GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passeggino reclinabile super-leggero cercasi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: passeggino reclinabile super-leggero cercasi
Io mi sono fatta regalare dalla suocera il trip dell'inglesina. Pesa 6,5 kg, ha il sacco spesa, è reclinabile ed è piccolino (ci sta nella mia picanto). 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
maryv
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE, ALLA FINE HO PRESO IL
VIVA della BEBE' CONFORT
bello, leggero, cestello spesa capiente, reclinabile, parapioggia incluso.....
VIVA della BEBE' CONFORT
bello, leggero, cestello spesa capiente, reclinabile, parapioggia incluso.....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Makotina
- Gold~GolGirl®

- upsmag
- Basic~GolGirl®

si reclina tutto?ishetta ha scritto:Io mi sono fatta regalare dalla suocera il trip dell'inglesina. Pesa 6,5 kg, ha il sacco spesa, è reclinabile ed è piccolino (ci sta nella mia picanto).
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!
- Betty75
- Active~GolGirl®

cosa ne pensate del PASSEGGINO INGLESINA Espresso corallo? stavo cercando su internet ed ho visto che è in offerta,qualcuna ce l'ha? 
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- upsmag
- Basic~GolGirl®

qualcuno di voi ha il plico della peg perego?ho letto che pesa 8kg quindi non dovrebbe essre molto pesnte
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!
- beth80
- New~GolGirl®

upsmag ha scritto:si reclina tutto?ishetta ha scritto:Io mi sono fatta regalare dalla suocera il trip dell'inglesina. Pesa 6,5 kg, ha il sacco spesa, è reclinabile ed è piccolino (ci sta nella mia picanto).
Si reclina tutto, è anche molto comodo, purtroppo bisogna farlo con due mani, come hanno già detto, se il bimbo è sopra è più semplice perché il peso aiuta a spingere lo schienale, per reclinarlo senza bimbo sopra bisognerebbe avere la terza mano
Massimo è nato il 14/03/2006
- fra71
- Original~GolGirl®

io ce l'ho....è vero pesa 8 kg, ma sono sempre tanti e controlla se entra nel bagagliaio fai la prova, io ho l'agila e ci va preciso, non si apre con una sola mano anzi è duro (almeno il mio) devi strattonarlo e utilizzarre anche il piede, per chiuderlo un pò meglioupsmag ha scritto:qualcuno di voi ha il plico della peg perego?ho letto che pesa 8kg quindi non dovrebbe essre molto pesnte
se vuoi la mia opinione prima di decidere ne vedrei degli altri più leggeri e sempre solidi visto che comunque il prezzo si aggira sui 250/260 euro
comunque si reclina tutto ci si dorme bene
ma non lo considererei passeggino leggero
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Oggi ho visto in catalogo il nuovo passeggino della Jané, che andrà a sostituire l'Energy, sono molto simili e pesano uguali ... non si può aggangiare l'ovetto ... comunque per ora non arriva perché al negozio hanno ordinato uno stock di Energy e poi non si sa quando arriverà il nuovo.
Io attendo l'Energy così lo lascio da mia mamma, ed io mi tengo lo slalom prox
Io attendo l'Energy così lo lascio da mia mamma, ed io mi tengo lo slalom prox
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- fra71
- Original~GolGirl®

ma per curiosità quanto pesa l'energy????? Sul sito se non ho letto male mi sembra kg 5,6 mi confermate???
inoltre della janè ho visto il rocket sul sito, qualcuna ce l'ha?????
Non è male per l'utilizzo che dovrei farne io, mi serve un canne per l'appunto e dovrebbe pesare ancora meno dell'energy.........
inoltre della janè ho visto il rocket sul sito, qualcuna ce l'ha?????
Non è male per l'utilizzo che dovrei farne io, mi serve un canne per l'appunto e dovrebbe pesare ancora meno dell'energy.........
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Germy
- Platinum~GolGirl®

l'energy pesa 5,6 e il rocket 5 kg ma al negozio mi hanno detto che il rocket non lo tengono perché non è fatto direttamente da Jané e quindi non lo ordinano.
:-) :-) :-)
- upsmag
- Basic~GolGirl®

io vorrei un passeggino leggero per la mia bimba di 18 mesi.io avevo l'aria,e' vero che e' leggero ma ha una seduta scomoda(Martina se ne scendeva sempre),poi non si reclina del tutto e per farlo ha il laccio(una noia)ed infatti l'ho venduto.a me servirebbe con il doppio manico,per poggiarci qualcosa,possibilmente seduta spaziosa e che si reclini tutto.potete aiutarmi???per favore consigliatemi
- upsmag
- Basic~GolGirl®

poi volovevo chiedervi se qualcuna di voi ha il brevi b-sweet full optionals,l'ho appena visto su bimbo market e non sembra male.....doppio manici,schienale 5 posizioni e anche parapioggia e coprigambe imbottito
-
Mariposa78
- New~GolGirl®

Che ne dite di questo?
http://www.bebeconfort.com/IT/prom_cann ... tiques.htm
Credo sia uscito da poco, si chiama Vit, è della bebè confort, e pesa solo 4kg(la caratteristica che a me interessa, ne cerco uno sui 4-5kg dato che ho già lo zippy che ne pesa 10 non mi interessa uno che ne pesi 7-8...). Non mi è chiaro però se si reclina, qualcuna di voi lo conosce?
http://www.bebeconfort.com/IT/prom_cann ... tiques.htm
Credo sia uscito da poco, si chiama Vit, è della bebè confort, e pesa solo 4kg(la caratteristica che a me interessa, ne cerco uno sui 4-5kg dato che ho già lo zippy che ne pesa 10 non mi interessa uno che ne pesi 7-8...). Non mi è chiaro però se si reclina, qualcuna di voi lo conosce?
- fagotto
- Master~GolGirl®

MARIPOSA il vit ce l'ha una mia amica e mi pare proprio che non si reclina!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine