GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
Io un pochino meglio.. tu? Le perdite?
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Dopo 2 giorni di riposo e tachipirina sembra siano passate per fortuna.... le ho odiate!!!! Ma almeno grazie a quelle ho potuto vedere il mio dolce fagiolino....
tu cosa hai avuto Claudia?

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Io ho solo le nausee continue e mi buttano molto giù... però nei giorni scorsi sembravano diminuite... oggi sono tornate da appena ho messo piede fuori dal letto...
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Eryon
- New~GolGirl®

Mi aggiungo al gruppo. Dovrei essere dicembrina (dpp attorno al 26/12/16). Ultimo ciclo il 22 marzo (durata media 25 giorni) con test positivo (2-3 settimane) il 18 aprile (non le aspettavo per il 15 aprile) quindi dovrei essere a 4+3.
Fino a ieri ho avuto a intervalli dolorini simil pre ciclo e qualche mini spotting marroncino/beige. Oggi calma piatta.
Le tette sono ancora lì, belle sode e con un pochino di dolorini come sono di solito durante il ciclo (ho una prima quindi "sode" per me vuol dire passare a una prima abbondante
). Niente nausee per ora. Per chi ha letto nel gruppo della caccia, sia la ginecologa che la mia dottoressa di base hanno detto che è normale e di non preoccuparmi. Fosse facile :P
Oggi è la calma piatta a mettermi ansia, colpa di un brutto sogno fatto stanotte, probabilmente
Voi quando avete iniziato ad avere nausee? E gli altri sintomi "normali"?
Intanto attendo la prima eco il 10 maggio... (ma quanto è lontanooooo)
Fino a ieri ho avuto a intervalli dolorini simil pre ciclo e qualche mini spotting marroncino/beige. Oggi calma piatta.
Le tette sono ancora lì, belle sode e con un pochino di dolorini come sono di solito durante il ciclo (ho una prima quindi "sode" per me vuol dire passare a una prima abbondante
Oggi è la calma piatta a mettermi ansia, colpa di un brutto sogno fatto stanotte, probabilmente
Voi quando avete iniziato ad avere nausee? E gli altri sintomi "normali"?
Intanto attendo la prima eco il 10 maggio... (ma quanto è lontanooooo)

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ciao eryon e benvenuta... appena ho due secondi creo la lista con i nostri nomi e le dpp, ma per ora la mia prima bimba mi tiene mooolto occupata...
Per i sintomi stai tranquilla... per benedetta non ho avuto sintomi se non aver aumentato di 2 taglie di seno prima di fare il test... sono passata da una 4 a una 6... finita poi alla fine della gravidanza con una 7...
Per il resto nemmeno un pochino di nausea... invece per questo fagiolino ho le nausee dal giorno che mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo...
Per i sintomi stai tranquilla... per benedetta non ho avuto sintomi se non aver aumentato di 2 taglie di seno prima di fare il test... sono passata da una 4 a una 6... finita poi alla fine della gravidanza con una 7...
Per il resto nemmeno un pochino di nausea... invece per questo fagiolino ho le nausee dal giorno che mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo...
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
tatina82
- New~GolGirl®

Toc toc???
Posso entrare nel vostro gruppo?
Mi presento: sono Alice e ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo frugoletto/a
Io e mio marito siamo davvero felicissimi

Mi presento: sono Alice e ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo frugoletto/a
-
tatina82
- New~GolGirl®

Toc toc???

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Yeee benvenuta tatina
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

- lisa87
- New~GolGirl®

Ciao ragazze ci sono anch'io!! sono lisa e dovrei essere in 4+6! Oggi ho fatto la beta che era di 1043 quindi mi sembra bene....credo....non lo so...è la mia prima gravidanza e anche se si è fatta attendere un pochino sono un po' impreparata...agitata ecc ecc!
-
Lamaga
- New~GolGirl®

Benarrivate Eryon, Alice e Lisa!!!
Io ieri ho fatto tutti gli esami di routine così mercoledì alla visita li porto alla gine.
Per quel che riguarda i sintomi, seno dolorante da 10 giorni prima del ciclo e da una settimana mal di testa.....non lo sopporto più!!!!
Io ieri ho fatto tutti gli esami di routine così mercoledì alla visita li porto alla gine.
Per quel che riguarda i sintomi, seno dolorante da 10 giorni prima del ciclo e da una settimana mal di testa.....non lo sopporto più!!!!

-
tatina82
- New~GolGirl®

Grazie ragazze del benvenuto
Sono proprio contenta di far parte
del vostro gruppo
Sono proprio contenta di far parte
del vostro gruppo
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

-
Lamaga
- New~GolGirl®

-
tatina82
- New~GolGirl®

Grazie anche a te Lamaga del benvenuto
Per quanto riguarda i sintomi io ho avvertito una leggera nausea qualche giorno prima che dovessero arrivare..niente di più e anche in qs giorni solo ogni tanto la avverto
Anche nella 1° gravidanza ho avuto solo un po' di nausea i primi tempi poi più nulla..i sintomi sn davvero soggettivi..nn x forza ci devono essere!
Nn è facile ma dobbiamo cercare di essere serene
2 xche i nostri fagiolini avvertono il nostro stato
Per quanto riguarda i sintomi io ho avvertito una leggera nausea qualche giorno prima che dovessero arrivare..niente di più e anche in qs giorni solo ogni tanto la avverto
Anche nella 1° gravidanza ho avuto solo un po' di nausea i primi tempi poi più nulla..i sintomi sn davvero soggettivi..nn x forza ci devono essere!
Nn è facile ma dobbiamo cercare di essere serene
-
tatina82
- New~GolGirl®

Paranoica io?????? Ma che..

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Benvenute a tutte e congratulazioni
Io non scrivo molto in quanto ancora non ho fatto alcune visita né esami..in quanto voglio far passare meno tempo possibile dalla prima visita con l'ostetrica all'ecografia del primo trimestre che ormai vivo con terrore..Non so perché questa volta tardo ma boh finché non vado dall'ostetrica mi sembra un po' meno reale e tendo a pensare meno che qualcosa possa andare male..suona alquanto stupido lo so...
Buona serata a tutte
Io non scrivo molto in quanto ancora non ho fatto alcune visita né esami..in quanto voglio far passare meno tempo possibile dalla prima visita con l'ostetrica all'ecografia del primo trimestre che ormai vivo con terrore..Non so perché questa volta tardo ma boh finché non vado dall'ostetrica mi sembra un po' meno reale e tendo a pensare meno che qualcosa possa andare male..suona alquanto stupido lo so...
Buona serata a tutte
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

Non può piovere per sempre...

-
tatina82
- New~GolGirl®

Ciao MLullaby
Posso immaginare che tu sia terrorrizzata..lo capisco ma cm hai scritto giustamente proprio tu "Non può piovere per sempre.."
Anch'io nn vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo x scoprire se nel mio pancino c'è davvero qualcuno
un fratellino o una sorellina per il mio piccolo Mattia
Sembrano giorni interminabili 
Posso immaginare che tu sia terrorrizzata..lo capisco ma cm hai scritto giustamente proprio tu "Non può piovere per sempre.."
Anch'io nn vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo x scoprire se nel mio pancino c'è davvero qualcuno