GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
- annastyle
- New~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
Mamme, voi provate una sensazione di macigno nella zona pancia la sera?
A me capitava nel terzo trimestre nella scorsa gravidanza ma ora mi sembra un po' prestino.
Sono preoccupata e volevo sentire il ginecologo appena ho gli esiti dei prelievi.
A me capitava nel terzo trimestre nella scorsa gravidanza ma ora mi sembra un po' prestino.
Sono preoccupata e volevo sentire il ginecologo appena ho gli esiti dei prelievi.
Settembrina 2014

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Anna ho la stessa sensazione... indurimenti che nella prima Gravidanza ho avuto solo alla fine ora le ho già... stasera ho la visita con il gine e ne parlerò con lui
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Eryon
- New~GolGirl®

Claudia anch'io perdite questo week end. Sarà il cambio del tempo? :P
Dolorini simil ciclo ieri sera, ma mi sa che in parte erano dovuti alla digestione pesante. A pranzo mi sono trovata davanti a un Kfc e non ho saputo resistere... mi parlano tutti bene del loro pollo fritto...
Comunque essere praticamente asintomatica è una rottura... stamattina ho rimisurato la TB per conferma ed era sempre alta. Sto attendendo domani sera con ansia.
Dolorini simil ciclo ieri sera, ma mi sa che in parte erano dovuti alla digestione pesante. A pranzo mi sono trovata davanti a un Kfc e non ho saputo resistere... mi parlano tutti bene del loro pollo fritto...
Comunque essere praticamente asintomatica è una rottura... stamattina ho rimisurato la TB per conferma ed era sempre alta. Sto attendendo domani sera con ansia.

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Io vorrei essere asintomatica...
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Appena uscita dalla visita col ginecologo... tutto ok... secondo l'ecografia son a 9+3 invece in base a um 10+1...
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- lisa87
- New~GolGirl®

Bene dai
e invece l'ospedale sei riuscita a sentirlo???
Io non vedo l'ora sia domani sera....mi sembra che il tempo.non passi piiuuu
Io non vedo l'ora sia domani sera....mi sembra che il tempo.non passi piiuuu
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Si alla fine sono andata direttamente all'ospedale e mi hanno prenotato consulenza e tn per lo stesso giorno
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Lamaga
- New~GolGirl®

Ciao ragazze
Sono stata latitante x un po'... purtroppo mi è venuta una brutta tallone e dopo due giorni che piangevo dal male mi sono decisa ad andare al ps. Risultato: due ore di attesa per un minuto di visita e sentirmi dire che, dato che dono incinta, non posso prendere nulla; solo ghiaccio e.....stampelle finché non passa! La tipa è stata talmente "carina"...mi dice: "beh potrebbe durarti una settimana come un anno!"
Va beh! Lascio un po' di
per le visite di oggi!
Teneteci aggiornate!!!!
Sono stata latitante x un po'... purtroppo mi è venuta una brutta tallone e dopo due giorni che piangevo dal male mi sono decisa ad andare al ps. Risultato: due ore di attesa per un minuto di visita e sentirmi dire che, dato che dono incinta, non posso prendere nulla; solo ghiaccio e.....stampelle finché non passa! La tipa è stata talmente "carina"...mi dice: "beh potrebbe durarti una settimana come un anno!"
Va beh! Lascio un po' di
Teneteci aggiornate!!!!

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Lamaga che bello leggerti!mi dispiace per il tallone..speriamo passi presto..
Io é un po' di giorni che sono un po' nauseata e sto facendo il conto alla rovescia per il 27 ..speriamo bene
Io é un po' di giorni che sono un po' nauseata e sto facendo il conto alla rovescia per il 27 ..speriamo bene
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

Non può piovere per sempre...

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- mara87
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!
Anche io sono un po' latitante, ma ho poco da dire anche se vi leggo sempre.
Tanti tanti
per le visite! Fateci sapere!!!!
Io conto I giorni da qui alla visita del 19. Ormai il pancino comincia leggermente a spuntare (poca cosa per il momento) e sto un po' meglio rispetto alle ultime settimane... spero sia un buon segno!
Un abbraccio a tutte!
Anche io sono un po' latitante, ma ho poco da dire anche se vi leggo sempre.
Tanti tanti
Io conto I giorni da qui alla visita del 19. Ormai il pancino comincia leggermente a spuntare (poca cosa per il momento) e sto un po' meglio rispetto alle ultime settimane... spero sia un buon segno!
Un abbraccio a tutte!
Giacomo 6/11/2016 10.29
-
Eryon
- New~GolGirl®

Mi sa che la mia sarà l'ultima visita della giornata: appuntamento alle 19 e sono già super impanicata...

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- lisa87
- New~GolGirl®

Ansia ansia ansia!! Io alle 18,20 
-
Lamaga
- New~GolGirl®

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Da stamattina ho un dolore terribile al bacino... non mi ricordo di averlo avuto così forte già dall'inizio con benedetta...
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- lisa87
- New~GolGirl®

Allora ragazze ho fatto visita...sono un po così...non.ho capito bene sinceramente... Mi ha detto che l'utero si sta ingrandendo che la camera è formata che c'è il sacco....che xo non si vede ancora il battito xk è più indietro di quello che si aspettava e che mi rivede tra 15 gg. Di stare tranquilla e mi ha dato tutti gli esami da fare
- lisa87
- New~GolGirl®

Allora ragazze ho fatto visita...sono un po così...non.ho capito bene sinceramente... Mi ha detto che l'utero si sta ingrandendo che la camera è formata che c'è il sacco....che xo non si vede ancora il battito xk è più indietro di quello che si aspettava e che mi rivede tra 15 gg. Di stare tranquilla e mi ha dato tutti gli esami da fare
-
cris2121
- New~GolGirl®

ciao a tutte.
sono cris e sono alla prima gravidanza a 9+2 (anche se il doc oggi dopo l'eco mi ha detto che potrei essere più avanti di quasi 3 gg)...la ddp e' l'11 dicembre o giu di li visto quello che ha detto il doc oggi. sono a casa da 3 settimane perché ho avuto un distacco con conseguente minaccia d'aborto. starò a casa almeno fino al 23. oggi ho fatto l'eco e il piccolo passeggero sta bene e cresce 3.4 cm dalla testa al culetto, ma si vede ancora un ematoma nella zona del distacco e quindi mi ha suggerito di stare ancora a letto.
molti i sensi di colpa per non essere al lavoro...ma anche la gioia di stare serena a casa e prendermi cura di me.
ho visto che siete tutte giovanissime... io ho 37 (quasi 38 anni)....nessuna vecchiona come me???
un saluto a tutte
sono cris e sono alla prima gravidanza a 9+2 (anche se il doc oggi dopo l'eco mi ha detto che potrei essere più avanti di quasi 3 gg)...la ddp e' l'11 dicembre o giu di li visto quello che ha detto il doc oggi. sono a casa da 3 settimane perché ho avuto un distacco con conseguente minaccia d'aborto. starò a casa almeno fino al 23. oggi ho fatto l'eco e il piccolo passeggero sta bene e cresce 3.4 cm dalla testa al culetto, ma si vede ancora un ematoma nella zona del distacco e quindi mi ha suggerito di stare ancora a letto.
molti i sensi di colpa per non essere al lavoro...ma anche la gioia di stare serena a casa e prendermi cura di me.
ho visto che siete tutte giovanissime... io ho 37 (quasi 38 anni)....nessuna vecchiona come me???
un saluto a tutte

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Benvenuta cris e
anche a te!!!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016