GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Messaggio da MLullaby » 5 apr 2016, 21:53

Lady..mi spiace così tanto sentirti così giù. ..
Guarda credo che se lo si desidera sia praticamente impossibile spegnere la speranza. .sarebbe bello poterci non pensare ma non è così. .ti sono vicina :bacetto
Che un figlio sia un dono sono d'accordo ma una ricompensa proprio no!dai nel profondo sai anche tu che non è così,credo che sia lo sconforto che parla...
Arriverà il momento anche per noi..voglio crederci.. e vorrei poterti trasmettere questa voglia di crederci,anche se spesso poi si allontana anche da me...:emozionee
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 5 apr 2016, 22:01

Grazie!!! Mi passa sicuro. È solo un momento dato dagli ormoni

Comunque per ricompensa mi sono spiegata male. Quello che intendo è che ci sono coppie che non meritano un figlio, che sono égoïste, che li fanno e li lasciano ai genitori. Mentre noi che siamo pronti ecc ecc.... Non arriva. In quel senso ricompensa.

Un abbraccio forte
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 5 apr 2016, 22:07

Ah ok avevo frainteso..si sono sicura che sia un momento di sconforto dagli ormoni..un abbraccio e quando vuoi sono qua!buona serata
Un abbraccio forte forte a te :cuore
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 6 apr 2016, 9:08

Luna2016 grazie cara...a volte i pensieri arrivano senza una logica...ma fanno male.

Lady ancora una volta concordo con te: sarò cattiva, ma so per certo che alcune persone non meriterebbero di essere genitori.
Sono un'assistente sociale...vedo cose che vorrei solo dimenticare.
Purtroppo però il mondo non va a compensazione e nemmeno a meriti o demeriti.
Ieri sera la gine ha guardato tutti ( e dico tutti) gli esami fatti da me e mio marito:
ha detto che con due gravidanze alle spalle di cui una perfetta e a buon fine e con gli esami che abbiamo, potremmo fare sedici figli...certo...peccato però che non arrivino.
Dice di stare tranquilli e mentre lo diceva mi domandavo come si fa a stare tranquilli e a non pensarci...

Si accettano suggerimenti care...
Vi abbraccio

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 6 apr 2016, 9:37

Emma ciclo arrivato il 02/04 quindi non le aspetto per il 02/05 ma vi dirò che sono un pò presa dallo sconforto... passerà anche per me ma è difficile.....
un bacio a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 6 apr 2016, 9:57

Gabrina ciao cucciola.
Stai su col morale mi raccomando...cerchiamo di non abbatterci anche se lo sconforto è una gran brutta bestia...

Ti stringo

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 6 apr 2016, 10:13

Buongiorno ragazze,lo sconforto se ne andrà prima i poi spero..io finito ciclo,e nel frattempo tornate le mie perdite che ho da anni e che nessuno sa dirmi perché..che fastidio.. Fatto esami e sono a posto,bah,le ho sempre ogni giorno :pistole un bacio a tutte
Sogno di diventare madre da sempre.

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 6 apr 2016, 12:26

Buongiorno ragazze...
Gabrina mi dispiace un sacco!

Volovia e Lady :cuore

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 6 apr 2016, 13:23

Emmina tesoruccio... :cuore :cuore :cuore a te!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 6 apr 2016, 15:41

Ciao a tutte,
ragazze mi dispiace sentirvi giu, siete come di famiglia per me ormai e quello che provate voi anche io lo sto provando da mesi quindi vi sento tanto vicine...
Per quanto riguarda le ricorrenze delle date vi posso confermare che quelle ci rimarranno sempre nel cuore..io non dimenticherò mai che se la mia gravidanza fosse andata a buon fine a febbraio sarebbe nato/a...pensate che sabato parlando a tavola con i miei genitori, è venuto fuori che mia mamma ha avuto 2 aborti e continuavano a dirmi (sia lei che mio padre) "eh...se fossero nati a quest'ora avrebbero avuto uno la tua eta e uno quella di tuo fratello" quindi confermo che non si dimentica...
Mio padre poi mi fa sempre una tenerezza quando ne parla perche dice sempre che lui aveva sempre sognato di avere 4 figli....
Detto questo...io sono nel pieno dei giorni fertili, forse ovulerò tra oggi e domani e vi confesso che non sempre ne ho voglia... La stanchezza del lavoro si fa sentire e davvero non so come andrà a finire... Stasera farò uno sforzo perche non voglio perdere l'ovulazione ma dopo 24 mesi è normale entrare un po in fissa, è inutile che ci vengano a dire "non pensarci" SEEEEEEE VABBEEEEEEEEEEEEEEEE
Cosi come a Lady continuano a dirci che siamo sanissimi, ma allora il motivo per il quale non arriva qual'è??? Mah...misteri della fede...
Gabrina, Volo, Emma, Mousse, Lady un abbraccio di vero cuore, ovviamente anche a tutte le altre!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 6 apr 2016, 15:55

Come se non bastasse per farmi male ogni tanto passo a leggermi i racconti del parto....
Mamma mia ragazze...Ci arriveremo anche noi...Non vedo l'ora!!
Questo lo dico sopratutto a chi come me ci prova da anni ormai... quando rimarremo incinta ci sembrerà che il tempo sia volato, che tutta questa attesa non sia poi stata così dura....ma fino ad allora continuiamo a lottare!

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 6 apr 2016, 16:06

Gioianna :cuore :cuore :cuore

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 6 apr 2016, 16:13

Gioanna :cuore hai ragione davvero su tutto
Sogno di diventare madre da sempre.

M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M0na82 » 6 apr 2016, 18:59

Penso che egoisticamente parlando sarei una buona mamma,sicuramente consapevole di quanto a volte sia dura Arrivare ad un solo enorme desiderio...quindi credo che io,voi compagnie di questa estenuante attesa,ce lo meritiamo davvero più di quelle che li abbandonano;che i nostri compagni debbano poter provare quella gioia di sentirsi fieri e felici,più delle bestie che i figli li massacrano i botte...a loro Dio dovrebbe negarglieli...
Comunque a parte il MIO pensiero che con voi non ho paura di esternare,perché la faccia della buona la tengo per chi non capisce quanto sia duro per una donna sentirsi incompleta (perché è così che mi sento), monitoraggi iniziati, il primo dice che il follicolo c'è...il secondo domani mi dirà se cresce e se va tutto bene ed il terzo lunedì se ho portato a termine la missione..alla modica cifra di 120€ per tre monitoraggi...ahhhhhhh depressione in aumento!
Un mese è davvero troppo lungo...

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 6 apr 2016, 20:29

:nuvolanera :nuvolanera :nuvolanera :nuvolanera
Anche oggi umore sotto le scarpe!
Buona serata ragazze!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 apr 2016, 20:46

Buonasera ragazze.
Grazie per la comprensione e il sostegno. Grazie a tutte.
GIOIANNA Cos altro aggiungere? Niente. Hai detto tutto... :cuore

Oggi sto bene. Ho occupato la mente sono uscita, non ho fatto le analisi (mi sono rotta) e mi sono goduta questo sole d'aprile con il mio amato cane.
Speriamo duri questo umore...

Chi è la prox che non le aspetta?
Io sono a -5 giorni!!

Comunque per quanto dispiaccia perdere l'ovulazione penso che sia meglio farlo quando si ha voglia che controvoglia. Secondo me già non rimaniamo incinte quando godiamo come ricci figuriamoci quando preferiremo star sul divano a mangiarci metà uovo di pasqua. :risatina:

Ragazze vi abbraccio tutte, ad una ad una :bacetto
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 7 apr 2016, 9:10

Io oggi mi sento un po meglio, sono alla fine del ciclo e questo aiuta, le maledette a sto giro si sono impegnate parecchio a rompere le scatole! Comunque, oggi mi dedico a idee per la nuova casetta che stiamo comprando, non voglio pensare a nient'altro.

Vi auguro una splendida giornata! :sorrisoo
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

Lamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lamaga » 7 apr 2016, 10:44

Buongiorno Donne
Scrivo qui perché so che potete capire le paranoie e le "follie" di una donna che desidera con tutto il cuore un altro bimbo...
Dunque...lo scorso mese aborto biochimico (molto precoce), una tegola in testa l'avrei probabilmente presa meglio! In teoria questo mese il ciclo (non) dovrebbe venirmi domani, ma con la biochimica la dottoressa mi ha detto che il ciclo potrebbe tardare due o tre giorni...
Ora, mentre il mese scorso nonostante il test positivo avevo la sensazione di essere incinta, questo mese ovviamente non ho ancora fatto nessun test (troppa paura!), ma io mi sento molto incinta!! Non so come spiegarlo. ..il mio cuore dice così! A rafforzare le mie paranoie stamattina non ho fatto in tempo ad alzarmi che già vomitavo....secondo voi sono pazza?
Scusate, ma non ne ho parlato nemmeno con il mio compagno per paura che ci resti male come la scorsa volta....oggi poi è il suo compleanno e non mi andava di impensierirlo....
Immagine

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 7 apr 2016, 11:12

Lamaga capisco la tua apprensione...se proprio hai questa sensazione, anche se manca un giorno,perché non fai un test?così almeno ti togli il pensiero...non so io la penso così meglio una mazzata subito che poi...anche perchè non so te ma io faccio una fatica super a non dire le cose a mio marito e se anche tu sei così,per evitare pensieri ulteriori o che comunque ti veda impensierita e te lo chieda...non so..
a me non devono venire oggi in teoria(o meglio stasera)ho un sacco di sintomi ma non costanti,a parte le vene in super-evidenza sul seno,credo che aspetterò il fine settimana per farlo ma giusto perché ci vuole essere anche mio marito ...ma la mia impazienza mi sta agitando...e per quanto mi riguarda (so che per tante di voi purtroppo non è così)questa sarà(speriamo!)l'agitazione minore se fosse positivo...poi 3 mesi di fuoco...
a mistificare con amici e parenti il perché non bevo/fumo(che ho già ovviamente molto ridotto)ma soprattutto a pregare che questa volta si aggrappi forte forte a me...sto già iniziando a pregare...(anche se so che dovrei stare serena l'ansia inizia già a fare capolino) :martello :martello :martello :martello
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

Lamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lamaga » 7 apr 2016, 11:19

Mlullaby hai ragione! Faccio molta fatica a tenere nascoste le cose al mio compagno...di solito mi becca subito!!!
Volevo aspettare un po' x il test...il mese scorso mi sono illusa proprio perché ho fatto il test lo stesso giorno in cui avrebbe dovuto venirmi il ciclo...se avessi aspettato 3 o 4 giorni non avrei nemmeno saputo di essere incinta e di averlo perso precocemente...è un po' egoistico ma vorrei proteggermi dalle false speranze!
Intanto mi incrocio x te.....e spero che vada ad entrambe x il meglio!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”