GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
IN bocca al lupo per chi ha le visite oggi
fateci sapere!
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

- mara87
- New~GolGirl®

Irene,
facci sapere!
Zoelinda, ti capisco... sono contenta che questa prima visita sia andata bene!
per la prossima!
Zoelinda, ti capisco... sono contenta che questa prima visita sia andata bene!
Giacomo 6/11/2016 10.29
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Eccomi ragazze!!! Visita fatta... o meglio ho aperto la cartella e tolto qualche dubbio.... devo fare le analisi non questa ma la prossima settimana... quando sarò alla settima settimana....
mi ha pesata (orroreeee!!!)
e gli ho chiesto se fosse possibile fare un'ecografia prima di quella ufficiale. E mi ha detto che posso farla dall'ottava settimana per essere sicuri di vedere qualcosa. 

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Ciao Irene!!infatti al consultorio immaginavo ti aprissero la cartella e poco altro!
ma davvero ti fan fare l'eco anche all'ottava?mi devo informare...non dispiacerebbe nemmeno a me...
Io credo che contatterò il consultorio tra 2 settimane..con calma hihi
ciao ragazze un abbraccione
ma davvero ti fan fare l'eco anche all'ottava?mi devo informare...non dispiacerebbe nemmeno a me...
Io credo che contatterò il consultorio tra 2 settimane..con calma hihi
ciao ragazze un abbraccione
5 ed 8+5 nel ❤

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Non me la fanno fare... la faccio io con impegnativa o l'ostetrica ha detto di andare li e dire che si ha avuto perdite di sangue e mal di pancia tipo ciclo.... e mi ha detto che sono obbligati a farti una eco.... però penso mi farò fare impegnativa e la andrò a fare pagando.... perché come ho detto fino al 26 maggio sclero!!!!!
vedremo.... tanto devo andare dal medico x una impegnativa per 2 esami... e chiedo anche x l'eco. 

-
Zoelinda
- New~GolGirl®

Chi ha parlato di PESO!!!!!!
Io tra intervento e stress ero passata da 68 a 72/73 ( calcolate che so alta 1,70 con fantasia) quindi stendiamo un velo pietoso: il mio obiettivo è non ingrassare neanche un chilo....Ma certo non posso davvero morire di fame. Da qualche giorno ho ripreso l'attività fisica, prevalentemente camminata e bicicletta, diminuito i carboidrati ed aumentato leggermente le proteine. Tolto il vino, di cui sono ghiotta, da brava Toscana,ve sto cercando di controllare anche le porzioni, cosa non facile dato che ho sempre mangiato tanto.....anche se non me ne rendo conto, ma sono il tipo capace di farsi fuori due etti di prosciutto mentre cucina la cena, e poi mangiare la cena ovviamente. Quindi se devo essere realistica mi accontenterei di non superare gli 80 kg, considerato che ora sono sui 73.3. OTTIMISTA!!!!
Qualcun'altra è un po in sovrappeso come me?! Buoni propositi?
Un abbraccione!
Io tra intervento e stress ero passata da 68 a 72/73 ( calcolate che so alta 1,70 con fantasia) quindi stendiamo un velo pietoso: il mio obiettivo è non ingrassare neanche un chilo....Ma certo non posso davvero morire di fame. Da qualche giorno ho ripreso l'attività fisica, prevalentemente camminata e bicicletta, diminuito i carboidrati ed aumentato leggermente le proteine. Tolto il vino, di cui sono ghiotta, da brava Toscana,ve sto cercando di controllare anche le porzioni, cosa non facile dato che ho sempre mangiato tanto.....anche se non me ne rendo conto, ma sono il tipo capace di farsi fuori due etti di prosciutto mentre cucina la cena, e poi mangiare la cena ovviamente. Quindi se devo essere realistica mi accontenterei di non superare gli 80 kg, considerato che ora sono sui 73.3. OTTIMISTA!!!!
Qualcun'altra è un po in sovrappeso come me?! Buoni propositi?
Un abbraccione!
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Un po'?????? Dunque.... io sono alta 1.67 circa... e peso 89 kg..... ero 92 un anno fa e ad agosto x il matrimonio ero 75!!!!! Ora sono di nuovo caduta nel baratro dei quasi 90.... anche io mi sono prefissa di nn ingrassare troppo in gravidanza... ero un figurino al matrimoniooooooo!!!!
porca paletta!!!! Adesso cmq comincerò a camminare.... mi hanno sconsigliato la bici in gravidanza... uffa...

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Quindi stasera x cena asparagi in padella con pancetta e pezzetti di pomodoro, persico al forno gratinato con pomodorini e x dolce yogurt alla fragola...

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Hem... io per la prima Gravidanza sono partita da 70 kg tondi tondi... i primi mesi non ho preso nulla... dal 5 in poi... 24...
Poi ho fatto dieta e sono arrivata a 65 kg...quindi parto da questo peso...
Sono alta 1.65 quindi anche io cercherò di non prendere troppo peso... sicuramente non 24 kg... io mio obiettivo è non raggiungere i 15 kg
Poi ho fatto dieta e sono arrivata a 65 kg...quindi parto da questo peso...
Sono alta 1.65 quindi anche io cercherò di non prendere troppo peso... sicuramente non 24 kg... io mio obiettivo è non raggiungere i 15 kg
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- mara87
- New~GolGirl®

Peso??? H'hm. Io prima dell'inizio della gravidanza pesavo 70 tondi tondi, adesso ho perso poco più di un kg perché ultimamente ho la nausea e la sera non ho mai fame, mangio volentieri poche cose e tutte in bianco, ma non credo riuscirò a perderne altri! La dottoressa mi ha detto chiaro e tondo che l'ideale per me sarebbe metter su in tutta la gravidanza 10 kg, quindi devo stare veramente attenta! Il problema più grosso è che la nausea mi passa soprattutto se mangio cose tipo toast o crackers, insomma carboidrati! Che non mi fanno molto bene. E cmq nausea sì, ma fortunatamente per ora non ho mai vomitato, quindi quello che mangio me lo tengo tutto!
Ho comprato un libro sull'alimentazione in gravidanza, spero di riuscire a non prendere troppo peso!
Ho comprato un libro sull'alimentazione in gravidanza, spero di riuscire a non prendere troppo peso!
Giacomo 6/11/2016 10.29
-
Lamaga
- New~GolGirl®

Buonasera Donne!
Finalmente è arrivato l'esito delle beta...ormai iniziavo a pensare che non arrivassero prima di domani.
Dunque, lunedì erano 474. Oggi sono 1483! Spero che vadano bene!
Beh! Oggi è stata una bella giornata x tutte noi! Che bello, le prime visite!!! E che bello che siano andate alla grande! Io devo aspettare ancora 2 settimane!
Buone nanne a tutte e tanti bei sogni d'oro!
Finalmente è arrivato l'esito delle beta...ormai iniziavo a pensare che non arrivassero prima di domani.
Dunque, lunedì erano 474. Oggi sono 1483! Spero che vadano bene!
Beh! Oggi è stata una bella giornata x tutte noi! Che bello, le prime visite!!! E che bello che siano andate alla grande! Io devo aspettare ancora 2 settimane!
Buone nanne a tutte e tanti bei sogni d'oro!

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Irene cosa hai cucinato di buono? Io non sto mangiando più nulla se non crackers pane e mele a volontà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Sono in fila per il prelievo... C'è il mondo intero... Forse per mezzogiorno riesco a finire
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Prelievi fatti... yeee
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Dunque, ieri sera ho fatto filetto di persico passato in pan grattato, con filo d'olio e pezzetti di pomodoro fatto al forno. E come contorno asparagi in padella con pancetta e pomodorini.... che dire...... GNAM!!!!!! 

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze.... ma solo a me viene l'insonnia a quest'ora? Mi alzo x bere e far pipì e poi sino più agitata di un serpente a sonagli in un sacco........ conle stesse manie omicide tra l'altro..... bah!!!! Il marito mi sa che dovrò farlo santo se nn mi interna in qualche manicomio!!!! 

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze.... ma solo a me viene l'insonnia a quest'ora? Mi alzo x bere e far pipì e poi sino più agitata di un serpente a sonagli in un sacco........ conle stesse manie omicide tra l'altro..... bah!!!! Il marito mi sa che dovrò farlo santo se nn mi interna in qualche manicomio!!!!