GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da Romicia » 17 gen 2008, 16:50

Forza Roxy :incrocini
Forza Pisellino :incrocini :incrocini :incrocini
Forza papà :incrocini
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 17 gen 2008, 19:33

Sera ragazze... Scusate se non passo spesso ma purtroppo il tempo scarseggia sempre ma vi penso tanto! :bacio
A domani
Chiara

Rosa :yeee :yeee per le tue splendide beta

Roxy non ho parole, ciò che stai vivendo è veramente tremendo.
Continuo a sperare e pregare per te e per il tuo piccolo... perchè ogni tanto i sogni diventano realtà :cuore
Bianca è nata il 27 settembre 2008

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 18 gen 2008, 9:21

Buongiorno a tutte
Debora, ieri ho dimenticato di risponderti a proposito della curva: io non l'ho fatta (tra le apriline l'hanno fatta in molte, credo più della metà) e quando ho chiesto al gine, mi ha detto di fare prima le analisi generali e in base al risultato della glicemia avremmo visto se farla o no
Cmq in genere si fa intorno alla 24 settimana :domanda
Piccola, ho visto le altre foto di Lucilla: che bambolina! :emozionee
Noemi, come procede col dipendente? e come va con la vaschetta per il bagnetto? Io non vorrei comprare il mobile fasciatoio, perché poi nn saprei che farmene, allora sto pensando ad una vaschetta fasciatoio che poi posso chiudere e mettere in garage, ma sento anche che qualcuna prende solo la vaschetta e la mette nella vasca o sul tavolo e poi cambia il bimbo sul letto o sul tavolo. Boh,sono proprio indecisa. Tu che mi consigli?
A dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 gen 2008, 9:35

UN paperino, come va? per la fivet vi hanno fatto sapere che tempi prevedono, come procederete? :incrocini cmq meglio non fare le iui, secondo me sono poco utili nel vostro caso e solo fonte di stress, speriamo però che la fivet arrivi presto :incrocini

Elettra, il dipendente migliora...diciamo che questi informatici sono tutti un pò strani: questo riesce a fare cose pazzesche, cose complicatissime che pochi sarebbero in grado di fare, e poi per imparare le cose più stupide ci sta una vita, si confonde, fa sempre gli stessi errori... :domanda confido che facendo sempre le stesse cose tutto gli venga automatico, però questi informatici esperti sono proprio strani...
quello di prima invece era praticamente muto, pensava solo a linux etc. e io dicevo sempre che mi sembrava uno psicopatico. Ieri nella puntata di Medium c'era un programmatore che sembrava lui come modo di parlare, fare...e io ho detto: "è preciso!! è il tipo che secondo me all'improvviso impazzisce e ammazza tutti" ebbene, di lì a pochi minuti il personaggio esce le pistole e tiene in ostaggio tutto l'ufficio :ahaha e io: "lo sapevo che avevamo fatto bene a liberarcene!" :prrrr

per il fasciatoio: io ho optato per un comò (che sono più grandi e capienti, e servono per più anni) su cui sopra ho messo il fasciatoio mobile (quello in plastica che si appoggia, in pratica, e quando non servirà più si butta e ti resta il comò vero e proprio). La vaschetta l'ho presa a parte, perchè preferisco farle il bagno nella vasca da bagno perchè altrimenti gli schizzi arrivano a terra e si fa una porcheria. Inutile ingombrarsi la casa di mobili di cui si può fare a meno...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 18 gen 2008, 9:44

Noemi, fai attenzione a 'sti dipendenti, eh? :ahaha
Per il comò, l'ho escluso perché, anche se è vero che poi rimane, i mobili per la cameretta dovrò farli su misura e quindi sarei condizionata dal colore del mobiletto fasciatoio, oppure poi dovrei metterlo da parte, ma poiché non ho altre stanze nè spazio sufficiente in casa per tenermelo sto pensando di non comprarlo. Ho visto una vaschetta mi pare si chiami ONDA che va bene per i neonati e per i bimbi più grandi però nn credo che sia molto comodo stare inchinati attorno alla vasca da bagno. Uffff, che confusione
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 gen 2008, 9:53

Buongiorno ragazze.. rientro oggi da un paio di giorni di influenza mega con febbre alta, vomito e .... insomma di tutto di più; sono dovuta rientrare ma sono ancora un po' fiappa...

Un mega abbraccione a Roxy... :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 18 gen 2008, 9:57

Ciao Ile, bentornata. Spero ti riprenda presto: questa influenza è davvero brutta e anche quando passano la febbre e gli altri sintomi si rimane un po' abbacchiati. Non potevi restare ancora un po' a casa? RIguardati, ok?

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 18 gen 2008, 10:25

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Roxy : credo che le parole adesso servano poco , io pregherò affinchè la situazione si risolva meglio che si può , non immagino nemmeno lo strazio dell'attesa ma DEVI PER FORZA essere ripagata di tutto questo dolore gratuito ... :cuore
Rosa : evvai con le beta :yeee incintissima sei :prrrr senti ne prendo un'altra di piume non si sa mai . Per la Geu non so come sono i valori , tieni conto che io ero di 6/7 settimane dal concepimento ( quindi 8/9 ) ed avevo 21.000 e qualcosa , quindi crescevano poco .
Il lavoro abbiamo un pò risolto , ma come sempre facendosi un mazzo tanto :bomba che b@lls !
questo week , se il tempo tiene , andrò al Carnevale a Viareggio ( essendo mio marito di lì :prrrr ) mi travestirò come sempre da 3 anni ad oggi da coniglio siberiano :hi hi hi hi eh sì perchè ci siamo fatti fare il costume del congilio con la pelle della tigre , furbi eh :ahaha
un bacio a tutte , pargoli compresi :emozionee
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 gen 2008, 10:35

elettra guarda, io mobili per i bimbi son tutti un pò più bassi..l'armadio è per es. 180 cm di altezza, il comò è basso e di sicuro trovi dove metterlo...io li ho presi color panna con dei decori (delle apette) a mano.
Per le vaschette rassegnati, c'è da stare chinate, ma i bagnetti non è che durano chissà quanto, 5-10 minuti..altrimenti prendere il mobile alto significa che gli schizzi arrivano ovunque, non credo sia meglio.
Io poi la lavo con la spugna quando la cambio, e il bagnetto vero e proprio glielo faccio 1-2 volte a settimana.

ila che brutta sf**a! :urka spero che ora tu stia meglio...ma attenta, riguardati!!

Morbida, ci vuole un pò di svago!! però poi facci vedere la tua foto vestita da coniglio, eh? :yeee

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 gen 2008, 10:36

Buongiorno bimbe!

ILA :coccola riposati nel w.e.

ARIANNA che bello il carnevale :sorrisoo

Scusate sono di superfretta, devo congedarmi velocemente...

Mando un MP a ILA col mio nuovo numero di cell, tesora se riesci quando puoi visto che forse tu hai le liste di tutte, ad aggiornarla col nuovo numero... :cuore

Bimbe un bacione immensissimo a tutte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 gen 2008, 12:08

Buongiorno cikettine :bacio

Ila chè brutto questo virus :coccola

Arianna sto cercando di non pensare al peggio... tanto quello che deve essere sarà :incrocini

Mando un bacione a tutte :bacino
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 18 gen 2008, 12:32

Rosa : non volevo farti pensare al peggio ma dirti che secondo me non devi preoccuparti :incrocini
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 18 gen 2008, 12:36

Ciao a tutte!
Passo di corsa dall'ufficio x lasciarvi tanti baci! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 gen 2008, 13:54

morbida78 ha scritto:Rosa : non volevo farti pensare al peggio ma dirti che secondo me non devi preoccuparti :incrocini
Arianna scusami forse mi sono espressa male... non sei tu a farmi pensare male... no assolutamente... io di mio ci riesco benissimo :ahaha Grazie :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 gen 2008, 14:21

Ciao ragazze! :bacio
Mi hanno chiamata stamattina, gli esami di ieri non vanno bene, la pcr è troppo alta e questo significa infezione, mi hanno dato anche un altro antibiotico il Dalacin C non so se qualcuno lo conosce. E' tosto e avrei dovuto prenderne 600mg per 3 volte al giorno ma in commercio ci sono solo capsule da 150mg e perciò la gine mi ha detto di iniziare con questa dose, tanto lunedì mi rifanno gli esami e vediamo...ma secondo me mi ricoverano perchè mi sa che qui ho bisogno di antibiotici in endovena...Poi tutta notte ho avuto doloretti e non so, come faccio a riconoscere se sono contrazioni?Pensavo che facessero male tanto ma ieri la gine mi ha detto che non necessariamente sono dolorose tanto e allora mi ha mandato in crisi. Poi adesso a volte sento come dei tremolli all'altezza dell'ombelico e stanotte avevo come una pallina sempre a sinistra dell'ombelico, non è che comincio a sentire pisellino?Oddio se deve andare male nom voglio sentirlo bene, sarebbe troppo straziante, ma perchè la vita è così :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 gen 2008, 14:46

roxy ha scritto:Insomma ormai ho capito che far nascere pisellino sarà un miracolo e perciò già mi metto l'animo in pace purtroppo per la mia salute mentale lo devo fare :buuu
Se nessuno però ti ha consigliato di interrompere la gravidanza significa che le possibilità che il piccolo ce la faccia ce ne sono ancora, giusto?
Forza Roxy, mi si stringe il cuore e non riesco a immedesimarmi in te.. io non l'ho nemmeno mai sentito il cuore del mio piccolino e già mi manca così tanto figuriamoci a te....
Ti sono tanto vicino :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 18 gen 2008, 15:32

Ciao a tutte!

Roxy tesoro non mollare. Magari lunedì ti faranno gli antibiotici in vena e tutto si risolverà. Ma scusa non ho letto bene gli arretrati, non ti possono fare un aborto selettivo? Ti mando un abbraccio fortissimo :coccola :cuore Se hai bisogno mi trovi anche in MP, ok?

Rosa ma a cosa pensi??? :martello Avanti che lunedì c'è il pisellino :incrocini

Arianna buon carnevale di Viareggio e buon travestimento!! :bacio

Nanà non ho parole per la visita alla tua mamma a fine marzo! :urka

Chiara un bacione grande grande

Adesso scappo che mi attende la razione di ghiaccio (maritozzo sadicamente in agguato con la borsa piena di cubetti!! :hi hi hi hi )

BAcini e se non ci sentiamo FATE BUON WEEK END!

vi voglio bene :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 gen 2008, 15:55

Roxy che dire.... :buuu però eventualmente prima di ricoverarti senti anche altri pareri, chissà :incrocini
Per le contrazioni le riconosci così: mettiti a letto, distesa e rilassata, e tocca appena sopra il pube: se senti che si contrae (tipo muscolo che si tende e poi si rilassa), quelle sono contrazioni.
Quelle forti del parto io all'inizio non le avevo manco riconosciute, sono state con un forte mal di pancia, un pò come quando ti si scombussola lo stomaco perchè hai mangiato qualcosa di avariato e e le budella ti si torcono... Poi dopo qualche ora sono diventate un dolore lancinante e generalizzato, per tutto il corpo...ma non so se sia così per tutte.
Per i movimenti: è davvero troppo presto sia per sentirlo muovere che per percepirlo...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 18 gen 2008, 16:03

roxy ti sono tanto vicina e sto tutta ibcrociata x te... :cuore vedrai pisellino ce la farà...magari ti ha voluto dare un cenno che starà li con te...cerca solo di essere positiva...fallo x lui....

sandrinamannaggia 'sto ginocchio malconcio....
Oh lunedi sono tutta x te su msn eh...ricorda che mi serve il tuo conforto amica mia :emozionee
nanache [email protected] l'italia è qsta....sarebbe da buttarla e rifarla da capo...ma non parliami di buttare niente che de sti tempi pure a butta la robe ce so problemi!!!

rosav :yeee vanno alla grande!!!!!!!!!!

BAGNETTOio ho comprato il bagnotime della brevi ed è stato senza dubbio il + utile acquisto fatto x Flavio...si adagia sopra la vasca e se cmq vai sul sito della brevi si vede... anzi vi lascio il link...nuovo costa una settantina di euro ma vi assicuro che ne vale la pena....la mia migliore amica lo usa ancora con la bimba di quasi 2 anni qdi si sfrutta molto! e niente schiena piegata!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.brevi.eu/public/page.jsp?sez=202&pag=287

Garden elettra silviad lapiccolamamma mary deb etutte qle che mi sono dimenticata....
Un bacio grande....

PS ho aggiornato il fotoalbum! :fischia
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 18 gen 2008, 16:33

Roxy, stavo anche io x scriverti una cosa simile a quella che ti ha detto Noemi: se sono contrazioni lo senti perchè s'indurisce la pancia, proprio come quando fai un muscolo e lo senti duro.. Mannaggia ma pure l'infezione ci voleva :bomba ... se devono curarla x endovena, porta pazienza: tutto, questo e chissà cos'altro per loro due, sicuro!
Per sentirlo è un po' presto anche secondo me.. anche perchè all'inizio si sente tipo uno sfarfallio, come quando hai un pochino di aria nella pancia, la pallina dura mi sa che non possa ancora essere proprio, al momento...
Comunque sia io continuo il mantra delle mie preghierine e non so cosa darei x poter fare qualcosa di più.. sei sempre nei miei pensieri e ti abbraccio fortissimo :cuore

E anche tutte voi, abbraccioni e tanti baci :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”