GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Uno smacchiattore per auto?????????
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Uno smacchiattore per auto?????????
Mi consigliato un buon smacchiatore per i sedili dell'auto?????? i bimbi me li hanno tutti macchiati e l'autolavaggio ha detto che non puo smacchiarli perche fa troppo freddo e non si asciugano bene, uscirebbe la muffa
a questo punto devo farlo io mi dato un consiglio please 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: Uno smacchiattore per auto?????????
Annlysa ma sai che ho anch'io lo stesso problema !?!
Solo che c'è una piccola differenza : a te sono state le bimbe...
a me il mio cane...
Adesso sui sedili posteriori e sul sedile del passeggero ci sono le impronte delle sue zampacce !
Il mio problema è che gli interni della macchina sono beige e piccole parti nere...quindi ho paura di fare con (esempio) "sgrassatore" ancora restano macchie e le zampe non se ne vengono neppure !
Aspetto con te buoni consigli da tutte
Solo che c'è una piccola differenza : a te sono state le bimbe...
a me il mio cane...
Adesso sui sedili posteriori e sul sedile del passeggero ci sono le impronte delle sue zampacce !
Il mio problema è che gli interni della macchina sono beige e piccole parti nere...quindi ho paura di fare con (esempio) "sgrassatore" ancora restano macchie e le zampe non se ne vengono neppure !
Aspetto con te buoni consigli da tutte
- Kikka77
- Original~GolGirl®

prova il pulitore a secco... ma per una pulizia maggiore, aspetta l'estate! Il tipo dell'autolavaggio nn ti ha detto una cavolata 
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Oggi sono stat da Bricofer e ho preso un pulitore che smacchia oggi lo provo e vi faccio sapere, Kik non osso aspettare l'estate fanno schifo 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ma c'è n'è uno adatto all'auto ?Kikka77 ha scritto:prova il pulitore a secco...
so che non mi ha detto una cavolata ma 50 euro e la macchina deve tenersela una giornata o una giornata e mezzo...........................Kikka77 ha scritto:ma per una pulizia maggiore, aspetta l'estate! Il tipo dell'autolavaggio nn ti ha detto una cavolata
NON mi fido !
NON lo conosco !
- lalalu
- Basic~GolGirl®

Mio marito che dire che è uno fissato per la macchina vuol dire usare un eufemismo mi ha consigliato un po di detersivo in polvere da bucato sciolto in un po di acqua calda e una spazzola morbida strofinare a più riprese e asciugare con il phon. Dice che vengono splendenti oppure se il danno è fresco usare il viavà (si può dire la marca?) come diceva una pubblicità...........provare per credere.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Io ho uno smacchiatore per auto, lo spruzzi, lasci agire per 5 minuti, diventa polvere che spazzoli via, funziona bene, ora lo cerco e vi dico che marca è .
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

anche il socio è fissato per l'auto !lalalu ha scritto:Mio marito che dire che è uno fissato per la macchina vuol dire usare un eufemismo mi ha consigliato un po di detersivo in polvere da bucato sciolto in un po di acqua calda e una spazzola morbida strofinare a più riprese e asciugare con il phon. Dice che vengono splendenti oppure se il danno è fresco usare il viavà (si può dire la marca?) come diceva una pubblicità...........provare per credere.
Quando iniziammo a frequentarci tutti i giorni, ricordo la macchina NUOVA aveva appena 2 mesi di vita...LUCIDA che ti specchiavi ! la lavava ogni sabato !
L'ODORE di nuovo...non voleva che si avvicinasse nessuno con una sigaretta alla sua macchina (lui non fuma)..non voleva che io fumassi in macchina !
Questo è il passato !
Adesso...il presente è così :
L'ODORE di auto appena sfornata dalla concessionaria è svanito dalle sigarette che mi è capitato nei viaggi lunghi di fumare in macchina
Oggi come oggi non viene lavata da...metà dicembre (l'ho portata io a lavare non lui)....
Non voleva nemmeno far entrare il mio cagnolino in macchina ma poi è stato costretto a farlo altrimenti non entravo neppure io
Però quando adesso vede quei sedili pieni di impronte di zampe dice sempre così :
RICORDO QUANDO ERO SINGLE...E SENZA CANE ! :prrrr
IO CHE RIDO !!
LUI CHE VORREBBE STROZZARMI !
però voglio fargli il regalo di fargliela trovare sotto casa parcheggiata, tutta lucida, profumata e senza impronte di zampe di cane !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

allora ?Cabi ha scritto:ora lo cerco e vi dico che marca è .
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

spero di poter scrivere la marca, sennò i puniscano le moderatrici
è arexons - smacchia tessuti - si trova sia nei brico center che al supermercato grosso nel reparto cura dell'auto.
è arexons - smacchia tessuti - si trova sia nei brico center che al supermercato grosso nel reparto cura dell'auto.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

(potevi mandarmi anche un MP) vabbè, comunque conosco quella marca...e so che è ottima !Cabi ha scritto:spero di poter scrivere la marca, sennò i puniscano le moderatrici
Proverò appena mi capita davanti agli occhi il reparto per auto !
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Cabi ha scritto:spero di poter scrivere la marca, sennò i puniscano le moderatrici
è QUELLA CHE HO PRESO IO ,MA è A SPRUZZO E POI DEVI PASSARE UNA PEZZOLINA UMIDA . COSI HO FATTO E SON VENUTI NUOVI
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

in pratica devi far diventare i sedili umidi del prodotto giusto ?