GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da diavoletta » 15 gen 2008, 15:00

he razza di uomo :aargh
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 15 gen 2008, 15:03

li colore è nero...ma al sole sono viola..diciamo viola melanzana :-D
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 15 gen 2008, 15:04

ora devo andare..il mio cucciolo s è già svegliato :bacio :bacio un bacione a tutte :cuore :bacio :bacio

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 gen 2008, 15:04

Ah ho capito che colore è,belli!
:bacio a te e al piccolo.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

lea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lea » 15 gen 2008, 15:15

CIAO SILVIUZZA,COME SONO ANDATI QUESTI GIORNI SENZA TUO BIMBO,è GIà TORNATO?? TI SEI DEDICATA A TE?? HO VISTO CHE SEI DELLA ZONA DI VARESE,DOVE DI PRECISO??

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 gen 2008, 15:28

Diavoletta, vedo che Sveva ha già spiegato: in effetti il discorso era stato proprio quello: lei voleva insistere per il riconoscimento, ed io citavo te per dire che tu avresti voluto che non fosse stato riconosciuto...
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 15 gen 2008, 18:51

ciaoooo
sono di corsissima, appena arrivata dal lavoro ora inizia la procedura bagno-pappa-nanna

silviuzza???? ti sei persa in discoteca???? :ahaha

io a quello che so - ma gli avvocati te la raccontano sempre - so che è prassi che il padre che ha riconosciuto il figlio (oppure il figlio è nato nell'ambito del matrimonio) può tenerlo presso di se una notte ogni 15 gg dall'anno ai due anni e di più a partire dal secondo anno
prima dell'anno non se ne parla e si va oltre l'anno se il bambino viene ancora allattato
i nonni da soli credo che non abbiamo proprio il diritto di farlo, ma solo il diritto di visita
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 15 gen 2008, 22:07

X lea abito zona Sesto Calende.
Diciamo che la serata non è andata poi così male anzi, mi sono anche divertita mi è sembato di tornare indietro di 10 anni! spensierata senza problemi ho parlato e conosciuto un sacco di uomini, non sapevo che ci fosse cosiì tanta gente a prendere l'aperitivo la sera, sicuramente esperienza da ripetere, il baby mi è mancato molto, quando è tornato stasera faceva il timidone,però è andato tutto bene non ha fatto capricci con mio marito ha mangiato sempre tutto e dormito tutta la notte. Una cosa positva il maritino ha riconosciuto che è dura stare h 24 con un bimbo :yeee Stasera quando me la portato mi sono fatta trovare tutta bella pettinata e vestita carina, appena entrato il maritino a momenti cadeva per terra e ha ironizzato parlando col baby e dicendogli :"visto che mamma fi*a che hai?, che simpaticone,io ho replicato che se pensa che sto qua a piangere il morto quando lui si tromba la fidanzatina si sbaglia di grosso! E' geloso! che pirla! adesso se la tiene la sua fidanzatina culona e budriellosa :prrrr

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 gen 2008, 23:58

Silviuzza! Ma dai, si è accorto che è dura avere un bimbo 24 ore al giorno??? :grrr ma tu non eri una sfaticata che non aveva voglia di lavorare??? :pistole Sono felice che sia andato tutto bene! Alla fine spero che troverete un equilibrio, così il bimbo non dovrà patire l'assenza di nessuno! coccolatelo, adesso!
Notte a tutte!

lea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lea » 16 gen 2008, 8:12

lila ha ragione,importante trovare l'equilibrio tra di voi(anche se è dura).
Ci credo che è rimasto,non perche sei stata lasciata,dovresti chiuderti in casa e piangere per lui, probabilmente pensava questo!!! E vederti sistemata e tranquilla....era come una botta in faccia!!! :ahaha
Adesso quando vedrà suo figlio??Be,dovrà riprendersi...i uomini non sn abituati ad occuparsi 24h degli bimbi!!!!!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 gen 2008, 14:00

Brava Silviuzza :ok

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 16 gen 2008, 22:13

Silviuzza :ok :yeee :-D

sono contenta per te che sia andata bene la tua serata
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 18 gen 2008, 7:39

Ragazze sono tornataaaaaaaaaaa!!! ho fatto la latitante per un po' :hi hi hi hi come state voi e i cuccioli??? ho letto velocemente e vedo tante new entry.... ciao a tutte... magaroi con calma vi leggo meglio!!! ma sono l'unica con una peste di 8 mesi che non mi lascia fare niente????? se mi vede al pc piange.... ora gattona da x tutto e devo guardarla di continuo.. si arrampica, apre i cassetti, l'altra mattina l'ho beccata salire le scale :urka ditemi che poi passaaaaa!!!! diavoletta mia sorella e' venuta dalle tue parti sabato scorso!!!! la prossima volta chiedo se mi porta con meli magari ci vediamo se ti va :sorrisoo
dentini ancora niente.... sono 2 settimane che rogna piu' del solito... e io volevo la femmina xche' dicono che e' piu' tranquilla :che_dici alla faccia!!!!!! la sera non riesco a guardare la tv, lei vuole dormire con me e al buio senza rumori!! mi dite come posso addestrare la belvetta???? vorrei una vita normale... guardare la tv, uscire ogni tanto... lei alle 8 di sera ha sonno!!!!
non vedo l'ora arrivi primavera... almeno la porto al parco e prendiamo aria!!!
un bacione a tutte!!! :bacio
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 18 gen 2008, 9:26

Piacere di conoscerti Luna!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 18 gen 2008, 11:00

Luna, che meraviglia Melissa nell'avatar! Se ti può consolare, Gabriele ha quasi 13 mesi, i primi dentini li sta mettendo ora, quando sono al pc si vuole impossessare della tastiera, gattona come speedy gonzales e si sposta anche camminando attaccato a quello che trova (e se serve usa le sedie e le porta in giro per tutta casa). Il contenuto di tutti i cassetti viene regolarmente a trovarsi sul pavimento e viceversa.. ieri ho trovato un trillino nella lavatrice dei pannolini... In compenso la sera io e Stella ci facciamo compagnia perchè le nostre belve hanno orari da discotecari, mai a nanna prima di mezzanotte e poi, dopo una serie di risvegli notturni, sveglia tardi al mattino... Non so se per uscire ti convenga assoldare tua sorella come babysitter alle 8, o tirare tardi tutte le sere :grrr

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 18 gen 2008, 11:09

MIA SORELLA BABYSITTER??? non mi terrebbe mely lo so gia' :( lei esce sempre beata!!!! aspetto paziente che cresca e speriamo si calmi.... :fischia
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 18 gen 2008, 11:21

lunablu75 ha scritto:MIA SORELLA BABYSITTER??? non mi terrebbe mely lo so gia' :( lei esce sempre beata!!!! aspetto paziente che cresca e speriamo si calmi.... :fischia
Io lo pensavo in via super eccezionale, una volta ogni tantissimo! :incrocini :incrocini :fischia

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 18 gen 2008, 17:16

Ciao ragazze vi ricordate di me ? :prrrr

Quante nuove ragazze che ci sono nel post, ciao :sorrisoo

Io col socio ho passato molte fasi, più basse che alte, avevo anche pensato di volere un secondo figlio, ma fortuna che non è arrivato, anche ultimamente volevo essere sicura che per il bimbo restare figlio unico non sarebbe stato un trauma e ora sono sicura che non ne voglio altri.

Ma ora ho deciso quale piega prenderà la mia vita. Nell'ultimo mese mia mamma si è operata, quindi non ha più potuto tenermi il bimbo, mia zia si deve operare presto e anche lei mi aiutava ma ora io non oso più chiedere di aiutarmi a stirare. Mi sono trovata di botto senza gli aiuti che mi hanno sostenuta per 2 anni e mezzo. Il socio non mi ha aiutato ed era sempre fuori, inoltre prima avevamo una donna delle pulizie e ora non possiamo più tenerla, perché dobbiamo pagare molto la babysitter. La casa ora la pulisco io, lavo e stiro, e calcolate che lui cambia camicia e pantaloni ogni giorno. E lavoro a tempo pieno come ho sempre fatto. Lui ha una buonissima paga ma non mi ha mai voluta mantenere, paghiamo tutto a metà meno l'affitto che lui paga di più perché la casa di adesso è grande. Però pensate che mi ha aiutata in casa ora che ho moltissimo lavoro di più, oltre a tenere il pupo ? No. Inoltre non è mai contento di niente, pulisco male, stiro male... e come vuoi che faccio con in bimbo in casa ? Non è possibile stare 3 ore a pulire senza guardare cosa combina, o stirare 2 ore. Insomma a sto punto stare da sola mi sembra solo un vantaggio, egoisticamente parlando.
Purtroppo soffrendo di ansia e panico ho paura a fare il passo, però mi sa che altri 2 mesi di stiro pantaloni e critiche non le reggo. Chi lo dice che lui può uscire il WE e a me tocca tutto ? Casa-pupo-cucina-spesa ? E inoltre lavoro a tempo pieno ? Se mi immagino in un appartamento da sola con il pupo almeno avrei meno lavoro da fare, meno stress, potrei fregarmene se lascio in giro giocattoli o piatti sporchi no ? O se non è pulito lo specchio del bagno ? Invece ora tutto deve essere perfetto, senza contare che lui non tollera che il pupo sporca in giro quando mangia.
Tra poco mi sa che vi raggiungo :che_dici
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 18 gen 2008, 17:18

Barbara ci troviamo anche qui :ahaha

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 18 gen 2008, 22:53

Ciao Barbara, bentornata fra di noi! Avremmo preferito sapere che non passavi per motivi diversi, ma leggo che fra te ed il tuo "coinquilino" non è cambiato nulla... Onestamente, ma forse te l'avevo già detto quando avevi accennato alla cosa, sono felice che tu abbia preso la decisione di non mettere il secondo figlio in cantiere, dato che ritengo che un figlio non sia affatto unitivo quando già ci sono dei problemi!
Purtroppo solo tu puoi sapere quanto sei disposta a sopportare le sue critiche, anche se mi pare di intuire che la situazione si sia ormai cronicizzata troppo per cercare di trovare una soluzione di compromesso tra la tua e la sua idea di famiglia. In bocca al lupo, qualunque sarà la strada che percorrerai noi siamo qui!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”