GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OT
-
- Master~GolGirl®
Re: L'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdell'OTdel
Si, fuseaux con l'elastico anni 80
Anzi primi anni 80 perché io li portavo alle medie.

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io degli anni 80 ho vissuto il periodo in cui di usavano i jeans corti con i risvolti e le Superga (UPS si usano anche adesso!!!), pi le cartelle della Naj oleari, le felpe della best company. E i jeans della uniform con la u enorme sulla chiappa!
Poi negli anni 90 arrivarono i vestiti aderenti con milioni bi balze sulle maniche!
Poi negli anni 90 arrivarono i vestiti aderenti con milioni bi balze sulle maniche!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Uuuu la borsa della Naj Oleari così rigida che se si rovesciava usciva tutto dai lati (perché rimaneva aperta di lato), quanto l'ho ambita... Però erano già i primi anni '90 perché ero al Ginnasio quando l'avevo.
Io mi ricordo anche gli orologi winchester che consideravo tamarrissimi, una mia compagna delle medie l'aveva bianco
I jeans acqua alta a Venezia col risvolto li vedo ancora, insieme alle scarpe tipo vans che infatti mi fanno troppo anni '80 e non porto, lo scorso anno mio figlio le ha volute e a tutti i costi e io le trovavo oscene (ma ho ceduto memore di quanto mi rompesse mia mamma che non mi permetteva mai di adeguarmi all'ultimo grido della moda).
Io mi ricordo anche gli orologi winchester che consideravo tamarrissimi, una mia compagna delle medie l'aveva bianco

I jeans acqua alta a Venezia col risvolto li vedo ancora, insieme alle scarpe tipo vans che infatti mi fanno troppo anni '80 e non porto, lo scorso anno mio figlio le ha volute e a tutti i costi e io le trovavo oscene (ma ho ceduto memore di quanto mi rompesse mia mamma che non mi permetteva mai di adeguarmi all'ultimo grido della moda).
- primomaggio
- Master~GolGirl®
E anni '80 erano i fuseaux lucidi col calzettone spesso in pendant con la felpona aderente, ne avevo di ogni colore (tutti discretissimi)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
con la felpona larga* volevo scrivere 

- Cippi71
- Master~GolGirl®
SIIII !!!! e le Timberland, la cinta El Charro e il Moncler ... ero nel biennio delle superiorichiarasole ha scritto:Io degli anni 80 ho vissuto il periodo in cui di usavano i jeans corti con i risvolti e le Superga (UPS si usano anche adesso!!!), pi le cartelle della Naj oleari, le felpe della best company. E i jeans della uniform con la u enorme sulla chiappa!

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
- Master~GolGirl®
Timberland, jeans acqua alta e calzino a rombi (non ricordo la marca). Poi sono arrivate le palladium che sono ricomparse in questo periodo.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Cippi71
- Master~GolGirl®
le burlington !!!
se ci penso adesso a quanto costavano quelle calze
col cavolo che me le sarei comprate !!!
e le vans??? anche quelle adesso si riusano. ahhh se avessi ancora le mie, a righine sottilissime rosa e bianche...mia figlia le vorrebbe, gliele rifilerei vintage originali !!! tanto abbiamo lo stesso numero
beh...se per quello adesso si riusa il casio . Me lo avevano regalato ....boh per la comunione???Orribile se lo vedo oggi, eppure i ragazzini civanno matti. Se avessi conservato tutto quello che avevo adesso mia figlia sarebbe felice

beh...se per quello adesso si riusa il casio . Me lo avevano regalato ....boh per la comunione???Orribile se lo vedo oggi, eppure i ragazzini civanno matti. Se avessi conservato tutto quello che avevo adesso mia figlia sarebbe felice

Gollina dal 09/2004 -
-
- Master~GolGirl®
Infatti Sergio usa casio vintage. il mio è stato buttato...
Forse ho ancora l'orologio con le fasi lunari. Controllo e lo metto da parte
Forse ho ancora l'orologio con le fasi lunari. Controllo e lo metto da parte

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
palladium? mai sentite.
le timberland sono andate per la maggiore anche fino all'anno scorso
la moda torna circolare
le timberland sono andate per la maggiore anche fino all'anno scorso

la moda torna circolare
Pietro Roberto 02-01-2013
-
- Master~GolGirl®
Ecco le palladium
https://www.zalando.it/palladium/
https://www.zalando.it/palladium/
- chiarasole
- Master~GolGirl®
La moda ė come il maiale, non si butta niente
I fuseaux sono resuscitati come leggings
I jeans a zampa stanno prendendo di nuovo piede
I jeans con il risvolto...
Basta solo non tornino i ciuffi enormi con la frangettona
I fuseaux sono resuscitati come leggings
I jeans a zampa stanno prendendo di nuovo piede
I jeans con il risvolto...
Basta solo non tornino i ciuffi enormi con la frangettona
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Umammaaaa.. ma voi mi volete male!! Quanti ricordi!!
Naj oleari avevo cartella maglie calzini anche il diario di scuola..
Le timberland.. due anni di paghette dei nonni per comprarle.. che imbescille!! Con la sc proprio!!
Se nn avevo almeno una firmetta addosso nn ero vestita!! E nn navigavo nell'oro eh?
Naj oleari avevo cartella maglie calzini anche il diario di scuola..
Le timberland.. due anni di paghette dei nonni per comprarle.. che imbescille!! Con la sc proprio!!
Se nn avevo almeno una firmetta addosso nn ero vestita!! E nn navigavo nell'oro eh?
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Le ghette (leggins con l'elastico sotto il piede) presenti.. con maglione giallo fosforescente sopra.. ma ero piccola.. intorno ai 13..
Poi mi ricordo alle medie ci si vestiva stile Madonna (uscita in quegli anni) occhiali a specchio.. orecchini e croce.. fasce nei capelli.. mamma mia..
Poi mi ricordo alle medie ci si vestiva stile Madonna (uscita in quegli anni) occhiali a specchio.. orecchini e croce.. fasce nei capelli.. mamma mia..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
-
- Master~GolGirl®
Enormi fiocchi di pizzo in testa
Oltre alle maglie fosforescenti c'erano pure i calzini, braccialetti, collane...

Oltre alle maglie fosforescenti c'erano pure i calzini, braccialetti, collane...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no perché Stash cos'ha in testa????Basta solo non tornino i ciuffi enormi con la frangettona

e non ho parlato di moda, ma di canzoni, musica. tra gli anni 60 e gli 80 sto scaricando il mondo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
ely66, mio fratello per il compleanno ha ricevuto dallo zio una compilation di musica rock anni 60-70-80, ha detto perché cominci a fasi una una cultura... era preoccupato che il ragazzino ascolta i Kolors
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ehm, ho sbagliato: mio figlio ha ricevuto dallo zio (= mio fratello) ...
P.S. non aiuta avere banner pubblicitari che si aprono sopra la finestra di composizione testoö
P.S. non aiuta avere banner pubblicitari che si aprono sopra la finestra di composizione testoö

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ho 5gb di canzoni e musiche anni 80.
degli anni 70 non mi piacciono tutte, mi consolo con beatles e rolling stone, genesis e ac/dc (oltre ai deep purlpe ovvio)
ascolta i kolors? mia figlia gira con maria salvador o qualcosa del genere e roba simile. vojo murì!
degli anni 70 non mi piacciono tutte, mi consolo con beatles e rolling stone, genesis e ac/dc (oltre ai deep purlpe ovvio)
ascolta i kolors? mia figlia gira con maria salvador o qualcosa del genere e roba simile. vojo murì!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Devo chiedere assolutamente a mio figlio come si chiama quel cantante che tutte le sere prima di dormire ascolta e balla tentando di imitarlo
Non ricordo chi sia mi sembra un nero vestito in giacca e cravatta che balla.
Illuminatemi.

Non ricordo chi sia mi sembra un nero vestito in giacca e cravatta che balla.
Illuminatemi.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra