GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.

Rispondi
Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.

Messaggio da Abby » 19 ago 2007, 22:29

Mie care,
anche se ho scritto in mp ad alcune di voi chiedendo come e quando aprire il nostro post sul nuovo forum, poi ho pensato di farlo di mia iniziativa chiamandolo come l'ultimo x non lasciare le cose a metà :ok

Adesso spero di recuperare tutti i nick e spedirvi un mp in modo che possiamo ritrovarci tutte :ok

vi voglio bene

:cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

Enrico 19-12-2006
Figli belli si fanno anche a 40 anni!
Membro delle Peperine funs club

Silvia79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.

Messaggio da Silvia79 » 20 ago 2007, 15:06

Trovateeeee!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
♥ღPeperine nel cuoreღ♥ - ♥ღFebbrarina 2015ღ♥
Immagine

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 21 ago 2007, 10:43

EVVAI SILVIETTA :ok

Ora aspettiamo tutte le altre!!!!!!!!!!!!!!

:cuore :cuore :cuore
Immagine

Enrico 19-12-2006

anna73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna73 » 21 ago 2007, 19:03

ECCOMI.....VI HO TROVATE!!!!!!!!! :Yuppieeee
VOLEVO INNANZITUTTO SALUTARVI TUTTEEEEEEEEEE :yeee
POI VOLEVO DIRVI DEL MIO INCONTRO CON VALE E DAISY...CI SIAMO VISTE GIOVEDI', QUANDO LORO SONO VENUTI A FRASCATI E ABBIAMO FATTO UNA BELLA PASSEGGIATA :love_c
DAISY E' SPLENDIDA UNA VERA GNOCCHETTA PEPERINA.....ABBIAMO ANCHE FATTO DELLE FOTO CHE VALE PROVCVEDERA' A METTERE NELL'ALBUM.....APPENA CI RITROVA :domanda
ABBIAMO CHIACCHIERATO ED E' STATO COME SE CI CONOSCESSIMO DA SEMPRE :-D
IO RIMANGO SEMPRE IMPICCIATISSIMA CON LUCA CHE ORA MUOVE I SUOI PRIMI PASSI ANCHE SE SEMPRE SEGUITO E ACCOMPAGNATO MA E' TANTO IMPEGNATIVO :affogo E IO SONO TANTO STAAAAAAAAANCA
NEL FRATTEMPO VI MANDO UN BACIONE GRANDISSIMO E SPERO DI RIPASSARE PRESTO :iloveyou
Luca....il nostro "piccolo grande amore" è nato alle 18.16 del 3/10/2006
Membro delle Peperine Fans Club

A 40 ANNI CI RIPROVO

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 22 ago 2007, 11:15

Eccomi :Yuppieeee

Stavo meglio in ferie ma sono dovuta tornare alla realtà :che_dici

Quanto mi dispiace non aver conoscituo Ila :buuu sono stata male tutto il giorno al pensiero che non l'avrei potuta conoscere :parolacce1
In compenso però ho conosciuto Annalisa e Luca :love_occhi magnifico! Sembrava veramente ci conoscessimo da una vita :emozionee
Luca è grandissimo :urka peserà 12 KG :urka

Da pochi giorni ho il nuovo pc a casa. Appena sarà pronto all'uso mi collegerò ed installerò anche msn, quindi inserirò tutte le foto :ok

Domenica dovrei anche conoscere Sonia e forse anche Cristina

Dimenticavo....io ed Anna abbiamo deciso che questa primavera organizzeremo un raduno. Dovremo esserci tutte. Chi non partecipa verrà fucilato :prrrr

Ciao.....
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 22 ago 2007, 13:35

Bene, piano piano stiamo tornando tutte :ok

Io non sto un granché: ieri ho avuto un brutto attacco di cististe :buuu inoltre sono 3 giorni che combatto x telefono con l'azienda elettrica e non riesco a farmi stornare una fattura da 3.000 euro di maggio emessa x errore di lettura del contatore da parte loro 5 mesi fa :grrr
Poi altre varie ed eventuali che non sto a dire :aargh

Anche a me è dispiaciuto non conoscere Vale, ma state tranquille che x il prossimo raduno non mancherò :sorrisoo

Ragazze, ma qualcuna sa perché FF non funziona???? Non si vedono nemmeno i tickers :domanda
Immagine

Enrico 19-12-2006

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 ago 2007, 10:19

Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181

Grazie :sorrisoo
.

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 29 ago 2007, 15:58

Ila hai ripreso la caccia?

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 29 ago 2007, 15:59

Vi confermo che ho conosciuto Sonia e Cry con rispettivi mariti e pupe :yeee :yeee :yeee

Peccato che il tempo è stato poco :che_dici

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 30 ago 2007, 10:05

Eccomi :yeee

Allora: sto cambiando la macchina x' dei vandali hanno finito di distruggermela (piede di porco che ha piegato dall'alto lo sportello del guidatore :ma_sempre_a_me: ), farla riparare costa + di quello che vale (ha 14 anni...) x cui abbiamo messo mano alle riserve e stiamo comprandone una usata, forse un'Agila.
Enrico ha cominciato ieri l'inserimento al nido, x ora va bene :incrocini ma la notte si sveglia un sacco di volte :buuu x riaddormentarsi quasi subito LUI... La pediatra dice che sono i denti, ma anche che a questa età cominciano a sognare e non fanno sogni belli. Io ormai sono uno zombi che cammina dal sonno che ho.

Vale, si ho ripreso la caccia x' anche la gine ha detto che, se voglio un altro bambino, devo sbrigarmi visto che non sono "di primo pelo" :fischia la mia speranza è di poter non tornare nemmeno al lavoro (dovrei rientrare la prox settimana, ma forse prendo altri 5 giorni di ferie)... ma sarebbe troppo bello!

Mi è davvero spiaciuto non conoscere Vale, ma sicuramente l'occasione non mancherà :ok

Bimbe vi bacio che fra poco devo tornare a prendere Enrico, speriamo sia andata bene anche oggi :domanda

:bacio :bacio :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 3 set 2007, 14:48

CIAOOOOOOOOOOOOOO a tutte!!
Tornata dalle vacanze e ho trovato GOL tutto nuovo ... speriamo porti bene!
Le mie vacanze sono state belle e lunghe e mi sono molto rilassata. Mi senti carica ora e pronta per un nuovo anno.
Ila tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la pennuta!!!
Cerco di sistemare le urgenze e poi magari ripasso con calma!
:bacio :bacio
+2

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 3 set 2007, 16:17

Ciao a tutte,

allora, finalmente stamani ho trovato la macchina nuova dopo che la legge di Murphy ci ha perseguitato in questi giorni :urka

E' una Opel Agila blu usata, ma in ottime condizioni e me la dovrebbero consegnare lunedì :incrocini

Eri, bentornata :cuore e grazie x gli :incrocini che ricambio con tutto il cuore :incrocini :incrocini :incrocini

Enrico all'asilo va benissimo e domani dovrebbe anche mangiarci x la prima volta :sorrisoo

Io cerco di godermi questi ultimi giorni di libertà dal lavoro, anche se ho tantissime cose da sistemare che difficilmente potrò fare dopo.

Vi bacio tutte a presto :bacio :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 4 set 2007, 22:40

eccomi...ci sono anch'io...di corsa...ma ci sono...:yeee

noi stiamo bene...anto cresce e mi da tantissimo da fare...poi la casa nuova un delirio...non mi fermo mai...

ora vado a nanna

un bacio a tutte
:cuore :cuore :cuore

e :incrocini per le ns.cacciatrici vecchie e nuove :prrrr
magari mi unisco...si sa mai... :fischia

ciaooooo
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 5 set 2007, 21:04

ciao peps!
scusate ma sono davvero presissima!!
siamo tornate ven e ancora non ho un attimo x me tra riunioni x il nido, vai in università x l'iscrizione e visita gaia ...un macello insomma!
abby che bella notizia!! x la caccia intendo!
ORA INIZIA IL DE HOUSE E NN LO VOGLIO PERDERE, MA DOMANI MI COLLEGO E SCRIVO DI PIù BACI E NOTTE! :ahaha
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

CICCILLA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CICCILLA » 6 set 2007, 13:11

:ok :ok :ok GRAZIE ILA PER AVERCI PENSATU AL NOSTRO POST
E VISTO CHE HAI RIAPERTO LE DANZE UN SACCO DI :incrocini :incrocini :incrocini A TE E A TUTTE LE NOSTRE PEPS
HO LETTO CHE ENRICO VA AL NIDO E L INSERIMENTO STA ANDANDO BENE, MARTA INIZIA AD OTTOBRE MA NON VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPERO SOLO CHE STIA BUONA E NON PIANGA TROPPO!

PECCATO ERIKA NON AVERTI VISTO QUELLA DOMENICA DEL MINI RADUNO, MI E' PROPRIO SPIACIUTO, NOI SIAMO STATE BENE INSIEME E LE PUPE SI SON DIVERTITE A FARE IL BAGNETTO E A GIOCARE CON LA SABBIA ANCHE SE PER POCO TEMPO! PURE I MARITI SI SON TROVATI IN SINTONIA!!

NOI STIAMO PENSANDO SE IL 4 OTTOBRE ANDARE IN COSTIERA AMALFITANA X UN MATRIMONIO, L'IDEA CI ENTUSIASMA UN SACCO ANCHE PER IL POSTO CHE E' BELLISSIMO, MA CON MARTA NON E' TROPPA UNA SFACCHINATA? SICURAMENTE ANDREMO IN AEREO MA SEREBBERO CMQ 2 GG DI FUOCO! SI SPOSA UN NOSTRO AMICO E SAREMO UNA DECINA AD ANDARE GIU, IN PIU' CON UNA COPPIA CON UNA BIMBA DI 16 MESI, MA IO SON MOLTO DUBBIOSA, MA SE VADO CHISSA SE RIESCO A VEDERE NUNZIA O CHI SI TROVASSE PER CASO DA QUELLE PARTI? IL POSTO E' PRAIANO. VI TERRO' AGGIORNATE
BACI CARE A DOMANI E UN SACCO DI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini PER LE NOSTRE CERCATRICI
Membro delle peperine fans club

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 8 set 2007, 0:12

ciaoooo peps....

daiiiii criiiii...vieniiiii...certo che ci incontriamo!!! sarebbe davvero bello...speriamo... :incrocini

sonia come stai...dai racconta com'è la seconda gravidanza??...

un bacio a tutte...
:bacio :bacio :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 8 set 2007, 22:23

Ciao a tutte :cuore che bello rivedere un po' di movimento in questo post :yeee

Cri, io se ricordi a giugno sono andata a Lecco con Enrico e ti consiglio vivamente l'aereo :ok non preoccuparti andrà sicuramente tutto bene e Marta si divertirà un sacco :festa

Ragazze, grazie x gli auguri x la caccia, ma non ci capisco + nulla: date un occhio al mio grafico please...
Premetto che non riesco a prendere la tb x' non dormo mai 4 ore di seguito x cui mi affido a cervice, muco e stick: da qualche giorno faccio canadasi (positivi) e finiti quelli persona (che io non riuscirò mai a capire come funzionano e cmq la linea dx c'è anche se non ha mai superato la sx). Ho avuto un leggerissimo spotting al 9 po. Test di gravidanza negativi, ma intanto muco uovo da due giorni e le rosse non arrivano..... gli stick dal 13 pm erano positivi e, come da manuale, dopo qualche giorno negativi. Poi al 6 po ho avuto dolori da ovulazione e il classico mal di testa pre-rosse e stick ancora positivi.... Non ci capisco una mazza, forse ho ovulato + tardi, forse non ho ancora cicli regolari, forse l'allattamento sballa tutto. Adesso faccio un persona al giorno (ne ho ancora 3 o 4) e conservo i due test rimasti.
Fatto sta che sono nervosissima: fra questo, i casini x la macchina nuova, Enrico che ha iniziato il nidoi e sta mettendo almeno 3 denti tutti insieme e quindi è irrequieto e dorme poco (ed io di conseguenza :buuu ), il fatto che il 17 torno al lavoro, sono completamente fuori!!!!!!!

:100_basta:

Vi voglio bene

:bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 8 set 2007, 22:33

Cri, x il nido: l'importante è che tu abbia fiducia del posto dove la mandi e che non ti faccia sentire nervosa da Marta. L'inserimento è graduale e i bambini si divertono molto. pensa che questa esperienza la renderà una bambina + sicura di se ed indipendente. :ok

In bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Enrico 19-12-2006

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 10 set 2007, 9:35

Ragazze,
oggi 16 po, persona con sx e dx uguali... ma il calendario (non il grafico) di FF mi ha spostato l'ovu intorno al 22 al 25 pm (quando ho avuto mal di testa e ho rivisto gli stick +) :domanda
meno male che in quei giorni almeno una :emozionee l'ho piazzata :sorrisoo
Ora ho da spararmi un persona, un test canadese e un conferma plus, sempre che non arrivino :urka

Adesso vado a ritirare la nuova auto e poi a fare dei giri se ho novità vi faccio sapere, baci a tutte :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 10 set 2007, 11:39

Ciao a tutte!
Cri mi spiace non avervi viste, sara' per la prossima! :sorrisoo :bacino
Ila i persona sono positivi per la gravidanza solo se la dx e' > della sx. Comunque nel tuo caso non capisco perche' ti stai a stressare cosi' con 10000 test. Il tuo corpo con l'allattamento e' diverso e non penso che gli stick siano attendibili. Cerca di stare tranquilla e vedrai che riuscirai anche a capire meglio cosa succede. Io ti lascio comunque tanti :incrocini , ma ti consiglierei molto di piu' di rilassarti!
Sonia ciao! :sorrisoo Diglielo un po' tu ad Ila che se si rilassa funziona tutto meglio! :ahaha :ahaha
Ciao Nunu'!! :bacino :bacino
Ripasso dopo per vedere se ci sono novita'!
+2

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”