ma come è successo?primomaggio ha scritto:Alcune parole sono scritte da destra a sinistraval978 ha scritto:mamma mia ragazze![]()
sono allucinata
sono proprio contenta che mai nessuna amica mi abbia chiesto cons occe :oilgem o( epracs e asops ad otiba us ilgiperchè nessuna amica)
tutto quello che avete linkato, ma proprio tutto, quegli abiti con quelle scarpe, quelle con quel plateau, i tronchetti con un metro di tacco.....trovo tutto molto, molto inquietante!![]()
sei Leonardesca
boh
il matrimonio non deve essere nè una formalità, nè un evento, nè un'esibizione....deve essere quello che gli sposi vogliono che sia: un rito, una firma e basta, una festa gioiosa, una giornata magica. il bello è che ognuno lo costruisca come vuole. il difficile è svincolarsi dalle mode e dalle aspettative (e dalle inevitabili critiche di chi non gradisce qualcosa)
per me il matrimonio, che non era un mio desiderio anzi mi scocciava molto per via delle aspettative e degli "obblighi" che sarebbero scaturiti (vestito meringoso, ricevimento costoso, milioni di invitati, fiori fotografo bomboniere ecccc), è stato un'idea di mio marito. incredibile eh
Lui pensava davvero a una cosa informale e a una festa sulla spiaggia, poi invece abbiamo dovuto mediare con le pressioni familiari (ehhhh sì) e il risultato è stato.....una figata
Festa giusta, invitati giusti, formalità zero, spontaneità e divertimento 1000!
Proprio esattamente nel nostro stile
Il mio matrimonio se lo ricordano tutti, tutti tutti
Credo che rifarei tutto uguale