GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
Per la pressione bassa io uso la liquirizia! Santa liquirizia!!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Io ho l'eco il 26!!!!!!! Sto friggendo e facendo il conto alla rovescia!!!!! 

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Claudia anche io vado di liquirizia e...cioccolata!
Ah guarda Irene é già due settimane che è partito il mio conto alla rovescia...
Un abbraccio ragazze ,buon weekend
Ah guarda Irene é già due settimane che è partito il mio conto alla rovescia...
Un abbraccio ragazze ,buon weekend
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ragazze col peso come siete messe? Vi state pesando? Io per ora non ho preso ancora nulla... anzi forse ho perso qualcosa, ma non mi sono più pesata dall'ultima visita!
Come state? Io mi sento sempre stanca e ieri forse mi sono affaticata troppo! Che noia!
Come state? Io mi sento sempre stanca e ieri forse mi sono affaticata troppo! Che noia!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Io in un mese ho preso un kg e mezzo.....
porca zozza..... ha detto che va bene, ma di fare attenzione e darsi a un po' di movimento.... nausee sembra stiano passando.... speriamo!!! In compenso la stanchezza non mi abbandona.... voi come state? Beata te Claudia!!! 

- mara87
- New~GolGirl®

Ciao ragazze! Sono stata un po' latitante. Io dopodomani finisco il terzo mese e ho la tanto agognata visita. ..
Le nausee stanno sparendo (speriamo) e sto bene. Dopo il primo cHill emmezzo perso per ora sono stabile, non ho ancora ripreso niente, ma devo stare attenta adesso che l'appetito sta tornando!
Ho ritirato le analisi del sangue e sembra vada tutto bene.
Nel frattempo qualcuna più coraggiosa di me ha aperto il post delle novembrine
Voi come state? Un abbraccione a tutte!
Le nausee stanno sparendo (speriamo) e sto bene. Dopo il primo cHill emmezzo perso per ora sono stabile, non ho ancora ripreso niente, ma devo stare attenta adesso che l'appetito sta tornando!
Ho ritirato le analisi del sangue e sembra vada tutto bene.
Nel frattempo qualcuna più coraggiosa di me ha aperto il post delle novembrine
Voi come state? Un abbraccione a tutte!
Giacomo 6/11/2016 10.29
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze!Io ho preso un kg (almeno credo in quanto ho cambiato bilancia che la digitale mi dava pesi assurdi e sono passata all'analogica)..ogni tanto mi assalgono un po'di ansie e di malumore ma cerco di farmela durare poco..le nausee che son sempre state poche ed ora sono a zero..in compenso stanchezza e
seno gonfio a go go e con doloretti..in più da ieri mi son tornati un po'di
crampetti in zona ovaie che mi han fatto un po' preoccupare ma..cerco di non pensarci...-10 all'eco...

seno gonfio a go go e con doloretti..in più da ieri mi son tornati un po'di
crampetti in zona ovaie che mi han fatto un po' preoccupare ma..cerco di non pensarci...-10 all'eco...
5 ed 8+5 nel ❤

- mara87
- New~GolGirl®

[quote] Dopo il primo cHill emmezzo perso per ora sono stabile, [quote]
Intendevo dire chilo emmezzo, questo è il correttore automatico
Intendevo dire chilo emmezzo, questo è il correttore automatico
Giacomo 6/11/2016 10.29
-
Lamaga
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!
Io sto abbastanza bene...ogni tanto nausea, ma leggera! Considerando che con la prima gravidanza ne ho sofferto pesantemente fino al 5° mese mi ritengo molto fortunata. Per ora il peso è invariato
Ogni tanto mi vien la paranoia che vada tutto bene...la prossima visita è lontanissima!
Io sto abbastanza bene...ogni tanto nausea, ma leggera! Considerando che con la prima gravidanza ne ho sofferto pesantemente fino al 5° mese mi ritengo molto fortunata. Per ora il peso è invariato
Ogni tanto mi vien la paranoia che vada tutto bene...la prossima visita è lontanissima!

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Lamaga anche io sono in continua paranoia... non so perché... ma ho questa sensazione che possa andar male! Uff... non vedo l'ora che sia il 24 per fare la tn e vedere nuovamente fagiolino/a!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Eryon
- New~GolGirl®

Claudia come ti capisco... aggiungiamo che è il primo quindi l'ansia cresce ancora di più
Tette a parte, qui è sempre tutto normale. Se dovessi cercare qualcosa a tutti i costi direi che ho la pelle un po' più secca, cosa strana per me che di solito la ho grassa.
La tn l'abbiamo il 17 giugno. Abbiamo deciso alla fine di fare l'Harmony test. Costa un botto, ma preferiamo i test non invasivi. Il marito poi è stato categorico: la villo mai, percentuale troppi alta di perdita.
Tette a parte, qui è sempre tutto normale. Se dovessi cercare qualcosa a tutti i costi direi che ho la pelle un po' più secca, cosa strana per me che di solito la ho grassa.
La tn l'abbiamo il 17 giugno. Abbiamo deciso alla fine di fare l'Harmony test. Costa un botto, ma preferiamo i test non invasivi. Il marito poi è stato categorico: la villo mai, percentuale troppi alta di perdita.

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,come va?
Io sono solo in attesa che passino velocemente i giorni e alterno tra speranza/sogni ad occhi aperti e paura/ansia..
a tutte
Ps:secondo voi ci può stare che i sintomi si siano ridotti (meno stanchezza,meno nausee)tranne il seno..
Io sono solo in attesa che passino velocemente i giorni e alterno tra speranza/sogni ad occhi aperti e paura/ansia..
Ps:secondo voi ci può stare che i sintomi si siano ridotti (meno stanchezza,meno nausee)tranne il seno..
5 ed 8+5 nel ❤

- mara87
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!!! Come state?
Io sono al settimo cielo, oggi si chiude il terzo mese e esco ora dalla visita: stiamo bene e lui era lì pacifico che si muoveva e stringeva i pugnetti! Dico lui perché anche se è un po' presto e quindi c'è qualche incertezza sembrerebbe un maschietto!
MLullaby non so se sia normale o no, ma a me i sintomi han cominciato a diminuire all'undicesima settimana (circa) a parte qualche doloretto al seno e qualche fettina alla pancia che ogni tanto ho ancora, ma sempre più di rado!
Un salutone a tutte!!!
Io sono al settimo cielo, oggi si chiude il terzo mese e esco ora dalla visita: stiamo bene e lui era lì pacifico che si muoveva e stringeva i pugnetti! Dico lui perché anche se è un po' presto e quindi c'è qualche incertezza sembrerebbe un maschietto!
MLullaby non so se sia normale o no, ma a me i sintomi han cominciato a diminuire all'undicesima settimana (circa) a parte qualche doloretto al seno e qualche fettina alla pancia che ogni tanto ho ancora, ma sempre più di rado!
Un salutone a tutte!!!
Giacomo 6/11/2016 10.29
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte... io oggi ho la pressione bassissima 95/60 e mi sento un po' fiacca! Per il resto tutto ok... nausee passate anche se sporadicamente mi vengono lo stesso e anche il dolore al bacino non c'è più!
Mara bene per il maschietto!!! A me aveva detto il sesso il ginecologo alla 14a settimana! Quindi possibile che abbia visto giusto!!
Mara bene per il maschietto!!! A me aveva detto il sesso il ginecologo alla 14a settimana! Quindi possibile che abbia visto giusto!!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Irene già la curva glicemica? Io l'avevo fatta a 26 o 27 settimana
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Io lo faccio a metà giugno.... sarà perché sono partita con qualche kg in più....

- Lolina
- New~GolGirl®

Ciao ragazze! Oggi ho fatto eco in ospedale per fissare l'amniocentesi...prenotata per il 18 luglio!!!
Non riesco a trovare posto per fare la morfologica....assurdo!
Qui si procede bene tra una nausea e l'altra!!! Buona giornata!!!!!
Non riesco a trovare posto per fare la morfologica....assurdo!
Qui si procede bene tra una nausea e l'altra!!! Buona giornata!!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Lolina ho sentito anche da altre mamme che hanno difficoltà a trovare posto per la morfologica! Infatti quando fissano la tn fissano anche morfologica e accrescimento! Per fortuna io le faccio dal mio ginecologo e non devo stressarmi a prenotare anche quelle! L'unica che faccio in ospedale é la tn
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Eryon
- New~GolGirl®

Ciao ragazze! Leggo sempre, ma facendolo da cel mi viene scomodo rispondere XD
Ieri ho prenotato tutte e tre le eco mutuabili e la secondo (che per me cade ad agosto) l'ho dovuta comunque prendere per via privata perché l'unico posto libero era a fine mese (la dottoressa mi ha detto di farla entro il 20/08... propormi il 27 direi che non è stata un'idea geniale -.-').
Qualcuna di voi pensa di fare l'harmony al posto del bitest e della successiva eventuale amnio/villo?
Ieri ho prenotato tutte e tre le eco mutuabili e la secondo (che per me cade ad agosto) l'ho dovuta comunque prendere per via privata perché l'unico posto libero era a fine mese (la dottoressa mi ha detto di farla entro il 20/08... propormi il 27 direi che non è stata un'idea geniale -.-').
Qualcuna di voi pensa di fare l'harmony al posto del bitest e della successiva eventuale amnio/villo?