GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
- nani14
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
Si l ho sentito. In realtà io ho fatto la dieta x le intolleranze con la gift.. E ha avuto.. davvero i suoi effetti... Mi sono sgonfiata e ho iniziato a sentirmi meglio. Il problema delle diete x la salute e che sono appunto salutari mentre io pagherei x una tortaaaa gnam o una pizza tonno cipolle fagioli o ricotta salame olive e una verdura di cui nn mi ricordo il nome o delle lasagne formaggiose gnaaaammmmmm.... Ma lo scopo è grande e resisto anche se ho spesso molta fame...poi mio marito si scofana panini con nutella muller con croccanti al cioccolato e nocciole.. Odiosooooooooooooo.....
Ho fame di schifezzinaaaa...
Ma domenica x una crepes con la frutta sono stata malissimo quindi...
Il fatto che era veramente scontato... Il problema.
Io ora vorrei trovare qualcuno che si occupa di insulinoresistenza magari qualche centro per pcos..
Perché loro mi trattano x il diabete ma sono due cose diverse.
Ho paurissima ... Spesso.. Tipo ora ho fame ma cosa mangio? Ffffff
Gioianna x il marito è capile la sua paura.. Ma è vero che il 50% è composto da lui e magari una visita ci vorrebbe. Ma capisco come è.. Anche il mio sembrava che chissà cosa gli stessi facendo... Era sempre grugnoso...
Forza ragazze dobbiamo tenere duro!
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Ho fame di schifezzinaaaa...
Ma domenica x una crepes con la frutta sono stata malissimo quindi...
Il fatto che era veramente scontato... Il problema.
Io ora vorrei trovare qualcuno che si occupa di insulinoresistenza magari qualche centro per pcos..
Perché loro mi trattano x il diabete ma sono due cose diverse.
Ho paurissima ... Spesso.. Tipo ora ho fame ma cosa mangio? Ffffff
Gioianna x il marito è capile la sua paura.. Ma è vero che il 50% è composto da lui e magari una visita ci vorrebbe. Ma capisco come è.. Anche il mio sembrava che chissà cosa gli stessi facendo... Era sempre grugnoso...
Forza ragazze dobbiamo tenere duro!
-
- Active~GolGirl®
Nani io e mio marito stiamo seguendo la dieta lemme e ti assicuro che non sembra di essere a dieta! Mangi a sazieta,devi solo imparare a mangiare senza sale e senza zuccheri...e ti dirò che non è poi cosi difficile...io credo che per il tuo problema potrebbe aiutare parecchio...io ad esempio stamatt ho fatto colazione con focaccia ripiena di cipolle...una delizia! Certo,l'ho dovuta preparare in casa perché le cose comprate contengono sale e zucchero aggiunti. Ti assicuro che ti puoi togliere tanti sfizi.anche dolci e gelati sono permessi.lui ti insegna ad abbinare i cibi per non stimolare l'insulina
- nani14
- Active~GolGirl®
Si la sostanza è la stessa solo che ora con la gravidanza io non mangio più assolutamente nessun dolce.. Ne pizza... La piadina siii ... Io stamattina porridge pera e cannella uova e the... Prima mangiavo anche marmellata i toast la pizza... Ma ora nn oso ho il terrore.. Visto che la gravidanza di dicembre l ho persa proprio x i dolci... Visto che dopo 3 anni di esami nessuno si è accorto dell insulino resistenza... Nonostante aumento di peso 12kg in 3 mesi circa.. Ipoglicemia reattiva... Malessere e 4 aborti identici in fase di impianto... E ovviamente la pcos.. Chi ha pcos è quasi sempre insulinoresistente.... Se mi facevano la fivet sarebbe stato un dramma...
Cmq guardo perché qualche spunto non sarebbe male!
Cmq guardo perché qualche spunto non sarebbe male!
-
- Active~GolGirl®
Mamma mia nani che rabbia pensare che se ti avessero ascoltato di piu non saresti arrivata a questo...
Io da ieri ho finito la mia finestra fertile e mi sento carica come ogni mese in questo periodo
Della serie "dai che che c'e l'abbiamo fatta dai!!"
Intanto ho contattato un'amica esperta in fiori di bach e mi ha detto cosa prendere sia per me che per il mio lui. Diciamo che non ci ho mai creduto ai fiori di bach ma ho letto di tante testimonianze positive anche in questi casi e quindi proviamo anche questa!tanto male non fa!
Io da ieri ho finito la mia finestra fertile e mi sento carica come ogni mese in questo periodo

Intanto ho contattato un'amica esperta in fiori di bach e mi ha detto cosa prendere sia per me che per il mio lui. Diciamo che non ci ho mai creduto ai fiori di bach ma ho letto di tante testimonianze positive anche in questi casi e quindi proviamo anche questa!tanto male non fa!
- nani14
- Active~GolGirl®
Beh x me ha fatto una banalissima dieta quindi.. E ti dirò anche di più tolto latte e frumento la tiroide si è assestata .. Quindi tenta ciò che ti sembra più indicato[WINKING FACE]... Bene allora contiamo 15 giorni inzieme.. Io mi incrocio tuttaaaaaa...
-
- Active~GolGirl®
Ahahahha grazie tesoro!!! Conto alla rovescia per me!! Il 18 maggio non boglio proprio vederle queste rosse!!!
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao gioianna come va??
-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte fanciulle, scusate l'assenza ma è stato un pdriodaccio problemi di salute per me,e non ce la facevo proprio a stare al pc, vi ho letto un paio di volte ma poi dovevo spegnere.
Ma vi ho sempre pensato
nani e gioianna , come state amiche mie?
ziavale , ciao bella, come stai? E Celeste?
ele , a te come va?
Io sono stata fortunata, il mio compagno ha voluto fare uno spermiogramma ancor prima di iniziare la caccia, e si è sottoposto a tutte le cure e vvisite necessarie, ma só che per molti uomini è un 'problema'.
Gioianna sono sicura che tuo marito capirá e si sottoporrá alla visita
A noi l'andrologo come integratore aveva dato 'olisper' e devo dire che aaveva funzionato, in tre mesi gli omini si erano quadruplicati
Forza che ora è il vostro turno

Ma vi ho sempre pensato

nani e gioianna , come state amiche mie?

ziavale , ciao bella, come stai? E Celeste?

ele , a te come va?
Io sono stata fortunata, il mio compagno ha voluto fare uno spermiogramma ancor prima di iniziare la caccia, e si è sottoposto a tutte le cure e vvisite necessarie, ma só che per molti uomini è un 'problema'.
Gioianna sono sicura che tuo marito capirá e si sottoporrá alla visita

A noi l'andrologo come integratore aveva dato 'olisper' e devo dire che aaveva funzionato, in tre mesi gli omini si erano quadruplicati
Forza che ora è il vostro turno

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao Alenny come va adesso? Spero nulla di grave. E ti mando un super abbraccio.
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazzuole, scusate l'assenza ma qui abbiamo avuto la festa patronale che dura 3 giorni e mi eclisso totalmente in quei giorni! Praticamente ritorno bambina!!
Ora di nuovo qua con spotting presente e attendo che arrivi il ciclo per ripartire da zero ancora una volta...
Oggi ho saputo che l'ex moglie di mio fratello è incinta e sono rimasta secca...avevamo avuto la prima figlia insieme e ho avuto un nodo in gola quando ho saputo che ne aspetta un altro.
Non è invidia, semplicemente mi viene da pensare "perchè tutte si e io no?"
Ecco, scusate il sermone...
Alenny spero ti sia ripresa
Nany ti mando un grosso bacio, come stai?? Come proseguono le visite??
Ora di nuovo qua con spotting presente e attendo che arrivi il ciclo per ripartire da zero ancora una volta...
Oggi ho saputo che l'ex moglie di mio fratello è incinta e sono rimasta secca...avevamo avuto la prima figlia insieme e ho avuto un nodo in gola quando ho saputo che ne aspetta un altro.
Non è invidia, semplicemente mi viene da pensare "perchè tutte si e io no?"
Ecco, scusate il sermone...
Alenny spero ti sia ripresa

Nany ti mando un grosso bacio, come stai?? Come proseguono le visite??
-
- Expert~GolGirl®
nani , grazie ora va meglio, sto facendo delle cure ma sto bene..lunedi ho il controllo, spero me le riduca un po 
Tu come stai?
gioianna , come stai tesoro? E la tua donnina?
Capisco come ti senti, ti abbraccio davvero stretta
Lo so che sembra una frase fatta, ma il tuo momento arriverá
Il ginecologo non vi ha dato qualche cura per aiutarvi?

Tu come stai?

gioianna , come stai tesoro? E la tua donnina?
Capisco come ti senti, ti abbraccio davvero stretta

Lo so che sembra una frase fatta, ma il tuo momento arriverá

Il ginecologo non vi ha dato qualche cura per aiutarvi?
-
- Expert~GolGirl®
nellina , 

-
- Active~GolGirl®
Alenny la ginecologa sai che mi ha detto? Sei giovane e sana, continuate a provarci...
Dietro mia richiesta mi ha dato il chirofert per aiutare le mie ovaie micropolicistiche...
Per il marito ci siamo informati su cosa prendere per aiutare il numero degli spermatozoi e sta assumendo da un mese vitamina C, omega 3, enzima Q10, Zinco e acido folico....Solo che gli spermini per rigenerarsi hanno bisogno di 3 mesi quindi siamo solo all'inizio....Aspettiamo e vediamo...
So che sembra una frase fatta, ma so anche io che il nostro momento arriverà....Non siamo noi a decidere quando è il momento giusto....Il destino lavora per noi e sono sicura che ci manderà un bel dono quando piu saremo pronti per accoglierlo...
Per quanto riguarda la mia bambina che dire....Sta vedendo i compagnetti che stanno avendo i fratellini e continua a dirmi: "mamma ti ricordi che anche io avevo chiesto una fratellina?"
Quando vedrà anche la pancia della zia e scoprirà che anche la cuginetta avrà un fratellino allora si che sarà dura...Ammetto che mi sto trovando in difficoltà a reggere il peso di questo fardello...
Dietro mia richiesta mi ha dato il chirofert per aiutare le mie ovaie micropolicistiche...
Per il marito ci siamo informati su cosa prendere per aiutare il numero degli spermatozoi e sta assumendo da un mese vitamina C, omega 3, enzima Q10, Zinco e acido folico....Solo che gli spermini per rigenerarsi hanno bisogno di 3 mesi quindi siamo solo all'inizio....Aspettiamo e vediamo...
So che sembra una frase fatta, ma so anche io che il nostro momento arriverà....Non siamo noi a decidere quando è il momento giusto....Il destino lavora per noi e sono sicura che ci manderà un bel dono quando piu saremo pronti per accoglierlo...
Per quanto riguarda la mia bambina che dire....Sta vedendo i compagnetti che stanno avendo i fratellini e continua a dirmi: "mamma ti ricordi che anche io avevo chiesto una fratellina?"
Quando vedrà anche la pancia della zia e scoprirà che anche la cuginetta avrà un fratellino allora si che sarà dura...Ammetto che mi sto trovando in difficoltà a reggere il peso di questo fardello...
-
- Expert~GolGirl®
guoianna , immagino non sia semplice, ma parlatele e vedrete che capirá..deve solo aspettare un pó di piû ma presro avrá il suo fratellina 
Per la tua ginecologa non ho parole, la mia dopo un anno ki ha fatto cominciare subito a fare degli esami, ed avevo 25 anni..bho, non capisco percgè attendere quando gli avete chiesto aiuto in quel senso.
Tu come stai?

Per la tua ginecologa non ho parole, la mia dopo un anno ki ha fatto cominciare subito a fare degli esami, ed avevo 25 anni..bho, non capisco percgè attendere quando gli avete chiesto aiuto in quel senso.
Tu come stai?

-
- Active~GolGirl®
Alenny grazie per aver chiesto
Come sto?Fino all'ovulazione mi sento un leone!! Arrivo carichissima, prontissima, sexyssima e pronta a violentare il marito per tutto il periodo buono!!!
Poi nel po arriva la fase calante...Mi viene la tristezza, la paranoia e i dubbi che forse non ce la faremo...Ieri mio marito mentre facevamo l'amore mi ha detto che vuole 3 figli! Mi è piaciuto che me lo dicesse proprio in quel momento perchè mi fa capire che non è solo mio il pensiero ma che anche lui lo vuole quanto me...
In alcuni momenti lui mi sgrida dolcemente e mi dice che se non è arrivato il secondo vuol dire che non è ancora giunto il momento giusto! Lui è molto spirituale e crede che niente accada per caso...
A volte mi piace credergli, mi fa vivere meglio questa attesa snervante...
Ma se mi guardo indietro a volte penso a quanto tempo perso...a quanto abbiamo aspettato per deciderci a cercare il secondo...e vabbe...indietro non si puo tornare! Si puo solo andare avanti ...

Poi nel po arriva la fase calante...Mi viene la tristezza, la paranoia e i dubbi che forse non ce la faremo...Ieri mio marito mentre facevamo l'amore mi ha detto che vuole 3 figli! Mi è piaciuto che me lo dicesse proprio in quel momento perchè mi fa capire che non è solo mio il pensiero ma che anche lui lo vuole quanto me...
In alcuni momenti lui mi sgrida dolcemente e mi dice che se non è arrivato il secondo vuol dire che non è ancora giunto il momento giusto! Lui è molto spirituale e crede che niente accada per caso...
A volte mi piace credergli, mi fa vivere meglio questa attesa snervante...
Ma se mi guardo indietro a volte penso a quanto tempo perso...a quanto abbiamo aspettato per deciderci a cercare il secondo...e vabbe...indietro non si puo tornare! Si puo solo andare avanti ...
-
- Expert~GolGirl®
gioianna , come stai cara?
Mi piace la filosofia di tuo marito ;-)
E le altre? Dove siete tutte?
Mi dispiace che si sia spento questo gruppo, per me era stato un grandissimo punto di riferimento, ed ho conosciuto persone davvero speciali.
Noi stiamo bene, Diego cresce, inizia a dire qualche parola in piü (sarebbe anche ora
), e cosi andiamo avanti tra passeggiatr al parco e lavoro..
Vi penso.. un abbraccio
Mi piace la filosofia di tuo marito ;-)
E le altre? Dove siete tutte?

Mi dispiace che si sia spento questo gruppo, per me era stato un grandissimo punto di riferimento, ed ho conosciuto persone davvero speciali.
Noi stiamo bene, Diego cresce, inizia a dire qualche parola in piü (sarebbe anche ora

Vi penso.. un abbraccio

-
- Active~GolGirl®
Alenny ciclo appena passato per me e si parte ancora una volta...Poco ci credo ormai...Ho anche ordinato proprio poco fa la coppetta mestruale! Cosi se il prossimo mese il ciclo arriverà almeno avrò altro a cui pensare...
Dispiace anche a me che questo gruppo si sia svuotato! Proprio ora che ho cosi tanto bisogno di supporto!!!!
Ti ringrazio per essere passata e aver chiesto!
Dispiace anche a me che questo gruppo si sia svuotato! Proprio ora che ho cosi tanto bisogno di supporto!!!!

Ti ringrazio per essere passata e aver chiesto!
-
- Expert~GolGirl®
gioianna , mi dispiace tut t senta cosi sola..io ci sono..e prometto di passare piû spesso. 
Anche io ho preso la coppetta mesi fa, ma ho dei problemi ad usarla, non mi si apre
Andate in vacanza questa estate? E la piccola come sta?
Ti abbraccio
Qui è scoppiato il caldone, stamattina siamo andati al parco che sembrava piovesse e siamo rientrati con duemila gradi ..aiuto..
E le ferie le ho il 5 settembre..ci vuole ancora mooooltooooo moooooltoooooo tempo

Anche io ho preso la coppetta mesi fa, ma ho dei problemi ad usarla, non mi si apre

Andate in vacanza questa estate? E la piccola come sta?
Ti abbraccio
Qui è scoppiato il caldone, stamattina siamo andati al parco che sembrava piovesse e siamo rientrati con duemila gradi ..aiuto..
E le ferie le ho il 5 settembre..ci vuole ancora mooooltooooo moooooltoooooo tempo
-
- Expert~GolGirl®
GIOIANNA, comestai cara?
-
- Expert~GolGirl®
Anche se nessuna scrive piû, vi penso