GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Rorobi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Messaggio da Rorobi » 13 apr 2016, 22:53

Per me dopo la gravidanza è stato un sollievo...
Sono sempre stata previsa a 28 gg ma con dolori allucinanti.
Dopo il ciclo si è accorciato a 24-26 gg e nessun dolore!!!
Direi anche un pochino meno abbondante.
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 14 apr 2016, 9:17

Buongiorno cacciatrici :D
Oggi sembrerebbe andare un pochino meglio.. alle 13 ho il controllo dalla nutrizionista :o :D

Per quanto riguarda le rosse, io prima della gravidanza ero abbastanza precisa..oscillavano tra i 29 ed i 32 giorni..con flusso abbondante ed un pò dolorose..
Dopo la gravidanza, niente dolori, arrivano e spesso nemmeno me ne accorgo.. al 29 esimo giorno sono li..flusso regolare..ma durano sempre 5 giorni!!

Un bacio a tutte! !

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 14 apr 2016, 12:19

Io mai avuto gravidanze ma ciclo dolorosissimo..il terzo giorno ho la
Botta finale, sembra mi si stacchino pezzi interi (scusate la descrizione!) con dolori che sono vere e proprie doglie.. Poi passato quel momento i dolori piano piano se ne vanno e so che fino al mese dopo non soffrirò più! Il corpo delle donne è sempre più affascinante anche se ci fa dannare. Baci a tutte
Sogno di diventare madre da sempre.

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 14 apr 2016, 17:25

Ciao ragazze belle, in questi giorni non sono stata molto presente, purtroppo il cagnone di mia sorella ci ha lasciati ed è un dolore immenso, sono giorni duri ma andrà meglio.
Mousse ti abbraccio forte forte, abbraccio tutt'e voi virtualmente e mi incrocio tutta per chi non le aspetta a giorni! :incrocini
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M0na82 » 14 apr 2016, 21:18

Luna mi spiace,io il mio bimbo peloso l'ho perso a gennaio e credimi a distanza di tre mesi nn c'è giorno che io nn ci pensi per quanto manca...un gigante imbranato e goffo ma l'amore della mia vita...quanto mi faceva bene avercelo vicino in questa ricerca complicata..ti abbraccio!
Un mese è davvero troppo lungo...

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 15 apr 2016, 8:48

Mona grazie, è vero è terribile, anche io ho una cagnolina e il pensiero di perderla mi fa tremare! Io ci credo fortemente che da lassù ci guardino scodinzolanti :emozionee

Grazie per la tua vicinanza!

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 15 apr 2016, 11:20

Ragazze vi capisco benissimo!
Con gli animali si creano dei legami speciali e purtroppo vivono sempre troppo poco rispetto a quanto vorremmo, cioè per sempre!
Ho una gatta anziana che è davvero speciale, se la devo lasciare sto in ansia da morire, anche perché deve fare delle iniezioni e mi sembra che solo io sia in grado.....e che se io non ci sono succederà qualcosa di brutto.....

Sono decisamente nervosa... non le aspetto per domani....lunedì, martedì e mercoledì ero convinta stessero tornando.... ma niente spotting che ho quasi ogni mese....da ieri niente di niente....cerco di non pensarci, ma non ci riesco....

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 15 apr 2016, 13:37

Anna :cuore :incrocini

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 15 apr 2016, 15:01

Speriamo Anna, speriamo che le rosse abbiano perso la strada e non la ritrovino per taaaanto tempo, tienici aggiornate, mi raccomando! Tu come ti senti? Fisicamente intendo, io per dirti da qualche tempo riconosco l'arrivo del ciclo dal dolore alla gamba, in particolare alla caviglia.......lo so....sono strana...ma sono quei segnali del tutto soggettivi che ci chiariscono ogni dubbio e che solo noi riconosciamo, spero davvero che tu non ne abbia e ci dia presto una grande notizia, dciiii!!!! :vaiii:

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 15 apr 2016, 15:03

Macy grazie, ma credo non ci sia niente da sperare.... ho appena trovato delle perdite....il solito spotting....arriveranno solo con qualche giorno di ritardo.... ho solo voglia di piangere! :strilli devo andare a lavoro, invece vorrei solo piangere e sparire!

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 15 apr 2016, 15:07

Luna grazie anche a te! in realtà nessun sintomo e infatti ecco lo spotting.... ieri avevo avuto un dolore strano al seno, ma che vuoi, la mente fa davvero brutti scherzi! ora si' che mi sento uno schifo!

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 15 apr 2016, 15:17

Ciao a tutte... oggi per me giornata no! Stamattina in ufficio ho avuto un attacco di panico, ero molto agitata, è un periodo un pò snervante! Mancano 4 giorni all'arrivo delle rosse, da qualche gg ho dolori simil ciclo e tette gonfie, quindi credo proprio che arriveranno. Al secondo/terzo giorno di ciclo devo fare tutte le analisi prescritte dal nuovo gine che poi a quanto ho capito serviranno per l'inseminazione, quindi: positività!
Oggi ho saputo che due amici aspettano un pupo,quindi un'altra mazzata. Eh vabbè!
Ma mi consolo col fatto che il 28 partiamo, abbiamo fatto una pazzia: prenotato un last minute per il Messico, giusto per svagarci un pò.
Gioianna, tu quando sei andata ai Caraibi, come ti sei comportata con il Glutine?
Abbraccio tutte fortissimo, buona giornata ragasse!
Ps. Tesoro Mousse stai su :cuore

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 15 apr 2016, 15:25

Anna tesoro, piangi stasera quando torni a casa e sfogati. Poi passa vedrai. Che palleeeeeeeeeeeee però, sai beeeeeene quanto ti capisco. :cuore

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 15 apr 2016, 15:43

Belle belle mi piaccioni queste pazzie!!!!! Io sono stata sia in Messico che a Cuba ma in villaggi Bravo-Alpitur quindi con cuoco italiano. Tramite agenzia avevamo fatto preventivamente la segnalazione che sul volo ci serviva un pasto celiaco ed infatti ho avuto il mio pasto sempre. La cosa importante è che devi fare la segnalazione alla compagnia aerea almeno una settimana prima.... In villaggio poi non ho avuto problemi perchè oltre ai piatti pronti c'è sempre un'ampia scelta al buffet e sempre sempre carne alla griglia dove andavo sul sicuro perchè priva di contaminazione. Quindi tesoro credo che non avrai problemi!!! Andate e svagatevi vedrai che tornerai rinata....Mi spiace per il tuo attacco di panico...ne ho avuto solo uno nella mia vita ed è stato scioccante...non riuscivo a calmarmi, i battini a tremila e non respiravo...Ho i brividi a pensarci.....

Per quanto riguarda noi, stamattina ho portato al laboratorio privato il campione di mio marito per lo spermiogramma ma non sono mica sicura che il laboratorio sia attrezzato per un'analisi completa al 100%, da come i parlava la dottoressa sono rimasta un po dubbiosa...Lo vedrò lunedi al ritiro del referto....intanto son 40€.....

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 15 apr 2016, 15:55

Buon pomeriggio ragazze!!!
finalmente è venerdì..
Robi che bella pazzia!! :cuore

Io domani ho il monitoraggio ..chissà se l'ovetto sarà pronto?? covata_pasqua:

un bacio a tutte ...

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 15 apr 2016, 16:52

Io villaggio Francorosso, che fa parte del gruppo Alpitour, quindi credo che neanche io avrò problemi. Allora prossima settimana quando vado a saldare chiedo al tizio dell'agenzia se si può fare la segnalazione. Speriamo. Grazie per le info. Speriamo di tornare rigenerata!!!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 15 apr 2016, 20:19

Ragazze premesso che mancano ancora 6 giorni al ciclo...ho la pancia gonfia come un pallone e ho una strana sensazione di essere incinta...ingiustificata peraltro visto che non ho altri sintomi particolari se non una strana tensione alla pancia che solitamente non ho....ok,sono la prima che dice a tutte "non fissiamoci sui fantasintomi "! Ma quando ci sei in mezzo in prima persona è na parola.....!!! Oggi mi sono ritrovata già un paio di volte ad accarezzarmi la pancia e non dico altro...passo e chiudo....
Se volete venire in mio soccorso lo accetto volentieri, sono un po in palla oggi....

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 15 apr 2016, 22:43

Gioianna che dire, ti capisco!
io sono quasi sicura di non essere incinta, perché questo mese non abbiamo fatto i compitini nel periodo giusto, però la mutanda è ancora bianca.
Il mio corpo mi sta prendendo in giro, ne sono sicura.
I miei fantasintomi? È da qualche giorno che mi da fastidio il seno, ed è da ieri che ho dolori da ciclo, sono talmente convinta che le rosse arriveranno che ieri sera ho messo un assorbente perché dovevo stare in giro tante ore e non avevo a disposizione un bagno, quindi per non rischiare...
poi subentra il mio lato ottimista e mi dico, però io non ho mai dolori pre ciclo, e il seno non mi fa mai male...stai a vedere che l'ho beccata?
..ma no, non può essere...
la mia giornata oggi è un continuo su e giu tra speranza e piedi per terra! :pensieroso
di una cosa sola però sono sicura, non farò un test in questi giorni, aspetterò una settimana di eventuale ritardo, per scaramanzia e perché preferisco credere ad un ritardo del mio corpo piuttosto che a una terza biochimica..non lo sopporterei.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 15 apr 2016, 23:14

Una domanda, tanto per farmi u altro po' del male, a qualcuna che ha beccato la cicogna e che soffre di spotting è capitato di averlo ed essere incinta? non parlo delle perdite da impianto che nel mio caso sarebbe troppo tardi, ma proprio di spotting.....

un altro consiglio, tre anni fa ho preso il Progeffik per questo spotting, perché allora lo avevo anche a metà mese e nei 6 mesi che l'ho preso stavo proprio bene, niente spotting, meglio l'umore e niente ovulazione dolorosa. Dopo 6 mesi ho sospeso e dopo alcuni mesi tutto come prima. Ne parlai con la gine e lei mi disse che erano sempre ormoni, che non potevo farli a vita e di fare i dosaggi al giorno 7-14-21 e 28. Gli ormoni risultarono nella norma, quindi mi disse di non ricominciare il progesterone. Ora, secondo voi, gliene dovrei riparlare? lei disse che molte donne concepiscono anche con il progesterone un po' basso....e mi pare che mi disse che quando avrei cercato una gravidanza era meglio che non lo prendevo, ma questo dubbio mi assilla.....

Più che altro mi tortura stare qui senza fare niente.....voi prendete qualche integratore? oltre all'acido folico intendo... oggi addirittura leggevo dei fiori australiani...

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 16 apr 2016, 0:08

Ragazze.. non riuscivo ad entrare nel forum :oops: :x

Qui manca poco all'arrivo delle rosse previsto per il 21..

Non lo so come andrà.. sto facendo tante cose, molti impegni.. non ho la testa col pensiero fisso li..

Vi terrò aggiornate ma soprattutto mi incrocio per ognuna di noi! ! :lol:

Robertina Che pazzia fighissima la vostra.. noi a giugno andremo a Roma..la amo e non vedo l'ora! !

Un bacio a tutte! !

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”