GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
mea culpa, mea grandissima culpaaaaaa
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- canada
- Expert~GolGirl®

Daniuccia, tesoro!Dania ha scritto:strunz!
anche io ti ho risposto ed ero pure a lavorare.
Sei tornata!
Aluna: era la miss che ti chiamava, ma non mi ha detto perchè...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®

canada ha scritto:Daniuccia, tesoro!Dania ha scritto:strunz!
anche io ti ho risposto ed ero pure a lavorare.![]()
Sei tornata!![]()
![]()
![]()
Aluna: era la miss che ti chiamava, ma non mi ha detto perchè...
eh? mica ho capito
l'altra sera ho lasciato il cell in carica a casa e quando sono tornata ho trovato una chiamata con un prefisso +41 che dovrebbe essere svizzero... eri mica tu???
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ma che vuoi?nefertari ha scritto:io direi di ignorarla a vita....
poi voglio vedere a chi mandi gli sms di altro genere...tzè
ieri ti mando un messaggio di altro genere e non mi rispondi, ti chiamo e non mi rispondi, stamattina ti rimessaggio e non mi riririspondi, poi lo sai che mi incacchiolo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- spiri
- Active~GolGirl®

anch'io... ma non è mio figlio :ahah :ahah :ahahAluna ha scritto:hihihi... e pure a 4 mega
comunque mi sa che è fallita la compagnia, non rispondono al numero verde e la voce registrata dice che il servizio è sospeso...
oddio speriamo che non passi una vita prima che mi attivino un altro contratto![]()
![]()
![]()
phoeka, quant'è cresciuta clarissa
spiri ho visto valerio mangiapizza
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Dania
- Original~GolGirl®

canada ha scritto: Daniuccia, tesoro!![]()
Sei tornata!![]()
![]()
![]()
Tutto bene a quel cioccolatino vaniglioso di F.??
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- spiri
- Active~GolGirl®

Checca: tanti
per domani!!
Betta: no marking anche io come Canda so che non lascia le impronte (sai quando vai in palestra e c'è scritto "solo suole chiare?")
Nef: lo so è una vergogna.. così come secondo me è un po' una vergogna che a parità di punti, chi ha presentato l'ISEE passa davanti a chi non l'ha presentato, anche se dall'ISEE ha 0 punti!!
Cricetina: coraggio... per mia esperienza ti dico che è vero, il primo anno di nido è devastante, ma dopo diventano una roccia... margherita dal secondo anno di nido e questo anno di materna non ha mai saltato 1 giorno!!
SImona: le camerette della Moretti sono bellissime secondo me! E mi sembrano anche adatte a bambini grandicelli, magari appunto evita i delfini e pesciolini.. ma per il resto secondo me sono adatte anche a bimbi grandi!
Myriam
anche io sono rimasta incinta di camilla quando margherita aveva 14 mesi.. cioè come fosse ora. E' una grande fatica, soprattutto all'inizio, ma già ora vedo dei benefici e comunque lo rifarei un miliardo di volte!! Essendo vicini la fatica è tanta ma 1) la fai una volta per tutte 2) il primo si abitua presto alla presenza del secondo... se tornassi indietro, li farei al massimo più vicini ancora, ma non più lontani!
Casa: anche noi stiamo cercando casa più grande, con 3 stanze da letto anche se le bimbe continuerò a farle dormire insieme perchè credo anche loro preferiscano e la terza stanza vorremmo farne una sorta di studio.. certi prezzi in giro ma forse ne abbiamo trovato una che ci piace!!
E comunque a tutte quelle che dicono che vorranno 3 figli... è perchè non avete ancora il secondo..poi cambierete idea!! :ahah :ahah :ahah (scherzo ovviamente)
Betta: no marking anche io come Canda so che non lascia le impronte (sai quando vai in palestra e c'è scritto "solo suole chiare?")
Nef: lo so è una vergogna.. così come secondo me è un po' una vergogna che a parità di punti, chi ha presentato l'ISEE passa davanti a chi non l'ha presentato, anche se dall'ISEE ha 0 punti!!
Cricetina: coraggio... per mia esperienza ti dico che è vero, il primo anno di nido è devastante, ma dopo diventano una roccia... margherita dal secondo anno di nido e questo anno di materna non ha mai saltato 1 giorno!!
SImona: le camerette della Moretti sono bellissime secondo me! E mi sembrano anche adatte a bambini grandicelli, magari appunto evita i delfini e pesciolini.. ma per il resto secondo me sono adatte anche a bimbi grandi!
Myriam
Casa: anche noi stiamo cercando casa più grande, con 3 stanze da letto anche se le bimbe continuerò a farle dormire insieme perchè credo anche loro preferiscano e la terza stanza vorremmo farne una sorta di studio.. certi prezzi in giro ma forse ne abbiamo trovato una che ci piace!!
E comunque a tutte quelle che dicono che vorranno 3 figli... è perchè non avete ancora il secondo..poi cambierete idea!! :ahah :ahah :ahah (scherzo ovviamente)
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

MYRIAM scusami non ti ho dato neanche il bentornata...credo che avere un pò di panico all'inizio sia normale: anch'io l'avrei al tuo posto. Vedrai che dopo aver metabolizzato la cosa ne sarai felicissima
SPIRI hai ragione: ci vuole un gran coraggio a farne due ravvicinate ma poi non è bellissimo vederle giocare e ridere insieme?
SPIRI hai ragione: ci vuole un gran coraggio a farne due ravvicinate ma poi non è bellissimo vederle giocare e ridere insieme?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

no: tutti quelli che dicono che vorranno tre figli...sono i papà :)spiri ha scritto: E comunque a tutte quelle che dicono che vorranno 3 figli... è perchè non avete ancora il secondo..poi cambierete idea!! :ahah :ahah :ahah (scherzo ovviamente)
oggi è nato il bimbo della mia più vecchia amica - nel senso: erano amiche le nostre mamme - e poi sono capitata su "reparto maternità" e insomma: sono tre ore che piango come una fontana. che mammoletta.
miranda w.\ lvifp
- checca30
- Master~GolGirl®

Rieccomi,
grazie a tutte per gli incrocini l'esame era ieri vi anticipo che è tutto ok ma la scena è stata la seguente:
entro faccio la mammografia (discretamente dolorosa) e poi torno a sedermi in attesa del referto medico. Dopo pochi minuti arriva la dott.ssa e mi chiede se la posso seguire nell'altra stanza....capirai io sono sbiancata e mio marito è semisvenuto. Entro e mi chiede il motivo dell'esame. Ho risposto che volendo un'altra gravidanza ed avendo 39 anni la ginecologa mi ha suggerito di fare prima un controllo. Lei ha risposto "..ah ecco il motivo...sa normalmente la mammografia si fa dopo i 40 anni...(in tutto ciò non mi aveva ancora detto niente sul risultato)quindi io la guardo con aria interrogativa...e le chiedo se è tutto a posto..."si si tutto a posto non si preoccupi volevo solo saper eil motivo".............................NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutte per gli incrocini l'esame era ieri vi anticipo che è tutto ok ma la scena è stata la seguente:
entro faccio la mammografia (discretamente dolorosa) e poi torno a sedermi in attesa del referto medico. Dopo pochi minuti arriva la dott.ssa e mi chiede se la posso seguire nell'altra stanza....capirai io sono sbiancata e mio marito è semisvenuto. Entro e mi chiede il motivo dell'esame. Ho risposto che volendo un'altra gravidanza ed avendo 39 anni la ginecologa mi ha suggerito di fare prima un controllo. Lei ha risposto "..ah ecco il motivo...sa normalmente la mammografia si fa dopo i 40 anni...(in tutto ciò non mi aveva ancora detto niente sul risultato)quindi io la guardo con aria interrogativa...e le chiedo se è tutto a posto..."si si tutto a posto non si preoccupi volevo solo saper eil motivo".............................NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

Myriam Bentornata e tienici informate....
Alunesca dato che hai fatto fallire l'operatore...(sei proprio una stregaccia) possiamo sparlare di te quanto vogliamo tanto ci leggi in differita!!!
Miranda anche io ho visto reparto maternità...ed eravamo due patacche (bef passami la parola considerato che tu hai i diritti d'autore prativamente
) a vedersi reparto maternità e considerata la sofferenza me sta a passà la voglia a volere il secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Canada ci vorrebbe una bella foto dei due sdentatini....troppo belli infatti io non riesco a figurarmi Fabrizio con i denti....mi piace avere un figlio sdentato....fa troppa tenerezza... :ahah
Alunesca dato che hai fatto fallire l'operatore...(sei proprio una stregaccia) possiamo sparlare di te quanto vogliamo tanto ci leggi in differita!!!
Miranda anche io ho visto reparto maternità...ed eravamo due patacche (bef passami la parola considerato che tu hai i diritti d'autore prativamente
Canada ci vorrebbe una bella foto dei due sdentatini....troppo belli infatti io non riesco a figurarmi Fabrizio con i denti....mi piace avere un figlio sdentato....fa troppa tenerezza... :ahah
- simona ss
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Che sonno...
CAMERETTA ringrazio tutte per i consigli, e mica vi dovete scusare se mi fate notare cose a cui io non ho pensato, tipo i pesciolini a 18 anni!!! Comunque ho deciso che la ordino, senza pesciolini però coloratissima, perchè non credo che un bel verde non sia adatto ad un adolescente, casa mia è tutta colorata!!! Se a 18 anni la cameretta non gli piace più, che se la ricompri coi soldi suoi!!!
SECONDO FIGLIO io ho una voglia... ma per problemi "logistici" preferisco aspettare i due anni di Alberto, così quando e se nascerà il secondo, il primo andrà all'asilo. Insomma, posso contare sulle nonne, ma due nipoti sono troppi da tenere, insieme!!
DENTI ad Alberto stanno uscendo tutti insieme i 2 canini e i 2 premolari superiori, e la gengiva inferiore è molto arrossata e gonfia. E' molto nervoso, dorme peggio del solito e c@c@ come un leone :ahah
Preferirei un figlio sdentato pure io...
Che sonno...
CAMERETTA ringrazio tutte per i consigli, e mica vi dovete scusare se mi fate notare cose a cui io non ho pensato, tipo i pesciolini a 18 anni!!! Comunque ho deciso che la ordino, senza pesciolini però coloratissima, perchè non credo che un bel verde non sia adatto ad un adolescente, casa mia è tutta colorata!!! Se a 18 anni la cameretta non gli piace più, che se la ricompri coi soldi suoi!!!
SECONDO FIGLIO io ho una voglia... ma per problemi "logistici" preferisco aspettare i due anni di Alberto, così quando e se nascerà il secondo, il primo andrà all'asilo. Insomma, posso contare sulle nonne, ma due nipoti sono troppi da tenere, insieme!!
DENTI ad Alberto stanno uscendo tutti insieme i 2 canini e i 2 premolari superiori, e la gengiva inferiore è molto arrossata e gonfia. E' molto nervoso, dorme peggio del solito e c@c@ come un leone :ahah
Preferirei un figlio sdentato pure io...
- myriam
- Original~GolGirl®

Eccomi ragazze.. grazie per il conforto...
Ieri sera sono uscita dal lavoro alle 18.00 sono andata a prendere la macchina al parcheggio e mentre tornavo a casa sono passata nella prima farmacia di strada a comprare il test...
Quando sono arrivata a casa c'era Alessia che mi correva intorno ridendo come una matta e io avevo una tremarella allucinante, poi l'ho abbracciata stretta stretta e l'ho data in braccio al papà e con il mio buon test sono andata in bagno... Quando sono uscita... Alessia non era più figlia unica...
Ragazze non sò come farò... ma come dice Mauro... una cosa per volta.. per ora sono già innamorata del fagiolo!!!!
Un abbraccio Novembrine...
Ieri sera sono uscita dal lavoro alle 18.00 sono andata a prendere la macchina al parcheggio e mentre tornavo a casa sono passata nella prima farmacia di strada a comprare il test...
Quando sono arrivata a casa c'era Alessia che mi correva intorno ridendo come una matta e io avevo una tremarella allucinante, poi l'ho abbracciata stretta stretta e l'ho data in braccio al papà e con il mio buon test sono andata in bagno... Quando sono uscita... Alessia non era più figlia unica...
Ragazze non sò come farò... ma come dice Mauro... una cosa per volta.. per ora sono già innamorata del fagiolo!!!!
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- canada
- Expert~GolGirl®

Era Federica che ormai si è appropriata del mio cell. E se non blocco la tastiera chiama qua e là...Aluna ha scritto:canada ha scritto:Aluna: era la miss che ti chiamava, ma non mi ha detto perchè...
eh? mica ho capito
l'altra sera ho lasciato il cell in carica a casa e quando sono tornata ho trovato una chiamata con un prefisso +41 che dovrebbe essere svizzero... eri mica tu???
V.I.P.era
V.I.P.era
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

farai, farai. bentornata, settembrina.myriam ha scritto:Ragazze non sò come farò... ma come dice Mauro... una cosa per volta.. per ora sono già innamorata del fagiolo!!!!![]()
![]()
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahcanada ha scritto:Era Federica che ormai si è appropriata del mio cell. E se non blocco la tastiera chiama qua e là...
:prrrr
miranda w.\ lvifp
- canada
- Expert~GolGirl®

myriam ha scritto:... Alessia non era più figlia unica...![]()
![]()
![]()
Ti hanno già detto tutto Spiri e Della!
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Vogliamo parlare di quando ha chiamato il mio capo?miranda woke ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahcanada ha scritto:Era Federica che ormai si è appropriata del mio cell. E se non blocco la tastiera chiama qua e là...
:prrrr
V.I.P.era
V.I.P.era
- della73
- Active~GolGirl®

infatti è il miospiri ha scritto:anch'io... ma non è mio figlio :ahah :ahah :ahahAluna ha scritto:hihihi... e pure a 4 mega
comunque mi sa che è fallita la compagnia, non rispondono al numero verde e la voce registrata dice che il servizio è sospeso...
oddio speriamo che non passi una vita prima che mi attivino un altro contratto![]()
![]()
![]()
phoeka, quant'è cresciuta clarissa
spiri ho visto valerio mangiapizza
buongiorno!
casa: anche noi siamo alla ricerca, ma senza fretta, dove siamo ora (753 mq) entriamo ancora per un bel po', quindi vedo case, ma finora non ho trovato quella che fa per noi (con i prezzi in giro!)
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- checca30
- Master~GolGirl®

Myriam è una notizia splendida congratulazioni!!!!!!
beh credo anche io che 753 mq siano suff. anche sa ancora non mi capacità come ci si possa stringere in così poco spazio :prrrr :ahahdella73 ha scritto:
casa: anche noi siamo alla ricerca, ma senza fretta, dove siamo ora (753 mq) entriamo ancora per un bel po', quindi vedo case, ma finora non ho trovato quella che fa per noi (con i prezzi in giro!)