GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASSICURAZIONE SANITARIA per rimborso PMA

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASSICURAZIONE SANITARIA per rimborso PMA

Messaggio da DAKOTA » 26 ago 2007, 19:12

Purtroppo a parte le assicurazioni in convenzione le altre polizze malattia sono molto limitatative e prevedono un sacco di esclusioni .
Negli ultimi anni la maggior parte di Compagnie hanno tolto la pma dai rischi compresi.
Fortunate quelle che ne possono usufruire e altre..pagano come me del resto :buuu :buuu
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Dixie7400
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dixie7400 » 28 ago 2007, 13:27

Ciao .....qualcuno mi sa dire invece se esiste qualcosa di simile anche per i dipendenti statali?

Grazie :bacio :bacio

Franfrantic
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franfrantic » 16 gen 2008, 14:15

Grazie ad Ange75 che all'inizio di questo topic mi ha parlato di QuAS,ora sonoanch'io una nuova iscritta. E' vero che è obbligatoria per i dirigenti e i quadri del settore ommercio e turismo.

Confermo che le altre assicuraizoni private, io ne ho anche una costosissima privata che paga la mia azienda, non rimborsano nulla cheriguarda PMA.

Dixie, mi dispiace ma non conosco nulla riguardo polizze simili alla QuAS per i dipendenti statali. Ma riaprendo questo topic magari troviamo qualcuno che risponde.
Immagine

Dixie7400
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dixie7400 » 18 gen 2008, 8:16

Dixie, mi dispiace ma non conosco nulla riguardo polizze simili alla QuAS per i dipendenti statali. Ma riaprendo questo topic magari troviamo qualcuno che risponde.[/quote]

Grazie mille lo stesso....Frafratic...Buona giornata e tanti tanti :bacio :bacio a tutte!!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”