GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)

Rispondi
annastyle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)

Messaggio da annastyle » 4 mag 2016, 14:35

Mara, a ricordo, non serve la vescica piena per l'ecografia.
Settembrina 2014

Immagine

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 4 mag 2016, 19:28

Ciao ragazze! Tutto bene? Qui si...unica cosa dormirei ovunque! Una fatica a lavoro!!!!
Non vedo l'ora di fare la prima eco!
Buona serata a tutte!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 4 mag 2016, 19:28

Ciao ragazze! Tutto bene? Qui si...unica cosa dormirei ovunque! Una fatica a lavoro!!!!
Non vedo l'ora di fare la prima eco!
Buona serata a tutte!
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 5 mag 2016, 16:26

Ciao a tutte!!!! Da quello che ho letto deduco che siamo tutte stanche!!!! :risatina: anche io dormirei ovunque e in qualunque momento, soprattutto se sono un po' comoda... Grande Mara!!! Anche a me si comincia a vedere la pancina.... soprattutto perché c'è già la pancetta per tenerlo al caldo..... :uaua e anche la mia non sembra da gravidanza.... il marito ora è entrato nell'ottica.... almeno la sera quando mi vede stravolta.... e la mattina prima della sveglia, quando mi abbraccia e mette la mano sul fagiolino.... :emozionee o almeno dove gli ho detto dov'è più o meno.... :risatina: poi di giorno vorrei ucciderlo perché mi fa fare 2mila commissioni!!!!!!! Va beh.... finché riesco.... basta che apprezzi e la sera mi coccoli!!!! :bacetto
Immagine

Eryon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eryon » 5 mag 2016, 17:11

I sintomi sognati contano? L'altra notte ho sognato di avere la nausea :ahaha
Tette sempre in 1° piena e sempre un po' doloranti (a fasi alterne di più o di meno durante la giornata) e ogni tanto saltano fuori i dolorini simil ciclo in zona ovaie, ma nulla di più.
Alla sera dopo cena ho iniziato a slacciare il bottone dei jeans perché mi da fastidio quando sono seduta.
Sbadigliare si sbadiglia spesso, ma non ho una reale stanchezza addosso.
Non vedo l'ora che arrivi il 10 maggio e contemporaneamente mi spaventa. :pensieroso

Ma quante paranoie ci facciamo? :argh

Avete già cominciato a pesarvi?
Immagine

lisa87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisa87 » 5 mag 2016, 18:13

Eryon, anch'io come te!!!! X fortuna solo il seno dolente....xo a me è già aumentato di una taglia....al 10 manca poco... Sto contando i giorni ormai!!!!

Bilancia.....................nel mio caso non mi peso da 10 anni......

Cmq ieri ho comprato l'olio x il corpo...leggevo che irene lo usa già... E allora l'ho preso anch'io!!!!

Oddio quanta ansia e paranoie!!!!!!!

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 5 mag 2016, 21:07

:ok Ahahahah..... veramente Lisa!!!, troppe!!! Comunque l'olio di mandorle super consigliato!!! Aiuta a rilassare e idrata che è una meraviglia, senza ungere quasi x nulla. Il seno lo sento meno teso dopo aver messo l'olio.... e il mio è quasi passato a 2 taglie in più..... :urka1 con sempre il marito che controlla e apprezza!!!! :ahaha sti uomini!!! Ahahahah.... in questi giorni forse sta avvenendo un piccolo riavvicinamento con la suocera.... anche se sinceramente non mi interessa più di tanto.... e mi sono fermata a chiaccherare solo perché c'era anche mia cognata e mi ha chiesto della gravidanza..... boh.... non so.... ho fameeeeeeee!!!!! Io ho cominciato a pesarmi.... e con orrore avevo preso 2 kg..... :argh :vvvia: :urka panico!!!!!! Facendo attenzione sono riuscita già a perderne uno.... vedremo come andrà... :risatina:
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 5 mag 2016, 22:40

Ciao a tutte... oggi litigio cosmico con suocera e cognata... ma per l'alimentazione di mia figlia! Ne ho le scatole piene...
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Eryon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eryon » 6 mag 2016, 0:06

Lisa io di solito ho una 1° scarsa quindi già così è un miglioramento :ahaha
Mentre mi cambiavo mi è caduto l'occhio sui capezzoli e ho pensato "mamma che brutti!". Si sono scuriti, si vedono di più le vene intorno e poi ci sono i tubercoli che li fanno sembrare bozzuti :che_dici

Claudia mi spiace per le liti. A me capita di viverle da spettatrice tra due mie amiche. Una ha un bimbo di 4 anni allattato artificialmente (per problemi di salute della mamma) e svezzato col metodo classico, l'altra ha un bimbo di 1 anno con allattamento esclusivamente al seno a richiesta e svezzamento naturale. E in mezzo (alle discussioni riportate dalla prima mamma) ci finisco io :x:
Immagine

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 6 mag 2016, 0:09

Sera ragazze! La bilancia e un tasto dolente....poi non so è un paio di giorni che ho una fame tremenda....
claudia mi spiace per i litigi con la suocera....certo che se ci aggiungi anche la cognata non è il massimo....ma farsi i fatti loro?
Vedo che in tante abbiamo la visita il 10!!!! Anche io non vedo l'ora di sentire il cuoricino per la prima volta!!! Notte ragazze!

lisa87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisa87 » 6 mag 2016, 14:25

Ah queste suocere.... Una disperazione!!!!! Cmq da ieri ho una fame allucinante :buuu

E non ho più voglia di lavorare :buuu

lisa87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisa87 » 6 mag 2016, 14:26

Ah queste suocere.... Una disperazione!!!!! Cmq da ieri ho una fame allucinante :buuu

E non ho più voglia di lavorare :buuu

lisa87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisa87 » 6 mag 2016, 20:43

Ragazze una domanda....se qualcuna di voi sa rispondermi.....ho notato che al venerdì faccio il cambio della settimana.... E ogni venerdì sto malissimo.....gli altri gg tranquilli ma il venerdì ho le perdite ho la nausea, mi sento gli spilli nella pancia...mal di testa.. È capitato anche a voi???

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 6 mag 2016, 22:56

Non ci ho fatto caso... con la prima Gravidanza avevo qualche dolorino nel periodo in cui in teoria mi sarebbero dovute arrivare le mestruazioni
Ludovica 29/11/2016

Eryon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eryon » 7 mag 2016, 14:22

No ma ditelo che devo farmi vedere da uno bravo.... :pensieroso
Più si avvicina il 10 e più mi sale ansia. È tutto ok? Polpettina sta bene? Cresce? Le manca qualcosa?
Stamattina stavo pensando "ma non potevo avere le nausee come succede alla maggior parte delle donne?!" Io che odio la nausea....
Immagine

lisa87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisa87 » 7 mag 2016, 15:23

Ahahahahah ti capisco....uguale!

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 9 mag 2016, 12:01

Buongiorno ragazze come state? Io oggi maluccio... ho dolorini alla pancia ma non capisco perché! Uff... sono sdraiata tutto il giorno... che noia!
Ludovica 29/11/2016

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 9 mag 2016, 12:06

Ciao ragazze.... ieri sono entrata ufficialmente nel TERZO MESE!!!!! :yeee e invece di festeggiare.... mio marito ha avuto la brillante idea i litigare tutto il giorno..... dicendo anche cose pesanti.... comportandosi poi la sera come se nulla fosse..... tanto la cretina che è stata male e pianto tutto il giorno sono io no? :buuu non lo sopporto quando fa cosi..... a parte la depressione, fisicamente bene, il seno continua a crescere e mi hanno consigliato di prendere reggiseni di cotone con spalline larghe per evitare smagliature e infiammazioni.... vedo se li trovo....
Immagine

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 9 mag 2016, 12:23

Ciao ragazze!io ho avuto un fine settimana super impegnativo ed ora sono stremata..stamattina brutto attacco di nausea,2 giorni con tante perditine (per fortuna bianche)ed oggi sono sfrenata..me ne sto un po' stesa sul divano cercando di ripigliarti un po' per il pome in cui dovrò un pochino lavorare ed ho anche una casa che fa pietà ma mi sa che rimanderò la pulizia..Non vedo l'ora arrivi fine maggio..un abbraccio a tutte
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 9 mag 2016, 12:24

Ciao ragazze!io ho avuto un fine settimana super impegnativo ed ora sono stremata..stamattina brutto attacco di nausea,2 giorni con tante perditine (per fortuna bianche)ed oggi sono stremata ..me ne sto un po' stesa sul divano cercando di ripigliarmi un po' per il pome in cui dovrò un pochino lavorare ed ho anche una casa che fa pietà ma mi sa che rimanderò la pulizia..Non vedo l'ora arrivi fine maggio..un abbraccio a tutte
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Dicembre”