IO IO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAletta ha scritto:Per la cronaca leggevo l'ultimo Harry Potter, me lo stò centellinando perchè non finisca troppo presto... ci sono tra di voi altre Harriofile?
 me lo sono fatta prestare da una mia collega che l'ha finito a tempo record e l'ho iniziato... peccato che non sono brava come te che te li leggi con calma, io ogni volta li divoro e poi mi dimentico tantissimi particolari, così ogni volta mi dico, ora ricomincio a leggerli tutti dal primo
  me lo sono fatta prestare da una mia collega che l'ha finito a tempo record e l'ho iniziato... peccato che non sono brava come te che te li leggi con calma, io ogni volta li divoro e poi mi dimentico tantissimi particolari, così ogni volta mi dico, ora ricomincio a leggerli tutti dal primo   
 Comunque per ora mi pare un pò meno "pimpante" rispetto agli altri....

---raduno--- se ci mettete una domenica nei giorni che lo farete e non è troppo lontano noi stavolta ci veniamo

---ricotta--- inserita a partire dai sette mesi. Io prendo la "nostrana" e sinceramente non ho mai chiesto se è muccofila. ma Lights, non credo ci siano problemi se è di capra... i fagiolini ho iniziato adesso a metterli nel minestrone, ma devo iniziare anche i legumi. Intanto il pesce se lo pappa che è una meraviglia!
---domanda stupida--- per chi ha dato il l.a. per quanto tempo avete fatto bollire l'acqua con cui preparavate il bibe? Perchè io ho sempre preso l'acqua in bottiglia (per non mettere su pentole a bollire) ma credo che ormai sia tempo per passare all'acqua del rubinetto no?
Buonanotte amiche care!

quanto all'acqua da bollire io ho fatto sempre così metà la bollivo (aspettando giusto il tempo necessario per avere il bollore) l'altra metà era della bottiglia così avevo il biberon subito pronto per l'uso..... se invece la bolli tutta devi regolarti con una mezzoretta di anticipo..... io comunque ora uso il latte per la crescita della mio che è già diluito quindi una gran comoditààààààààààà
 quanto all'acqua da bollire io ho fatto sempre così metà la bollivo (aspettando giusto il tempo necessario per avere il bollore) l'altra metà era della bottiglia così avevo il biberon subito pronto per l'uso..... se invece la bolli tutta devi regolarti con una mezzoretta di anticipo..... io comunque ora uso il latte per la crescita della mio che è già diluito quindi una gran comoditààààààààààà  

attenta che stiamo per finire!
 attenta che stiamo per finire!

io ho messo da subito quella di rubinetto...
 io ho messo da subito quella di rubinetto...  

di solito io e mio marito ce lo leggiamo insieme la sera a voce alta, prima di dormire...è sempre stato n momento bellissimo, ma chissà se adesso troveremo ancora il tempo per farlo!
 di solito io e mio marito ce lo leggiamo insieme la sera a voce alta, prima di dormire...è sempre stato n momento bellissimo, ma chissà se adesso troveremo ancora il tempo per farlo!