 2 mesi, che ne dite, farà la modella?!?!?) e sembra ben avviata per quanto riguarda lo sviluppo neuromotorio... speriamo bene
Ora vado, che la piccola chiama per la pappa!!!
Bacio a tutte
Io sono perfettamente a posto, nessun problema, tanto che la ginecologa (per scherzare) mi ha detto: "pronta per il fratellino!!"... Ma scherzava!!! Io non ne voglio sapere almeno per i prossimi 3 anni!!!! :prrrr
La pediatra mi ha detto che il peso non va benissimo, è calata di percentile (dal 48 al 28) quindi mi ha dato un po' di consigli per farle prendere un po' più di LA, ma per il resto va bene, non ha problemi di sorta, cresce in altezza (60,5 cm a 2 mesi, che ne dite, farà la modella?!?!?) e sembra ben avviata per quanto riguarda lo sviluppo neuromotorio... speriamo bene
Ora vado, che la piccola chiama per la pappa!!!
Bacio a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Abbiamo portato Arianna a fare le vaccinazioni (due punture da 6 vaccini l'una, facoltative + obbligatorie
) tutto bene, nessuna controindicazione.
La bimba cresce bene sui 5 kg e 700 gr, e 60-61 cm di lunghezza, ha due mesi e 21 gg.
Ciao ciao.
Abbiamo portato Arianna a fare le vaccinazioni (due punture da 6 vaccini l'una, facoltative + obbligatorie
La bimba cresce bene sui 5 kg e 700 gr, e 60-61 cm di lunghezza, ha due mesi e 21 gg.
Ciao ciao.
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Buon Lunedì mammine!!!
Finalmente torno operativa...mi siete mancate
Oggi prima vaccinazione per la piccola ('somma...) Violetta, che è stata bravissima..ora speriamo di non cadere nel tranello "febbre e affini post vaccino", sperim ben!
Venerdì secondo "tagliando" dal peddy, tutto bene ora siamo 5,5 kg x 61 cm...i body che le ho preso meno di due settimane fa non le vanno più bene e le ho dovuto comprare le calzine 6 mesi perchè ha un piedonissimo!
Ho letto velocemente gli arretrati che per me son sempre infiniti..cmq vediamo se mi ricordo qualcosa.
Intanto buon complemese a Lorenzo!!
Miche: per la cacca non ti so molto aiutare ma posso dirti che Viola è stata un paio di settimane dove quasi ogni giorno dovevo farle il sondino perchè non la faceva mai da sola ed era
uno strazio ogni volta, poi di punto in bianco tutto si è risolto e ora la fa che è un piacere, ridendo e spingendo con mille facce buffe! Penso sia anche questione di tempo perchè l'intestino si abitui.
Bice: evviva Veronica la modella, Viola le farà compagnia
...Benissimo per le visite e non ti preoccupare che con i consigli della peddy e una scorta di g-power tutto andrà benissimo!
Silvia: mi accodo alle altre, non mollare e tieni duro che tutto si sistema.. la piccola Emma ti darà tutta la forza necessaria per affrontare anche questa difficoltà e poi ci siamo anche noi che ti tiriamo vagonate di g-power!!!
Anticoncezionali: non che per il momento servano visto che in casa mia regna la pace dei sensi purtroppo...il giorno in cui ricominceremo con la "ginnastica a due" mi sentirò una bomba del sesso per sfogare sti 7 mesi di astinenza!!...emh dicevo che cmq vorrei evitare la pillola perchè mi ha incasinato una cifra prima di questa gravidanza, sarei orientata a provare metodi naturali, ma boh ci penserò al momento.....ditemi che non sono l'unica che non ha ancora ricominciatooooooooooooo
Ciclo: non ancora pervenuto!
Torno a leggere che avrò dimenticato sicuramente un sacco di robe
Baciotti sparsi a tutte
P.s. scusate il papiro ma l'astinenza fa brutti effetti...vedi sopra!!!
Finalmente torno operativa...mi siete mancate
Oggi prima vaccinazione per la piccola ('somma...) Violetta, che è stata bravissima..ora speriamo di non cadere nel tranello "febbre e affini post vaccino", sperim ben!
Venerdì secondo "tagliando" dal peddy, tutto bene ora siamo 5,5 kg x 61 cm...i body che le ho preso meno di due settimane fa non le vanno più bene e le ho dovuto comprare le calzine 6 mesi perchè ha un piedonissimo!
Ho letto velocemente gli arretrati che per me son sempre infiniti..cmq vediamo se mi ricordo qualcosa.
Intanto buon complemese a Lorenzo!!
Miche: per la cacca non ti so molto aiutare ma posso dirti che Viola è stata un paio di settimane dove quasi ogni giorno dovevo farle il sondino perchè non la faceva mai da sola ed era
uno strazio ogni volta, poi di punto in bianco tutto si è risolto e ora la fa che è un piacere, ridendo e spingendo con mille facce buffe! Penso sia anche questione di tempo perchè l'intestino si abitui.
Bice: evviva Veronica la modella, Viola le farà compagnia
Silvia: mi accodo alle altre, non mollare e tieni duro che tutto si sistema.. la piccola Emma ti darà tutta la forza necessaria per affrontare anche questa difficoltà e poi ci siamo anche noi che ti tiriamo vagonate di g-power!!!
Anticoncezionali: non che per il momento servano visto che in casa mia regna la pace dei sensi purtroppo...il giorno in cui ricominceremo con la "ginnastica a due" mi sentirò una bomba del sesso per sfogare sti 7 mesi di astinenza!!...emh dicevo che cmq vorrei evitare la pillola perchè mi ha incasinato una cifra prima di questa gravidanza, sarei orientata a provare metodi naturali, ma boh ci penserò al momento.....ditemi che non sono l'unica che non ha ancora ricominciatooooooooooooo
Ciclo: non ancora pervenuto!
Torno a leggere che avrò dimenticato sicuramente un sacco di robe
Baciotti sparsi a tutte
P.s. scusate il papiro ma l'astinenza fa brutti effetti...vedi sopra!!!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao Giugnette!!
Finalmente sono tornata. Ora leggerò con calma gli arretrati....
Che strano gol così,dovrò abituarmi. Oggi tagliando di Edoardo dal peddy: pesa 5 chili ed è lungo 60 cm. Anche a lui i body che ho comprato da poco gli vanno strettissimi.
Che bello ritrovarvi mi siete mancate.
Ora leggo e ritorno.
Un bacio a tutte e a tutti i cuccioli/e
Finalmente sono tornata. Ora leggerò con calma gli arretrati....
Che strano gol così,dovrò abituarmi. Oggi tagliando di Edoardo dal peddy: pesa 5 chili ed è lungo 60 cm. Anche a lui i body che ho comprato da poco gli vanno strettissimi.
Che bello ritrovarvi mi siete mancate.
Ora leggo e ritorno.
Un bacio a tutte e a tutti i cuccioli/e
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

un saluto al volo mie care...
me cala la palpebra e visto che Puffo Maialino ronfa...approfitto
me cala la palpebra e visto che Puffo Maialino ronfa...approfitto
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- winnie
- Original~GolGirl®

Ragazze ho letto un pò gli arretrati.Mi siete proprio mancate.
Farò tesoro del consiglio di usare il phon caldo per calmare le coliche. Edoardo lo adora sui capelli figuriamoci sulla pancia.
Io continuo a dargli il mylicon per 4 volte al giorno dopo la poppata 25 gocce, ma a volte le coliche gli vengono comunque. Risolvo con il sondino anche più volte al giorno.
ROSSE: pensavo mi fossero tornate all'inizio ma erano ancora perdite post parto.Per il momento ancora niente.
ANTICONCEZIONALI: per il momento, visto che abbiamo ripreso dal mare,
usiamo il preservativo. La pillola non l'ho mai presa neppure prima.E' stato faticoso la prima volta ma bisognava rompere il ghiaccio dopo tutti i mesi di astinenza.
I vaccini gli facciamo la settimana prossima mentre giovedì eco all'anca. Sperem!!
Scappo perchè Edoardo si sta svegliando e visto che è dalle 1230 che non mangia mi sbranerà la tetta!!
Farò tesoro del consiglio di usare il phon caldo per calmare le coliche. Edoardo lo adora sui capelli figuriamoci sulla pancia.
ROSSE: pensavo mi fossero tornate all'inizio ma erano ancora perdite post parto.Per il momento ancora niente.
ANTICONCEZIONALI: per il momento, visto che abbiamo ripreso dal mare,
I vaccini gli facciamo la settimana prossima mentre giovedì eco all'anca. Sperem!!
Scappo perchè Edoardo si sta svegliando e visto che è dalle 1230 che non mangia mi sbranerà la tetta!!
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- miche76
- Master~GolGirl®

finalmente ce l'ho fatta anch'io ad inserire la foto di BECKY nell'avatar...era ora!!!!!!!!!!!!!
ve la presento ufficialmente!!!
oggi continua a dormire....la poppata precedente ha fatto una vomitata pazzesca...mi sono un po' spaventata.non vedo l'ora di andare dal pediatra per esporle tutti i miei problemi.........
oggi ho misurato la febbre...aveva 37.5...mi devo preoccupare???
inoltre sia io che mio marito abbiamo avuto mal di pancia ...(per qualcosa che abbiamo mangiato...) e lei che prende il mio latte????
lei comunque sembra star bene...e cacca neanche l'ombra ovviamnete...es tasera è la serata del sondino+peretta.ma i vs. piccoli non piangono e strillano quando gli fate il sondino????
baci
ve la presento ufficialmente!!!
oggi continua a dormire....la poppata precedente ha fatto una vomitata pazzesca...mi sono un po' spaventata.non vedo l'ora di andare dal pediatra per esporle tutti i miei problemi.........
oggi ho misurato la febbre...aveva 37.5...mi devo preoccupare???
inoltre sia io che mio marito abbiamo avuto mal di pancia ...(per qualcosa che abbiamo mangiato...) e lei che prende il mio latte????
lei comunque sembra star bene...e cacca neanche l'ombra ovviamnete...es tasera è la serata del sondino+peretta.ma i vs. piccoli non piangono e strillano quando gli fate il sondino????
baci
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera compagne
Miche finalmente la foto della piccola, che amore la tua Rebecca
Complimenti, vedo che anche lei ha una testa piena di capelli!!! Tra un po' bisognera' portarle dalla parrucchiera :prrrr Per quanto riguarda la temperatura se non mi sbaglio in ospedale mi hanno detto che e' abbastanza normale che ce l'abbiano piu' alta di noi quindi non preoccuparti troppo. Poi per quanto riguarda il sondino io uso il cotton fiok e Adria non piange ma spinge come una matta, devi vedere `come suda povera tutta la fronte coperta di goccioline.
Piore complimentoni per il tuo ometto, sempre piu' bello diventa
Silvia grazie per i complimenti e mi raccomando, mettici una bella foto recente della tua orsetta. Per me fate benissimo a partire, quasi quasi ti invito a venire con noi in Australia a Gennaio ti va??!! Un forte abbraccio
Bice complimenti per la spilungona Veronica
ROSSE io ancora nemmeno l'ombra delle rosse per adesso.
ANTICOCEZIONALE abbiamo ripreso attivita' da piu' di un mese e purtroppo senza usare niente
piu' che altro per far scivolar meglio (scusate il termine) perche' con il profilattico si perde un po' l'effetto naturale...insomma sapete quel che voglio dire. Pero' da adesso in poi dovremo stare piu' attenti perche' un'altro mi piacerebbe ma adesso e' troppo presto.
Vado a mettere a nanna la cucciola
Bacioni a tutte
Miche finalmente la foto della piccola, che amore la tua Rebecca
Piore complimentoni per il tuo ometto, sempre piu' bello diventa
Silvia grazie per i complimenti e mi raccomando, mettici una bella foto recente della tua orsetta. Per me fate benissimo a partire, quasi quasi ti invito a venire con noi in Australia a Gennaio ti va??!! Un forte abbraccio
Bice complimenti per la spilungona Veronica
ROSSE io ancora nemmeno l'ombra delle rosse per adesso.
ANTICOCEZIONALE abbiamo ripreso attivita' da piu' di un mese e purtroppo senza usare niente
Vado a mettere a nanna la cucciola
Bacioni a tutte
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera a tutte,
scusate l'assenza ma l'ex moglie del socio era in vacanza, lui via per lavoro e i suoi figli qui da me per i pasti mentre la piccola Giulia c'è rimasta a tempo pieno.... immaginate con Gloria da accudire e la casa da tenere che macello, ora però tutto è ritornato alla normalità, siamo solo io e Gloria e ce la spassiamo
ROSSE: tornate settimana scorsa, il ciclo più abbondante della mia vita, per fortuna però senza dolori ne fastidi (a parte l'assorbente da cambiare in continuazione)
ANTICONCEZIONALI: ancora nulla, il gine mi ha sconsigliato la pillola e mi ha invece proposto la spirale, che a me fa paura, per cui mi affido al savoir faire del socio (visto che non prova molta simpatia per i profilattici che si sacrifichi lui
)
BATTESIMO: domani vado a portare la richiesta all'ufficio parrocchiale, noi abbiamo deciso di farlo il 23 dicembre così lo celebra un mio amico sacerdote che lavora in Vaticano e viene a casa per le feste.
Mi sto rompendo la testa per pensare a qualcosa di carino per festeggiare visto che odio i pranzi tradizionali, proprio per questo ho scelto di farlo alle 16,00 ma non ho nessuna idea di cosa organizzare.... voi ci avete già pensato?
scusate l'assenza ma l'ex moglie del socio era in vacanza, lui via per lavoro e i suoi figli qui da me per i pasti mentre la piccola Giulia c'è rimasta a tempo pieno.... immaginate con Gloria da accudire e la casa da tenere che macello, ora però tutto è ritornato alla normalità, siamo solo io e Gloria e ce la spassiamo
ROSSE: tornate settimana scorsa, il ciclo più abbondante della mia vita, per fortuna però senza dolori ne fastidi (a parte l'assorbente da cambiare in continuazione)
ANTICONCEZIONALI: ancora nulla, il gine mi ha sconsigliato la pillola e mi ha invece proposto la spirale, che a me fa paura, per cui mi affido al savoir faire del socio (visto che non prova molta simpatia per i profilattici che si sacrifichi lui
BATTESIMO: domani vado a portare la richiesta all'ufficio parrocchiale, noi abbiamo deciso di farlo il 23 dicembre così lo celebra un mio amico sacerdote che lavora in Vaticano e viene a casa per le feste.
Mi sto rompendo la testa per pensare a qualcosa di carino per festeggiare visto che odio i pranzi tradizionali, proprio per questo ho scelto di farlo alle 16,00 ma non ho nessuna idea di cosa organizzare.... voi ci avete già pensato?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao Greta sono andata a curiosare le tue foto e volevo farti i complimenti per la tua bellissima bimba. E' troppo simpatica 
- SissyWW
- Active~GolGirl®

SONDINO : urla presentissime!!! proprio stasera ha strillato come una pazza, tanto che mio marito ha detto di smetterla perche' probabilmente peggioravo le cose!!! Eppure io sentivo l'aria uscire e anche un po' di cacchina!!! pero' è struggente vederla cosi' e non so mai x quanto tempo andare avanti, voi quanto lo tenete? Fin quando smette di piangere? Io non ci riesco e dopo un paio di minuti smetto e la metto nella sua posizzione ideale: a pancia in giu' sulle mie ginocchia tenendole il ciuccio a forza in bocca e saltellando forte con le ginocchia. solo cosi' dopo un po' si placa, ma guai a smettere il movimento delle gambe... riparte la sirena fin quando l'attacco non passa...
Poveri cuccioli!!! Speriamo finiscano presto!
Poveri cuccioli!!! Speriamo finiscano presto!
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BUONA NOTTE CARE GIUGNETTE....DOMANI SARA' UN ALUNGA GIORNATA PIENA D'IMPEGNI!!!
VI ABBRACCIO FORTE BACI PATTY
UN SALUTO SPECIALE A GRETA E SISSIWW CHE SONO IN LINEA
VI ABBRACCIO FORTE BACI PATTY
UN SALUTO SPECIALE A GRETA E SISSIWW CHE SONO IN LINEA
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie, comunque Adria le fa una bella concorrenza, è un amoreanya82 ha scritto:Ciao Greta sono andata a curiosare le tue foto e volevo farti i complimenti per la tua bellissima bimba. E' troppo simpatica
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Patty 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

DALLA FOTO NON SI VEDE MA LORENZO HA PARECCHI CAPELLI CON UNA BABANA ALLA ELVIS!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- mscilli
- Master~GolGirl®

Ma davvero???4xpatty ha scritto:DALLA FOTO NON SI VEDE MA LORENZO HA PARECCHI CAPELLI CON UNA BABANA ALLA ELVIS!!!!
Invece Filippo è un po' spelacchiè!!
Anzi secondo me ad ogni bagnetto perde un po di capelli e mi pare che stia cambiando colore da nero nero a biondino??? Secondo voi può essere!!!????
Goodnight belle mamme di giugno!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MAMMA MIA MA QUANTO SONO BELLI I NOSTRI PUPATTOLI
MICHE, Bechy è una bambolona
cosi come la tua piccola Adria cara ANYA accidenti grandi e capellone e che sorrisi
Mscilli...
che forte la banana alla Elwis
sarà di certo un amore visto da vicino
Oggi la cretinotta della domestica dopo aver lavato i biberon anziche lasciarli a sgocciolare come sempre, vistoche poi sono io l addetta alla sterilizzazione....li ha messi nello sterilizzatore...nella fretta ne ho preso uno e ho dato la poppata a Juan ma non era sterilizzato
SPER NON SUCCEDA NULLA!!!
MICHE, Bechy è una bambolona
cosi come la tua piccola Adria cara ANYA accidenti grandi e capellone e che sorrisi
Mscilli...
che forte la banana alla Elwis
Oggi la cretinotta della domestica dopo aver lavato i biberon anziche lasciarli a sgocciolare come sempre, vistoche poi sono io l addetta alla sterilizzazione....li ha messi nello sterilizzatore...nella fretta ne ho preso uno e ho dato la poppata a Juan ma non era sterilizzato
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette
Piore non preoccuparti troppo per il biberon l'importante e' che sia stato lavato. Il pediatra dell'ospedale ci ha pure detto di non sterilizzare se piu' non erano rimasti fuori con il caldo per tanto tempo e che una bella lavata bastava. Anch'io sterilizzo ma a volte e' capitato di non farlo. Un baciuz al piccolo Juan
e grazie per i compliments
Patty perdonami cara ieri mi sono dimenticata TANTI AUGURI per i 3 mesi di Lorenzo
dai mettici una foto della sua pettinatura a banana, che bello. Sei veramente il nostro mito, pensare che tu sei a casa con 4 e io gia' faccio fatica con una
Mscilli per i capelli non so dirti ma forse e' possibile...bello biondino. Speravo che Adria venisse fuori con i capelli biondi ma per adesso rimane il castano chiaro
Greta
Vado a mettere a letto la scimietta
Buona giornata a tutte
Piore non preoccuparti troppo per il biberon l'importante e' che sia stato lavato. Il pediatra dell'ospedale ci ha pure detto di non sterilizzare se piu' non erano rimasti fuori con il caldo per tanto tempo e che una bella lavata bastava. Anch'io sterilizzo ma a volte e' capitato di non farlo. Un baciuz al piccolo Juan
Patty perdonami cara ieri mi sono dimenticata TANTI AUGURI per i 3 mesi di Lorenzo
Mscilli per i capelli non so dirti ma forse e' possibile...bello biondino. Speravo che Adria venisse fuori con i capelli biondi ma per adesso rimane il castano chiaro
Greta
Vado a mettere a letto la scimietta
Buona giornata a tutte
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE MAMMINE
oggi sono unpoco giu, alle 12 lascio papi Earl in aeroporto
vabbe ci si rivede tra 26 giorni ma sono tanto triste lo stesso...
Abbiamo goduto appieno di questi momenti con Juan e l ho visto affezionarsi al piccolo tantissimo, lo ricopre continuamente di baci
chissà davverocome mancherà Juan a lui!
ci si legge nel pomeriggio se riesco!
Anya grassssie per la info sui bibe.

oggi sono unpoco giu, alle 12 lascio papi Earl in aeroporto
vabbe ci si rivede tra 26 giorni ma sono tanto triste lo stesso...
Abbiamo goduto appieno di questi momenti con Juan e l ho visto affezionarsi al piccolo tantissimo, lo ricopre continuamente di baci
ci si legge nel pomeriggio se riesco!
Anya grassssie per la info sui bibe.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno giugno-mamme
da oggi mi dedico a me.... trucco e parrucco, shopping, caffè con le amiche, il tutto in compagnia dell'immancabile Gloria.... eh si, perchè sabato la piccola ha il suo primo invito formale ad un matrimonio e lei ha detto che vuol essere bellissima, mentre la sua mamma si accontenta anche solo di essere presentabile
Vado a lavarle il vestito così quando glie lo provo lo metto on line, bacio a tutte

da oggi mi dedico a me.... trucco e parrucco, shopping, caffè con le amiche, il tutto in compagnia dell'immancabile Gloria.... eh si, perchè sabato la piccola ha il suo primo invito formale ad un matrimonio e lei ha detto che vuol essere bellissima, mentre la sua mamma si accontenta anche solo di essere presentabile
Vado a lavarle il vestito così quando glie lo provo lo metto on line, bacio a tutte