Marieclaire, eccomi, sono le 8 ed un minuto!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
ragazze eccomi....vado al volo alla toilette per la pipì e vi racconto tutto!

- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Valery, so che è una magra consolazione, ma pensa che se prendessi il ferro per bocca quasi sicuramente non riusciresti a digerirlo e ti rimarrebbe un orrido sapore di metallico, come se avessi la bocca insanguinata.
Chiocciola, puoi sempre ritrattare, dire che ti sei sbagliata e che in realtà sei una veterinaria! :ahah
Sveva, nononononono!! Uffa!!! Ricordati che non posso andare al corso quindi mi devi aggiornare! :prrrr
Ro, come eravamo agli albori della gravidanza quando sei stata negli USA, mi ricordo benissimo quel periodo
Dodi, ma ce la fai? Fra la macchina, il lavoro per cui sarai sempre in piedi...insomma...sei pur sempre sotto vasosuprina! Riguardati
Uomini e donne? tronisti? ho provato a guardarlo ma dopo 5 minuti ho cambiato....non ce la faccio proprio. La trasmissione vera sembra essere la parodia di zelig piuttosto che il contrario
Però anch'io ho il mio lato super trash e si manifesterà fra qualche giorno :prrrr Indovinate un po'?
Eny, non so chi sia il ragazzo in questione ma anch'io ho uno smaccatissimo sesto senso per beccare gli omosessuali; sarà che ne ho conosciuti così tanti che ormai sembro avere il lanternino e mi basta un minimo cenno per individuarli.
Mio marito all'inizio pensava fossi una strega, da vero macho lui non si accorge mai di nulla
Chiocciola, puoi sempre ritrattare, dire che ti sei sbagliata e che in realtà sei una veterinaria! :ahah
Sveva, nononononono!! Uffa!!! Ricordati che non posso andare al corso quindi mi devi aggiornare! :prrrr
Ro, come eravamo agli albori della gravidanza quando sei stata negli USA, mi ricordo benissimo quel periodo
Dodi, ma ce la fai? Fra la macchina, il lavoro per cui sarai sempre in piedi...insomma...sei pur sempre sotto vasosuprina! Riguardati
Uomini e donne? tronisti? ho provato a guardarlo ma dopo 5 minuti ho cambiato....non ce la faccio proprio. La trasmissione vera sembra essere la parodia di zelig piuttosto che il contrario
Però anch'io ho il mio lato super trash e si manifesterà fra qualche giorno :prrrr Indovinate un po'?
Eny, non so chi sia il ragazzo in questione ma anch'io ho uno smaccatissimo sesto senso per beccare gli omosessuali; sarà che ne ho conosciuti così tanti che ormai sembro avere il lanternino e mi basta un minimo cenno per individuarli.
Mio marito all'inizio pensava fossi una strega, da vero macho lui non si accorge mai di nulla
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Eny79
- Original~GolGirl®

Beh VALERY son gusti, a me piace più il genere street e un pò meno pettinato... Poi forse è il programma di uomini e donne che non mi convince molto
(SEMPRE D'ACCORDO TU ED IO EH?)
Sono contenta per le visite che sicuramente sono andate tutte beneeee!!!
Visto che si parla bene della Avent, prenderei biberon e ciucciotti tutti di quella marca, che ne dite?
Sono contenta per le visite che sicuramente sono andate tutte beneeee!!!
Visto che si parla bene della Avent, prenderei biberon e ciucciotti tutti di quella marca, che ne dite?
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Valery, oggi è una giornata proprio no....iniziata male con la nottata in bianco e proseguita peggio: sono quasi a 10 contrazioni da questa mattina, un po' tantine; spero sia un caso isolato e domani di rientrare nei ranghi con le solite 3-5....
Zodiaco, sempre sospettato: altro che romana, in realtà sei svizzera
Sveva, in prima videata ci trovi tutte in ordine DPP
Zodiaco, sempre sospettato: altro che romana, in realtà sei svizzera
Sveva, in prima videata ci trovi tutte in ordine DPP
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

RACCONTO DELLA MIA VISITA
Allora, alla visita di controllo di oggi faccio pochissima attesa (di solito aspetto sempre un pochino, che mi sembra un'infinità), entro e faccio vedere tutte le analisi al gine.
Avevo fatto la toxo, il VDRL, la glicemia, l'emocromo, le proteine totali, le urine, la sideremia, il colesterolo e qualche altra analisi di questo tipo.
Mi ha detto che solo il colesterolo totale era un pò altino probabilmente perché c'era stato il Natale di mezzo , ho tirato un sospiro di sollievo ma mi ha detto di tenerlo un pochino sotto controllo.
Poi abbiamo fatto finalmente l'ecografia (fremevo , non vedevo l'ora) e dopo avermi controllata sotto e aver trovato parecchia leucorrea (dice che non c'è nulla di strano, però) ecco che mette la sondina sulla pancia e LO RIVEDIAMO !!!
Che bello, ogni incontro col bimbo per me è qualcosa di magico!
E' già in posizione per il parto anche se chissà quante e quante volte si rigirerà.....credo!
Mi ha detto che è abbastanza lunghino e che alla fine dovrebbe essere di 52 cm mentre con il peso siamo ad 1 chilo circa.
Mi ha fatto vedere le tabelle e per un bimbo con una settimana in più rispetto alla mia (quindi è come se fossi all'inizio della 28°) era nei limiti.
Poi mi ha preso la pressione (60/100), ma che ci posso fare?
So che ci si deve preoccupare quando è alta, non quando è bassa!
e poi.......BILANCIA!!!!!!!! Mi ero pure mangiata non sapete cosa oggi a pranzo, quindi mi sonoo sentita ultra in colpa.....comunque sia ero 63 chili spaccati e quindi ho preso 8 chili come mi dice la mia bilancia a casa.
Continuerò col nuoto ad oltranza!
Poi gli ho chiesto informazioni sull'aumento di peso nell'ultimo trimestre: lui mi ha detto che si prendono gli stessi chili presi nei 6 mesi!!!!!!!!!!!
Secondo me lo ha detto apposta per spaventarmi , voi che ne dite?
Se io in 6 mesi ho preso 8 chili che vuol dire che finirò il nono mese con 16 CHILI?????
Mi sembra stranissima questa cosa!!!!!!!!!!!
Kuz sì, le Seychelles a livello naturale sono splendide!!!
Elettraa me Ludovica piace molto!
Ro 77 eccomi, quando ti collegherai troverai il mio racconto!
ragazze vado col socio a mangiare la pizza e quando torno rifaccio un salto!!
Baci!
Allora, alla visita di controllo di oggi faccio pochissima attesa (di solito aspetto sempre un pochino, che mi sembra un'infinità), entro e faccio vedere tutte le analisi al gine.
Avevo fatto la toxo, il VDRL, la glicemia, l'emocromo, le proteine totali, le urine, la sideremia, il colesterolo e qualche altra analisi di questo tipo.
Mi ha detto che solo il colesterolo totale era un pò altino probabilmente perché c'era stato il Natale di mezzo , ho tirato un sospiro di sollievo ma mi ha detto di tenerlo un pochino sotto controllo.
Poi abbiamo fatto finalmente l'ecografia (fremevo , non vedevo l'ora) e dopo avermi controllata sotto e aver trovato parecchia leucorrea (dice che non c'è nulla di strano, però) ecco che mette la sondina sulla pancia e LO RIVEDIAMO !!!
Che bello, ogni incontro col bimbo per me è qualcosa di magico!
E' già in posizione per il parto anche se chissà quante e quante volte si rigirerà.....credo!
Mi ha detto che è abbastanza lunghino e che alla fine dovrebbe essere di 52 cm mentre con il peso siamo ad 1 chilo circa.
Mi ha fatto vedere le tabelle e per un bimbo con una settimana in più rispetto alla mia (quindi è come se fossi all'inizio della 28°) era nei limiti.
Poi mi ha preso la pressione (60/100), ma che ci posso fare?
So che ci si deve preoccupare quando è alta, non quando è bassa!
e poi.......BILANCIA!!!!!!!! Mi ero pure mangiata non sapete cosa oggi a pranzo, quindi mi sonoo sentita ultra in colpa.....comunque sia ero 63 chili spaccati e quindi ho preso 8 chili come mi dice la mia bilancia a casa.
Continuerò col nuoto ad oltranza!
Poi gli ho chiesto informazioni sull'aumento di peso nell'ultimo trimestre: lui mi ha detto che si prendono gli stessi chili presi nei 6 mesi!!!!!!!!!!!
Secondo me lo ha detto apposta per spaventarmi , voi che ne dite?
Se io in 6 mesi ho preso 8 chili che vuol dire che finirò il nono mese con 16 CHILI?????
Mi sembra stranissima questa cosa!!!!!!!!!!!
Kuz sì, le Seychelles a livello naturale sono splendide!!!
Elettraa me Ludovica piace molto!
Ro 77 eccomi, quando ti collegherai troverai il mio racconto!
ragazze vado col socio a mangiare la pizza e quando torno rifaccio un salto!!
Baci!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Zodiaco, caspita mi hai presa sul serio!!
Dai che è andata benissimo
Fronte peso...la stessa identica cosa me l'ha confermata il mio gine lunedì
: ha detto che essendo a +11 sarei sicuramente arrivata ai +20, per poco non sono cascata dalla sedia
Mi sembrava una follia..prima di leggere che anche il tuo la pensa così
Buona pizza!!! (appunto
)
COMPITINO PER CHI DEVE FARE LA VISITA IN QUESTI GIORNI: per cortesia chiedere ai gine una stima del peso che prenderete nei prossimi 3 mesi, grazie
Dai che è andata benissimo
Fronte peso...la stessa identica cosa me l'ha confermata il mio gine lunedì
Mi sembrava una follia..prima di leggere che anche il tuo la pensa così
Buona pizza!!! (appunto
COMPITINO PER CHI DEVE FARE LA VISITA IN QUESTI GIORNI: per cortesia chiedere ai gine una stima del peso che prenderete nei prossimi 3 mesi, grazie
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Marieclaire La mia gine dice che l'ideale sarebbe che io prendessi ancora un paio di chili... proprio al limite 3 o 4!
Mi sa che non sarà facile!!!
P.S. finora io ne ho presi 8.
P.S. finora io ne ho presi 8.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Ho calcolato la lunghezza e il peso con il programmino che si trova nella prima pagina di GOL: la mia "piccola" è già lunga 35 cm e pesa 1291 grammi. Mi sa che è cicciottella come la sua mamma!
Mannaggia se penso che deve uscire da là... speriamo che non diventi troppo cicciotta!!
Mannaggia se penso che deve uscire da là... speriamo che non diventi troppo cicciotta!!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Facciamoci del male
:
http://www.donnamoderna.com/donnam/stat ... o_dati.jsp
Sigh...sono sopra di 4... (però protesto, manca il parametro dell'altezza!!!
)
http://www.donnamoderna.com/donnam/stat ... o_dati.jsp
Sigh...sono sopra di 4... (però protesto, manca il parametro dell'altezza!!!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Cinzia, vero che fa effetto pensare di avere in pancia un esserino così...grande? So che è una cosa stupida, ma spesso mi chiedo come faccia a stare comodo così rannicchiato e spesso a testa in giù! :ahah :ahah :ahah
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

eccomi qui!
sono stremata...ho passato dalle 13 di oggi fin ora a ribaltare casa tutte e la tessera sky nulla
io sono morta giuro non so in che posizione mettermi x non aver male,mi scoppia la testa e mi fa male lo stomaco!! carlotta è in castigo...ovvio niente cartoni e niente bombi (caramelle)
!! e domani richiederò la sostitutiva 1 settimana + 40 euro e in piu mi salto
-reparto maternità
-grays anatomy
nooooooooo

sono stremata...ho passato dalle 13 di oggi fin ora a ribaltare casa tutte e la tessera sky nulla
-reparto maternità
-grays anatomy
nooooooooo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Io sarei sopra di 1 kg.
Cmq io partivo con una decina di kg di troppo
e per quelli non posso farci nulla!
Cmq io partivo con una decina di kg di troppo
-
ilariuccia
- New~GolGirl®

io devo respirare!! quelli della sky mi dicono che ci vorrà una settimana x la nuova tessera!
e sta sera cera reparto maternità...........è 1 mese che aspetto
[/quote]
ciao!ho trovato qualcuno in linea!
mi dispiace per la tua scheda sky..ma bisogna proprio respirare a fondo e magari contare fino a 10!
casomai ti faccio un resoconto di reparto maternità, e poi non preoccuparti tanto danno continuamente le repliche.

ciao!ho trovato qualcuno in linea!
mi dispiace per la tua scheda sky..ma bisogna proprio respirare a fondo e magari contare fino a 10!
casomai ti faccio un resoconto di reparto maternità, e poi non preoccuparti tanto danno continuamente le repliche.
[url=http://lilypie.com]

- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Sì, mi sa che si muove in continuazione perchè non sta per niente comoda!marieclaire ha scritto:Cinzia, vero che fa effetto pensare di avere in pancia un esserino così...grande? So che è una cosa stupida, ma spesso mi chiedo come faccia a stare comodo così rannicchiato e spesso a testa in giù! :ahah :ahah :ahah
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Ciao Ilariuccia e benvenuta fra noi apriline! 
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ilariuccia lo so che fanno le repliche ma volevo vederlo!!
uff
va bhe! mi metto a leggere !
baci e notte
va bhe! mi metto a leggere !
baci e notte
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
-
ilariuccia
- New~GolGirl®

volevo dire la mia sul peso, io alla 28 sett ho preso 9 chili, ma sullo schema stampato dietro la cartellina del mio gine si vede che sono fuori solo di un chilo e che alla fine, continuando così si dovrebbe arrivare a 13.
ingrassare nell'ultimo trimestre gli stessi chili dei primi 6 mesi mi sembra un pò esagerato!
certo che ci sono dei gine proprio cattivi...
ingrassare nell'ultimo trimestre gli stessi chili dei primi 6 mesi mi sembra un pò esagerato!
certo che ci sono dei gine proprio cattivi...

- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Non ci posso credere!!!!
Parlando con mia mamma dei negozi che frequentano alcune di noi mi ha detto:
-Ma guarda che IANA c'è anche qui in centro!
-
Io le ho detto,ma come non ho mai saputo una cosa di così fondamentale importanza??E lei (sempre astuta la mami) mi ha fatto notare che non è da molto che mi interesso di negozi per neonati
Cmq per concludere domani shopping!!!!
Ah...mentre facevo la doccia è saltata la corrente,quindi la mami è dovuta correre ad attaccarla,porella 3 piani di scale.....e che freddo aspettare tutta insaponata che nervi ste cose
Parlando con mia mamma dei negozi che frequentano alcune di noi mi ha detto:
-Ma guarda che IANA c'è anche qui in centro!
Io le ho detto,ma come non ho mai saputo una cosa di così fondamentale importanza??E lei (sempre astuta la mami) mi ha fatto notare che non è da molto che mi interesso di negozi per neonati
Cmq per concludere domani shopping!!!!
Ah...mentre facevo la doccia è saltata la corrente,quindi la mami è dovuta correre ad attaccarla,porella 3 piani di scale.....e che freddo aspettare tutta insaponata che nervi ste cose
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
ilariuccia
- New~GolGirl®

hai ragione melissa!anche io quando mi metto in testa un programma che adoro e poi non posso vederlo mi inc...
spero tu possa riavere al più presto la tua scheda.
baci
spero tu possa riavere al più presto la tua scheda.
baci

- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Avete letto il post "LETTERA A MIA FIGLIA" nel salottino?????
Troppo bella!
Troppo bella!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!