Ljuda, ero solo sola... ma ora nn più!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZO; A NATALE GRANDE OLA PER SAMMY NATO ORA!!!!!
- kika974
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZO; A NATALE GRANDE OLA PER SAMMY NATO ORA!!!!!
Rob invece sta tornando adesso !!! E' uscito prima x stare con me!!!!!!!
ScappooooooooO!!!!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- ljuda
- Master~GolGirl®

oggi pomeriggio non ho quasi nulla da fare a parte se arriva qualche cliente sennò mi annoio a morte...e quando arrivano le 7? 
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

io pure sto pulendo bello a fondo anche se con il piccolo folletto è un'impresa, ho iniziato stamattina appena dopo la colazione
è vero che poi siamo usciti xò...
ljiuda non so che dire x la fascia, io all'epoca avevo letto un sacco di pareri contrastanti qui su gol. io non l'ho usata ma non ci ho neanche provato
xò x la mia schiena nuotavo 2 volte a sett
vai ancora a pilates? come va?
ljiuda non so che dire x la fascia, io all'epoca avevo letto un sacco di pareri contrastanti qui su gol. io non l'ho usata ma non ci ho neanche provato
vai ancora a pilates? come va?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®

ma vi riferite alla pancera?io all'inizio mi trovavo bene ma poi verso la fine tra il caldo e la panza nn la sopportavo più..poi la pancera post parto l'ho portata pochissimo...anche lì ho sentito pareri molto contrastanti...cmq la panza molle mi è rimasta lo stesso qua ci vorrebbe un pò di palestra 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®

No anna non ci sto andando più a pilates perchè dicembre l'ho saltato per le feste e a gennaio sono stata i primi giorni in ospedale e non ho ripreso.
Domani vado a fare la morfo se mi dicono che la placenta si sta rialzando vorrei fare il corso di ginnastica per gestanti in acqua una volta a settimana e un'altra faccio nuoto libero...è solo che devo chiamare il gine perchè non so se può creare problemi per la placenta bassa...boh?
Cip non èè proprio pancera l'ho comprata da pum è una fascia elastica come quella che è inserita nelle pancere per gestanti ma sarà che c'ho problemi di mio alla schiena non la sopporto proprio..
Domani vado a fare la morfo se mi dicono che la placenta si sta rialzando vorrei fare il corso di ginnastica per gestanti in acqua una volta a settimana e un'altra faccio nuoto libero...è solo che devo chiamare il gine perchè non so se può creare problemi per la placenta bassa...boh?
Cip non èè proprio pancera l'ho comprata da pum è una fascia elastica come quella che è inserita nelle pancere per gestanti ma sarà che c'ho problemi di mio alla schiena non la sopporto proprio..
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

cipè io prima nada e dopo la pancera post parto la mettevo poche ore al giorno xchè sono d'accordo sul parere che così i muscoli della schiena si rilassano e lavorano meno
la panza...? quella ce l'ho ma non credo sia dovuta alla mancata pancera, credo lo sappiate tutte a cosa è dovuta la mia :ahah
ah se ci fosse cop, come mi manca!
kika ma rob è un amore, ha avuto un'idea davvero eccezionale

la panza...? quella ce l'ho ma non credo sia dovuta alla mancata pancera, credo lo sappiate tutte a cosa è dovuta la mia :ahah
ah se ci fosse cop, come mi manca!
kika ma rob è un amore, ha avuto un'idea davvero eccezionale
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

si ljuda chiedi sempre al gine prima di iniziare a fare attività che non sai se possono andare bene oppure no
infiniti
x domani, poi ci fai sapere in qualche modo? manda un sms a qcn mi raccomando
vado a pulire il bagno intanto, mezzo già l'ho fatto
infiniti
vado a pulire il bagno intanto, mezzo già l'ho fatto
- ljuda
- Master~GolGirl®

Kika ha ragione anna è veramente tenero il tuo rob!!!
Anna grazie per gli incrocini comunque domattina sono al lavoro poi parto verso le 12 per roma e la morfo ce l'ho alle 15:20..non vedo l'ora speriamo vada tutto per il meglio sono un pochino agitata!!!
Comunque ti mando un sms appena finito ok?Voi pensatemi che mi portate fortuna!
Anna grazie per gli incrocini comunque domattina sono al lavoro poi parto verso le 12 per roma e la morfo ce l'ho alle 15:20..non vedo l'ora speriamo vada tutto per il meglio sono un pochino agitata!!!
Comunque ti mando un sms appena finito ok?Voi pensatemi che mi portate fortuna!
- cipetta
- Master~GolGirl®

ljuda
così saprete di sicuro se è maschio o femmina
vado buona serata a tutte
vado buona serata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®

Cipè spero innanzitutto che stia bene e poi se mi confermano che è una patatina bene...se mi dicono che è un maschietto, bene lo stesso!!
Anche se ormai io la considero una femminuccia
Comunque mi sta venendo una fame da lupi...mancano ancora 40 minuti alla fine del lavoro me ne voglio andare!!!!Stasera ceno a casa di mamma che il maritozzo è al lavoro fino a tardi, spero mi cucini qualcosa di buono perchè sono superaffamata!!!
Anche se ormai io la considero una femminuccia
Comunque mi sta venendo una fame da lupi...mancano ancora 40 minuti alla fine del lavoro me ne voglio andare!!!!Stasera ceno a casa di mamma che il maritozzo è al lavoro fino a tardi, spero mi cucini qualcosa di buono perchè sono superaffamata!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ehi ma di cop non sapete nulla?qquando pensate tornerà tra noi?
- Spes
- Gold~GolGirl®

ljuda x cop ci vorrà del tempo, le ultime news sono che è ancora a copley in fase di trasloco senza telefono
allora stasera ti godi la tua vecchia casina, fatti coccolare x bene
allora domani aspetto sms, poi informerò tutte
in bocca al lupooooooooo
allora stasera ti godi la tua vecchia casina, fatti coccolare x bene
allora domani aspetto sms, poi informerò tutte
- ljuda
- Master~GolGirl®

Io pensavo che si fosse già trasferita!!!!
Si anna stasera mi faccio coccolare dalla mamma, ogni tanto ci vuole...soprattutto quando il socio fa il pomeriggio ci passo perchè sennè starei a casa da sola...
Vabbè comunque domattina ci sono in ufficio esco un pochino prima...
la fame non si placa!!
Si anna stasera mi faccio coccolare dalla mamma, ogni tanto ci vuole...soprattutto quando il socio fa il pomeriggio ci passo perchè sennè starei a casa da sola...
Vabbè comunque domattina ci sono in ufficio esco un pochino prima...
la fame non si placa!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ragazze vi saluto tempo che chiudo tutto qui e me ne vado a mangiare sto morendo di fame!!!
Un
a tutte buona serata a domani!!
Un
- blondie70
- Basic~GolGirl®

ciao belle, stamattina prima gol mi ha buttato fuori
poi mi sono messa a lavorare in un altro ufficio e non sono + riuscita a passare
ora sto stirando una parte del cumulo che si è AMMONTICCHIATO nell'ultima settimana, AIUTOOOOOOO
ora sto stirando una parte del cumulo che si è AMMONTICCHIATO nell'ultima settimana, AIUTOOOOOOO
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- blondie70
- Basic~GolGirl®

ljuda tanti
x domani
anche noi stasera ceniamo da mia mamma, visto che oggi è S. Antonio la tradizione vuole che si facciano i panetti con farina bianca e gialla (in dialetto cacchitt' d' Sant'Antonio) conditi da grasse mangiate :prrrr
da queste parti in alcuni paesi si rievoca la "panarda" una cena pantagruelica, che inizia la sera tra il 16 e il 17 e dura tutta la notte
ora stacco, a domani
anche noi stasera ceniamo da mia mamma, visto che oggi è S. Antonio la tradizione vuole che si facciano i panetti con farina bianca e gialla (in dialetto cacchitt' d' Sant'Antonio) conditi da grasse mangiate :prrrr
da queste parti in alcuni paesi si rievoca la "panarda" una cena pantagruelica, che inizia la sera tra il 16 e il 17 e dura tutta la notte
ora stacco, a domani
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe eccomi di ritorno... siamo usciti per comprare qualcosa per una cena super veloce e poi una volta tornati ci siamo buttati in vasca insieme!!!
Quanto mi piace!!!
Ale è stata dalla doc che ha detto di fare assolutamente il vaccino per la meningite (e se io nn ce la facevo portare???
) e che ha un funghetto su di una coscia da curare con il dactarin... E tutti (mia madre infermiera e mia cognata dentista) che dicevano che nn era un fungo, mah!!! 
Quanto mi piace!!!
Ale è stata dalla doc che ha detto di fare assolutamente il vaccino per la meningite (e se io nn ce la facevo portare???
- kika974
- Master~GolGirl®

Ljuda,
domani e.... anch'io voglio il messaggino!!!

- kika974
- Master~GolGirl®

BBOONAAA LA PANARDA!!!blondie70 ha scritto: da queste parti in alcuni paesi si rievoca la "panarda" una cena pantagruelica, che inizia la sera tra il 16 e il 17 e dura tutta la notte![]()
Questa sì che era una buona occasione per vederci!!!
- kika974
- Master~GolGirl®

Ho mandato un messaggino a Cop, dicendole che chiedete sempre di leiljuda ha scritto:Ehi ma di cop non sapete nulla?qquando pensate tornerà tra noi?
Le ho chiesto quando arriverà in Europa e quando pensa di tornare dai suoi, così magari organizziamo un super mega raduno!!!