GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia prima gravidanza

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
francyale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

La mia prima gravidanza

Messaggio da francyale » 10 mag 2016, 16:14

:yeee Buon pomeriggio a tutte,mi chiamo Francesca ho 33 anni sono alla mia prima gravidanza e sono alla 6 settimana...,felice di essermi iscritta a questo forum e felice di condividere con voi questi 9 mesi :byeee :byeee

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La mia prima gravidanza

Messaggio da Dionaea » 10 mag 2016, 16:59

Benvenuta!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Lamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lamaga » 10 mag 2016, 17:29

Benvenuta!! E Congratulazioni!
Se entri nel gruppo della mamme e papà in attesa, puoi trovare il gruppo delle mamma che hanno la dpp nel tuo stesso periodo...si fa un pezzettino di strada insieme, con le stesse emozioni, paure, gioie e paranoie!!!
Immagine

fedestr
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedestr » 10 mag 2016, 17:49

Ciao a tutte! Sono nuova qui nel forum e in attesa del primo bebe'. Vivo a Cesano Maderno, e fin ora sono andata a fare le prime visite all'ospedale di Desio ma dopo aver fatto la traslucenza e bitest ho deciso di farmi seguire in privato. Colgo l'occasione per chiedervi se avete qualche ginecologo da suggerirmi che esercita in queste zone. Io vivo qui da due anni e non ho molti punti di riferimento.
Avete gia' fatto la traslucenza? Com'e' andata?
Io sono alla 14 esima settimana e dovrei partorire verso il 7Novembre.

francyale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ENTRATA MESE

Messaggio da francyale » 14 mag 2016, 12:14

:-D :-D BUONGIORNO A TUTTI...DA QUALCHE GIORNO HO DELLE PICCOLE PERDITINE TRA IL ROSETTO E IL MARRONCINO MA SONO MOLTO SCARSE...MI SONO MESSA MOLTA PAURA INVECE POI SONO ANDATA DALLA GINECOLOGA E MI HA FATTO UNA PICCOLA VISITA L ATTIVITA' CARDIACA FUNZIONA BENE E LEI DICE CHE NN MI DEVO PREOCCUPARE,ALCUNE AMICHE MI HANNO SPIEGATO CHE PUO' CAPITARE SI CHIAMA ENTRATA MESE SAPETE QUALCOSA A RIGUARDO? IL GIORNO 13 MI SAREBBE DOVUTO VENIRE IL CICLO E SABATO 7 SONO COMINCIATE QUESTE PERDITINE..ORA STO USANDO OVULI DI PROGESTERONE E IL 26 HO DI NUOVO UN ALTRA VISITA..STO ENTRANDO NELLA 7 SETTIMANA. VI RINGRAZIO TANTO :byeee :incrocini

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 14 mag 2016, 15:00

Ciao e Benvenuta! Io ho avuto perditine come le tue dalla quinta all'ottava settimana circa. Il ginecologo mi ha sempre detto che possono capitare e di non preoccuparmi. In bocca al lupo!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

francyale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francyale » 20 mag 2016, 15:52

ZiaVale ha scritto:Ciao e Benvenuta! Io ho avuto perditine come le tue dalla quinta all'ottava settimana circa. Il ginecologo mi ha sempre detto che possono capitare e di non preoccuparmi. In bocca al lupo!

ciao,ti ringrazio mi sono abbastanza tranquillizzata tra l altro sembrano sparite ora,il 26 ho la mia seconda visita spero di sapere qualche novita' sono curiossimaaaa sopratutto di conoscere il sesso..vi terro' aggiornate a tutte grazie di tutto

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”