la gine mi ha tranquillizzata...il feto non viene assolutamente toccato...ma quello lo sapevamo già...quando abbiamo scoperto questa positività al papilloma virus abbiamo chiesto subito se era possibile lo stesso cercare una gravidanza e ci ha detto di si...
si interverrà dopo il parto con una laserizzazione o conizzazione della parte epiteliale lesionata...

il piccolo condiloma che invece ho me lo brucierà il 29 di questo mese poi controllerà se ci sono condilomi anche internamente.
questa è una cosa che giuro e scongiuro che non vengano perchè mi ha detto l'ipotesi piu brutta è che vengano interni non si possa intervenire con le bruciature perchè esternamente viene messa una cremina anestetizzante mentre internamente non si può anestetizzare e di conseguenza se già appaiono piccoli a così poche settimane tendono a crescere e poi eventualmente poter bloccare o comunque ustruire il canale del parto. quindi in quel caso sarebbe obbligatorio programmare un cesareo.
insomma...è una bella bega...ma ne usciremo presto...e andrà tutto per il meglio...
l'importante è essere sempre positivi!!!
io toscana....di Lucca... la sicilia l'adorooooooooooooooooooo...vedo ce n'è tante di siciliane!!! siamo stati l'anno scorso a san vito lo capo e favignana...ma che terra meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!