GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Messaggio da nanny » 27 mag 2016, 13:34

Volovia :cuore

Mona non offendi nessuno esprimendo il tuo stato d'animo.
L'unico mio consiglio è quello di non demoralizzarti per il percorso che devi intraprendere.
Io capisco come ti senti perché ci sono passata. Un grosso abbraccio.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 27 mag 2016, 14:06

Volo, semplicemente grazie, di cuore!!! :cuore :cuore :cuore
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 27 mag 2016, 16:43

Volovia :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Mona, un grande abbraccio anche da me
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 27 mag 2016, 17:39

Volo sei un tesoro! Grazie grazie, un abbraccio :cuore
Mona ecco la parte del libro che ti dicevo...
L'Infertilità Esiste Veramente?
Ci sono molte cose che possono ostacolare la capacità di una coppia di
concepire un figlio, ma, a meno che gli organi riproduttivi della donna siano
danneggiati gravemente, non è detto (per certo) che la donna non riesca a
rimanere incinta, perché biologicamente lei è stata “progettata” in modo da avere
figli (anche se a volte serve un piccolo aiuto). Anche se il concepimento può
essere difficile, in linea di massima è possibile.

il libro di cui parlo è "Gravidanza miracolosa" di Lisa Olson. E' un libro tanto discusso perchè promette risultati appunto miracolosi ed è a pagamento....Posto che credo un po poco ai miracoli nel senso stretto della parola....Cmq io l'ho letto tutto d'un fiato...è interessante e mi è piaciuto. Dà un sacco di spunti e ne ho condiviso i contenuti anche con mio marito.. Chissà! Intanto il messaggio che volevo mandarti è : non farti buttare giu da niente e da nessuno! Medici compresi (sopratutto!!!!!) ricorda che loro spesso pur di non dire "non lo so" fanno diagnosi affrettate per levarci di mezzo...Per loro magari non vuol dire niente, ma a noi intanto hanno buttato giu il morale e la positività, cosa fondamentale per la buona riuscita del nostro intento!Scrivimi in privato se ti va! Io ci sono cara, ok?

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 27 mag 2016, 17:45

M0na82, scusami se intervengo. Io ho pianto quando abbiamo visto lo spermiogramma del socio, ho pianto quando mi è arrivato il ciclo prima di cominciare davvero la pma (niente miracolo per noi, mi tocca) e ho pianto quando mi sono fatta la prima iniezione. È dura, non offendi nessuno. Cerca però di vedere anche il lato positivo. Avete delle opportunità e delle armi pesanti per abbattere questa maledetta pennuta. Poi non è detto che vi servano. Ma io credo che sia meglio usarle che ritrovarsi dopo anni con il rimpianto di non averlo fatto. Continuate la vostra caccia, in ogni modo. Noi.ci proviamo ancora tutti i mesi, anche se ci hanno detto che sarebbe più probabile vincere la lotteria. Piangi, sfogati e riparti. Siamo guerriere. :cuore :bacio

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 27 mag 2016, 20:12

Mona :cuore non abbatterti, pensa che hai una possibilità e sfruttala al massimo.
Io ho l'esempio di una mia cara amica che è rimasta incinta al primo tentativo di fecondazione. Guardo lei è spero.
Ci sono giorni come questi che sto passando in cui vorrei trasferirmi in un'altra città per non vedere più gli sguardi di amici e parenti che si chiedono perché non facciamo un figlio pure noi. Altri giorni spaccherei il mondo. Alti e bassi come non ho mai avuto nella mia vita,e tutto si ripercuote sul mio fisico e sul mio umore. Ma non posso farci nulla.
Combattiamo insieme noi donne belle e insieme ai nostri compagni questa battaglia, io resto convinta che se deve succedere succedera'.
vorrei tanto sedermi al tavolino di un bar e fare un bell'aperitivo con tutte voi,intanto vi mando un abbraccio

Volovia :cuore
Sogno di diventare madre da sempre.

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 27 mag 2016, 22:56

Sarebbe bello conoscersi, piacerebbe anche a me! :cuore

Befana, c'è bisogno della tua forza, benvenuta e in becco alla cicogna! :sorrisoo

M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M0na82 » 27 mag 2016, 23:37

Grazie ragazze per le belle parole...è scesa una lacrima per ogni piccolo consiglio...è vero in questo momento sono a terra ed è dura sopratutto perché vedo Luca ancora più triste..mi sento schiacciare dalle difficoltà che la vita ci sta mettendo davanti questa è stata la ciliegina sulla torta...il cane volato via troppo presto,il suo lavoro precario, la malattia appena scoperta del papà..troppo in così poco tempo...ci proveró davvero,sopratutto per lui perché ci amiamo tanto ed andassero al doavolo le teorie inspiegate di incompatibilità di apparati riproduttivi,perché solamente sentire le sue parole" con un altro forse ora avevi due figli" mi ha fatto capire ancora di più perché lo amo e perché gli darò un figlio...è dura ma lotterò fino all'ultimo
Un mese è davvero troppo lungo...

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 28 mag 2016, 0:11

Credo che per alcuni uomini sia ancora più dura accettare l'idea di essere loro il problema, perché si va ad intaccare il loro orgoglio. Non riescono ad accettare che il loro apparato non funzioni alla perfezione, e poi si sentono in colpa perché anche se il problema è loro, siamo noi a dover fare iniezioni e visite continue. Quindi è capibile il loro smarrimento e sconforto.
Però la ricerca si fa in due e anche le difficoltà dovete affrontarle insieme, e questo deve unirvi sempre di più perché l'obiettivo è comune.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 28 mag 2016, 8:23

Brava,hai centrato il focus secondo me...il vostro rapporto vi salverà! Supererete ogni cosa con l'amore....Lo penso davvero...povero,la sua frase mi ha colpito...deve senrirsi davvero in colpa...fagli capire che non è colpa di nessuno..che la natura è piu perfetta di quanto crediamo e capisce se il momento è quello giusto oppure no per ospitare un figlio...

M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M0na82 » 28 mag 2016, 10:45

Grazie di cuore ragazze :cuore
Un mese è davvero troppo lungo...

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 28 mag 2016, 13:39

Avere la persona giusta al proprio fianco, una persona che capisca con il quale percorrere mano nella mano la vita e ogni sua difficoltà è una grande fortuna.
MONA stringi forte la mano del tuo amore e vedrai che supererete ogni ostacolo.

Ragazze mie, vi penso sempre e vi abbraccio forte tutte a una ad una.
Siamo un gruppo di guerriere, non ci arrendiamo mai!
Vi stringo forte forte ad una ad una. :bacetto
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 28 mag 2016, 13:40

Con la quale*
Quando scrivo dal cel la pubblicità mi copre lo schermo e non vedo una cippa.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 28 mag 2016, 15:15

Ciao ragazze :cuore

Avete ragione, è una strada da percorrere insieme ai nostri partners, perché solo sostenendosi a vicenda ce la si può fare, sia adesso che siamo in caccia che poi quando queste cike arriveranno, perché arriveranno!!!!!

Vi spiego...
Sono i clear blue quindi display esterno con cerchio vuoto o smile e stick interno intercambiabile. Li faccio al risveglio e giovedì era negativo ma già con la seconda linea che si iniziava a vedere sullo stick (e oramai ho imparato che l'interno funziona come uno stick classico). Venerdì mattina mi alzo, mezza rintronata per la nottata difficile di sonno disturbato della piccola e faccio quello che devo fare, peccato che ho usato lo stick senza montarlo prima sul portastick quindi si vedono due linee ma la lettura non funziona. Aspetto 4 ore e lo rifaccio correttamente, mentre aspetto il risultato mi chiama Viola, io vado da lei, mi distraggo e perdo l'attimo: quando torno in bagno il display è già spento! Estraggo lo stick, il display si riaccende e compare lo smile, ma mi resta il dubbio che sia fasullo... Ne faccio un altro nel pomeriggio ma ho bevuto troppa acqua e non ho aspettato abbastanza, mi da cerchio vuoto. Stamattina altro cerchio vuoto però il poco poco muco che questo giro avevo è finito e credo che ci sia effettivamente stato il picco (e l'ovulazione???), prob la notte tra giovedì e venerdì. I compitini li abbiamo fatti solo giovedì sera, purtroppo mercoledì e venerdì era distrutto dai troppi km fatti per le trasferte al lavoro e, sebbene vogliamo questo bimbo, non me la sento di viverla come un obbligo.
Che casinista che sono! Che voi sappiate, il picco c'è anche in un ciclo anovulatorio o significa che l'ovulazione c'è stata? Oltretutto questo benedetto smile dovresti vederlo per due giorni e a me non è mai successo (anche quando sono rimasta incinta di Bimbodue). Mah....... Spero in bene e basta......
Immagine

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 28 mag 2016, 19:57

Non so aiutarti Sedici, io li ho usati pochissimo, riconosco l'ovulazione e sono sempre puntuale, infatti oggi, 28 giorni e sono tornate, forza, ricominciamo, non mi abbatto, prima o poi la becco! :incrocini

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 28 mag 2016, 22:29

Luna :coccola

Io invece vario da 28 a 32 giorni, ora la so riconoscere ma ne avevo ancora in casa e volevo vedere se questo ciclo era ovulatorio. Sembra che questo ciclo sarà di 26 giorni, strano per me
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 29 mag 2016, 1:27

Volovia grazie per le bellissime parole....
Mona, tesoro, ti sono davvero vicina e ti capisco in tutto e per tutto!
Gioianna il libro si trova in qualsiasi libreria o va ordinato??
Emmina e mousse tutto bene?

Un abbraccio a tutte ragazze e dolce notte a tutte

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 29 mag 2016, 10:09

Sedici io sapevo che anche se c'è il picco sugli stick la certezza dell ovulazione non c'è..infatti il fine mi ha fatto fare i dosaggi di progesterone per capire se ovulo o meno..però non so con certezza assoluta.
Invece volete sapere cosa mi è successo!? Micosi alla bocca..sembra una schifezza tipo candida...mai avuta in vita mia!!!! Pare per stress p carenza di vitamine.. Iniziato il giorno prima del ciclo...pazzesco,mi fa un male cane e secondo il mio compagno è perché sono troppo agitata ogni volta che deve venirmi il ciclo...Sarà vero!? Sara il mio corpo che mi dice di calmarmi!! Sono a pezzi.
Buona domenica ragazze

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 29 mag 2016, 11:02

Cavolo Macy che male!!!! Stai usando il canesten?
Immagine

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 29 mag 2016, 13:17

Mi hanno dato un gel ,il daktarin..per 20 giorni! È il duflocan credo si chiami così,ora non ho qui la ricetta,ma è il classico per la candida. Che nervoso!! Poi una deve stare tranquilla :pistole

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”