GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
- Eny79
- Original~GolGirl®
Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
A me dura una decina di minuti Valery, cerco di non pensarci e poi mi passa da solo... Credo sia dovuto al fatto che tutti i nostri organi ora sono schiacciati, polmoni e stomaco compresi...
Per il numero di telefono della fotografa, se lo volete, chiedetemelo in MP per favore. Ciaoooo!
Per il numero di telefono della fotografa, se lo volete, chiedetemelo in MP per favore. Ciaoooo!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Eny... ho capito...speriamo ke mi passi presto presto 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Presto, cioè quando partoriamo???
Perchè si risolve solo quando l'inqulino viene al mondo... 

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
wuà nooo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahEny79 ha scritto:Presto, cioè quando partoriamo???Perchè si risolve solo quando l'inqulino viene al mondo...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
sono nera
Carlotta ha tolto la skeda sky e ora sto smontando casa da 2 ore nulla!
per riaverla 6 gg e 40,00 euro in piu senza quwella qui non si vede piu nulla
la strozzo!!!!!!!!1 sono nera

Carlotta ha tolto la skeda sky e ora sto smontando casa da 2 ore nulla!
per riaverla 6 gg e 40,00 euro in piu senza quwella qui non si vede piu nulla

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- elettra68
- Active~GolGirl®
Ciao
Benvenuta alla new entry!
Kitty, sono davvero contenta per tuo fratello. Bene bene
Kuz, ho visto le foto.Complimenti. Anche io sono stata alle cascate del Niagara: un posto bellissimo, vero?
Zodiaco, Marieclaire, sì, anche io guardo desperate, anzi tra poco vado a guardare la puntata di ieri che il maritino mi ha registrato
A proposito della musica per bebé
tempo fa mi è arrivato il cd in omaggio dalla Huggies, mi sono messa sdraiata pronta ad accarezzarmi la pancia mentre ascoltavo la musica. Ad un certo punto si è sentito un forte starnuto
e io spaventatissima sono saltata dal divano! insomma, nel cd c'è musica registrata DAL VIVO ad un concerto ma il problema è che si sentono anche gli schiamazzi (starnuti,colpi di tosse ecc) del pubblico! Ho tolto subito il cd e da allora faccio ascoltare alla piccola i notturni di chopin e la musica leggera italiana che piace a me!
Per i nomi, noi ancora siamo in alto mare: io vorrei chiamarla LUDOVICA ma non abbiamo deciso niente e dobbiamo sbrigarci perché almeno su un bavaglino vorrei ricamare il suo nome!
Ancora tanti
alle visite di oggi
Un
a tutte apriline belle
Benvenuta alla new entry!
Kitty, sono davvero contenta per tuo fratello. Bene bene
Kuz, ho visto le foto.Complimenti. Anche io sono stata alle cascate del Niagara: un posto bellissimo, vero?
Zodiaco, Marieclaire, sì, anche io guardo desperate, anzi tra poco vado a guardare la puntata di ieri che il maritino mi ha registrato
A proposito della musica per bebé

Per i nomi, noi ancora siamo in alto mare: io vorrei chiamarla LUDOVICA ma non abbiamo deciso niente e dobbiamo sbrigarci perché almeno su un bavaglino vorrei ricamare il suo nome!
Ancora tanti

Un

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Melissa un bel respiro......
Vi chiedo una cosa...io ho un male atroce alla patata,cioè vediamo se rieco a spiegarmi....nella parte dove viene fuori il mostricciattolo nelle ossa,mi sembra proprio che si spezzino vi capita mai?Anche stanotte di quei dolori!!!Cosa può essere?
Vi chiedo una cosa...io ho un male atroce alla patata,cioè vediamo se rieco a spiegarmi....nella parte dove viene fuori il mostricciattolo nelle ossa,mi sembra proprio che si spezzino vi capita mai?Anche stanotte di quei dolori!!!Cosa può essere?
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
svevazoe magari è propio il tuo bacino che inizia ad aprirsi...le ossa si preparano a far spazio x il grande giorno
io devo respirare!! quelli della sky mi dicono che ci vorrà una settimana x la nuova tessera!
e sta sera cera reparto maternità...........è 1 mese che aspetto 
io devo respirare!! quelli della sky mi dicono che ci vorrà una settimana x la nuova tessera!

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- kuz
- Expert~GolGirl®
Elettra, l'ho notato anch'io ascoltando il cd.
La prima volta pensavo di essermelo sognata
Bellissime le cascate del Niagara, spero però un giorno di poter visitare la regione dei grandi parchi; ho visto le foto che ha fatto mio fratello, e sono dei luoghi davvero spettacolari se ami la natura.
Melissa, tremenda Carlotta...vedrete che la scheda salterà fuori.
Svevazoe, credo anch'io che sia il tuo bacino che si sta allargando per prepararsi alla nascita di Zoe.
La prima volta pensavo di essermelo sognata

Bellissime le cascate del Niagara, spero però un giorno di poter visitare la regione dei grandi parchi; ho visto le foto che ha fatto mio fratello, e sono dei luoghi davvero spettacolari se ami la natura.
Melissa, tremenda Carlotta...vedrete che la scheda salterà fuori.
Svevazoe, credo anch'io che sia il tuo bacino che si sta allargando per prepararsi alla nascita di Zoe.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Dite?Anch'io penso sia il bacino,ma fa male cavoli!!!Non so più come mettermi...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Comunicazione di servizio!
Non vado al corso stasera perchè non me la sento (ansia) quindi non avrò news da raccontarvi....mi spiace.
Uomini & donne.
Voi lo guardate?Per chi lo guarda,avete presente Jack?????E' troppo figoooo
!!!Ho detto a mamma che vado pure io a corteggiarlo tanto dice che le ragazze con un figlio non sono un problema per lui 
Non vado al corso stasera perchè non me la sento (ansia) quindi non avrò news da raccontarvi....mi spiace.
Uomini & donne.
Voi lo guardate?Per chi lo guarda,avete presente Jack?????E' troppo figoooo

- dodi
- Expert~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrr eccomi...oltre al solito problema tastiera sono anche tornata a lavorare...mica si è sempre in vacanza ne???? ho un po' di problemi sul lavoro quindi mi sentirete meno in queste 2 settimane...leggo gli arretrati ....ci vorra' 1 orasvevazoe ha scritto:Bello Sofia!!
Mi chiedevo pure io se Dodi non scrive per il solito problema della tastiera o per la preoccupazione di ospitarci quest'estate

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ah ma lavori anche!!!!Pensavo fossi a casa!!!Dodi allora sei tu il Ricucci della situazione non il marito 

- dodi
- Expert~GolGirl®
seeee prendi x il kiulo...lavoro, lavoro!!e lavoro con fratelli chi conosce le imprese famigliari puo' capirmi sgrunt!!!sveva comunque i dolori alla patata gli ho avuti anche io c'era anche un topic in 9 mesi.... 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ah allora se li hai avuti tu sto tranquilla
No veramente pensavo fossi una casalinga,non so perchè ma ho avuto quell'impressione.

No veramente pensavo fossi una casalinga,non so perchè ma ho avuto quell'impressione.
-
- New~GolGirl®
SVEVAZOE: SONO UNA MARZOLINA CON I TUOI STESSI DOLORI LAGGIU'...SOPRATTUTTO QUANDO MI ALZO E MUOVO I PRIMI PASSI SON DOLORI LANCINANTI...SI CHIAMA "DIASTASI DELLA SINFISI PUBICA", IN POCHE PAROLE LE OSSA INGUINALI SI STANNO PREPARANDO A FAR STRADA ALLE NOSTRE TESTOLINE........NIENTE DI GRAVE, ANZI E' NATURALISSIMO (parole del gine, da cui sono stata ore fa per la visita)
CIAO CARA E TANTI
FRA
CIAO CARA E TANTI

FRA
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Grazie Fra!!!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
rieccomi per rispostina veloce veloce
Valery le punture di ferro distruggono il gluteo dal dolore e' proprio il tipo di liquido, in teoria non se ne dovrebbero fare molte intramuscolo ma spero ti manchi poco!
Per il catetere si puo si mettere dopo l'anestesia ma molte volte per motivi organizzativi lo mettono prima in reparto....chiedi la cortesia se ti fa stare piu serena
Io l'altra volta ho avuto problemi con quello quindi esigo che me lo mettano dopo l'anestesia
Svevazoe....come ti hanno detto le altre e' il piccolo che si fa spazio si chiama pubalgia puo insorgere dal 6 mese a causa di uno squilibrio ormonale (relaxina e progesterone bassi) che inducono un rlassamento muscolare o appunto verso la fine come noi dove il pupo preme per scendere
ora riscappo ciaooooooooooooooooooo
Valery le punture di ferro distruggono il gluteo dal dolore e' proprio il tipo di liquido, in teoria non se ne dovrebbero fare molte intramuscolo ma spero ti manchi poco!
Per il catetere si puo si mettere dopo l'anestesia ma molte volte per motivi organizzativi lo mettono prima in reparto....chiedi la cortesia se ti fa stare piu serena
Io l'altra volta ho avuto problemi con quello quindi esigo che me lo mettano dopo l'anestesia
Svevazoe....come ti hanno detto le altre e' il piccolo che si fa spazio si chiama pubalgia puo insorgere dal 6 mese a causa di uno squilibrio ormonale (relaxina e progesterone bassi) che inducono un rlassamento muscolare o appunto verso la fine come noi dove il pupo preme per scendere
ora riscappo ciaooooooooooooooooooo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Valery83
- Expert~GolGirl®
svevazoe... :ahah :ahah :ahah anch'io lo vedo uomini e donne...e alla presentazione di Jack son saltata....bel ragazzo; cmq vai vai a corteggiarlo
però devi andare verso metà Aprile...senza pancione!!! cmq Carina è stracotta di lui....si vede proprio....

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Chiocciola.... E' un mese ke le faccio a giorni alterni,poi ora devo farle ogni per 10g continui e poi a giorni al terni fino alla fine della gravidanza!!! per quanto riguarda il catetere...mi sorella ha sentito un dolore esagerato ecco perchè cercherò di farmelo mettere quando mi avranno già fatto l'anestesia...e ke cavolo se no ke pago a fare 2000 euro per farmi trattare male??? speriamo bene!!!!