Io le aspetto aimè per il 24 giugno, vedo che è stata aggiornata la lista e manca la mia data.
Nanni, Gioanna, vi capisco benissimo, anche io due mesi fa l'ho presa davvero male, ero a pezzi, ma la nostra forza in questi momenti sono i nostri mariti e compagni, ci aiutano a trovare ad uscirne. Io ormai è come se avessi la certezza di non farcela, nella mia testa, è come se so che quel positivo per me non arriverà mai ma voglio continuare a crederci. Noi siamo sempre molto forti, quando arriva il ciclo almeno io reagisco sempre abbastanza bene, dico che la prossima volta andrà meglio ma ovviamente ogni mese, anche se apparentemente non mi dispero, la delusione c'è e viene alimentata, mese dopo mese, diventa sempre più grande e alla fine scoppio e ce l'ho col mondo intero ma è normale, bisogna farla uscire tutta quella delusione, piangere, arrabbiarsi, per potersi liberare e ricominciare a sperare, perché ragazze, non dobbiamo mai smettere di farlo, a volte è dura, sembra impossibile, ma ce la faremo! Io voglio crederci fino a che qualcuno mi dimostrerà il contrario e dovrò rassegnarmi, fino ad allora voglio credere che ce la farò!
Dai ragazze dai, mai mollare!