Ciao Delfinablu!Delfinablu ha scritto:La cosa che sicuramente cambierò alla prossima gravidanza è che vorrei fare la villo anzichè l'amnio visto che sarò + vecchietta.
Solo una cosina! Informati bene alla prossima gravidanza, e non decidere adesso tra amnio e villocentesi, hannoo pro e contro diversi, e non è maglio uno o l'altro a dipendenza dell'età!
La villocentesi si può fare un po' prima, viene prelevato un pezzettino della placenta, e se risulta patologico (con anomalie cromosomiche) di solito si consiglia di fare anche un'amniocentesi, perchè potrebbe essere che la placenta ha un'anomalia e il bimbo invece è sano... Quindi non fare la villo solo perchè sei un po'più "vecchietta"!

almeno per me ...azz... sai finchè lo senti dire..ma poi leggi ciò che ha scritto Tatina ..e come dice Delfina vederlo lì scritto nero su bianco... allora capita..azzzz ...
  almeno per me ...azz... sai finchè lo senti dire..ma poi leggi ciò che ha scritto Tatina ..e come dice Delfina vederlo lì scritto nero su bianco... allora capita..azzzz ...  

Anche se non ho esperienze in merito, grazie a Dio, potrebbe capitare anche a me che ho 20 anni...ovviamente, come si sa, ci sono molto meno probabilità che capiti a me che ad una donna di 40 anni, ma come hai detto tu meimi potrei essere io quel 1 su 6000...
 Anche se non ho esperienze in merito, grazie a Dio, potrebbe capitare anche a me che ho 20 anni...ovviamente, come si sa, ci sono molto meno probabilità che capiti a me che ad una donna di 40 anni, ma come hai detto tu meimi potrei essere io quel 1 su 6000...