il fatto è che io mi sento un pò in colpa perchè non ho il minimo sentimento di ansia, sono sicura che Federica si adatterà e starà bene anzi sono rimasta sorpresa che sia andata così male....ero così tranquilla...in verità l'inserimento me lo aspettavo un pò diverso, invece arrivata alla porta dal nido me l'hanno presa di mano e mi hanno detto torni tra mezz'oranicoletta79 ha scritto:cara,arula ha scritto:ciao ragazze,
esco ora da un luuuungo week end con i suoceri, ci vorrà tempo per riprendermi
oggi Federica ha iniziato il nido......una tragedia...è stata lì mezz'ora ed ha pianto come una disperata, quando me l'hanno ridata singhiozzava e non riusciva a fermarsi
i primi giorni sono i piu' difficili.. cerca di stare tranquilla perche' la cucciola sente il tuo nervosismo.. io parlo bene ma razzolo male.. quando Giulia ha iniziato un mesetto fa ero in lacrime..(infatti ho rotto le scatole a tutti nel forum)
cmq vedrai che le cose migliorano.. ora Giulia quando arriva al nido se ne va gattonando e non mi guarda neanche.. sculettando se ne va... A TOGLIERE LE CALZE A TUTTI I BIMBI DEL NIDO..
inoltre quando sono tornata fuori al nido c'erano mamme in lacrime che aspettavano lì la mezz'ora e allora mi sono chiesta: " ma io non ho cuore?"