GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OT
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: L'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdel
Caibre ce l'ho, sono incapace di usarlo ma applicandomi dovrei riuscire... grazie mille, davvero.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Anche io sapevo questo... ma a leggere Maripi si direbbe che non è più così. Oppure tra il possibile e il fattibile ci corre una certa differenza. Sono gnuranta per ste cose...R2D2 ha scritto:Ma i libri acquistati per il Kindle possono essere convertiti con il calibre per gli altri dispositivi? Prima non era così. Adesso si può?
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah, no: i llibri che acquisti da amazon non sono ancora riuscita a toglierli da lì......ma ce la faccio, eh....ah se ce la faccio!!!!!!!!!! ce la farò!!!!! (emoticon con spada tratta!)primomaggio ha scritto:Anche io sapevo questo... ma a leggere Maripi si direbbe che non è più così. Oppure tra il possibile e il fattibile ci corre una certa differenza. Sono gnuranta per ste cose...R2D2 ha scritto:Ma i libri acquistati per il Kindle possono essere convertiti con il calibre per gli altri dispositivi? Prima non era così. Adesso si può?
però converto i mobi in epub: quello sì. non quelli presi da amazon, che non sono ancora riuscita a capire come fare a togliere dal dispositivo.....

se qualcuna lo sapesse

Pietro Roberto 02-01-2013
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ah ok, pensavo che avessero aperto la vendita anche ad altri dispositivi.
Niente, allora. C'è il modo di aggirare il programma ma è un tantino illegale.
Il mio lettore ha poco da vivere, ha già 8 anni, lo sportellino della batteria tiene con il nastro adesivo
appena si rompere prendo un Kindle
Niente, allora. C'è il modo di aggirare il programma ma è un tantino illegale.

Il mio lettore ha poco da vivere, ha già 8 anni, lo sportellino della batteria tiene con il nastro adesivo

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- val978
- Silver~GolGirl®
io solo a leggere di converisoni compatibilità scaricare ecc....
....mi passa la voglia dell'ereader

....mi passa la voglia dell'ereader

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
A proposito di Amazon. Mi è caduto dal cuore. Avete notato che vendono quasi solo cineserie? Giusto ieri cercavo una borsa, vado su Amazon a cercare "borsa nera" ed ecco solo una lunga sfilza di robaccia. Se continua così sarà il declino di Amazon in Italia.
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ma davvero?
io cercavo una kipling e l'ho trovata, certo non è una marca top, ma sono indistruttibili e adesso uso quasi solo borse di quel calibro, è un sacco che non compro una Borsa degna, sigh
Comunque Amazon per me è una manna, altro che declino, ci faccio la spesa adesso e compro la roba scomoda e da fare scorta, i regalini di Alice... di tutto. Penso di aver ammortizzato il costo di amazon prime già diverse volte
E' troppo comodo, al mattino verso le 12 faccio la spesa, il giorno dopo arriva il corriere...
Ho comprato con trepidazione crackers, biscotti, patatine... tutto è arrivato intatto!!! Imballano la roba troppo bene!
Solo una volta Bartolini mi ha rotto due pacchi di pasta, e Amazon in tre ore me li ha rimborsati... si erano solo rotti, non è che non era buona la pasta, ho segnalato la cosa solo per irritazione, non mi aspettavo certo il rimborso pieno. Lo so, è una cifra ridicola, forse è stato quello, ma io l'ho notato come un gran pregio.
Un'altra volta, apro il pacco e anzichè due cose che avevo comprato ce n'era una sola
segnalato, il giorno dopo mi è arrivato l'articolo mancante
Per quanto mi riguarda, Amazon al momento è il top. Altro che Alibaba... quelle si che sono cineserie

io cercavo una kipling e l'ho trovata, certo non è una marca top, ma sono indistruttibili e adesso uso quasi solo borse di quel calibro, è un sacco che non compro una Borsa degna, sigh

Comunque Amazon per me è una manna, altro che declino, ci faccio la spesa adesso e compro la roba scomoda e da fare scorta, i regalini di Alice... di tutto. Penso di aver ammortizzato il costo di amazon prime già diverse volte

E' troppo comodo, al mattino verso le 12 faccio la spesa, il giorno dopo arriva il corriere...

Ho comprato con trepidazione crackers, biscotti, patatine... tutto è arrivato intatto!!! Imballano la roba troppo bene!
Solo una volta Bartolini mi ha rotto due pacchi di pasta, e Amazon in tre ore me li ha rimborsati... si erano solo rotti, non è che non era buona la pasta, ho segnalato la cosa solo per irritazione, non mi aspettavo certo il rimborso pieno. Lo so, è una cifra ridicola, forse è stato quello, ma io l'ho notato come un gran pregio.
Un'altra volta, apro il pacco e anzichè due cose che avevo comprato ce n'era una sola

Per quanto mi riguarda, Amazon al momento è il top. Altro che Alibaba... quelle si che sono cineserie

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Si curiosa se cerchi una marca specifica c'è tutto. Prova a cercare senza inserire la marca e dimmi. Per la spesa non ho mai provato, devo farlo, è comodo davvero?
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Io ho iniziato a fare la spesa solo con le cose che al super costavano di più, per risparmiare. Poi mi sono resa conto che se faccio bene tetris
, al super non ci vado praticamente più. La carne la compriamo solo dal macellaio, frutta e verdura qua è pieno di contadini... il super mio è diventato Amazon. Non perdo tempo, mi arriva la roba già imballata in modo perfetto, la carico in macchina e la scarico a casa. Risparmio ed è più comodo.
ho cercato borsa nera... la prima che mi esce è marrone
marca missfox
la seconda armani jeans da 83 a 170 €
la terza liu jo
Io ci sono rimasta male ma malissimo il giorno che ho cercato "dadi per gelatina"... volevo fare un aspic... mi è uscito tutt'altro genere di articoli

ho cercato borsa nera... la prima che mi esce è marrone

la seconda armani jeans da 83 a 170 €
la terza liu jo
Io ci sono rimasta male ma malissimo il giorno che ho cercato "dadi per gelatina"... volevo fare un aspic... mi è uscito tutt'altro genere di articoli

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Boh, a me escono sempre cineserie come prima ricerca, non marche famose. Forse sanno che non ho soldi

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
provato anche io: come a Curiosa: miss fox (
chu fu? ma è beige!!!!), armani e liu jo.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
cmq, anche io sono cliente prime di amazon e mi trovo molto bene: per ora i miei principali acquisti sono giocattoli, pennarelli, cd musicali e vinili, e attrezzature per lo sport....
cibarie non ci ho mai provato.....in effetti potrei pensarci.....
cibarie non ci ho mai provato.....in effetti potrei pensarci.....
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
e ovviamente e-book 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
La spesa alimentare su amazon?
Mari io accedo a mlol e ok. Ma poi o non riesco a scaricarli, o non riesco a convertirli.
Mari io accedo a mlol e ok. Ma poi o non riesco a scaricarli, o non riesco a convertirli.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- Master~GolGirl®
La spesa non ho mai provato a farla su amazon. Però leggendo Curiosa sono tentata di provare
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Imballano bene quelli di amazon? Giusto una settimana fa ho dovuto fare il reso di un set di oggetti in ceramica che erano stati semplicemente infilati in una busta di cartone di quelle che si usano per i libri, ovviamente uno si è rotto. Ok fatto la sostituzione a loro carico, ma io trovo discutibile lo stesso la cosa.
E poi ho appena preso un costume dal sito del produttore risparmiando ben 9€ rispetto a quello che avrei speso acquistandolo su amazon
E poi ho appena preso un costume dal sito del produttore risparmiando ben 9€ rispetto a quello che avrei speso acquistandolo su amazon

- Curiosa
- Master~GolGirl®
Quelli di Amazon imballano alla perfezione, il problema sono sempre i corrieri... ti faccio un esempio di quanto imballa bene Amazon. Nella stessa consegna ho comprato dei bobinoni di carta, un bidoncino da 5 litri di detersivo, delle patatine e dei crackers. Loro hanno messo in un cartoncino patatine e crackers, e questo cartone lo hanno messo in un altro cartone più grande. L'imballo mi è arrivato rotto, come al solito con Bartolini
però la roba dentro non era danneggiata, tanto meno le cose nel cartone di roba "speciale".
La marmellata in vaso di vetro ha un giro di plastica con le bolle...
Ti dico, quando mi si è rotta la pasta deve essere per forza stato perchè hanno veramente sbattuto il pacco a terra con tutto l'impegno possibile, perchè altrimenti non me lo spiego.
Quando apri la spesa di Amazon pensi che per assumere gli impiegati guardano quanto sanno giocare bene a tetris

La marmellata in vaso di vetro ha un giro di plastica con le bolle...
Ti dico, quando mi si è rotta la pasta deve essere per forza stato perchè hanno veramente sbattuto il pacco a terra con tutto l'impegno possibile, perchè altrimenti non me lo spiego.
Quando apri la spesa di Amazon pensi che per assumere gli impiegati guardano quanto sanno giocare bene a tetris

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io non sapevo nemmeno si potesse far la spesa su amazon
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Io ero perplessa, poi ho pensato... ma se compro la pasta che esce dallo stabilimento x, che differenza fa se me la manda amazon da piacenza o se vado io a modena nell'iper? Sempre quel giro ha fatto, dallo stabilimento al posto x e poi arriva da me. Che me la porti il corriere o vado io, sempre 3 giri fa: stabilimento>deposito>casamia...
Anzichè comprare i soliti 5 pacchi per volta, ne compro 50 come quando vado in vacanza in puglia...
Anzichè comprare i soliti 5 pacchi per volta, ne compro 50 come quando vado in vacanza in puglia...
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Adesso ragiono sempre a scorte, anche ieri sono andata dietro casa a comprare il detersivo in un'azienda chimica che li fa, ho comprato un sacco da 10 kg per bucato in lavatrice e un bidone di disincrostante... mi dureranno mesi, l'ultima volta sono andata che era ancora l'anno vecchio...
Certo, bisogna avere posto, ma è più comodo.
Ero arrivata a un punto che ogni sera andavo al super, e non si può mica vivere così, mezz'ora al giorno buttata perchè non mi so organizzare... la flylady che è in me ogni tanto si sveglia
Certo, bisogna avere posto, ma è più comodo.
Ero arrivata a un punto che ogni sera andavo al super, e non si può mica vivere così, mezz'ora al giorno buttata perchè non mi so organizzare... la flylady che è in me ogni tanto si sveglia