GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)
Passi*

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- ciccia86
- Active~GolGirl®

Ragazze donne e mamme.. Non vi conosco personalmente quindi non ho idea di come voi siate..pensando a voi, a noi ai nostri sogni comuni ho creato un album sulla mia pagina FB non so se posso pubblicarvi il link.. Ve lo metto poi se dovesse essere contro le regole eliminerò il messaggio..
Per me voi siete cosi *.* https://m.facebook.com/GioiediMamma.Bou ... 940259044/
In bocca al lupo a tutte per la prossima caccia!
Per me voi siete cosi *.* https://m.facebook.com/GioiediMamma.Bou ... 940259044/
In bocca al lupo a tutte per la prossima caccia!

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Veramente stupenda! Mi si è stretto il cuore!ladydreamer87 ha scritto:Vi giro una cosa trovata sul web anni fa:
"Visto che si avvicina la festa della mamma, vorrei spendere solo due minuti per quelle donne che non lo sono o non possono diventarlo o stanno lottando perché si esaudisca il loro sogno. Per quelle a cui diventano gli occhi gonfi di tenerezza ogni volta che vedono un cucciolo d'uomo e che cullano nei sogni quell'istinto materno prepotente.
Donne che ci hanno provato davvero ma che hanno perso la battaglia.
Donne che non hanno mai trovato quel compagno con cui realizzare e completare quel progetto chiamato famiglia.
Donne che sanno che non potranno mai capire fino in fondo cosa si prova a DARE LA VITA e che per questo nella loro di vita, lotteranno sempre con un senso di INCOMPLETEZZA che alla fine diventerà parte di loro.
Donne stremate... Perché si fa fatica, giorno dopo giorno, a soffocare l'istinto che ci vorrebbe madri nel DNA.
Che cercano di non provare invidia ma solo gioia per le persone che lo sono diventate.
E non é facile.
Un abbraccio forte a tutte le donne che trovano comunque il modo, nella vita, di distribuire quell'amore che hanno in eccesso e che non possono riversare su di un figlio, al mondo.
Agli animali, alle persone che incontrano, alle piante, agli amici, alla vita.
Perché quel buco enorme che hanno dentro non renda quelle donne meno donne.
Ma solo donne che cullano il mondo come avrebbero fatto con il proprio figlio."
Scusate la latitanza ragazze ho avuto dei giorni parecchio impegnati ma ho riletto tutto!
Tanti
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

- Anna0
- New~GolGirl®

Ciao Ilariotta,
volevo ringraziarti personalmente per la tua testimonianza! Non avrei voluto leggere niente di diverso, questa mattina! Incomincio la settimana già stanca, sabato e domenica ho lavorato, ieri ho pensato solo alla mia di mamma e alla fortuna di averla, anche se distante qualche centinaia di km abbiamo un rapporto speciale!
Inizia la settimana pre ciclo, poche speranze, ma tanto lo so come passeranno questi giorni!
Anche noi in attesa di ritirare alcuni esami, con quel misto di speranza che sia tutto apposto o che ci sia qualcosa di facilmente risolvibile che magari possa fare realizzare il Sogno!
volevo ringraziarti personalmente per la tua testimonianza! Non avrei voluto leggere niente di diverso, questa mattina! Incomincio la settimana già stanca, sabato e domenica ho lavorato, ieri ho pensato solo alla mia di mamma e alla fortuna di averla, anche se distante qualche centinaia di km abbiamo un rapporto speciale!
Inizia la settimana pre ciclo, poche speranze, ma tanto lo so come passeranno questi giorni!
Anche noi in attesa di ritirare alcuni esami, con quel misto di speranza che sia tutto apposto o che ci sia qualcosa di facilmente risolvibile che magari possa fare realizzare il Sogno!
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Anche qua mille esami ed ogni volta sempre per assurdo piu' sconfortata mi sentivo dire che nn c'era nulla che nn andava.. si'.. perche' io una causa la volevo, ci doveva essere..
Poi e' arrivato matteo e prima dell'amnio quindi gia' al 4 mese una genetista piu' scrupolosa ha semplicemente letto bene i risultati di analisi fatte due anni prima.. assurdo.. avevo una mutazione per trombofilia che poteva (nn e' mai certo) aver causato i miei aborti..
Da li' ho iniziato eparina tutti i gg e son arrivata alla fine ma.. dentro di me penso che matteo sarebbe nato lo stesso.. eravamo al 4 mese.. gli altri li avevo persi appena alla 10/12esima settimana.. boh.. mi piace pensare che lui sia stato piu' forte di tutto!
Questa e' in soldoni la mia storia.. fatta di analisi.. di dottori sbrigativi.. di infermieri scocciati.. di file.. di attese.. di pianti e di urla.. tutto cio' che adesso stan passando molte di voi. Sarei voluta entrare mille volte perche', ripeto, vi leggo spesso.. e ieri dopo aver letto quella poesia l'ho fatto..
Nn posso darvi certezze ma solo un appoggio morale.. e una testimonianza "a buon fine"..
Un abbraccio forte forte e purtroppo virtuale..
Poi e' arrivato matteo e prima dell'amnio quindi gia' al 4 mese una genetista piu' scrupolosa ha semplicemente letto bene i risultati di analisi fatte due anni prima.. assurdo.. avevo una mutazione per trombofilia che poteva (nn e' mai certo) aver causato i miei aborti..
Da li' ho iniziato eparina tutti i gg e son arrivata alla fine ma.. dentro di me penso che matteo sarebbe nato lo stesso.. eravamo al 4 mese.. gli altri li avevo persi appena alla 10/12esima settimana.. boh.. mi piace pensare che lui sia stato piu' forte di tutto!
Questa e' in soldoni la mia storia.. fatta di analisi.. di dottori sbrigativi.. di infermieri scocciati.. di file.. di attese.. di pianti e di urla.. tutto cio' che adesso stan passando molte di voi. Sarei voluta entrare mille volte perche', ripeto, vi leggo spesso.. e ieri dopo aver letto quella poesia l'ho fatto..
Nn posso darvi certezze ma solo un appoggio morale.. e una testimonianza "a buon fine"..
Un abbraccio forte forte e purtroppo virtuale..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Avevo già letto la tua storia Ilariotta ma rileggerlo é sempre fonte di speranza..grazie 
5 ed 8+5 nel ❤

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze e buon inizio settimana!
Qui diluvia di brutto e hanno previsto brutto tempo per tutta la settimana
Qui diluvia di brutto e hanno previsto brutto tempo per tutta la settimana

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
Rorobi
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Sabato sarà il giorno di verifica...questo mese sono in ansia...perché ho avuto piccoli strani sintomi che vorrei cercare di ignorare ma non riesco!!!
Piccoli fastidi al seno, dolorini strani alle ovaie, botte di caldo, capogiri e attacchi di fame divoratrice...che di solito ho a ridosso del ciclo e non a 8 po.
Cerco di fare finta di niente ma ci spero tanto e so che ci rimarrò malissimo!
Aiutooooo!
Sabato sarà il giorno di verifica...questo mese sono in ansia...perché ho avuto piccoli strani sintomi che vorrei cercare di ignorare ma non riesco!!!
Piccoli fastidi al seno, dolorini strani alle ovaie, botte di caldo, capogiri e attacchi di fame divoratrice...che di solito ho a ridosso del ciclo e non a 8 po.
Cerco di fare finta di niente ma ci spero tanto e so che ci rimarrò malissimo!
Aiutooooo!
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze, sono rientrata venerdì dal Messico. Vacanza super rilassante, ero in piena ovulazione, quindi abbiamo compitato spensierati e sereni... sperando che l'aria di vacanza desse i suoi frutti.
Stasera devo andare dal gine per portargli le analisi che ho fatto prima di partire e cos' gli chiedo come dobbiamo muoverci per l'inseminazione, tempi ecc.
Ci ho messo un'ora a leggere tutte le pagine perse... Lady che dire, sono super felice e super incrociata per te. Ti meriti questa gioia e spero di cuore che ti vada tutto bene.
Un abbraccio alle storiche compagne, Emma, gioianna e Mousse.... e a tutte le new entry.
Stasera devo andare dal gine per portargli le analisi che ho fatto prima di partire e cos' gli chiedo come dobbiamo muoverci per l'inseminazione, tempi ecc.
Ci ho messo un'ora a leggere tutte le pagine perse... Lady che dire, sono super felice e super incrociata per te. Ti meriti questa gioia e spero di cuore che ti vada tutto bene.
Un abbraccio alle storiche compagne, Emma, gioianna e Mousse.... e a tutte le new entry.
- Anna0
- New~GolGirl®

Ilariotta grazie, la tua storia mi infonde speranza e serenità!
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte ! Noi abbiamo prenotato gli esami per il mio compagno...a fine Giugno! Prima non c'era posto. ..no comment!
Sogno di diventare madre da sempre.
-
emma87
- Active~GolGirl®

Robertina che bello sentirti!!!
per te spero che questa vacanza ti abbia poratto un sacco di fortuna!!!
a tutte!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

ROBERTINA mamma quanta invidia per quella vacanza da sogno e chissà che non vi siate portati a casa un bel ricordino
MACY no comment veramente!!!! Farà anche la visita a giugno oppure solo spermio?
MACY no comment veramente!!!! Farà anche la visita a giugno oppure solo spermio?

- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ciccia mi dispiace
Robertina, Rorobi e a tutte
Lady come va?
Io sono in fase di down, spero davvero siano le rosse in arrivo, mi sento davvero su delle montagne russe ormonali...
Ciccia mi dispiace
Robertina, Rorobi e a tutte
Lady come va?
Io sono in fase di down, spero davvero siano le rosse in arrivo, mi sento davvero su delle montagne russe ormonali...

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Lady farà spermiogramma e spermiocoltura, tra l'altro a Pagamento! Ma e' l'ospedale migliore della mia città in questo campo dicono, quindi aspetteremo.. Sembra sempre tutto in salita, ma mai mollare. Baci
Sogno di diventare madre da sempre.
-
Rorobi
- New~GolGirl®

Sedici vedrai che ti rimetterai in sesto...il corpo ha bisogno dei suoi tempi.
Venerdì dobbiamo partire x un weekend a Gardaland con amici sarei tentata di fare un test prima di partire x sapere...
Credo sia una pessima idea!
Ragazze buona serata!
e tanti 
Venerdì dobbiamo partire x un weekend a Gardaland con amici sarei tentata di fare un test prima di partire x sapere...
Credo sia una pessima idea!
Ragazze buona serata!
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

SEDICI purtroppo serve tempo perché il corpo torni in equilibrio... ma speriamo si muova a venire sto ciclo così sai che sei tornata in funzione.
Io sto, sono paralizzata dalla paura. Ogni dolore mi fa correre a controllare... È lunga fino a venerdì e ho veramente paura di quello che mi diranno.
ROROBI meglio farlo!!
un bacio
Io sto, sono paralizzata dalla paura. Ogni dolore mi fa correre a controllare... È lunga fino a venerdì e ho veramente paura di quello che mi diranno.
ROROBI meglio farlo!!
un bacio

- Mousse
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze.. come state?
Qui fase po.. tutto tranquillo..ma io oggi ho perdite strane.. muco biancastro/giallognolo..
Voi come state? 8-) :D
Qui fase po.. tutto tranquillo..ma io oggi ho perdite strane.. muco biancastro/giallognolo..
Voi come state? 8-) :D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Eccomi qua, presente anche io! Qui tutto bene, siamo a -8 dal giorno X
Non so che pensare.... in una piccola riflessione di qualche minuto fa mi son detta "si vabbè, cosa stai li a sperare che tanto gli spermini di tuo marito sono pochi e lenti?" La cura di integratori avrà eventuaelmente effetto dopo 3 mesi sui soldatini, quindi.....
Ma la speranza è l'ultima a morire ovviamente...Intanto da sabato sia io che lui stiamo prendendo i fiori di bach per la fertilità e magari qualcosa si muove chissa! E poi cmq quegli stessi spermini hanno fatto nascere una bambina 5 anni fa e mi hanno dato un altro test positivo a luglio scorso anche se poi è andato male.....Quindi nel dubbio un po di speranza ce la metto comunque....
Intanto piovono pance...anche a scuola di mia figlia ci sono mamme in attesa, vedo pance ovunque e il pensiero non puo non andare li...
Non so che pensare.... in una piccola riflessione di qualche minuto fa mi son detta "si vabbè, cosa stai li a sperare che tanto gli spermini di tuo marito sono pochi e lenti?" La cura di integratori avrà eventuaelmente effetto dopo 3 mesi sui soldatini, quindi.....
Ma la speranza è l'ultima a morire ovviamente...Intanto da sabato sia io che lui stiamo prendendo i fiori di bach per la fertilità e magari qualcosa si muove chissa! E poi cmq quegli stessi spermini hanno fatto nascere una bambina 5 anni fa e mi hanno dato un altro test positivo a luglio scorso anche se poi è andato male.....Quindi nel dubbio un po di speranza ce la metto comunque....
Intanto piovono pance...anche a scuola di mia figlia ci sono mamme in attesa, vedo pance ovunque e il pensiero non puo non andare li...
-
volovia
- Basic~GolGirl®

Gioianna
siamo messe uguale...io non vorrei sperare ma spero.
Non vorrei vedere, ma vedo.
Non vorrei pensare, ma penso.
Siamo pazze

siamo messe uguale...io non vorrei sperare ma spero.
Non vorrei vedere, ma vedo.
Non vorrei pensare, ma penso.
Siamo pazze