GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prime settimane
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: Prime settimane
Ormai sono di 8+1,senza dolori senza perdite camera ben impiantata...credo sarà l'unica soluzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Eleganza come ti ho detto di là
mi dispiace cara, fa proprio male al cuore
Io sono tornata ieri e devo dire che a casa mia e con la mia piccola mi sento molto meglio. Ogni tanto il pensiero torna al mio piccolo "bimbo due"
ma con un terremoto di 19 mesi non ho molto tempo per rimurginarci e la sola vista del suo faccino così felice quando mi ha vista a casa è bastato per tirarmi su
Fisicamente sono un po' a pezzetti, la testa gira un pochino ogni tanto e ho mal di schiena tipo ciclo, praticamente un mix tra ormoni allo sbando e debolezza a causa dell'emorragia che ho avuto. Spero passi tutti in fretta, intando mi sono guadagnata una cura di ferro.
Dopo questa "avventura" sono a favore del raschiamento, le emorragie saranno anche rare ma non è stato per niente divertente e mi ha fisicamente demolito...
Ho parlato con la mia gine e mi ha raccomandato di stare in stand by questo giro e di aspettare di avere un mestruo naturale per ricominciare la caccia perciò pausa fino alle prox rosse, prob tra una quarantina di giorni, e poi via, non ho intenzione di mollare il mio sogno nonostante la paura che possa ripetersi tutto questo.

Io sono tornata ieri e devo dire che a casa mia e con la mia piccola mi sento molto meglio. Ogni tanto il pensiero torna al mio piccolo "bimbo due"

Fisicamente sono un po' a pezzetti, la testa gira un pochino ogni tanto e ho mal di schiena tipo ciclo, praticamente un mix tra ormoni allo sbando e debolezza a causa dell'emorragia che ho avuto. Spero passi tutti in fretta, intando mi sono guadagnata una cura di ferro.
Dopo questa "avventura" sono a favore del raschiamento, le emorragie saranno anche rare ma non è stato per niente divertente e mi ha fisicamente demolito...
Ho parlato con la mia gine e mi ha raccomandato di stare in stand by questo giro e di aspettare di avere un mestruo naturale per ricominciare la caccia perciò pausa fino alle prox rosse, prob tra una quarantina di giorni, e poi via, non ho intenzione di mollare il mio sogno nonostante la paura che possa ripetersi tutto questo.

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Natty??! Tutto bene?

- natty
- Basic~GolGirl®
Sedici ti ho scritto in privato ma non non capisco come mai non ti arrivi nulla.... Mi spiace .... No purtroppo non bene .... Ieri eco non c'era più battito feto fermo circa a 8 settimane ... Interrotto progesterone e attendo 10 gg per vedere se avviene espulsione altrimenti raschiamento .... Lo sapevo diciamo che già con le beta che non raddoppiavano come dovevano era un brutto segno poi la risatazione poi i zero sintomi .... Con 2 gravidanze alle spalle sai bene com'è .... Va bene così .... Spero solo di fare tutto da sola ... Elezanga tu? Siamo nella stessa situazione ... Sedici prova tu a scrivermi se vuoi .... Ragazze vi abbraccio
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).
- MLullaby
- Basic~GolGirl®
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Natty mi dispiace. Io fatto raschiamento lunedì a 9+1
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- natty
- Basic~GolGirl®
Ele com'è stato?
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).
- rebbiolina
- New~GolGirl®
ciao ragazze,
anche se non faccio ormai più parte di questa sezione..9mesi...voglio rincuorare e dare supporto a tutte quelle che sono passate dalla brutta esperienza dell'aborto spontaneo..
Io a giugno del 2015 ne ho avuto uno a 7w+4d e posso dire che mi sentivo a pezzi..non ho fatto raschiamento ma ho fatto in tempo a vedere la camera gestazionale e il bottone embrionale. ho aspettato il ciclo di luglio e poi mi sono decisa..dovevo riprovarci: sono stata molto fortunata e il destino finora mi ha regalato una gioia immensa..15 giorni fa ho partorito il mio secondogenito. ma se mi fossi fatta prendere dalla paura e dalla tristezza cosa sarebbe successo??
io ho rischiato e apprezzo tutte quelle che ci provano e ci riprovano...mai gettare la spugna!!
un bacione e tanti incroci per voi!!!!!!!!
anche se non faccio ormai più parte di questa sezione..9mesi...voglio rincuorare e dare supporto a tutte quelle che sono passate dalla brutta esperienza dell'aborto spontaneo..
Io a giugno del 2015 ne ho avuto uno a 7w+4d e posso dire che mi sentivo a pezzi..non ho fatto raschiamento ma ho fatto in tempo a vedere la camera gestazionale e il bottone embrionale. ho aspettato il ciclo di luglio e poi mi sono decisa..dovevo riprovarci: sono stata molto fortunata e il destino finora mi ha regalato una gioia immensa..15 giorni fa ho partorito il mio secondogenito. ma se mi fossi fatta prendere dalla paura e dalla tristezza cosa sarebbe successo??
io ho rischiato e apprezzo tutte quelle che ci provano e ci riprovano...mai gettare la spugna!!
un bacione e tanti incroci per voi!!!!!!!!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Grazie Rebbiolina. Io, per ora, mi sento molto agguerrita, voglio assolutamente riprovarci!!! E congratulazione per il nuovo arrivato
Natty,
mi dispiace davvero molto e capisco bene, siamo tutte nella stessa barca a quanto pare... Non capisco perchè ma credo che i messaggi privati non funzionino da un po', boh!
Io alla fine ho fatto metà e metà: volevo fare il raschiamento e me lo avrebbero organizzato per il martedì ma la domenica mattina ho avuto questa bella super emorragia che mi ha fatto correre in ospedale. Mentre preparavano la sala per il raschiamento ho espulso quasi tutto da sola ma la dottoressa ha preferito andare sul sicuro, tanto era tutto pronto. Dopo la revisione ho avuto vari giramenti di testa che credo che fossero dovuti all'abbondante perdita di sangue e al fatto che cmque non mangiavo dalla sera prima. Adesso ho ancora perdite ma poche poche, spero passino in fretta perchè con assorbente+caldo ho sempre paura della candida, l'ho presa una volta così e non voglio ripassarci!
Moralmente vado a momenti, penso spesso all'esserino che avevo visto nella prima eco e a quella piccola forma immobile che cominciava ad avere la forma di un bimbo anche se misurava solo 1,2 cm
Dai ragazze, possiamo farcela e magari ci ritroveremo insieme ad aspettare di nuovo

Natty,

Io alla fine ho fatto metà e metà: volevo fare il raschiamento e me lo avrebbero organizzato per il martedì ma la domenica mattina ho avuto questa bella super emorragia che mi ha fatto correre in ospedale. Mentre preparavano la sala per il raschiamento ho espulso quasi tutto da sola ma la dottoressa ha preferito andare sul sicuro, tanto era tutto pronto. Dopo la revisione ho avuto vari giramenti di testa che credo che fossero dovuti all'abbondante perdita di sangue e al fatto che cmque non mangiavo dalla sera prima. Adesso ho ancora perdite ma poche poche, spero passino in fretta perchè con assorbente+caldo ho sempre paura della candida, l'ho presa una volta così e non voglio ripassarci!
Moralmente vado a momenti, penso spesso all'esserino che avevo visto nella prima eco e a quella piccola forma immobile che cominciava ad avere la forma di un bimbo anche se misurava solo 1,2 cm
Dai ragazze, possiamo farcela e magari ci ritroveremo insieme ad aspettare di nuovo

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Natty devastante moralmente ma tutto bene fisicamente.non ho avuto nemmeno perdite
- natty
- Basic~GolGirl®
Ragazze grazie ....io spero tanto di fare " da sola"....che voi sappiate cmq si devono abbassare le beta? Cioè prima che inizi, se inizia, l'espulsione spontanea deve esserci un calo ormonale o non c'entra? Dall'eco il battio dovrebbe essersi fermato domenica o lunedi scorso....quindi quasi una settimana...ma dico dovrebbe...
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Natty mi dispiace 

Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Natty io non ho mai fatto le beta, né prima né dopo, ma posso dirti che ho ben sentito il calo ormonale. Fondamentalmente ho avuto tutti i sintomi che di solito ho quando due/tre giorno prima delle rosse, questo già prima di scoprire che si era fermato ed è quello che mi ha fatto più che sospettare il peggio quando sono andata in ps. Potrebbe essere effettivamente legato all'espulsione spontanea perchè a me è affettivamente partita (fin troppo...) il mattino dopo, più o meno con la stessa tempistica di sintomi/rosse. Ma non saprei se è sempre così.
Sembra che finalmente le perdite si stiano fermando, evviva!
Sembra che finalmente le perdite si stiano fermando, evviva!

- natty
- Basic~GolGirl®
Sedici anche io sento il calo ormonale è ormai devono essere passati 4 o 5 gg mi chiedevo le tempistiche come possono essere
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Mi avevano detto anche fino a 15 giorni

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Se nn ricordo male... Quando torno a casa guardo l'informativa dell'ospedale

- natty
- Basic~GolGirl®
Grazie sedici grazie mille .... Tu eri ferma a che settimana? Io 7+5 o 8 al massimo ma sta cosa dell'eneometrio inspessito mi preoccupa ..,, come fai a capire se è un ciclo abbondante o un'emoraggia?
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Natty anch'io a 7+5 circa. Ti assicuro che un'emorragia é ben diversa, me l'ero chiesto anch'io prima di averla... Praticamente io mi sono alzata quella domenica e ho visto qualche macchia sull'assorbente come fosse inizio ciclo, poi stavo giocando con la piccola é ho sentito un flusso come se mi fossi fatta la pipì addosso ma era sangue. Sono andata in bagno e mi sono cambiata, poi non riuscivo ad andare dalla cucina al bagno senza straripare da un'assorbente da notte, faticavo anche a camminare. É andata bene in auto per i 5 min che mi separano dall'ospedale ma, prob per la posizione, appena sono scesa ho perso così tanto che mi si sono inzuppati i pantaloni fino alle ginocchia. Te lo racconto per dirti che é diverso da un flusso abbondante.
Comunque aspettati che esca molto materiale gelatinoso, molto più che in un ciclo!
Ah, nn ho più l'informativa, doveva essere sul foglio che ho firmato e consegnato in ps.
Comunque aspettati che esca molto materiale gelatinoso, molto più che in un ciclo!
Ah, nn ho più l'informativa, doveva essere sul foglio che ho firmato e consegnato in ps.

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Natty ma l'endometrio inspessito è normale in gravidanza eh...si inspessisce con l'ovulazione e se non avviene il concepimento si sfalda con la mestruazione. Io non ho avuto perdite perché l'endometrio è stato raschiato a dovere durante l'operazione. Io ero a 9+1 da amenorrea,9+4 da ovulazione