GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
- lisa87
- New~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
No no è stata solo una perditina.....ma che ansia....mi son detta che se succedeva ancora sarei andata in ps...ma ero da sola in negozio...quindi non potevo fare molto
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, stamattina ho ritirato i referti... cmv IgM sempre positive ma avidity >4mesi quindi l'infezione é vecchia ma c'è ancora... ho chiamato il gine e mi ha consigliato di contattare un ospedale specifico per la consulenza genetica... boh sono un po' preoccupata però non voglio fasciarmi la testa prima di romperla
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- lisa87
- New~GolGirl®

Potrebbe anche solo voler dire che sei portatrice sana....
. Tienici aggiornate
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

No lisa... quello non c'entra nulla con la talassemia... quegli esami li avevo già fatti per la prima Gravidanza e sono portatrice di beta talassemia però questo é il citomegalovirus
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Lolina
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Come state? Io oggi primo giorno no ...tanta nausea e mal di testa....
Io non ho ancora fatto i prelievi rispetto a voi sono più indietro!
Per il peso anche io parto un po pesantina e per non prendere tanto mi sono prenotata la sono prenotata la dietologa, da sola non riesco a tenermi più di tanto.
Buona domenica a presto!!!
Come state? Io oggi primo giorno no ...tanta nausea e mal di testa....
Io non ho ancora fatto i prelievi rispetto a voi sono più indietro!
Per il peso anche io parto un po pesantina e per non prendere tanto mi sono prenotata la sono prenotata la dietologa, da sola non riesco a tenermi più di tanto.
Buona domenica a presto!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
-
Eryon
- New~GolGirl®

Mi sembra di essere tornata al via... come nei primi giorni di ritardo ho crampetti simil ciclo e perdite marroncino 

- lisa87
- New~GolGirl®

Forse ti serve un po di riposo...
-
Eryon
- New~GolGirl®

Dici? Come potrebbero essere collegate?
Dormo abbastanza, ma passo le giornate in piedi avendo un negozio -.-'
Dormo abbastanza, ma passo le giornate in piedi avendo un negozio -.-'

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Se sono piccole perdite non ci sono particolari problemi, il ginecologo a me aveva detto di chiamarlo subito se avevo dolori forti e perdite abbondanti.
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- mara87
- New~GolGirl®

Eryon ti capisco! Anche a me la gine ha detto quello che riporta Claudia. Una volta le ho avute abbondanti e rosso vivo: temevo di aver perso il fagiolino e invece era la piaghetta del collo dell'utero che se faccio sforzi o sto troppo in piedi sanguina. Tu hai per caso una piaghetta? Comunque se è marrone è sangue vecchio o comunque che esce molto lentamente e cambia colore ossidandosi, non dovrebbe essere preoccupante ma se la cosa ti crea apprensione magari parlane al tuo medico.
Io quando ho saputo che le mie perdite erano dovute alla piaghetta monsoni tranquillizzata ma le ho avute per settimane. Ora è un po' che non capita per fortuna.
Io quando ho saputo che le mie perdite erano dovute alla piaghetta monsoni tranquillizzata ma le ho avute per settimane. Ora è un po' che non capita per fortuna.
Giacomo 6/11/2016 10.29
-
Eryon
- New~GolGirl®

Stamattina ho rimisurato la TB per avere un riscontro oggettivo ed è ancora alta, buon segno. Le perdite sono diventate beigioline.
Mara mi aveva trovato una piaghetta anni fa ma nelle ultime eco non c'era nulla.
A meno che non succeda qualcosa di eclatante ormai aspetto l'eco del 10, manca solo una settimana.
Grazie a tutte
Mara mi aveva trovato una piaghetta anni fa ma nelle ultime eco non c'era nulla.
A meno che non succeda qualcosa di eclatante ormai aspetto l'eco del 10, manca solo una settimana.
Grazie a tutte

- mara87
- New~GolGirl®

Beh Beigioline è ancora meglio! Anche io a meno che non ci siano variazioni aspetterei la visita della prossima settimana.
La piaghetta si può riformare in gravidanza, ma a prescindere dalla piaghetta, in gravidanza la zona si irrora di capillari che per un non nulla possono rompersi, tranquilla! So che è facile da dire, quando lo dicevano a me io facevo fatica, ma anche la gine mi ha detto che se non sono rosso vivo di non preoccuparmi troppo.
Claudia, novità per il Cmv?
La piaghetta si può riformare in gravidanza, ma a prescindere dalla piaghetta, in gravidanza la zona si irrora di capillari che per un non nulla possono rompersi, tranquilla! So che è facile da dire, quando lo dicevano a me io facevo fatica, ma anche la gine mi ha detto che se non sono rosso vivo di non preoccuparmi troppo.
Claudia, novità per il Cmv?
Giacomo 6/11/2016 10.29
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Sempre positivo... avidità alta quindi infezione precedente ai 4 mesi... sto cercando di contattare l'ospedale per la consulenza genetica ma non rispondono
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,io eco il 27 maggio caspitaaaa..mi ha anche chiesto se volevo fare un'eco di conforto ma..ho deciso di voler festeggiare (se positiva)dopo l'eco quindi provo ad arrivare al 27..in compenso ho visto una conoscente nella sala d'attesa del consultorio ed io avevo la cartella in mano. .speriamo non dica niente a nessuno..Ragazze speriamo voli questo mese e che fagiolino/a si aggrappi forte forte e che il suo cuore non smetta di lottare..ci credo tantissimo!un abbraccio a tutte
Ps:gli esami tutto a posto
Ps:gli esami tutto a posto
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze.... vi leggo spesso, ma sono stata incasinata e nn riuscivo a scrivervi..... come state? Io abbastanza bene..... solo stanca... voi che mi dite? Un abbraccio...

- annastyle
- New~GolGirl®

Ciao mamme,
Ieri finalmente ho fatto la visita e ho visto il mio secondo "cuoricino". Emozionante come sempre!
Il ginecologo mi ha datato il termine per il 20 dicembre. Ora mi rimangono una lista di analisi da fare.
Un po' come voi, i sintomi sono la stanchezza esagerata (aggravata da Melissa che ancora non mi dorme tutta la notte) e il senso di nausea.
Ma forza.... Passeranno anche questi sintomi....
Ieri finalmente ho fatto la visita e ho visto il mio secondo "cuoricino". Emozionante come sempre!
Il ginecologo mi ha datato il termine per il 20 dicembre. Ora mi rimangono una lista di analisi da fare.
Un po' come voi, i sintomi sono la stanchezza esagerata (aggravata da Melissa che ancora non mi dorme tutta la notte) e il senso di nausea.
Ma forza.... Passeranno anche questi sintomi....
Settembrina 2014

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Bene Anna... per la stanchezza ti capisco... ho una bambina che ha fatto proprio ieri 12 mesi e che si sveglia dalle 2 alle n mila volte a notte... per non parlare del fatto che sta iniziando a fare i primi passi e non vuole mai star seduta! Un disastro insomma!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- mara87
- New~GolGirl®

Dai Claudia, sicuramente ti risponderanno!!!
Io conto i giorni che mi separano da qui alla fine del terzo mese (manca poco, ma mi sembra un'eternità), vorrei sapere se sta andando tutto bene, ma fino alla visita del 19 devo aver pazienza! Io sto bene, le nausee sono un pochino migliorate, anche se ogni tanto tornano.
Oggi mio marito tutto emozionato mi ha detto che la pancia comincia a notarsi (in effetti ho un po' di problemi col bottone dei pantaloni),
anche se per uno non sa che sono incinta sembra solo ciccia!
Devo ritirare gli esiti delle seconde analisi fatte. Le prime erano ok, speriamo anche queste!!
La prossima ecografia che faccio sarà esterna. Secondo voi essendo alla fine del terzo mese la devo fare a vescica piena?
Io conto i giorni che mi separano da qui alla fine del terzo mese (manca poco, ma mi sembra un'eternità), vorrei sapere se sta andando tutto bene, ma fino alla visita del 19 devo aver pazienza! Io sto bene, le nausee sono un pochino migliorate, anche se ogni tanto tornano.
Oggi mio marito tutto emozionato mi ha detto che la pancia comincia a notarsi (in effetti ho un po' di problemi col bottone dei pantaloni),
Devo ritirare gli esiti delle seconde analisi fatte. Le prime erano ok, speriamo anche queste!!
La prossima ecografia che faccio sarà esterna. Secondo voi essendo alla fine del terzo mese la devo fare a vescica piena?
Giacomo 6/11/2016 10.29
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Mara... non hanno risposto.... o meglio...il centralino risponde, mi girano la chiamata e non rispondono più! Ho chiamato 67 volte, il centralinista alla fine non mi chiedeva nemmeno più cosa volessi, appena sentiva la mia voce inoltrata la chianata
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,come va?
Io a giorni alterni con la nausea (che migliora mangiando qualcosina)e tutti i giorni caratterizzati da immane stanchezza..anche nei giorni più tranquilli. .
Mara che invidia che sei già vicina alla fine del terzo mese...ogni giorno sta diventando lunghissimo in attesa dell'ecografia del 27 e non sarò nemmeno alla fine del terzo mese...
Come vorrei poter far passare il tempo più velocemente.
Buona giornata a tutte
Io a giorni alterni con la nausea (che migliora mangiando qualcosina)e tutti i giorni caratterizzati da immane stanchezza..anche nei giorni più tranquilli. .
Mara che invidia che sei già vicina alla fine del terzo mese...ogni giorno sta diventando lunghissimo in attesa dell'ecografia del 27 e non sarò nemmeno alla fine del terzo mese...
Come vorrei poter far passare il tempo più velocemente.
Buona giornata a tutte
5 ed 8+5 nel ❤