secondo me è una cosa tanto semplice ma tanto bella da dire a delle mamme in attesa.
Messaggio da ZiaVale » 7 apr 2016, 10:53
Messaggio da claudianurse88 » 7 apr 2016, 10:53
Messaggio da ZiaVale » 7 apr 2016, 10:55
come non ha i canini?? Petonio o Mostrillo?Lilluna ha scritto: Petonio non ha ancora i canini, però... eh...
Magari entro l'adolescenza spuntano!
Messaggio da Lilluna » 7 apr 2016, 10:57
diamine MOSTRILLO, non petonioZiaVale ha scritto:come non ha i canini?? Petonio o Mostrillo?Lilluna ha scritto: Petonio non ha ancora i canini, però... eh...
Magari entro l'adolescenza spuntano!
io NO.ZiaVale ha scritto:Mari, scusa non voglio infierire, ma non lo sapevi che i neonati piangono?
Messaggio da MariPi82 » 7 apr 2016, 11:01
Messaggio da Antolina80 » 7 apr 2016, 11:04
Messaggio da MariPi82 » 7 apr 2016, 11:04
Messaggio da MariPi82 » 7 apr 2016, 11:06
Messaggio da ZiaVale » 7 apr 2016, 11:07
per me è inspiegabile. cioè non hai mai sentito nessuno dire che non aveva dormito perchè il neonato dei vicini ha pianto tutta la notte? o i genitori di qualche bimbo amico dei tuoi genitori lamentarsi?Lilluna ha scritto:io NO.ZiaVale ha scritto:Mari, scusa non voglio infierire, ma non lo sapevi che i neonati piangono?
cioè, io prima di Petonio NON ho mai avuto a che fare con neonati per un tempo prolungato.... ok, mia cognata aveva due figli, ma quando vai a trovare gente con neonati non piangono mai.
il mio problema dell'inizio è stato quello.
non avevo mai avuto un rapporto prolungato con un neonato.
Messaggio da claudianurse88 » 7 apr 2016, 11:08
Messaggio da claudianurse88 » 7 apr 2016, 11:10
Messaggio da MariPi82 » 7 apr 2016, 11:14
io abitavo in villa. ora abito in villettaZiaVale ha scritto:per me è inspiegabile. cioè non hai mai sentito nessuno dire che non aveva dormito perchè il neonato dei vicini ha pianto tutta la notte? o i genitori di qualche bimbo amico dei tuoi genitori lamentarsi?Lilluna ha scritto:io NO.ZiaVale ha scritto:Mari, scusa non voglio infierire, ma non lo sapevi che i neonati piangono?
cioè, io prima di Petonio NON ho mai avuto a che fare con neonati per un tempo prolungato.... ok, mia cognata aveva due figli, ma quando vai a trovare gente con neonati non piangono mai.
il mio problema dell'inizio è stato quello.
non avevo mai avuto un rapporto prolungato con un neonato.
io avevo già dei nipoti, ok. ma già da piccola sapevo che i neonati piangono! come altrimenti possono esprimersi? non so, c'erano colleghe di mia mamma con bambini piccoli, o vicini di casa, o fratellini dei miei compagni... insomma di qualche neonato sentivo parlare.
Messaggio da ZiaVale » 7 apr 2016, 11:15
Messaggio da MariPi82 » 7 apr 2016, 11:16
Messaggio da Lilluna » 7 apr 2016, 11:20
no infatti, Mostrillo era difettoso e rigurgitava perennemente, ma non è vomito.Antolina80 ha scritto:Lilluna, Silvia rigurgitava sempre, ma proprio sempre. Ma è mooolto diverso dal vomito. Jacopo per dire, quando ha tanta tosse vomita proprio![]()
Ma te lo dicono anche. Che non sia tutta rose e fiori, ok.MariPi82 ha scritto:ecco, la penso come Lillu: io NO. io non sapevo come sarebbe stato, per me è stato scontyrarmi contro qualcosa di imprevisto e più grande di me. quindi, NO, NON sapevo bene cosa m'aspettava......e se me l'avessero detto, magari non so, sarei sbarellata meno nei primi 3 mesi di Pietro. ecco.
Messaggio da Lilluna » 7 apr 2016, 11:22
cosa ti fa pensare che IO non l'abbia fatto?ZiaVale ha scritto:io invece mi ero preparata al peggio, davvero.
avevo letto dei libri, frequentavo gol e avevo amici con figli. io mi ero preparata ad un uragano.
Messaggio da Lilluna » 7 apr 2016, 11:24
Messaggio da Hope80 » 7 apr 2016, 11:24
Messaggio da newbetti » 7 apr 2016, 11:24
Messaggio da Lilluna » 7 apr 2016, 11:27
ma questo è fisiologico.Hope80 ha scritto:Ecco io credo che Giulio abbia al momento grosse difficoltà a fare cacca/aria e ho notato che si dimena parecchio prima di riuscirci...diventa rosso e frigna....quindi mi chiedevo se in questa sua difficoltà centrasse anche la mia alimentazione o se fosse fisiologica....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”