GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da Maris » 3 set 2007, 15:53

Buonasera! love_c

Bentornate a tutte le apriline lavoratrici! :bacio

Grazie a tutte di :cuore per i vostri pensieri ed :incrocini

Oggi è il primo giorno senza febbre :ok : l'ultima dose di tachipirina ieri sera alle 22 perché la febbre era a 38.6, da allora non ha più superato 37.7. E' tornato anche in forma :well ; ieri sera zoppicava, si arreggeva al divano, cadeva e si arrabbiava, oggi invece è quello di sempre, anzi sembra che voli invece di camminare e devasta tutto come se dovesse recuperare il tempo perduto :-D
E' proprio un cinghialetto... :emozionee
E' ancora terrorizzato dalle medicine e quando tentiamo di distrarlo si insospettisce; fargli il bagno è un'impresa, non mangia e non beve, ha riconosciuto il signore che è venuto a fargli le punture solo
vedendo la siringa ed ha aperto la sirena: cinque minuti di pura disperazione :buuu ...
Fa una tenerezza... Va alla porta ed indicandola dice: "Den lììììì!!!!!" che tradotto significa "Voglio uscire a vedere le campane"... Povero... :coccola
Nonostante tutto sono felicissima!!! :Yuppieeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2007, 16:00

gaussina ha scritto:ciao a tutte,
penny-stellina grazie del bentornata e degli :incrocini

bentornata giadaste e criss

per noi notte insonne visto che il maritino aveva la febbre alta. vale stamattina ce l'ha ancora a 37.2 (è il 5° giorno di ricaduta, 10 in tutto) e la pediatra è in ferie...che fortuna! speriamo non risalga nel pomeriggio.
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per entrambi, tienici aggiornate :coccola :koanibacini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2007, 16:03

Giadaste ha scritto:Ragazze ma mi spiegate come si mettono i link nel profilo... a me dice sempre che l'indirizzo è troppo corto...ma che devo fa.... :buuu

I link nella firma purtroppo non si possono più mettere :pistole

Questo è il link per il forum di emergenza per quando Gol non funziona sperando di non averne più bisogno:

http://gravidanza.forumfree.net/?act=SF ... 90&f=61880

:bacio
A. '06

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 3 set 2007, 16:09

ciao Maris! Sono contenta che almeno la febbre sia passata!
Speriamo che ora vada meglio di giorno in giorno! :incrocini

Gaussina, :incrocini anche per i tuoi due ometti!

Bentornata anche ad Ammina!

Demi, ma probabilmente se Samuele non mangia sarà per i denti oppure per il caldo (non so come sia il tempo da voi). Anche Patrick ha avuto dei periodi (di solito per via dei denti) dove non voleva mangiare nonostante sia un gran mangione!

Criss, si, si, avevo capito che magari passerai dalle mie parti prima delle prossime ferie!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 3 set 2007, 16:09

ciao Maris! Sono contenta che almeno la febbre sia passata!

Gaussina, :incrocini anche per i tuoi due ometti!

Bentornata anche ad Ammina!

Demi, ma probabilmente se Samuele non mangia sarà per i denti oppure per il caldo (non so come sia il tempo da voi). Anche Patrick ha avuto dei periodi (di solito per via dei denti) dove non voleva mangiare nonostante sia un gran mangione!

Criss, si, si, avevo capito che magari passerai dalle mie parti prima delle prossime ferie!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2007, 16:11

demi ha scritto:ciao a tutte

io invece sono disperata , Sam nn ne vuole sapere di mangiare , appena vede il piatto urla e si contorce, povera stella.....che cosa avrà?
è bello vispo , la mattina la sua colazione la fa di gusto, ma i due pasti principali nisba , vorrebbe solo frutta , budino o yoghurt, ma nn può andare avanti così :buuu
ho paura abbia qlc di brutto allo stomaco, o magari è una questione psicologica , nn so più che pensare.
se stasera nn mangia quasi quasi lo porto al Gaslini, voi che dite?
era un mangione di prima categoria ......
c'è da dire che gli sono spuntati i premolari.....boh
attendo con ansia le vostre risposte :sorrisoo :incrocini

ciao :yeee CRISS , GIADASTE , STELLINA
Sicuramente sta mettendo qualche dentino :coccola ; fondamentale è il tuo atteggiamento: se si accorge in questo modo di attirare la tua attenzione (facendoti star male, arrabbiare oppure fare il teatrino per farlo mangiare ecc...) si può innescare un meccanismo difficile da togliere anche quando non avrà più fastidio in bocca, perché in fondo è quello che desidera e questa "battaglia" per loro non è altro che un gioco divertente da fare con la mamma e stai sicura che vincono loro perché hanno il coltello dalla parte del manico e tutto il tempo a disposizione :fischia
Ovviamente questa è la teoria, la pratica è tutt'altra cosa... Ieri per dargli un po' di yogurth, gli mettevo in bocca il cucchiaino mentre il babbo saltava :ahah
"Chi non mangia, mangiò o mangerà!"
Lo dico più a me che a te :incrocini

Tranquilla che non è nulla di grave, non portarlo in ospedale per questo, al massimo telefona al pediatra :coccola
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2007, 16:14

stellina.79 ha scritto:ciao Maris! Sono contenta che almeno la febbre sia passata!
Grazie! :bacino

Speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

Quando si sveglia lo porto dai nonni (con il consenso della pediatra che conosce il soggetto :ahaha ), distrarsi non può fargli che bene :ok
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2007, 16:17

annac ha scritto:Stasera ci siamo concessi un cinema e cena con 2 amici che ci hanno finalmente detto la data x le nozze... :-D
:congratulations: ai tuoi amici! :yuppieeee
A. '06

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 3 set 2007, 16:18

Ah, dimenticavo...giovedì scorso abbiamo festeggiato 4 anni di matrimonio :emozionee :emozionee

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2007, 16:26

Sara060480 ha scritto:BuonPomeriggio a tutte,ho letto in un sol boccone tutti gli arretrati anche se ricordo pochissimo
Ho letti di Alberto che non è stato molto bene...Adesso come sta?Spero meglio
ACimini ho letto che sei venuta dalle mie parti,io però non ho ricevuto nessun sms forse hai il numero sbagliato..te li invio entranbi per MP così se torni dalle mie parti possiamo trovarci
Noi ora stiamo meglio anche se il tuor de force al lavoro non è ancora finito..che balls vorrei licenziarmi ma sono in attesa di un altro lavoro meno pesante..che ancora non ho trovato...

Appena rimetto a posto il Pc inserisco le nuove foto di Maty al Mare e mentre fa la Motociclista!!!!Adesso parla da morire è nella fase "Pappagallo" canta insieme a noi "La vecchia fattoria" imitando tutti i versi degli animali e quando le dici "come fa il pesce" lei ti guarda male come se la prendessi in giro...
poi è impazzita per Heidi e canterella il ritornello della canzone e mette anche le ultime paroline delle frasi...è uno spasso ma noi dobbiamo stare attente al vocabolario perchè le parolacce le impara ad "effetto calamita" sembra che giochi da sola ma quando ne sente una la ripete in un batter d'occhio... :festa
adesso vado a mangiare e poi torno al lavoro rientro alle 15:00 o alle 15:30 fino alle 20:00 'na mazzata..
spero di potermi ricollegare presto..mando tanti Bacioni a tutte voi ed ai Cuccioli Aprilini!!!
Ciao a presto
Tantissimi :incrocini per il lavoro :coccola

:congratulations: a Matilde per tutti i progressi e a tutti gli aprilini chiacchierini :yuppieeee:

Scusate se dimentico qualcuna, ma devo per forza andare a stirare; con tutto questo trambusto non abbiamo più niente da metterci :hi hi hi hi

A stasera! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2007, 16:28

Sara060480 ha scritto:BuonPomeriggio a tutte,ho letto in un sol boccone tutti gli arretrati anche se ricordo pochissimo
Ho letti di Alberto che non è stato molto bene...Adesso come sta?Spero meglio
ACimini ho letto che sei venuta dalle mie parti,io però non ho ricevuto nessun sms forse hai il numero sbagliato..te li invio entranbi per MP così se torni dalle mie parti possiamo trovarci
Noi ora stiamo meglio anche se il tuor de force al lavoro non è ancora finito..che balls vorrei licenziarmi ma sono in attesa di un altro lavoro meno pesante..che ancora non ho trovato...

Appena rimetto a posto il Pc inserisco le nuove foto di Maty al Mare e mentre fa la Motociclista!!!!Adesso parla da morire è nella fase "Pappagallo" canta insieme a noi "La vecchia fattoria" imitando tutti i versi degli animali e quando le dici "come fa il pesce" lei ti guarda male come se la prendessi in giro...
poi è impazzita per Heidi e canterella il ritornello della canzone e mette anche le ultime paroline delle frasi...è uno spasso ma noi dobbiamo stare attente al vocabolario perchè le parolacce le impara ad "effetto calamita" sembra che giochi da sola ma quando ne sente una la ripete in un batter d'occhio... :festa
adesso vado a mangiare e poi torno al lavoro rientro alle 15:00 o alle 15:30 fino alle 20:00 'na mazzata..
spero di potermi ricollegare presto..mando tanti Bacioni a tutte voi ed ai Cuccioli Aprilini!!!
Ciao a presto
Tantissimi :incrocini per il lavoro :coccola

:congratulations: a Matilde per tutti i progressi e a tutti gli aprilini chiacchierini :yuppieeee:

Scusate se dimentico qualcuna, ma devo per forza andare a stirare; con tutto questo trambusto non abbiamo più niente da metterci :hi hi hi hi

A stasera! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2007, 16:32

stellina.79 ha scritto:Ah, dimenticavo...giovedì scorso abbiamo festeggiato 4 anni di matrimonio :emozionee :emozionee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

:Yuppieeee :Yuppieeee
A. '06

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 set 2007, 17:12

Maris ha scritto:
stellina.79 ha scritto:Ah, dimenticavo...giovedì scorso abbiamo festeggiato 4 anni di matrimonio :emozionee :emozionee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

:Yuppieeee :Yuppieeee
Io il 4° anno lo festeggio givedì :fischia
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 3 set 2007, 17:22

Maris, come sono contenta di sentire che tutto è ok!!!! :yeee
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 3 set 2007, 17:23

Giadaste ha scritto:
Maris ha scritto:
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Io il 4° anno lo festeggio givedì :fischia

:congratulations: :congratulations: :congratulations: a tutte 2!!!!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 3 set 2007, 19:48

Maris, mentre leggevo gli arretrati e venivo a sapere di come era andata in ospedale, già sapevo che presto, con l'antibiotico, la febbre sarebbe passata. L'infezione batterica era evidente, dati i valori dei globuli bianchi e, nella nostra era, grazie a Dio abbiamo gli antibiotici!
Evviva il nostro super-Alberto che è tornato in forma :Yuppieeee

Stellina, grazie, della gravidanza non so proprio nulla. Purtroppo in questa fase bisogna solo aspettare la prossima eco per saperne di più. In verità sono un po' in paranoia perchè nel gruppo delle marzoline 2008 in questi giorni si stanno avendo un sacco di aborti e talvolta senza sintomi pre-monitori. Quindi non posso fare altro che pregare e sperare :incrocini :incrocini :incrocini

Annalisa e ammina, bentornate!

Demi, quoto Maris in tutto. Ma non avevi scritto ieri che aveva mangiato tutto a pranzo?

Gaussina, come vanno i malatini? Hai cominciato anche tu gli antibiotici?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 set 2007, 21:00

Buonasera a tutte !!!

Bentornate a Giadaste e Ammina ! Aspettiamo qualche foto!!!

Ciao Sara: complimenti anche alla tua Matilde, è una superchiacchierona!!! Motorizzata? chissà che spettacolo!

Maris: :ok sono proprio felice x Alberto!!! ancora tanti :incrocini

Gaussina :incrocini x i tuoi ometti! Certo è che vogliono farti dimenticare in fretta le vacanze! E la tua dolce suocerina? la mia non si è fatta attendere al rientro...

Fidel: :incrocini di :cuore Stai serena :bacio Marzolina? ma ci pensi che potrebbe nascere lo stesso giorno di Marianna?

Demi: cerca di non fissarti, veramente, magari è stanco delle solite cose. Un semplice yogurt x loro è nutriente, vedrai che Sam di riprende in fretta.

Giuly: ma no dai?! facci sapere :incrocini

Stellina :bacio grazie!
il rientro è andato bene, sembra che Matilde abbia sorpreso le maestre sia per le chiacchiere da pappagalo, per i suoi discorsi, per i suoi balletti e per come mangia bene da sola. E' quasi una donnina :emozionee

Alita: mi ero persa la settimana di raffreddore in famiglia, :domanda

Ciao Criss, anche qui è passato un postino :fischia

spero di non aver scordato nessuna
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2007, 21:20

Di nuovo grazie a tutte, siete speciali! :cuore

Qui la situazione migliora a vista d'occhio: stasera ha mangiato un pochino ed adesso gioca tranquillo come non faceva da tempo: ha ritrovato tutte le energie :well

Fidel, tantissimi :incrocini :incrocini
Giadaste, augurissimi anche a voi! :coppia

Matygol, oggi era il primo giorno di nido? Chissà che emozione :emozionee
Bravissima Mtilde, davvero una signorina :ok

Gaussina, come va? :incrocini :koanibacini

Buonanotte lettrici! :bacio
A. '06

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 3 set 2007, 23:24

CIAO A TUTTE RAGAZZE,VI RICORDATE ANCORA DI ME E DI BIZIO??? :fischia
SPERO DI SI :incrocini
HO PRESO UN Pò DI ASPETTATIVA DAL LAVORO E QUINDI SPERO TANTO DI AVERE UN Pò DI TEMPO PER CHATTARE CON VOI,MI SONO MANCATE TANTO LE NOSTRE LUNGHE CHIACCHIERATE :iocero
NON AVEVO PIù UN MINUTO LIBERO E NEPPURE IL TEMPO PER RESPIRARE E QUINDI MI SONO PRESA UN Pò DI MERITATA PAUSA.(ANCHE SE SONO STANCA COME QUANDO LAVORO,NON MI FERMO UN SECONDO E CON fABRIZIO POI UN TERREMOTO!!!)MENOMALE CHE A METà SETTEMBRE INIZIA IL NIDO COSI ALMENO RIPRENDO FIATO ALMENO PER METà GIORNATA :zonnen:
UN BACIONE GRANDE A TUTTE MA IN PARTICOLARE A SARA E A MARIS :koanoangioletto
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 4 set 2007, 7:28

Buon giorno apriline belle... :cuore
Purtroppo le foto non sono ancora riuscita a metterle, sono veramente tante, ma i link sono finalmente a posto...grazie Alita e Maris del sostegno!!!

Criss mi è arrivata la cartolina, grazie consuocera! :cuore ma non c'era bisogno di specificare che eri Criss di Gol...ci sarei arrivata :hi hi hi hi

Maris, sono felice che super-Alberto sia in fase di super-ripresa :yeee

Ben tornata Michy :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Bloccato

Torna a “Aprile”