GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)
Lady ma qual'è la tua data prevista per il parto?
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
metti il ticker Lady.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Gabrina ho paura a metterlo... Tipo di gufarmela. È una settimana che lo preparo e quando devo incollarlo mi prende il panico e cancello tutto.
Se tutto va bene 18 gennaio!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Dai Lady vedrai che andrà bene.... anche io ho paura però non potremo essere ancora così sfortunate....
io alla fine ho deciso di metterlo invece come buon augurio......

io alla fine ho deciso di metterlo invece come buon augurio......

-
- Basic~GolGirl®
Sarebbe davvero bello se tutte noi partecipanti a questa sezione, ci potessimo spostare TUTTE in una apposita sezione "LE PANZUTE"...

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Gabrina anche mio marito me lo dice sempre... "abbiamo già dato" direi quindi anche basta dolore. Vediamo se trovo il coraggio oggi pome lo metto
VOLO sarebbe stupendo. Ed è l'augurio che faccio a tutte noi: di poter stringere presto i nostri figli tra le braccia.

VOLO sarebbe stupendo. Ed è l'augurio che faccio a tutte noi: di poter stringere presto i nostri figli tra le braccia.

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
come vedete dalla mia firma io di bimbi ne ho tre ma questa gravidanza tanto sofferta mi emoziona come fosse la prima... non vedo l'ora di dirlo ai fratellini e di vedere la loro faccia.....
oggi i due più grandi sono partiti per un campus sportivo e staranno via 15 gg. mi rimane solo numero 3 la mia mina vagante....

oggi i due più grandi sono partiti per un campus sportivo e staranno via 15 gg. mi rimane solo numero 3 la mia mina vagante....

- nanny
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte, non sono intervenuta prima perché mi sono assentata qualche giorno per leccarmi le ferite...
A volte mi capita che vorrei commentare un messaggio, ma siccome per lavoro non posso, decido di scrivere quando ho più tempo e poi mi ritrovo che il momento è passato e siete andate oltre...
e non mi sembra più così importante rispondere...quindi scusatemi se a volte non intervengo prontamente..
A proposito di questo volevo ringraziarvi tutte per avermi supportato e sopportato nei giorni scorsi.
Per quanto mi riguarda a me farebbe piacere se continuaste ad aggiornarci sulla vostra panciotta, anche se sono in caccia e non ho ancora acciuffato la cicogna, anzi a tal proposito, ogni tanto passo a leggere la sezione delle mamme in attesa dove ci sono le nostre ex compagne, per sincerarmi che tutto proceda bene. Per questo motivo ho un po insistito sul sapere come stesse Lady, perché non era iscritta in nessun altro gruppo, cosa che invece hanno fatto le altre, e mi stavo preoccupando..
Sono un impicciona, lo so...abbiate pazienza
A volte mi capita che vorrei commentare un messaggio, ma siccome per lavoro non posso, decido di scrivere quando ho più tempo e poi mi ritrovo che il momento è passato e siete andate oltre...

A proposito di questo volevo ringraziarvi tutte per avermi supportato e sopportato nei giorni scorsi.

Per quanto mi riguarda a me farebbe piacere se continuaste ad aggiornarci sulla vostra panciotta, anche se sono in caccia e non ho ancora acciuffato la cicogna, anzi a tal proposito, ogni tanto passo a leggere la sezione delle mamme in attesa dove ci sono le nostre ex compagne, per sincerarmi che tutto proceda bene. Per questo motivo ho un po insistito sul sapere come stesse Lady, perché non era iscritta in nessun altro gruppo, cosa che invece hanno fatto le altre, e mi stavo preoccupando..
Sono un impicciona, lo so...abbiate pazienza

fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
-
- Active~GolGirl®
Ahahaha nanny sei fantastica!!! Ti ho immaginato alla ricerca di tutti i gruppi per cercare le nostre ex compagne !!!
Lady, Gabrina per quanto capisco il fatto della superstizione...anche io a volte ci casco, ma poi mi ricordo di mia nonna che era tanto saggia e ci ha insegnato a non aver paura di niente, sopratutto che la superatizione non serve a niente...era tanto saggia!
Quindi lady, fallo quando sei pronta,ma quoto gabri che avete gia sofferto, non sarà sempre cosi...
Befania lo so che ci leggi e son contenta che hai trovato un altro gruppo dove si lotta! Noi non siamo arrivati a quel percorso ma se vuoi venire ad aggiornarci a noi farebbe piacere!
Volovia il mio sogno è vedere questa pagina cambiare nome ! Non piu caccia serrata alla pennuta di gruppo ma panzute alla riscossa! O altro! Tutte noi ce la faremo dai!
Per quanto riguarda me sono arrivate ieri con un giorno di ritardo che ovviamente mi ha fatto sperare fino all'ultimo ma sono stata fiera di me ragazze! Non ho fatto il test!!! Ho cercato di resistere e ho aspettato!! Ho risparmiato i soldi del test e sopratutto l'ennesima delusione di vedere un negativo...
Comunque sapete che c'è
? Che mò mi ordino la coppetta mestruale! Chissa che porti fortuna anche a me come a mousse :-pp (ps.alla faccia dei discorsi sulla superstizione ahahahhaha)
Lady, Gabrina per quanto capisco il fatto della superstizione...anche io a volte ci casco, ma poi mi ricordo di mia nonna che era tanto saggia e ci ha insegnato a non aver paura di niente, sopratutto che la superatizione non serve a niente...era tanto saggia!
Quindi lady, fallo quando sei pronta,ma quoto gabri che avete gia sofferto, non sarà sempre cosi...
Befania lo so che ci leggi e son contenta che hai trovato un altro gruppo dove si lotta! Noi non siamo arrivati a quel percorso ma se vuoi venire ad aggiornarci a noi farebbe piacere!
Volovia il mio sogno è vedere questa pagina cambiare nome ! Non piu caccia serrata alla pennuta di gruppo ma panzute alla riscossa! O altro! Tutte noi ce la faremo dai!
Per quanto riguarda me sono arrivate ieri con un giorno di ritardo che ovviamente mi ha fatto sperare fino all'ultimo ma sono stata fiera di me ragazze! Non ho fatto il test!!! Ho cercato di resistere e ho aspettato!! Ho risparmiato i soldi del test e sopratutto l'ennesima delusione di vedere un negativo...
Comunque sapete che c'è
? Che mò mi ordino la coppetta mestruale! Chissa che porti fortuna anche a me come a mousse :-pp (ps.alla faccia dei discorsi sulla superstizione ahahahhaha)
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
NANNY la stalker ahahhahahahahhaha scherzo ovviamente. Si ho paura anche a presentarmi nel gruppo di mamme di gennaio ma avete ragione voi... e GIOIANNA la saggezza delle nonne è incredibile
mi dispiace tanto per il ciclo e prenditi sta coppetta che scaramanzia o no qualche piccolo gesto alla faccia del destino ogni tanto ci sta
a

- nanny
- Basic~GolGirl®
Brava Gioianna, anche se non siamo superstizione, mai mettere limiti alla provvidenza
Comunque il periodo no è passato, riprendiamo la caccia con ritrovato ottimismo, magari anch'io come Gabrina riesco a beccare la cicogna l'ultimo mese utile...e ne ho ancora due di mesi
..poi se non riesco convinco il marito a posticipare la scadenza. 

Comunque il periodo no è passato, riprendiamo la caccia con ritrovato ottimismo, magari anch'io come Gabrina riesco a beccare la cicogna l'ultimo mese utile...e ne ho ancora due di mesi

-
- Active~GolGirl®
Nanny quando vogliamo noi donne sappiamo essere diciamo...persuasive...con i nostri mariti
Qualche sera fa sono riuscita, stranamente senza nessuna protesta, a fargli stendere i pianni alle 23:00
Sono contenta che stai meglio...Anche io mi sono ripresa...passo generalmente i primi 2/3 giorni nello sconforto piu totale. Poi passa e si ricomincia. Siamo proprio guerriere, non ci abbattiamo
Lady tu lavori? Sai che non ricordo? E tu Gabri?
Comunque avete voglia di raccontarci come avete acciuffato la pennuta? Avevate fatto qualcosa di diverso ??

Qualche sera fa sono riuscita, stranamente senza nessuna protesta, a fargli stendere i pianni alle 23:00

Sono contenta che stai meglio...Anche io mi sono ripresa...passo generalmente i primi 2/3 giorni nello sconforto piu totale. Poi passa e si ricomincia. Siamo proprio guerriere, non ci abbattiamo
Lady tu lavori? Sai che non ricordo? E tu Gabri?
Comunque avete voglia di raccontarci come avete acciuffato la pennuta? Avevate fatto qualcosa di diverso ??
- nanny
- Basic~GolGirl®
ladydreamer87 ha scritto:NANNY la stalker ahahhahahahahhaha scherzo ovviamente.

- Mousse
- Active~GolGirl®
Aahaha Gioianna coppetta ed Inofolic! ! Una combo micidiale..
In realtà ho usato anche i test di ovulazione :o :o :o :P
In realtà ho usato anche i test di ovulazione :o :o :o :P
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- New~GolGirl®
Ragazze siete fantastiche!!! 

Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
GIOIANNA io scrivo. Sto lavorando al mio secondo romanzo. Ormai è finito devo rileggerlo, farlo leggere a mio marito per aver un parere e per le correzioni che mi sfuggono e poi autopubblico (unica via se non sei raccomandato) sotto forma di ebook.
VoI lavorate? Se si cosa fate di bello?
VoI lavorate? Se si cosa fate di bello?

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Ups mi ero persa la parte del come ho preso la pennuta. Mmm bella domanda. Onestamente non ci speravo già da qualche mese e ad aprile ho fatto di tutto. Tatuaggio cene con amici a base di carne ai ferri alcol alcol e carne ai ferri. Sushi... insomma tutta salute. Abbiamo avuta rapporti un giorno si e uno no circa ma senza conti senza pensieri senza niente. Solo per noi due e direi stop. Aspettavo il ciclo con la mia scorta di assorbenti a vita presi in mega sconto e la chiamata dal centro pma quindi priorio zero aspettative.
Un consiglio posso darvi quando rilevate il picco ovulatorio fatelo anche nei giorni seguenti.. fino al 4 po. Perché non sapendo quando si sgancia l'uovo magari si ha la botta di fortuna di beccarlo poco dopo aver finito di fare le zozzerie
Un consiglio posso darvi quando rilevate il picco ovulatorio fatelo anche nei giorni seguenti.. fino al 4 po. Perché non sapendo quando si sgancia l'uovo magari si ha la botta di fortuna di beccarlo poco dopo aver finito di fare le zozzerie

-
- Active~GolGirl®
Io VOGLIO il tuo libro quando sarà pubblicato! Sono stata abbastanza chiara LAdy?
Mousse gli stick ovulazione quali usavi? Io ho i canadesi, vediamo se funzionano

Mousse gli stick ovulazione quali usavi? Io ho i canadesi, vediamo se funzionano

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
GIOIANNA certo appena lo pubblico te lo dico