Allora gli appuntamenti che mi hanno gia' dato erano prenotati gia' da aprile, la morfologica a giugno e a settembre eco.. nessuna visita di controllo a seguito del bi test e nonostante la traslucenza non e' stata effettuata con il bimbo non messo bene, non mr l'ha fatta rifare per il.giorno successivo.. mah!Lilluna ha scritto:con un rischio 1:214 appunto sei oltre il cut off.
l'amnio è una tua scelta... la probabilità non è bassa, ma si tratta di probabilità statistica.... e non capita così raramente che a rischio alto non corrisponda alcun problema, in realtà. Ma... almeno un percorso di secondo livello andrebbe fatta (con ecografi ed ecografisti idonei), per sicurezza.
Ma se non ho capito male in ospedale ti hanno già fissato gli appuntamenti, e credo siano quelli.
Poi la questione è sempre: in caso ci fossero problemi con una trisomia (immagino la 21), voi cosa fareste?
Ed è una cosa personalissima. In base a questo si dovrebbe decidere se fare l'amnio secondo me.
Manela:
forum/viewtopic.php?f=82&t=2625
questo è il thread delle sole esperienze dell'amnio. Le ultime, ovviamente, sono le più recenti.
SeDiCi ha scritto:Stagione di caccia riapertaaaaa!!!! O lo sarà appena arriverà il momento![]()
![]()
ottimo!
Martedi prossimo avro' la visita dal mio gine storico mentre sono in vacanza e poi quando risalgo andro' qui a Cesano..