GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^10
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: OT^10
level nervuss mode on
mi sono scocciata. quest'anno il primo che mi parla di cornetti gelati gli infilo un jax nel lato b, così inizia ad avere fedex.
ma neanche Share the love (e per quanta strada c'è ancora da fare, amerai il finaleeeeeeeee) mi aveva u rtato tanto le terminazioni nervose..
ok.. nervussss mode off.

mi sono scocciata. quest'anno il primo che mi parla di cornetti gelati gli infilo un jax nel lato b, così inizia ad avere fedex.
ma neanche Share the love (e per quanta strada c'è ancora da fare, amerai il finaleeeeeeeee) mi aveva u rtato tanto le terminazioni nervose..
ok.. nervussss mode off.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Io volevo fare la parrucchiera o la prestinaia....e questa qui mi è rimasta ancora...altro che educatrice....il mio sogno era fare e vendere il pane in un negozio tutto mio..... 

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ely66 ha scritto:level nervuss mode on
ok.. nervussss mode off.![]()

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Io nella vita ho avuto diverse ambizioni: prima avrei voluto fare la muratora (ero affascinata dalla destrezza del muratore nel maneggiare cazzuola e malta), poi la merciaia per avere a disposizione migliaia di nastri colorati, o la cartolaia per aver a disposizione migliaia di matite e gomme colorate (ma avevo delle serie difficoltà a pensare che avrei dovuto vendere tutto ciò, non avrei potuto tenermelo e rimirarmelo) poi l'insegnante di educazione fisica, poi l'architetto, poi la scenografa e alla fine avrei voluto e vorrei ancora tantissimo fare la bibliotecaria.
-
- Original~GolGirl®
Questo è il ristorante a Rovaniemi:
http://www.santaclausvillage.info/servi ... /santamus/
C'è anche la sauna e una stanzetta privata con un letto per dormire
. Non so pero' se prenda prenotazioni individuali tutte le sere. A parte il ristorante, il villaggio di Babbo Natale non l'ho trovato molto interessante, penso sia più suggestivo in inverno. Ci sono pero' tutti i negozi del design finlandese, come marimekko, iittala, pentik (io li adoro, per fortuna siamo arrivati tardi ed erano chiusi). Forse tuo figlio apprezzerà le storie dei Moomin (le mie figlie li amano molto, e anche io).
Penso anche io che fare l'architetto sia più facile che la maestra, ma le mie figlie sono spaventate dal numero di anni di studio
. In realtà, mia figlia più grande è affascinata dal mestiere perchè abbiamo un architetto "vecchio stile" che ci sta progettando una casa, e fa tutto a mano, con bellissimi disegni che poi colora, ci inserisce gli animali, le piante, i mobili. Non si rende conto che è una rarità e che ormai si fa tutto al computer.
http://www.santaclausvillage.info/servi ... /santamus/
C'è anche la sauna e una stanzetta privata con un letto per dormire

Penso anche io che fare l'architetto sia più facile che la maestra, ma le mie figlie sono spaventate dal numero di anni di studio

- val978
- Silver~GolGirl®
io volevo fare la farmacista, perchè un amico dei miei (farmacista) mi faceva stare dietro il bancone, e la commessa (che io adoravo) mi faceva fare i pacchetti
poi ho avuto un periodo muratora pure io
poi assistente sociale, poi magistrato in seguito a un clamoroso fatto di mafia, poi ho capito che non avevo idea di cosa volessi fare e mi sono iscritta a ingegneria

poi ho avuto un periodo muratora pure io

poi assistente sociale, poi magistrato in seguito a un clamoroso fatto di mafia, poi ho capito che non avevo idea di cosa volessi fare e mi sono iscritta a ingegneria

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io alle elementari merciaia e parrucchiera, alle medie archeologa, alle superiori geologo (cosa che ho realizzato). Adesso però vorrei tanto essere diventata cantante lirica o attrice di teatro. O scrittrice famosa. O anche bibliotecaria 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ci610
- Silver~GolGirl®
eh non la so, devo studiare e fare le prove, quella è la complicazione
ci sono mille ricette in rete ma io devo raggiungere una che ho assaggiato qualche tempo fa, quindi occorre provare, provare, provare...
quando ci sarò riuscita vi ricetterò
ci sono mille ricette in rete ma io devo raggiungere una che ho assaggiato qualche tempo fa, quindi occorre provare, provare, provare...
quando ci sarò riuscita vi ricetterò
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Non so per quale ragione, ma quando ho letto cheesecake con fichi e noci mi è venuto in mente che le noci dovrebbero essere caramellate... sbav.