GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Re: maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
Roxy non so dove trovare le tue news... ma ti faccio tantissimi
!!!!!!!!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Roxi anch'io ho letto la tua storia...mi spiace molto.

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

RAGAZZEEEEEEE
http://album.*********.com/album/see_ ... -LUCA.html
COS'è SUCCESSO A ROXY??
ORA VADO A LEGGERE
COS'è SUCCESSO A ROXY??
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

ROXY NON HO PAROLE.....VORREI SOLO ABBRACCIARTI FORTE FORTE 
- pookie
- Master~GolGirl®

olla peppa cucciolo che bella panza!!!! Tonda tonda....
la mia continua ad avere la pieghetta della ciccia a livello ombelico sgrunt!!
Ho prenotato la morfologica. me l'hanno fissata alla 18 + 3. Non sarà troppo presto?
la mia continua ad avere la pieghetta della ciccia a livello ombelico sgrunt!!
Ho prenotato la morfologica. me l'hanno fissata alla 18 + 3. Non sarà troppo presto?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
-
dionisia
- New~GolGirl®

pookie: io so che dovrebbe essere tra 19 e 23
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

pookie, HAI VISTO E MI TIRA DI BRUTTO...CONTINUO CON L'OLIO ALLE MANDORLE...MA TIRAAAAA 
- pookie
- Master~GolGirl®

che pizza!!! prima avevo paura di non riuscire a prenotare la morfo in tempo, adesso forse ho trovato troppo presto. Che faccio secondo voi è meglio spostarla?
Cucciolo abbonda di brutto con la crema. ma ti prude anche? Io mi faccio certe grattate da paura
Cucciolo abbonda di brutto con la crema. ma ti prude anche? Io mi faccio certe grattate da paura
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

NO PER ORA NON PRUDE TIRA E BASTA
PER LA MORFO IO VEDRO' LUNEDI'.....
PER LA MORFO IO VEDRO' LUNEDI'.....
- pookie
- Master~GolGirl®

pattyz come va? tutto a posto per ora?
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Fino alla tredicesima si misura la lunghezza del fagiolino dalla testa all'osso sacro, escludendo completamente le gambe (si chiama infatti lunghezza vertice-sacrale), poi si misurano tutti gli organi ed anche il femore. Non sarebbe infatti possibile fare delle valutazioni in base alla lunghezza complessiva, impossile da determinare, visto che il bimbo non sta in piedi addosso ad un muro ma è raggomitolato e con le gambine piegate!thor ha scritto:E' molto interessante questa tabella, però ho notato che in alcune si fermano intorno alla tredicesima settimana come la CRL o la CG, qualcuna sa come mai?Bucaneve ha scritto:Dai un'occhiata qui!Faith78 ha scritto:nessuno conosce un sito con le misure che dovrebbero avere più o meno in base alle settimane?
http://www.***************.htm
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ragazze scusate ma oggi il gentile consorte si è occupato a tempo pieno dei bimbi, e visto che dovevano andare a volteggio a cavallo li ha portati e poi riportati a casa. E io ho dormito Stamattina dalle 11 alle 13 e pomeriggio dalle 15 alle 18
Con la scusa che prendo il progesterone due volte al giorno, come effetto collaterale mi fa tanta sonnolenza, praticamente oggi dormivo sopra il piatto di pasta...Così il marito ha avuto pietà e se li è tenuti tutto il pomeriggio
Tutto bene per ora, domani ritiro gli esami e poi vi faccio sapere.GRAZIE
Con la scusa che prendo il progesterone due volte al giorno, come effetto collaterale mi fa tanta sonnolenza, praticamente oggi dormivo sopra il piatto di pasta...Così il marito ha avuto pietà e se li è tenuti tutto il pomeriggio
Tutto bene per ora, domani ritiro gli esami e poi vi faccio sapere.GRAZIE
- giorgy
- Gold~GolGirl®

cucciolo ma qual'è la password per vedere la foto??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Già! Qual'è la password, Cucciolo?
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
- solax
- Expert~GolGirl®

ROXI ti sono vicina anch'io, mi spiace tantissimo per questa situazione
CUCCIOLO anche a me piacerebbe vedere la tua bella pancetta
Sapete tutt'oggi non ho fatto una foto alla mia pancia!!!Domani assolutamente e cerco anche di postarla
Oggi giornata di depressione stasera mi sono regalata una bella pizza al piatto e tanta tanta cioccolata, sono sola e il socio questa settimana fa anche la notte ed il pupo continua a non collaborare e pensare che oggi pom l'ho anche portato ai giochi gonfiabili per scaricarsi
CUCCIOLO anche a me piacerebbe vedere la tua bella pancetta
Sapete tutt'oggi non ho fatto una foto alla mia pancia!!!Domani assolutamente e cerco anche di postarla
Oggi giornata di depressione stasera mi sono regalata una bella pizza al piatto e tanta tanta cioccolata, sono sola e il socio questa settimana fa anche la notte ed il pupo continua a non collaborare e pensare che oggi pom l'ho anche portato ai giochi gonfiabili per scaricarsi
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- lili75
- Basic~GolGirl®

[quote="CUCCIOLO"]RAGAZZEEEEEEE
ma come si fa senza password?!?
ma come si fa senza password?!?
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- lili75
- Basic~GolGirl®

L'olio di mandorle a cosa lo abbinate?! Rilastil o burro di karitè?
Perchè mi hanno detto che per prevenire le smagliature si devono mettere o l'una o l'altra dopo l'olio, quello da solo non serve..
Perchè mi hanno detto che per prevenire le smagliature si devono mettere o l'una o l'altra dopo l'olio, quello da solo non serve..
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno luglioline!
cucciolo
che bella panciotta. Anche la mia è scoppiata questa settimana
patty guarda io la settimana scorsa sono stata a casa mezza giornata e ho dormito dalle 14.00 alle 17.00
e mica prendo il progesterone. Sta stanchezza secondo me è cronica...
per gli esami facci sapere
solax
che è successo? Fai bene a coccolarti ogni tanto...è così piacevole!
bucaneve grazie per il sito...non ne ho capito una cippa...ma non sono mai stata tanto abile in ste cose. :ahah
pokie anch'io ho sentito che la morfo si fa tra la 19 e la 22 settimana. Ma la tua gine non ti ha dato una data? la mia mi ha detto di farla tra 11 e il 18 febbraio non oltre. La mia è paranoica, ma a 18+3 mi sembra un po' prestino, fattela spostare di 1 settimana, ma prima senti il gine.
Io per il momento non uso nulla, continuo a pensare di prendere l'olio ma poi mi passa l'ispirazione.
Diciamo anche che fino a qualche giorno fa passare davanti ad una erboristeria mi faceva venire la nausea...ma devo lo so!
Ragazze oggi è VENERDI' e c'è pure il SOLE! cosa volere di più dalla vita!
cucciolo
patty guarda io la settimana scorsa sono stata a casa mezza giornata e ho dormito dalle 14.00 alle 17.00
solax
bucaneve grazie per il sito...non ne ho capito una cippa...ma non sono mai stata tanto abile in ste cose. :ahah
pokie anch'io ho sentito che la morfo si fa tra la 19 e la 22 settimana. Ma la tua gine non ti ha dato una data? la mia mi ha detto di farla tra 11 e il 18 febbraio non oltre. La mia è paranoica, ma a 18+3 mi sembra un po' prestino, fattela spostare di 1 settimana, ma prima senti il gine.
Io per il momento non uso nulla, continuo a pensare di prendere l'olio ma poi mi passa l'ispirazione.
Diciamo anche che fino a qualche giorno fa passare davanti ad una erboristeria mi faceva venire la nausea...ma devo lo so!
Ragazze oggi è VENERDI' e c'è pure il SOLE! cosa volere di più dalla vita!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- pookie
- Master~GolGirl®

faith devi sapere che mi sto arrangiando con gli esami senza chiedere parere a nessuno
Il gine lo vedo sett. prossima dopo 8 settimane dall'ultima visita. chiamarlo per chiedere solo della morfologica mi ruga!!!
Mi sono fatta prendere dall'ansia perchè per prenotare un eco tramite il ssn ci vogliono mesi e allora ieri ho chiamato convinta che mi dicessero a marzo. invece mi hanno detto che per l'11 febbraio c'è posto allora non ci ho pensato ed ho fissato. poi ho fatto i conti e ho scoperto di essere a 18 + 3 il giorno dell'esame. BASTA ADESSO LA SPOSTO PERCHE' ALTRIMENTI MI ANGOSCIO ANCORA DI PIU'
Il gine lo vedo sett. prossima dopo 8 settimane dall'ultima visita. chiamarlo per chiedere solo della morfologica mi ruga!!!
Mi sono fatta prendere dall'ansia perchè per prenotare un eco tramite il ssn ci vogliono mesi e allora ieri ho chiamato convinta che mi dicessero a marzo. invece mi hanno detto che per l'11 febbraio c'è posto allora non ci ho pensato ed ho fissato. poi ho fatto i conti e ho scoperto di essere a 18 + 3 il giorno dell'esame. BASTA ADESSO LA SPOSTO PERCHE' ALTRIMENTI MI ANGOSCIO ANCORA DI PIU'
- eva76
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte come va? io sono stanca e mezza esaurita.... quindi tutto come sempre...
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...