GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Buongiorno a tutte!!!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
stevero29
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!

Messaggio da stevero29 » 21 apr 2016, 12:39

Buongiorno a tutte!!!
mi chiamo veronica e sono nuova. 27 anni, ero in cura ad un pma quando dopo la prima visita conoscitiva inaspettatamente scopro la mia prima gravidanza fortemente cercata da due anni :yeee ... proprio perchè inaspettata è stata scoperta alla 8° sett, e difatti è da un mese che sono molto impaurita e ansiosa xke mi stanno lasciando un po da sola, sono poco informata e dopo l' eco del 1°trim fatta il 12/04 non so piu cosa devo fare perchè dove mi stanno seguendo non dicono un tubo! (e io emozionata e ancora molto sorpresa non riesco subito a informari). tra l'altro dopo il primissimo controllo per accertare la gravidanza fatto alla 9°, ho prenotato la prima visita ostetrica: data 6 giugno! normale???! bha... io poi per niente contenta xke positiva omozigote alla mutazione mthfr e altre cose, sono andata dalla mia gine privata per controllo più accurato.. ma anche li, un po così.. in conclusione vorrei cambiare ospedale e quindi sentire un po tutte voi. tra una cosa e l'altra non sto vivendo serenamente questo periodo e non mi piace! dovrei essere alla 15°sett, data presunta 20 ottobre.. dovei sorridere e invece mi ritrova nervosa e preoccupata. vorrei capire se ci sono mammine informate che hanno partorito di recente o partoriranno principalmente a Rho, ma anche Legnano, Tradate e Busto. Opinioni, sensazioni, servizi e aspetti pratici dell'ospedale.

grazie mille in anticipo a tutte coloro che mi risponderanno,
auguro una buona giornata!!!

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Buongiorno a tutte!!!

Messaggio da Vale79 » 22 apr 2016, 12:53

Ciao e benvenuta :sorrisoo
Non ti so aiutare ma se vuoi chiacchierare con qualche mamma che è alla tua stessa settimana puoi andare nella sezione delle mamme e papà in attesa, lì troverai le ottobrine :sorrisoo

In bocca al lupo :incrocini
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 apr 2016, 22:34

Benvenuta nel forum e congratulazioni! :congratulations:
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 24 apr 2016, 23:01

Ciao e benvenuta

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Giorgiarm
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giorgiarm » 26 apr 2016, 21:17

Buonasera a tutte! Mi chiamo Giorgia ed ho 27 anni, sono all'8 settimana sono fuori per lavoro quindi lontana da mia madre, i crampi a me sono iniziati alla 5 settimana senza perdite fortunatamente. L'unico mio problema è che sono in ansia in attesa di trovare un posto per la prima visita con la ginecologa, non so se sto sbagliando qualcosa se il fagiolino sta crescendo bene. Più il tempo passa e più questo pensiero mi assale. Aiutooooooo

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 26 apr 2016, 22:06

stevero29 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
mi chiamo veronica e sono nuova. 27 anni, ero in cura ad un pma quando dopo la prima visita conoscitiva inaspettatamente scopro la mia prima gravidanza fortemente cercata da due anni :yeee ... proprio perchè inaspettata è stata scoperta alla 8° sett, e difatti è da un mese che sono molto impaurita e ansiosa xke mi stanno lasciando un po da sola, sono poco informata e dopo l' eco del 1°trim fatta il 12/04 non so piu cosa devo fare perchè dove mi stanno seguendo non dicono un tubo! (e io emozionata e ancora molto sorpresa non riesco subito a informari). tra l'altro dopo il primissimo controllo per accertare la gravidanza fatto alla 9°, ho prenotato la prima visita ostetrica: data 6 giugno! normale???! bha... io poi per niente contenta xke positiva omozigote alla mutazione mthfr e altre cose, sono andata dalla mia gine privata per controllo più accurato.. ma anche li, un po così.. in conclusione vorrei cambiare ospedale e quindi sentire un po tutte voi. tra una cosa e l'altra non sto vivendo serenamente questo periodo e non mi piace! dovrei essere alla 15°sett, data presunta 20 ottobre.. dovei sorridere e invece mi ritrova nervosa e preoccupata. vorrei capire se ci sono mammine informate che hanno partorito di recente o partoriranno principalmente a Rho, ma anche Legnano, Tradate e Busto. Opinioni, sensazioni, servizi e aspetti pratici dell'ospedale.

grazie mille in anticipo a tutte coloro che mi risponderanno,
auguro una buona giornata!!!
Ciao! Che informazioni ti servono sugli ospedali? Mia figlia è nata in uno di quelli che hai citato, con cesareo programmato (ma per la gravidanza ero seguita altrove). Se posso essere utile ben venga.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 26 apr 2016, 22:08

Giorgiarm ha scritto:Buonasera a tutte! Mi chiamo Giorgia ed ho 27 anni, sono all'8 settimana sono fuori per lavoro quindi lontana da mia madre, i crampi a me sono iniziati alla 5 settimana senza perdite fortunatamente. L'unico mio problema è che sono in ansia in attesa di trovare un posto per la prima visita con la ginecologa, non so se sto sbagliando qualcosa se il fagiolino sta crescendo bene. Più il tempo passa e più questo pensiero mi assale. Aiutooooooo
Benvenuta.
Come.possiamo aiutarti?

Non ho capito se hai ancora questi crampi. Se non sei tranquilla fai un salto in ospedale. Qualche dolorino a inizio gravidanza può essere normale. Devi valutare tu come ti senti.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”