GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SuzieQ e il matrimonio dell'anno
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Re: SuzieQ e il matrimonio dell'anno
A me pare che Suzie avesse invece le idee ben chiare fin dal principio e da subito ha detto che l'abito l'avrebbe realizzato la zia sarta, con la quale suppongo sia andata a vedere i modelli da cui trarre ispirazione (non riprodurre) e con la quale avrà scelto le stoffe. Non capisco perché a priori debba dirsi che sarà peggio e rimarrà delusa.
- ci610
- Silver~GolGirl®

che poi con l'abito bianco, o cmq avorio che sia, ancora ancora, ma sto gioco di bianchi e neri e sfumature e pizzi che si accavallano la vedo dura
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

l'ho detto pure io, e concordo.primomaggio ha scritto:A me pare che Suzie avesse invece le idee ben chiare fin dal principio e da subito ha detto che l'abito l'avrebbe realizzato la zia sarta, con la quale suppongo sia andata a vedere i modelli da cui trarre ispirazione (non riprodurre) e con la quale avrà scelto le stoffe. Non capisco perché a priori debba dirsi che sarà peggio e rimarrà delusa.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Per carità, magari sarà contentissima. Pure io però ero nella sua stessa condizione, tranne per il fatto che la sarta non era mia zia. E' che magari una ha nella testa un'idea, poi si vanno a provare un po' di abiti e quest'idea non è più precisa come prima e, c'è poco da fare, è facile restare incantate da come ci sta addosso un abito....primomaggio ha scritto:A me pare che Suzie avesse invece le idee ben chiare fin dal principio e da subito ha detto che l'abito l'avrebbe realizzato la zia sarta, con la quale suppongo sia andata a vedere i modelli da cui trarre ispirazione (non riprodurre) e con la quale avrà scelto le stoffe. Non capisco perché a priori debba dirsi che sarà peggio e rimarrà delusa.
Almeno per me è stato così.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Mia sorella non attiva al metro e sessanta. É molto magra ma ha cmq un po' di seno, vita sottile e più fianchi più larghi della vita (nel senso che non é ossuta o piatta)floddi ha scritto:A me non piacciono proprio, ma mi rendo conto che è solo gusto personale. Sono invece perplessa su come possano stare addosso ad una persona piccola di statura, poichè la sono anche io.![]()
sei andata a provare i vestiti con qualche amica sincera che ti dica DAVVERO come stai?
al suo matrimonio aveva una gonna molto ampia e lunga, con base bianca e tulle argentato sopra. E corpetto con le stecche e spalline sottili
le stava molto venne. Anzi dato che il marito é 1.85 e molto ben piazzato di spalle, un vestito così importante faceva si che non gli scomparisse di fianco
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Suzie é 1.62.
Non sarà spilunga. ... ma nemmeno mica così tappa, se poi aggiungi i tacchi.... perché non dovrebbe starle bene un abito ampio?
Non sarà spilunga. ... ma nemmeno mica così tappa, se poi aggiungi i tacchi.... perché non dovrebbe starle bene un abito ampio?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- primomaggio
- Master~GolGirl®

E poi come dice Chiarasole, oltre all'altezza contano le proporzioni, una persona longilinea può stare bene con certi modelli anche se non è una pertica.
- val978
- Silver~GolGirl®

no scusate mi sto ribaltando.....non avevo idea che tutto fosse iniziato cosìely66 ha scritto:porta tutta sta roba nell'OT! che altrimenti sei solo una vipera vittima di un esperimento sociale (tanto sociale che fa ancora la criminologa dicono.. svirgolata mentalistaCippi71 ha scritto:MariPi82 ha scritto: Hamilton, come sembra grande Giorgio nella foto del tuo profilo! bello!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OCCHIOOOOOO !!!! che l'ultima volta che avevo detto io una frase pressapoco identica è scoppiato un c@sino nel forum
l'avevo detto a PIORELLINO![]()
![]()
)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

io per esempio son secca secca (e con soli 7 cm più di Suzie), se mettessi un abito lungo che segue la figura starei malissimo! un po' di ampiezza ci vuole, se no faccio l'effetto biafra.primomaggio ha scritto:E poi come dice Chiarasole, oltre all'altezza contano le proporzioni, una persona longilinea può stare bene con certi modelli anche se non è una pertica.
aderente sul decoltè ed ampio sotto, con i tacchi, secondo me non le starà male per nulla. anche perchè lei è molto magra.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

no, vabbè....voglio sapere anche io, a sto punto!!!!!val978 ha scritto:no scusate mi sto ribaltando.....non avevo idea che tutto fosse iniziato cosìely66 ha scritto:porta tutta sta roba nell'OT! che altrimenti sei solo una vipera vittima di un esperimento sociale (tanto sociale che fa ancora la criminologa dicono.. svirgolata mentalistaCippi71 ha scritto:MariPi82 ha scritto: Hamilton, come sembra grande Giorgio nella foto del tuo profilo! bello!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OCCHIOOOOOO !!!! che l'ultima volta che avevo detto io una frase pressapoco identica è scoppiato un c@sino nel forum
![]()
)
![]()
![]()
che ricordi, che incubo!!!!!!!!!!!!!
CURIOSITAAAAAAA'''''''
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Ma si ovvio che non sarà mai uguale. Io sono andata a provarli, principalmente per capire che forma di coperto mi stesse bene. Infatti ho capito che con il taglio netto della scollatura non mi ci vedo. Invece con i laterali alti si, come nel secondo vestito. Mi snellisce molto perché nasconde bene il.seno. seno che c è dato che sto anche allattando.
La.gonna possiamo ampliarla o.stringerla a piacimento è solo una questione di strati, e quella credo verrà molto simile, il corpetto no, perché il pizzo è diverso. E lo sarà anche.la.realizzazione, ovviamente.
Ma è mia zia e ho la confidenza di dirle tutto ciò che eventualmente non va.
Sull' altezza non mi sembra un problema. Con un bel tacco posso toccare 175 cm. Mi sembra ragionevole.
Poi sui gusti possiamo discutere.ma quelli sono personali, io in bianco o altri colori non mi ci vedo proprio.
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
La.gonna possiamo ampliarla o.stringerla a piacimento è solo una questione di strati, e quella credo verrà molto simile, il corpetto no, perché il pizzo è diverso. E lo sarà anche.la.realizzazione, ovviamente.
Ma è mia zia e ho la confidenza di dirle tutto ciò che eventualmente non va.
Sull' altezza non mi sembra un problema. Con un bel tacco posso toccare 175 cm. Mi sembra ragionevole.
Poi sui gusti possiamo discutere.ma quelli sono personali, io in bianco o altri colori non mi ci vedo proprio.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

entrambi!!SuzieQ ha scritto:I miei o quelli di ely? Ahahahahah
Io poi penso che starai bene con più o meno qualunque modello, perchè non è che tu sia tappissima come dice Floddi, perchè sei snella e hai un bel visto.
Però parlando di gusto personale, ecco, sono abiti MOLTO importanti, secondo me, molto particolari e io non amo molto questo genere, se non si tratta di una cerimonia altrettanto importante.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Per citare Sbu il tasto cerca non nuoce alla saluteMariPi82 ha scritto:no, vabbè....voglio sapere anche io, a sto punto!!!!!val978 ha scritto:no scusate mi sto ribaltando.....non avevo idea che tutto fosse iniziato cosìely66 ha scritto:porta tutta sta roba nell'OT! che altrimenti sei solo una vipera vittima di un esperimento sociale (tanto sociale che fa ancora la criminologa dicono.. svirgolata mentalistaCippi71 ha scritto:MariPi82 ha scritto: Hamilton, come sembra grande Giorgio nella foto del tuo profilo! bello!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
che ricordi, che incubo!!!!!!!!!!!!!
CURIOSITAAAAAAA'''''''
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

che scrivo?
Piorellino?
vabbuò. proverò da me, ttttttipatiche
- ci610
- Silver~GolGirl®

MariPi82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che scrivo?
Piorellino?
vabbuò. proverò da me, ttttttipatiche![]()
forum/viewtopic.php?f=19&t=57869&start=585
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tttipatttttica te, quando scoprirai il perché, sapraiMariPi82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che scrivo?
Piorellino?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

grazie grazie!ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che scrivo?
Piorellino?
forum/viewtopic.php?f=19&t=57869&start=585
ma mi sa che non è il post incriminato....lì non commenta Cippi e sono tutti complimenti
niente, resterò con la curiosità
- ci610
- Silver~GolGirl®

si ce ne stava un altro mi pare, ma non lo trovo
- val978
- Silver~GolGirl®

questo è il post in cui tutto è iniziato....anche io non trovo il seguito 
- val978
- Silver~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=19&t=58357&start=30
qua c'è l'osservazione di Cippi
dopodichè qualcuna ha notato che quella foto dell'avatar non era una foto di suo figlio in una posa COME il figlio di will smith e con lo stesso giubotto
, ma era la foto del figlio di will smith.....seguì un'arrampicata sugli specchi pazzesca, facemmo 2+2 e ci rendemmo conto che era una mitomane e aveva raccontato un mare di ca***te per anni, anche gravi, incluso un presunto abuso sul figlio. quella fu la cosa che mi fece più male di tutte.
qua c'è l'osservazione di Cippi
dopodichè qualcuna ha notato che quella foto dell'avatar non era una foto di suo figlio in una posa COME il figlio di will smith e con lo stesso giubotto