GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine '17, chi c'é?

Bloccato
Biru
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbrarine '17, chi c'é?

Messaggio da Biru » 20 giu 2016, 13:18

Eheh
Io ho fatto inglese sin dell'asilo ed è stato utilissimo come impostazione di forma mentis per imparare le altre lingue!
Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 20 giu 2016, 17:44

:palloncini per mousse dai finalmente!! io a 4+3 avevo 3387 però penso di aver ovulato prima questo mese magari abbiamo una settimana di differenza a livello di concepimento.. chissa.. io spero in gemelli e passa la paura :yeee

Mal di stomaco quasi continuo.. come se avessi gastrite.. non posso stare a stomaco vuoto che inizia a farmi male e poi arriva nausea. però non posso mangiare h24 che caspita..
Anche qui voglia di solo salato dolci zero zero zero!!! Anche il mio calendario cinese dice femmina ma io continuo a sognare che è maschio :urka bohhhh

Concordo con l'importanza laddove è possibile del bilinguismo!

un bacione
Immagine

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 20 giu 2016, 17:52

Guarda.. le beta vogliono dire tutto e niente.. le ho fatte solo perché me le ha prescritte la ginecologa! ! 8-)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 20 giu 2016, 18:09

:ok si hai ragione ! io spero nei gemelli cosi in una botta sola ne ho due :risatina: però è indifferente alla fine, basta che va tutto bene! ansia a palla!!!!
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 giu 2016, 18:36

Le vostre beta rispetto alle mie mi sembrano altissime però sono tranquilla perchè so che 317 è un buon valore e io le porto basse ( Con Giorgia a 4 + 2 avevo 98) ciò che conta è come crescono...

CICCIA Le tue beta potrebbero essere davvero da gemellare oppure hai ovulato prima

La mia visita + eco dal gine è fissata per il 29/06/2016 alle 18.00.- Dovei essere di 6 + 3 ...spero di vedere l'embrione...Con Giorgia a 6 + 2 ho visto embrione e battito...spero mi accada di nuovo

Sabato ripeto le beta e nel frattempo continuo con l'acido folico.

Il mio calendario cinese d° femmina e ci ha sempre preso con le prime due figlie....chissà se farò davvero il trilogy rosa oppure esperienza tutta nuova.

Ah da stamattina ho un po di mal di testa...probabilmente perchè dorme poco di notte...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 20 giu 2016, 18:57

Si infatti Nicole non siamo tutte uguali.. Speriamo solo che alla fine vada tutto bene.. In resto conta poco.
Noi siamo tre sorelle femmine :clap
Anch'io ho mal di testa oggi ma penso che mi sono stancata moltissimo ieri tutta la giornata.
Noi visita il giovedì 23 e saremo a 6+4 .. Spero che si veda l'embrione.. Secondo te si vede???
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 giu 2016, 19:19

Con le tue beta alte si vedrà sicuramente e dovrebbe anche avere cuore pulsante...ma infatti adesso quando inzierò a dirlo...tutti mi diranno ( o penseranno) che ho fatto il terzo per il maschietto...ma non è così...io desideravo un altro figlio...maschio/femmina é uguale...anzi,sotto sotto (e neanche tanto sotto :fischia ) l'idea delle 3 femmine mi piace molto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 20 giu 2016, 19:49

:-D dai sono felice speriamo che si veda qualcosa!! Mi hai dato tanta speranza !! Si alla fine si è indifferente ma tre femmine pure è bello te lo dico da figlia :hi hi hi hi
Dopo tre giorni le beta erano più che triplicate erano quasi a 12000. Poi non le ho più fatte.. Ma li ancora non sentivo sintomi.. Ora li sento quindi deduco da questo che cmq sta procedendo bene..
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 20 giu 2016, 19:55

Io mercoledì alla visita sarò a 6+5 , vedersi l'embrione si vede,

Speriamo sia tutto apposto.
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

DorothyP
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DorothyP » 20 giu 2016, 21:10

Ciao a tutte ragazze,
sono stata fuori per il fine settimana, sono appena tornata e sono in paranoia pura.
Leggo i vostri post e siete piene di sintomi, io non ho niente di niente. Ho solo vagamente sonno e pipì notturna, tensione al seno e qualche micro perditina bianca: nient'altro. No nausea, no bruciore di stomaco, energia a pacchi.
Sono stata tre giorni a Berlino, ho girato a piedi come una matta, ho mangiato come un coccodrillo, non ho avuto un disturbo. Durante questo mese sono andata in bici, a correre, ho fatto lezione, ho fatto la pasta in casa.
Niente mi leva dalla testa che questo NON sia normale, oggi sono a 7+2 il che vuol dire che dovrei avere qualche sintomo e invece niente: sento che non va bene.
Qui nessuno vuole vedermi prima di due settimane e io sto diventando pazza, mi sento abbandonata a me stessa e alle mie paure e continuo a toccarmi il seno per vedere se è ancora dolente e quando mi sembra che lo sia meno passo la notte sveglia.
Continuo a ripetermi che se ci fosse un aborto spontaneo avrei perdite e invece perdite non ne ho mai avute. Ma poi leggo storie di embrioni che hanno cessato di vivere ma la mamma non se ne è accorta se non quando le hanno fatto l'eco perché non aveva avuto sanguinamento. Anche qui, in una pagina precedente, qualcuna di voi raccontava di una prima eco di un'amica fatta alla 11° settimana (tipo come me) con un embrione senza più battito da almeno 4. Io non voglio che succeda, ho il terrore e qui nessuno mi aiuta. Non voglio fare l'eco e che mi dicano che è tutto finito, non ce la faccio.
Scusate per lo sfogo ma non so che fare.

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 20 giu 2016, 21:24

Dorothy devi stare tranquilla! Mia madre a tutte e tre noi non ha sentito assolutamente nulla! Zero di zero..e nessuna perdita.. Mia suocera si è accorta che era incinta del secondo figlio perché mentre faceva il riposino pomeridiano con il primo che non aveva un anno si è sentita muovere in pancia!
È pieno di gravidanze senza problemi lo so che è 'spaventoso' ma vedi che ti tranquillizzerai quando vedrai che andrà tutto bene e continui a vivere la tua vita serenamente ed energicamente!!! Dai daiiiiiii devi essere positiva!!!! Non mollare su!!! :coccola
Immagine

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 20 giu 2016, 21:27

Kenny hai la visita un giorno prima di me voglio che mi dici tuttoooooo!!!!!! :clap

Oggi ho fatto togliere il profumo per ambienti dal negozio dal mio compagno non ce la facevo più a state li dentro!!! Mi veniva il voltastomaco!!!
Gli ho chiesto anche di non mettersi più il profumo lui stesso perche non riesco a resistere.. Sto male proprio.. Poverino :risatina:
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 giu 2016, 21:28

DOROTHY non avere sintomi non significa che la gravidanza deve per forza andare male..
io ti capisco benissimo perché anch'io continuo a controllare se il seno è dolente...vado in bagno a verificare che non ci siano perdite. Dobbiamo cercare di stare tranquille e di avere fiducia.
Non ti fanno un'eco ma potresti fare le beta e ripeterle dopo due/tre giorni per vedere se crescono bene
Devono raddoppiare ogni due/tre giorni se tutto va bene...

Sono io che parlavo della mia amica e mi spiace averti spaventata...la mia amica però ha avuto un solo aborto e 6 gravidanza buon fine...aspetto infatti la sesta bambina che avrà con parto indotto il 20 luglio.

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 20 giu 2016, 21:35

Concordo con Nicole sulle beta..quelle potresti benissimo farle..vedi l'andamento che sicuramente sarà perfetto :cuore

Purtroppo le disgrazie accadono..è la natura..ma dobbiamo essere tranquille e serene..
Immagine

DorothyP
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DorothyP » 20 giu 2016, 21:41

Qui in olanda le beta non le fanno. Fanno solo l'eco e non prima della 10°/11° settimana. La mia è il 4 luglio ma io davvero non ne posso più.
Sto pensando di andare in ospedale fingendo di stare male per farmi fare un'eco. Lo so che non è giusto, ma non è giusto neanche abbandonare così una donna.
L'unica cosa che ho è un test di gravidanza del supermercato: non un esame del sangue, nè delle urine nè niente. Vedo per la prima volta una figura para-medica quando sarò al terzo mese...vi sembra normale?
Io non ce la faccio più.

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 20 giu 2016, 21:47

:sorry ora capisco il tuo stato d animo.. :(
Ci credo che sei in tilt.. Credo che i test normali non sono attendibili dopo un tot di beta alte..ricordo di aver sentito cosi quindi non ci proverei fossi in te.. L'unica è fingere.. Mi sa di si.. Non lo so.. Che cosa incasinata.. Se non riesci a resistere vai al PS dai che fa?
Immagine

DorothyP
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DorothyP » 20 giu 2016, 21:59

Sto pensando di chiamare un taxi e andare a farmi fare un'eco fingendo dolori forti.
Sinceramente ho paura che a 7+2 non si veda il battito ma a quel punto non saprei se il battito non c'è ANCORA o non c'è PIU' e dovrei passare dei giorni di attesa stando malissimo, e invece potrei risparmiarmi tutto ciò semplicemente aspettando i 14 giorni che mi separano dall'eco.
Ma sto davvero diventando pazza.
Mi tenevo calma pensando che finché non c'è sangue va tutto bene, ma continuo a leggere di embrioni che semplicemente cessano di vivere e nessuno se ne accorge e ho il terrore che succeda a me.

Non so che darei per avere qualche sintomo vero, e invece niente, è come non essere incinta.

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 20 giu 2016, 22:04

Dorothy hanno ragione le altre, io la prima gravidanza l'ho passata alla grande con pochissimi disturbi e senza mai aver vomitato una volta. É più importante che i sintomi nn cambino bruscamente che l'averne tanti in sé. Non solo siamo tutte diverse, ogni gravidanza è diversa nella stessa donna! Nn si trova nessuno nemmeno privatamente?

Detto questo sono la prima ad essere in paranoia! Ho anch'io un'immensa paura che tutto possa succedere di nuovo... E ancora non so quando avrò l'eco, spero mi chiami domani che é giorno di visite nello studio qui da me.
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 giu 2016, 22:09

DOROTHY Ma non esistono centri privati o ginecologi privati in Olanda? Non dico farsi seguire da tutta la gravidanza ma potresti fare un'eco adesso

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 20 giu 2016, 22:11

Ho letto ora i messaggi che avete scritto mentre scrivevo...
Effettivamente Dorothy sarebbe un bel rischio non vedere il battito perché magari hai ovulato tardi e nn lo sai, a me é successo con Viola e pochi giorni dopo il battito c'era, era solo una gravidanza da ridatare.
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Bloccato

Torna a “Febbraio”